Oggi al Cinema
- I Told You So.......
- Città: Ancona
Oggi al Cinema
Non so se c'è un topic simile in giro, ma nel vecchio forum era uno di quelli che lurkavo con più interesse, anche per lo scarsissimo tempo che ho di andare al cinema. In poche parole, si discute dei film in uscita durante la settimana, del vostro hype, e dei vostri giudizi.
Io sinceramente ho hype per Hunger Games, del quale ho letto il libro la scorsa estate. Penso di recuperare su Internet anche l'ultimo di Burton con Depp nel prossimo futuro. Ho invece sentito feedback di merda dai miei amici su "The Avengers", che pensavo di recuperare su Internet come il film suddetto.
A voi, have fun.
PS: evitate di postare trailer dei films, onde evitare di appesantire il topic.
Io sinceramente ho hype per Hunger Games, del quale ho letto il libro la scorsa estate. Penso di recuperare su Internet anche l'ultimo di Burton con Depp nel prossimo futuro. Ho invece sentito feedback di merda dai miei amici su "The Avengers", che pensavo di recuperare su Internet come il film suddetto.
A voi, have fun.
PS: evitate di postare trailer dei films, onde evitare di appesantire il topic.
- Onizuka_619
- Città: brescia
Re: Oggi al Cinema
Feedback negativi per "The Avengers" ?? Ma è splendido!
Ma cosa credevano di vedere i tuoi amici?! Biancaneve?
Ma cosa credevano di vedere i tuoi amici?! Biancaneve?
- San Andreas 467
- Città: RomaNIA
The Avengers è un buonissimo film, non un capolavoro ma sicuramente sopra la media, e poi ha ricevuto recensioni abbastanza positive
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
The Avengers ha ricevuto un 8.5 dallo staff e un 9 dagli utenti nel sito dove di solito guardo per vedere i film in uscita e di certo non sono larghi nei voti (di solito un buon film prende 7-7.5 in media).
Non so cosa aspettarmi dal nuovo American Pie: i primi due sono stati ottimi, poi col tempo è calato, si sa che è sempre dura replicare i successi dei primi capitoli di una serie.
Pure a me intriga molto Dark Shadows con Depp, anche se non sono un fan di Burton.
Non so cosa aspettarmi dal nuovo American Pie: i primi due sono stati ottimi, poi col tempo è calato, si sa che è sempre dura replicare i successi dei primi capitoli di una serie.
Pure a me intriga molto Dark Shadows con Depp, anche se non sono un fan di Burton.
- Onizuka_619
Anche a me interessa molto! Soprattutto dopo che è stato rimandato di quasi 3 settimaneLastRide316 ha scritto:ho un buon interesse per Quella casa nel bosco
- God is Bushwhackers
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
ed è andata ancora bene, ad esempio La cosa , altro film che attendo, dovevano darlo a dicembre 2011 e lo fanno uscire ad agosto.Onizuka_619 ha scritto:
Anche a me interessa molto! Soprattutto dopo che è stato rimandato di quasi 3 settimane
- Onizuka_619
Io La Cosa me lo sono scaricato e visto con i sottotitoli a fine anno scorso, è una presa in giro dai!
Tornando in topic questo week end vado a vedermi assolutamente Chronicles!
Tornando in topic questo week end vado a vedermi assolutamente Chronicles!
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Allora se sei uno che quando guarda un film spegne totalmente il cervello e assorbe passivamente qualsiasi cosa gli venga proposta, si.God is Bushwhackers ha scritto:Cosa ne pensate di Battleship,vale la pena andarselo a vedere al cinema
Se invece guardi comunque con un occhio un po' critico, allora assolutamente no.
Io sono amante dei film d'azione e della fantascienza e per me è una cagata. Pure bella grossa.
Per vedere un buon film di fantascienza dovremmo aspettare l' uscita di Prometheus.MacheteKowalski ha scritto: Allora se sei uno che quando guarda un film spegne totalmente il cervello e assorbe passivamente qualsiasi cosa gli venga proposta, si.
Se invece guardi comunque con un occhio un po' critico, allora assolutamente no.
Io sono amante dei film d'azione e della fantascienza e per me è una cagata. Pure bella grossa.
- God is Bushwhackers
Anch'io avevo questa sensazione,basta pensare che come attrice c'è RihannaMacheteKowalski ha scritto: Allora se sei uno che quando guarda un film spegne totalmente il cervello e assorbe passivamente qualsiasi cosa gli venga proposta, si.