Lesnar in-ring 2003 vs. Lesnar in-ring 2012
Lesnar in-ring 2003 vs. Lesnar in-ring 2012
So che dopo un solo match è ancora un po presto per comprendere il nuovo stile di lesnar, e soprattutto è probabile che con l'andare del tempo broccolone sfoderi di nuovo pian piano i must del suo vecchio repertorio
ma confrontando il match di E.R. con il suo vecchio stile...la mia domanda è...cosa vi piace di +?
- il lesnar powerhouse del 2002/2004
- il lesnar brawler un po stiff e improntato sullo "shootfight" di ora?
personalmente l'attuale stile mi da l'idea di una violenza e di una cattiveria decisamente maggiore....anche se a me gasava un sacco il lesner powerhouse esplosivo che alzava gli avversari come sacchi di patate...
Ammetto che aver visto Hulk in "the avengers" mi ha fatto tornare in mente di botto lui nel 2003 <3 e quando l'ho visto ho capito che tra la violenza da "rissomane" e la potenza esplosiva Hulkaniana....preferisco di netto la 2a
la sensazione di "libertà estrema ed onnipotenza totale" del vecchio lesnar era qualcosa di inriproducibile
ma confrontando il match di E.R. con il suo vecchio stile...la mia domanda è...cosa vi piace di +?
- il lesnar powerhouse del 2002/2004
- il lesnar brawler un po stiff e improntato sullo "shootfight" di ora?
personalmente l'attuale stile mi da l'idea di una violenza e di una cattiveria decisamente maggiore....anche se a me gasava un sacco il lesner powerhouse esplosivo che alzava gli avversari come sacchi di patate...
Ammetto che aver visto Hulk in "the avengers" mi ha fatto tornare in mente di botto lui nel 2003 <3 e quando l'ho visto ho capito che tra la violenza da "rissomane" e la potenza esplosiva Hulkaniana....preferisco di netto la 2a
la sensazione di "libertà estrema ed onnipotenza totale" del vecchio lesnar era qualcosa di inriproducibile
Re: Lesnar in-ring 2003 vs. Lesnar in-ring 2012
Credo/spero che lo stile di combattimento mostrato da Lesnar in Extreme Rules sia un episodio eccezionale. Anche perchè se così non fosse va a finire che farà massimo una decina di match in un anno.
-
Secondo me manterrà lo stile delle MMA che ne pensate.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Perchè, quanti match volevi facesse? L'accordo prevede 35 apparizioni più eventuali bonus quindi mettiamo 40 a stare larghi... Poi se lotta 10 match di questa portata tanti cazzi.Red ha scritto:Credo/spero che lo stile di combattimento mostrato da Lesnar in Extreme Rules sia un episodio eccezionale. Anche perchè se così non fosse va a finire che farà massimo una decina di match in un anno.
- truebluenation
se il personaggio rimane lo stesso,spero mantenga lo stile mma a base di ground and pound e sottomissioni violente.
soprattutto spero non si"gonfi"come al suo esordio in wwe,anzi spero perda un po' di peso e ritorni asciutto ed esplosivo come nel suo momento migliore in ufc.
soprattutto spero non si"gonfi"come al suo esordio in wwe,anzi spero perda un po' di peso e ritorni asciutto ed esplosivo come nel suo momento migliore in ufc.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sì bhè da qui a WM 10 match lotterà, non di più, già OTL lo salta.Red ha scritto:Credo/spero che lo stile di combattimento mostrato da Lesnar in Extreme Rules sia un episodio eccezionale. Anche perchè se così non fosse va a finire che farà massimo una decina di match in un anno.
Cazzo è vero non ci avevo pensato!
Questo lo rende ancora più heel! Ma quindi dite che a Raw non si vedrà mai più Lesnar impegnato in un match?
Questo lo rende ancora più heel! Ma quindi dite che a Raw non si vedrà mai più Lesnar impegnato in un match?
- DF PUNK
ma sinceramente cosa importa di vederlo lottare a raw, a meno che non ci costruiscano appositamente una puntata con qualche match assurdo (molto improbabile di sti tempi), vedresti solo squash
Diciamo che il Lesnar di oggi è un lottatore aggiornato, forse il più moderno di tutti. Cioè rappresenta sia un mondo come quello delle mma che OGGI sta spopolando, sia l'avanguardia smart che sta dominando il wrestling odierno (vedi Punk, vedi Bryan, vedi anche i Beer Money portati al main event a furor di popolo) grazie al suo miglioratissimo bagaglio tecnico.
A mio parere meglio oggi di 8-9 anni fa.
sul serio?TheFlock ha scritto:Diciamo che il Lesnar di oggi è un lottatore aggiornato, forse il più moderno di tutti. Cioè rappresenta sia un mondo come quello delle mma che OGGI sta spopolando, sia l'avanguardia smart che sta dominando il wrestling odierno (vedi Punk, vedi Bryan, vedi anche i Beer Money portati al main event a furor di popolo) grazie al suo miglioratissimo bagaglio tecnico.
ergo non hai tutto sto interesse per vedere tornare a fare belly to belly powerbomb powerslam ecc?
truebluenation ha scritto: soprattutto spero non si"gonfi"come al suo esordio in wwe,anzi spero perda un po' di peso e ritorni asciutto ed esplosivo come nel suo momento migliore in ufc.
e me a E.R. sembrava enorme uguale al 2004...sicuri abbia perso tanta massa?
- DF PUNK
Ha perso di definizione, ma è grosso ugualeacid-cry ha scritto: e me a E.R. sembrava enorme uguale al 2004...sicuri abbia perso tanta massa?
- truebluenation
acid-cry ha scritto:
sul serio?
ergo non hai tutto sto interesse per vedere tornare a fare belly to belly powerbomb powerslam ecc?
un paio di suplex li ha fatti domenica scorsa,no?onestamente cmq io non sento il bisogno di tutte quelle"prove di forza"da sollevatore di pesi tipiche dei big man.
me lo vogliono vendere come un ass-kicker,sottolineando il suo passato in mma?niente di meglio che quello stile di lotta,io sono ancora impressionato dalla kimura e dalle gomitate ad"aprire"cena.
poi se ogni tanto vuole"lanciare"via qualche avversario,non sono certo contrario,ma con giudizio.
- truebluenation
dici?io l'ho percepito come molto meno"artefatto"rispetto al primo stint in wweDF PUNK ha scritto: Ha perso di definizione, ma è grosso uguale
cmq a vederlo la puntata di raw del suo ritorno mi aspettavo decisamente peggio