TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Il ragazzo Woo Woo

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Ci troviamo all'Hotel America,a Mallorca,dove alloggia il wrestler TWNA Bosiko,assieme a Brooke.
Immagine
ImmagineImmagine

I due si scambiano un bacio,poi Brooke va a prepararsi per la cena di stasera insieme ad alcuni dirigenti TWNA.

Bosiko beve un Cocktail,ma improvvisamente squilla il telefono.

Bosiko:Ohh chi cazzo è adesso? O è Buffon che mi chiede scusa o non rispondo.

Bosiko se ne sbatte altamente,ma il telefono continua a squillare insistentemente e decide ,sbuffando, di alzarsi e rispondere.

Bosiko:Oooooh che due palle! Chi cazzo sei?

???: Ehilà Bosiko...ti sei goduto la partita della Juve?

Bosiko:Sì me la sono goduta fino in fondo,è stato meglio che scopare. Ora posso attacare o devi continuare a rompermi il cazzo?

???: Ehi ehi,quanta fretta Bosiko,non vuoi sapere chi è che ti sta parlando con voce cammuffata?

Bosiko fa per rispondere ma la voce lo interrompe.

???: La risposta è sì Bosiko,ricordati che se riattaccherai prima che te lo dica io sbudellerò la carissima Brooke come un branzino e vi impiccherò entrambi all'albero più vicino quindi non riattaccare Bosiko,anche perchè in questo momento ti sto guardando e non vorrei usare il mio coltello troppo presto...non la prendere sul personale,è un gioco,un quiz per meglio dire:rispondi Bosiko,qual è la cosa a cui tieni di più al mondo?

Bosiko:A Brooke. E,per seconda cosa,l'amicizia con Simon. Ora posso attaccare o devi continuare a fare il Sadico Assassino?

???: Bene,in questo caso non ti toglierò nessuna delle due cose...comunque te lo ripeto Bosiko,non riattaccare e non prendere tutto ciò come un gioco perchè la cosa è più seria di quanto pensi...e visto che non lo capisci,te ne darò un assaggio...

Bosiko fa per riattaccare stufo ma ecco che la finestra si rompe e una sedia di legno vola dentro alla camera di Bosiko,rischiando di colpire Brooke in testa!

???: Divertente,vero?Sai Bosiko,io sono qui per la Vendetta,sono qui per prendermi ciò che mi spetta...ultima domanda:qual è la terza cosa più importante per te?

Bosiko:Il mio titolo. E ora,puoi anche continuare a lanciare sedie,tavoli,scale,missili,proiettili,forchette,lavatrici,o qualunque altra cosa tu voglia,basta che non mi rompi più il cazzo.

???: Bene bene Bosiko,la risposta è...sbagliata.La terza cosa a cui tieni di più è che io non ti massacri.

Bosiko fa per rispondere ma salta la linea!The YoungBlood impreca ma attenzione,alle sue spalle arriva un tizio mascherato che lo attacca!
Immagine
L'uomo mascherato lo va a colpire al coppino con un tondino di ferro,poi si rivolge a Brooke...

???: Ti consiglio di scappare Brooke,non credo che tu voglia vedere cosa farò al tuo fidanzatino...

Brooke scappa dalla porta,il mascherato intanto colpisce Bosiko con una serie di pugni e poi lo lancia contro un comodino di fianco al letto!Ora l'uomo va a tirare su la lampada sopra di esso,poi la spacca in testa a Bosiko!The YoungBlood è in difficoltà,l'uomo intanto gli sale sopra e tenta di strangolarlo...

???: Che tu possa crepare Bosiko,mi riprenderò quello che è mio ad ogni costo!

Bosiko cerca di reagire,ma è ancora stordito dalle botte di prima.

Bosiko:Stai...Stai fermo cazzo! Che...cosa...Cosa....Vuoi da me!?!

???: Che cosa voglio?Voglio recuperare ciò che mi spettava di diritto ma che tu mi hai negato e me lo prenderò con la forza!

Bosiko è perplesso,intanto il nemico fa ancora più pressione sul suo collo...ma ecco che il wrestler TWNA riesce a colpirlo con un pugno sul volto!Bosiko si mette in piedi,comincia a colpire il nemico con dei pugni secchi sulla fronte,poi lo prende e lo lancia fuori dalla finestra!

