Il match di ER più che un match di wrestling mi è sembrato un gigantesco angle vestito da match, ma per quello che si è visto ho notato un Lesnar ancora capace di fare del wresling puro a ottimi livelli. Il match di ER per me rimarrà probabilmente un unicum proprio perchè c'era tutta una storia dietro che portava a fare quel tipo di lotta, penso che già contro HHH si vedrà più wrestling. HHH non è il tipo di wrestler che le prende per tutto il match e poi vince eroicamente con 4 mosse (questa è una peculiarità di Cena che è stata esasperata al massimo a ER) quindi il loro incontro sarà impostato diversamente.
TheFlock ha scritto:Il match di ER più che un match di wrestling mi è sembrato un gigantesco angle vestito da match, ma per quello che si è visto ho notato un Lesnar ancora capace di fare del wresling puro a ottimi livelli. Il match di ER per me rimarrà probabilmente un unicum proprio perchè c'era tutta una storia dietro che portava a fare quel tipo di lotta, penso che già contro HHH si vedrà più wrestling. HHH non è il tipo di wrestler che le prende per tutto il match e poi vince eroicamente con 4 mosse (questa è una peculiarità di Cena che è stata esasperata al massimo a ER) quindi il loro incontro sarà impostato diversamente.
in effetti il lottato è stato veramente minimo..l'80% del match s'è svolto sugli sbeffeggiamenti di lesnar a cena
Ci sono atleti di primo piano che usano guasi esclusivamente il grappling senza mai stancare perchè lesner in stile MMA/grappling dovrebbe stancare.
Io spero che Lesner non abbandoni lo stile MMA/grappling per passare al suo vecchio stile di wrestling meno realistico.
Smooth Criminal93 ha scritto:Vedere Lesnar lottare con lo stile MMA fa paura, ed è quello che richiede il suo nuovo personaggio da kick-asser, quindi per me va bene così.
Poi ci lamentiamo che la WWE rimanda i promo ventordicimila volte... È un asskicker!
Baboden ha scritto:E quindi?
Cosa centra con il post di prima?
Mi sembrava che stessi criticando l'idea di una faida con i lottatori che avevo citato prima.
Comunque eventuali faide secondarie con match negli show settimanali potrebbero servire per costruire meglio le faide più importanti da inserire nei vari ppv. Io alla fine stavo solo dicendo che sarebbe meglio avere un Lesnar più attivo nel ring.
Smooth Criminal93 ha scritto:Vedere Lesnar lottare con lo stile MMA fa paura, ed è quello che richiede il suo nuovo personaggio da kick-asser, quindi per me va bene così.
ELGORDITIGNO ha scritto:Ci sono atleti di primo piano che usano guasi esclusivamente il grappling senza mai stancare perchè lesner in stile MMA/grappling dovrebbe stancare.
Io spero che Lesner non abbandoni lo stile MMA/grappling per passare al suo vecchio stile di wrestling meno realistico.
Insomma meglio un mediocre brawler che un grande wrestler.
Il lesnar del 2003 scordatevelo ragazzi, ma propio scordatevelo...non sarà mai in forma come allora.
Comunque sia lo stile che ha ora nel 2012 è più che giusto, non poteva essere uguale identico a 12 anni fa dopo tutto quello che ha fatto. In molti hanno criticato pure il suo attire, ma sinceramente è più che giusto perchè con lo stile che ha ora...
P.S. Davvero salta OTL? A Parte è vero, se continui a combattere come ha fatto a ER farà pochissimi match durante l'anno.