Pescara-Bari 1-3:Scavone,Stojan,Insigne(P),Fernandez
Passiamo in vantaggio con un gran gol dalla distanza di Scavone,che col sinistro batte Anania;dopo c'è il raddoppio di Stojan,che entra in area di rigore,e con un pregevole tocco sotto,gonfia la rete.Nel secondo tempo,Insigne accorcia le distanze,sfruttando un cross basso dalla sinistra di Kone;ma Alex Fernandez chiude i conti con un'azione personale,segnando col sinistro sul primo palo.
Comunque,il Pescara,prima di questa partita,era 21°

E non credo che la situazione sia cambiata più di tanto...
Bari-Vicenza 1-1:Paolucci(V),Marotta
Nel primo tempo non succede nulla.Invece,nel secondo,Paolucci porta in vantaggio i suoi,sfruttando un assist dalla destra,e battendo Lamanna con un rasoterra;poi Marotta,entrato da poco,pareggia con un diagonale di sinistro,che entra in rete dopo aver colpito il palo.Ovviamente,il risultato mi infastidisce...
Da segnalare il ritorno di Toni dall'infortunio(prestazione però impalpabile).
Torino-Bari 2-0:Meggiorini,Bianchi(rig.)
Qui assisto al più grande scandalo da quando gioco a Fifa 12.Borghese viene espulso dopo una ventina di minuti,per fallo da ultimo uomo.Peccato però che lui prenda nettamente il pallone,espulsione inventata.E quindi,poco dopo,Meggiorini segna il gol dell'ex,culminando un'azione dalla fascia sinistra.Ma lo schifo non è ancora finito:viene espulso anche De Falco,con conseguente calcio di rigore.Ma anche qui,il nostro giocatore PRENDE NETTAMENTE IL PALLONE.Ma chi cazzo è l'arbitro,Byron Moreno?
Fattostà,che Bianchi trasforma il rigore.
Partita completamente falsata,uno scempio vergognoso.E vi assicuro che non è una scusa,perchè quando giochiamo male,lo dico.Ma stavolta i miei ragazzi non han potuto fare nulla.
A Fifa dovrebbero imparare meglio il regolamento...
Comunque,Calciomercato:venduto il centrocampista Gonzalez(solo 2 presenze per lui).Volevo sostituirlo con Obi,come suggeritomi da Chris4 e Galacktikos.Ma il nigeriano prende 25.000 € di stipendio mensile,troppi per le nostre casse...
Quindi,ci provo con Cristiano Zanetti,per il quale il Brescia ha accettato l'offerta(costa pochissimo,190.000€,io ho offerto 300.000)Attendo la risposta del giocatore.
Poi,acquistato Reginaldo dagli svincolati.In vendita Defendi(che in 14 partite,non ha fatto nemmeno un gol,e nemmeno un assist...

)