Bosiko:E cosa ti ho negato? L'ingresso al McDonald's? Se lo vuoi,dovrai passare sopra di me,bastardo!

E Bosiko poi con un volo di oltre 3 metri raggiunge l'aggressore continuando a colpirlo con dei pugni dritti in faccia!

???: Vuoi sapere cosa voglio?Toglimi la maschera e capirai!

Bosiko a questo punto colpisce ancora con dei pugni e poi prova a sfilare la maschera al nemico ma questi se la tiene ben stretta e colpisce lui con dei montanti,poi riesce a rialzarsi e connette con una ginocchiata potente nello stomaco del nemico!Ancora il mascherato che atterra il nemico e lo comincia a colpire con delle gomitate in pieno MMA Stile,poi si mette in piedi e lancia Bosiko contro un muro dell'hotel!Ancora l'uomo misterioso che prende il braccio di Bosiko ma questi si libera con un pugno e poi abbatte il nemico con una Spear,poi lo mette nella I'm The New,TWNA United States Champion!
Immagine
Bosiko continua a stringere la presa,mentre il suo nemico urla...

Bosiko:Muhauhauhauahuahuahauhauhauhuhah,le tue urla mi stanno caricando ancor di più! Pezzo di merda,dimmi chi sei e cosa cazzo vuoi!

Bosiko lascia la presa,prende un tubo di ferro che era nei paraggi e lo stampa sulla schiena dell'uomo mascherato che cade a terra ansimando.
Immagine
Bosiko:Devo continuare?

Bosiko allora prende una cordicella....La stringe bene....E LA LEGA AL COLLO DELL'UOMO MASCHERATO,TENTANDO DI STRANGOLARLO!
Immagine
Bosiko:Questo è quello che ti meriti,inutile pezzo di merda!

L'uomo sta soffocando,ecco che perde i sensi...Bosiko allora molla la presa e fa per togliergli la maschera ma l'uomo si tira su e lo va a colpire con un pugno,poi prende la corda e lo strangola lui!

???: Cucù!Si dà il caso che io non fossi svenuto davvero!

L'uomo continua a stringere mentre il volto di Bosiko sta cambiando colore,ecco però che questi prende il tubo di ferro e lo lancia all'indietro,colpendo il nemico!L'uomo barcolla,Bosiko gli è alle spalle e tenta di stenderlo con la Detection Of Failed ma lo sconosciuto non si fa ingabbiare e manda Bosiko in avanti,poi lo colpisce con un Big Boot!L'uomo ora se la ride,poi vede una ferramenta chiusa...con una serie di colpi il mascherato sfonda la corda,poi riesce dal negozio con in mano un piede di porco!
Immagine
Ecco che l'incappucciato si gira verso un Bosiko che si stava rialzando,poi lo colpisce in testa con il piede di porco!Bosiko,già colpito in precedenza dal tubo di ferro,lamenta dei gravi problemi e probabilmente gli sta girando la testa,non riesce a pensare lucidamente,forse gli sta anche venendo voglia di vomitare,o forse un mancamento...ed ecco che l'uomo colpisce ancora una volta il nemico!Bosiko cade per terra mentre l'uomo lo guarda...

???: Come tu mi hai sfigurato,ora io sfigurerò te!

L'uomo va a prendere il piede di porco e OMG,lo ficca nella bocca di Bosiko...e tira su!Gli sta cercando di far partire via qualche dente dalla mascella,incredibile!Bosiko comincia ad urlare mentre sta perdendo molto sangue dalla bocca,ecco però che riesce ad afferrare il piede di porco e toglierselo dalla bocca...Bosiko ora rifila un Low Blow con il piede agli zebedei dell'aggressore,che cade a terra!Bosiko allora usa il piede di porco e lo colpisce sulla tempia!Bosiko adesso si avvicina al nemico...

Bosiko:Muori,Brutto Bastardo,muori!

Con queste parole Bosiko si avvicina al nemico e lo smaschera!
Immagine
INCREDIBILE!!!L'aggressore è White Rebel!!! E Bosiko,dopo qualche secondo di tentennamento,gli rifila in faccia un altra botta con il tubo di ferro!

Bosiko:Hahahah...No.no,no... Non puoi essere tu,bastaaa! Ti ho già umiliato abbastanza! BASTA!

