Lesnar in-ring 2003 vs. Lesnar in-ring 2012

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Red

Re: Lesnar in-ring 2003 vs. Lesnar in-ring 2012

Messaggio da Red »

Baboden ha scritto:E poi, Randy? Sheamus? Big Show?
La gente vuole vedere questi match.
Scusa ma un I Quit Match tra Lesanr e Sheamus a me stuzzica parecchio la fantasia.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Red ha scritto:
La gente vuole vedere questi match.
Scusa ma un I Quit Match tra Lesanr e Sheamus a me stuzzica parecchio la fantasia.
E quindi?
Cosa centra con il post di prima?

Cioè, se Lesnar combattesse in tutti i tv shows avrebbero fatto Lesnar vs Sheamus I quit?

Boh, non vi capisco.

TheFlock
Città: Cagliari

Messaggio da TheFlock »

Il match di ER più che un match di wrestling mi è sembrato un gigantesco angle vestito da match, ma per quello che si è visto ho notato un Lesnar ancora capace di fare del wresling puro a ottimi livelli. Il match di ER per me rimarrà probabilmente un unicum proprio perchè c'era tutta una storia dietro che portava a fare quel tipo di lotta, penso che già contro HHH si vedrà più wrestling. HHH non è il tipo di wrestler che le prende per tutto il match e poi vince eroicamente con 4 mosse (questa è una peculiarità di Cena che è stata esasperata al massimo a ER) quindi il loro incontro sarà impostato diversamente.

acid-cry

Messaggio da acid-cry »

TheFlock ha scritto:Il match di ER più che un match di wrestling mi è sembrato un gigantesco angle vestito da match, ma per quello che si è visto ho notato un Lesnar ancora capace di fare del wresling puro a ottimi livelli. Il match di ER per me rimarrà probabilmente un unicum proprio perchè c'era tutta una storia dietro che portava a fare quel tipo di lotta, penso che già contro HHH si vedrà più wrestling. HHH non è il tipo di wrestler che le prende per tutto il match e poi vince eroicamente con 4 mosse (questa è una peculiarità di Cena che è stata esasperata al massimo a ER) quindi il loro incontro sarà impostato diversamente.

in effetti il lottato è stato veramente minimo..l'80% del match s'è svolto sugli sbeffeggiamenti di lesnar a cena

no pg man
Città: napoli

Messaggio da no pg man »

Voglio l'uomo che faceva volare BIG SHOW per il ring come un qualsiasi altro atleta di medio peso.

ELGORDITIGNO

Messaggio da ELGORDITIGNO »

Ci sono atleti di primo piano che usano guasi esclusivamente il grappling senza mai stancare perchè lesner in stile MMA/grappling dovrebbe stancare.
Io spero che Lesner non abbandoni lo stile MMA/grappling per passare al suo vecchio stile di wrestling meno realistico.

Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Smooth Criminal93 »

Vedere Lesnar lottare con lo stile MMA fa paura, ed è quello che richiede il suo nuovo personaggio da kick-asser, quindi per me va bene così.

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

io spero in ring sia come nel 2002 2003 quello di ora non mi piace molto spero sia stato solo per via della stipulazione del match vs Cena

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Smooth Criminal93 ha scritto:Vedere Lesnar lottare con lo stile MMA fa paura, ed è quello che richiede il suo nuovo personaggio da kick-asser, quindi per me va bene così.
Poi ci lamentiamo che la WWE rimanda i promo ventordicimila volte... È un asskicker! :LOL:

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

dio cantante di Baboden >>>> tutto il resto.

Red

Messaggio da Red »

Baboden ha scritto:E quindi?
Cosa centra con il post di prima?
Mi sembrava che stessi criticando l'idea di una faida con i lottatori che avevo citato prima.

Comunque eventuali faide secondarie con match negli show settimanali potrebbero servire per costruire meglio le faide più importanti da inserire nei vari ppv. Io alla fine stavo solo dicendo che sarebbe meglio avere un Lesnar più attivo nel ring.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Smooth Criminal93 ha scritto:Vedere Lesnar lottare con lo stile MMA fa paura, ed è quello che richiede il suo nuovo personaggio da kick-asser, quindi per me va bene così.
Cioè è un Cula-Spacchi?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

ELGORDITIGNO ha scritto:Ci sono atleti di primo piano che usano guasi esclusivamente il grappling senza mai stancare perchè lesner in stile MMA/grappling dovrebbe stancare.
Io spero che Lesner non abbandoni lo stile MMA/grappling per passare al suo vecchio stile di wrestling meno realistico.
Insomma meglio un mediocre brawler che un grande wrestler.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Il lesnar del 2003 scordatevelo ragazzi, ma propio scordatevelo...non sarà mai in forma come allora.
Comunque sia lo stile che ha ora nel 2012 è più che giusto, non poteva essere uguale identico a 12 anni fa dopo tutto quello che ha fatto. In molti hanno criticato pure il suo attire, ma sinceramente è più che giusto perchè con lo stile che ha ora...

P.S. Davvero salta OTL? A Parte è vero, se continui a combattere come ha fatto a ER farà pochissimi match durante l'anno.

Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Smooth Criminal93 »

laOch ha scritto:
Cioè è un Cula-Spacchi?
RobLP ha scritto:
Poi ci lamentiamo che la WWE rimanda i promo ventordicimila volte... È un asskicker! :LOL:
Ok mi sono confuso, è un ass kicker, ma il concetto alla fine è lo stesso :lol:

Rispondi