Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
momocat ha scritto:ma perfavore gioco stupendo
minki mi ricordo quando comprai la play3 nel 2008 veniva venduto in bundle su tipo 100 e passa persone che la presero sentivo che lo cambiavano con un altro gioco e io ero uno di quelli.
quei b.. del GS si resero conto subito e lo declassarono subito come gioco
secondo me è un gioco del cazzo c'è altra roba in pentola in questo periodo eddaiii
può darsi è!!!!
è come io impazzisco per giochi tipo alla fallout e altri lo detestano
Se ti piacciono i platform può non piacerti LBP, ma per me non può non piacerti LBP2. Anche lasciando perdere le creazioni dei giocatori, la story mode è divertentissima!
qualcuno mi consiglia qualche livello tra quelli on-line fatto bene?
un mio amico tedesco di LBP ne ha fatto 1 che direi ottimo il titolo intero adesso non mi viene in mente cmq se vuoi cercare l'autore si kiama Shokkone
mi sono ritrovato adesso un email della sony (ho due indirizzi msn e quello legato alla play non lo guardo mai) dove mi mandavano un buono sconto da stampare e da portare in un negozio (ovviamente non tutti ma solo alcuni citati espressamente nell'e-mail) per comprare tra il 18 ed il 20 febbraio LBP2 nuovo a 40 euro...è arrivato pure a voi? Per fortuna non l'avrei preso comunque adesso, sennò quanto starei incazzato ora come ora xD
Ryoga91 ha scritto:mi sono ritrovato adesso un email della sony (ho due indirizzi msn e quello legato alla play non lo guardo mai) dove mi mandavano un buono sconto da stampare e da portare in un negozio (ovviamente non tutti ma solo alcuni citati espressamente nell'e-mail) per comprare tra il 18 ed il 20 febbraio LBP2 nuovo a 40 euro...è arrivato pure a voi? Per fortuna non l'avrei preso comunque adesso, sennò quanto starei incazzato ora come ora xD
Ryoga91 ha scritto:mi sono ritrovato adesso un email della sony (ho due indirizzi msn e quello legato alla play non lo guardo mai) dove mi mandavano un buono sconto da stampare e da portare in un negozio (ovviamente non tutti ma solo alcuni citati espressamente nell'e-mail) per comprare tra il 18 ed il 20 febbraio LBP2 nuovo a 40 euro...è arrivato pure a voi? Per fortuna non l'avrei preso comunque adesso, sennò quanto starei incazzato ora come ora xD