Bosiko afferra una bottiglia di birra che era per terra e la rovina in faccia a White Rebel!
Immagine
White Rebel si è beccato un brutto colpo sul volto,Bosiko gli va in faccia e gli urla degli insulti ma viene chiuso nella Corrode Brains!No,Bosiko reagisce ma viene comunque spinto via dalle gambe di WR e va a cadere contro ad un tavolo di legno lì fuori,rompendolo!Rebel si rialza...

WR: Bosiko,sappi che finchè non avrò quel titolo non ti darò tregua,no.Io mi prenderò ciò che merito,non mi interessa cosa ne pensi.

Rebel prende il piede di porco,poi con esso rompe la vetrina del negozio di ferramenta,poi prende una serie di cocci e li chiude all'interno della mano,poi afferra il nemico al collo con i cocci!Bosiko urla dal dolore mentre WR continua a fare sempre più pressione,Bosiko sta soffrendo moltissimo e alcuni pezzi di vetro potrebbero essersi impiantati nel suo collo...Rebel molla la presa,e Bosiko sta perdendo parecchio sangue dal collo!Rebel adesso gli si avvicina con aria di superiorità,poi lo carica per la Straight Ege Judgement...ma Bosiko gli va alle spalle e lo spinge contro il negozio di ferramente,facendolo penetrare in esso!WR butta giù lo scaffale che esponeva i prodotti in vetrina,Bosiko intanto entra anche lui e va a cercare l'oggetto più doloroso...ed ecco che prende un tubo al neon!Bosiko si avvicina d un Rebel che si sta rialzando,parte in corsa ma WR gli blocca il braccio e lo mette nella Kimura Lock!
Immagine
Incredibile,Kimura Lock!WR fa una pressione incredibile sul braccio di un Bosiko che rischia di vedersi spezzato la cuffia rotatoria,WR intanto gli urla degli insulti...

WR: Io avrò il mio titolo,a tutti i costi!

White Rebel continua,poi molla la presa e emette un urlo,poi se ne va. Dopo alcuni secondi,arriva Brooke a sincerarsi delle condizioni di Bosiko che sembra svenuto a terra,in una pozza di sangue.
Immagine
Brooke:Bosiko,Bosikuccio mio,rispondimi ti prego!

Bosiko apre un occhio,poi si tocca il braccio che era stato imprigionato nella Kimura Lock da parte di WR.

Bosiko:Quel bastardo senza capelli...

Bosiko sputa del sangue,poi cerca di alzarsi ma non ce la fa.

Brooke:Aspetta,chiamo un'Ambulanza.

Bosiko:Noo! Ferma donna. Ce la faccio,ce la faccio. Non sono come quel Gay di White Rebel,che piagnucola per ogni cosa e si fa leccare il culo...da quello sfigato...(Bosiko tossisce,e sputa ancora del sangue)...da quello sfigato di Simon Cena. Due scarti della federeazione,potrei batterli in queste condizioni da solo. Ora andiamocene...da questo albergo del cazzo...

Brooke:Ma come? Abbiamo tutto nella stanza,e c'è il tuo titolo!

Bosiko continua a tossire,rimanendo sdraiato col sangue alla bocca.

Bosiko:Non me ne frega un cazzo del mio titolo,o di qualunque altra cosa. Voglio solo disintegrare White Rebel,e dimostrargli che quello che comanda,sono io!

Bosiko si alza con l'aiuto della ragazza,e poi,tutto insanguinato entra in macchina,una Lamborghini Gallardo,mentre le immagini sfumano..

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Dark Side

E' notte,la luna illumina le montagne,e non vi sono stelle...
Immagine

Su uno strato di pianura notiamo delle figure incappucciate...
Immagine

Improvvisamente vediamo due scie di fumo nero planare dal cielo quasi stessero scendendo dalla luna stessa... Le due nubi di fumo atterrano nell'altopiano e prendono forma a pochi metri dalle figure incappucciate. La prima figura ha le sembianze di un giovane uomo ben vestito e con un mantello nero alle spalle, mentre la seconda figura è quella di una bambina.
ImmagineImmagine
Entrambi all'apparenza sembrano innocui, tuttavia la luce diabolica che traspare dai loro occhi li identifica per quello che sono in realtà, ovvero dei terribili mostri sanguinari... Vediamo i due avvicinarsi alle figure incappucciate e presentarsi.

???: Salve, io sono Artakus BlackMantle, Terzo dei Signori della Notte mentre questa è...

???: Lady Laetheras DarkHope, Quinta dei Signori della Notte...

Artakus fa una risatina e poi riprende la parola...

Artakus: Scusate il ritardo, ma prima di venire qua Lady Laetheras ha voluto lasciare il suo cucciolo a mangiare un pò di carne umana presso un villaggio nei paraggi... Tra un pò ci raggiungerà...

Mentre il Terzo parla la Quinta scruta gli sconosciuti a lungo, poi si rivolge a loro in modo diretto...

Laetheras: Presentatevi...

Uno dei due si leva il cappuccio,e si rivela essere Ren del Clan dei Dieci...
Immagine
Ren:Salve...Io sono Ren,Sesto del Clan Dei Dieci...Il mio Compare è un Tipo silenzioso,di solito,quindi lo presento io...Egli è Hayato,Secondo del Clan Dei Dieci...

La Quinta osserva i due col suo sguardo penetrante, poi parla ad Artakus...

Laetheras: Il Clan dei Dieci... Sarebbero questi i tuoi alleati, Terzo? Credi davvero che possano aiutarti a contrastare il mio terzo padre?! Ne dubito...

Il Terzo dei Signori della Notte scrolla le spalle e fa una risatina rivolgendosi a Ren e Hayato.

Artakus: Dovete scusare l'impertinenza della Quinta, è entrata a far parte dei Signori della Notte da poco e non conosce bene l'arte della diplomazia oltre alla storia...

Poi Artakus si rivolge a Laetheras...

Artakus: Il Clan dei Dieci è composto solo da esseri dai poteri eccezionali, sono dei duri cara Quinta... Un accordo con loro porterà vantaggi reciproci ad entrambi, visto che qui tutti abbiamo un unico scopo, la distruzione del gruppo di pseudo-eroi di cui fanno parte Fujihara e Simon...

Ren ghigna...

Ren:Esattamente...E comunque,sei impertinente,piccoletta,chi ti credi di essere...?

La Quinta fa un sorrisetto diabolico mentre gli occhi le si accendono e i canini si allungano...

Laetheras: Io sono solo una bambina cattiva... Per caso vuoi gioc...

Ma Artakus si frappone alzando le mani...

Artakus: Ecco perchè non volevo che venissi, Quinta... Se non fosse per il Primo ti dovrei dare una lezione per il tuo comportamento maleducato. Drake ti ha detto di venire qui per osservare, non per scatenare una guerra inutile offendendo i miei amici, adesso stai zitta e buona, altrimenti...

La Quinta incrocia le braccia imbronciata mentre i canini le tornano normali e la luce rossa negli occhi diminuisce... Il Terzo la guarda male e poi si gira verso i due emissari dei Dieci.

Artakus: Bene, adesso possiamo discutere tranquillamente...

Ren:Tranquillo,mi piacciono i caratterini infuocati come il suo...

All'improvviso,l'altra figura incappucciata compare davanti a Laetheras e la osserva... La Quinta non arretra di un centimetro e osserva Hayato dal basso verso l'alto.

Laetheras: Beh, sei senza lingua? Tu potresti dare molto filo da torcere al mio terzo padre... Sei più forte dell'altro spilungone laggiù...

La Quinta si sporge e fa la linguaccia verso Ren mentre Artakus scuote il capo.

Artakus: A questo ci arrivava anche il tuo cane, Quinta... Se uno si chiama Sesto e l'altro Secondo ci sarà un motivo no?! Con tutto il rispetto Ren, ovviamente...

Ren fa un sorrisetto...

Ren:In realtà la nostra ''Gerarchia'' è molto diversa...Il Numero all'Origine del Clan fu dato in base all'ordine in cui giurammo fedeltà,cosa che solo i Dieci originali sanno...Potrei essere più forte di Hayato,ma non è detto...

Intanto,la figura nota come Hayato si leva il cappuccio e non smette di fissare la Quinta...
Immagine
Laetheras fissa l'uomo gelidamente... A spezzare l'incantesimo è un ululato in lontananza e vediamo infatti la Quinta fare un sorriso diabolico verso gli altri tre uomini.

Laetheras: Che bello, Zack ha finito di mangiare e sta venendo qui da me... Eh eh eh...

Artakus: Ecco, ci manca pure il tuo cane a disturbarci, Quinta... Ren, Hayato... Vogliamo negoziare un accordo o no?

Hayato:Aspetti un momento...

La voce di Hayato,dal tono gelido,lascia stupiti Ren e Artakus...Hayato guarda di nuovo Laetheras...

Hayato:Ognuno di noi ha una parte Sadica e una Masochista...Ma tu,Quinta,mi sembri completamente Sadica...Sei una vera rarità...

Mentre Artakus incrocia le braccia scocciato, Laetheras sorride e dopo aver saltellato come una vera bambina verso una roccia, vi si mette a sedere e risponde divertita...

Laetheras: Vedo che sei una persona molto perspicace e acuta nello studiare gli altri e capirne la natura... Io sono il prodotto di quattro padri diversi, caro Hayato, due dei quali sono dei deboli sentimentali che disprezzo follemente, mentre gli altri due mi hanno forgiata per quello che sono, ovvero una macchina di morte e sofferenza per chiunque osi mettersi sul mio cammino, sia volutamente che casualmente... Adoro fare del male alle persone, diciamo che mi rilassa e rende le mie giornate migliori... Eh eh eh...

Artakus: Su quest'ultima cosa ti dò ragione Quinta, specie quando a soffrire e morire sono i nemici, dico bene ragazzi? Eh eh eh...

Ren:Già...Il Sangue,le loro grida di pietà,il loro sguardo impaurito...Che sensazione...Di Felicità...Ci si sente molto meglio...

Hayato intanto,si è avvicinato di nuovo alla Quinta...

Hayato:Tu sei Spietata,Sadica,Priva di Rimorsi e cose del genere...Mi ricordi un po' me stesso...

Laetheras: Bene, allora ciò vuol dire che il vostro Clan non è composto da codardi o deboli come temevo... Sei proprio una persona interessante Hayato, ed è un peccato che tu debba cercare di morire così presto...

Artakus: Ma che cacchio stai dicendo, Quinta!

Laetheras: Oh, è arrivato Zack...

All'improvviso un enorme lupo mannaro, il più grosso mai visto della sua specie, si issa ululando sull'altopiano e dopo aver scrutato con aria maligna i tre uomini e avergli ringhiato contro, si pone al fianco di Laetheras...
Immagine
La Quinta dei Signori della Notte fa una carezza al suo mostruoso segugio, poi gli ordina di stare buono e calmo...

Laetheras: Stai buono Zack, questi signori cattivi sono molto più pericolosi di te e non mi piacerebbe affatto dovermi trovare un altro cucciolone se ti fai ammazzare stupidamente...

Poi Laetheras fa un sorriso innocente verso Hayato, Ren e Artakus.

Laetheras: Dicevamo?

Hayato rimane impassibile,estraendo dal nulla una lunghissima spada...
Immagine
Hayato:Oh si,credo proprio che tu sia molto simile a me...

Ren:Cosa vuoi fare?

Hayato si avvicina alla Vampira...Zack ringhia,ma Hayato non sembra per nulla spaventato,anzi,sembra molto divertito...

Hayato:Che ne dici di andare da qualche parte a...Vedere chi dei due è il più...Sadico?

Un sorriso si allunga sul volto di Laetheras, le cui unghie delle mani si allungano sempre più...

Laetheras: Perchè non risolviamo i nostri problemi qui seduta stante... Tanto un posto vale l'altro...

Al che Hayato risponde con un gelido cenno d'assenso, tuttavia la cosa non piace affatto ad Artakus BlackMantle, che interviene di nuovo.

Artakus: Adesso basta! Quinta, sono un tuo superiore, per cui ascolta le mie parole ed obbediscimi... Vattene a svolgere la missione che il Primo ti ha assegnato e non farti più rivedere. Questa faccenda non ti ha mai riguardato, innanzitutto sono io quello che deve ammazzare tuo padre e poi sono stufo dei tuoi tentativi di rovinare questa possibile alleanza tra i Signori della Notte e il Clan dei Dieci!

Al che Laetheras alza un sopracciglio e risponde mentre le sue unghie si riducono.

Laetheras: D'accordo, non ti scaldare Terzo... Me ne vado a cercare i demoni, stai tranquillo... E comunque quest'alleanza è tra un solo Signore della Notte e il Clan dei Dieci, ricordalo.

La Quinta poi salta in groppa all'enorme licantropo, a cui accarezza la testa.

Laetheras: Andiamo, cucciolo mio. E' ora di andare a caccia di demoni...

Prima di andarsene però Laetheras DarkHope ha un'ultima parola da dire a Ren e Hayato...

Laetheras: Quanto a voi due, vi darò un consiglio... Quando vi ritroverete da soli davanti ad Akuma "Pain" Fujihara e alla sua GunBlade, l'unica cosa che vi conviene fare è fuggire se tenete alle vostre vite... Addio... Eh eh eh...

Dopo di che la Quinta e il lupo mannaro si trasformano in una nube di fumo nero che si allontana ad una velocità vertiginosa, sparendo nella notte...

Artakus: Finalmente se n'è andata... Vogliate scusarla, diciamo che è la ribelle del gruppo... Eh eh eh...

Hayato però non sembra curarsene,e scompare nella direzione dove è andata Laetheras,sotto lo sguardo stupito del Terzo...

Ren:Quando punta una preda,non la molla....

Il Terzo scrolla le spalle...

Artakus: Speriamo che quei due non si ammazzino a vicenda, sennò poi chi li sente i nostri capi... Allora Ren, tu mi sembri molto più civile e calmo di Hayato. Vogliamo accordarci? Cosa puoi dirmi liberamente dei vostri obiettivi?

Ren:Oh,semplice.La Vendetta e il Potere.Ritornare ad essere i padroni incontrastati del Giappone,e poi perché no,del Mondo.Sempre che voi non abbiate da ridire....

Artakus: Eh eh eh... Nessuno può controllare tutto il mondo e riuscire a mentenerlo in eterno amico mio, l'ultimo a provarci fu Hitler con milioni di soldati, ma hai visto che fine ha fatto, magari se avesse chiesto aiuto a noi avrebbe avuto più fortuna, chissà... Se voi vi arrischiaste a tentare una guerra aperta di conquista, il mondo intero si coalizzerebbe contro di voi e vi annienterebbe anche se ci volessero degli anni...

Il vampiro scompare e riappare alle spalle di Ren, passandogli accanto sorridendo.

Artakus: Io invece sono un fautore del dominio indiretto, la prerogativa di noi Signori della Notte... Questo pianeta popolato da esseri inferiori come gli umani, oltre ad essere una vasta riserva di caccia è un vero e proprio parco dei divertimenti per noi creature della notte. Non mi interessa affatto schiavizzare gli umani o avere un mio regno, mi basta servirmente per il mio divertimento... Perciò ecco la mia proposta: il Clan dei Dieci è liberissimo di conquistare quello che vuole e quando vuole. Volete dominare il mondo? Benissimo, il vostro regno splenderà alla luce del giorno e tutti si inchineranno a voi, i padroni della luce... Ma quando cala l'oscurità della notte l'umanità dovrà prostrarsi al volere dei Signori della Notte, i padroni delle tenebre... A voi il giorno, a noi la notte. Cosa ne pensi?

???:Anche io vorrei esprimere il mio parere...

Dall'Oscurità compare Mind,aka il Primo...
Immagine
Mind:Avrei preferito anche la presenza del buon vecchio Drake...

Artakus BlackMantle fa un rispettoso cenno di saluto on la testa a Mind.

Artakus: Mind, il Signore delle Illusioni e Padrone delle Menti, quale onore vederla di persona... Purtroppo il mio signore Drake DarkShadows è piuttosto restio ad incontrare chiunque non sia un Signore della Notte, ad occhio e croce credo che non veda altri che noi da alcuni secoli ormai... A parte le sue vittime sacrificali nauralmente, poichè possono passare i millenni, possono nascere e morire popoli, stati e religioni, ma la sete di sangue del Primo resta e rimarrà sempre la stessa... Eh eh eh...

Il Terzo lascia perdere Ren e si avvicina a Mind.

Artakus: By The Way, torniamo ai nostri affari... Primo del Clan dei Dieci, esprima pure il suo parere, la mia proposta è stata fatta.

Ren osserva il suo capo con uno sguardo dubbioso,mentre il Primo guarda Artakus...

Mind:Ho sentito le tue parole...A noi il Giorno,a voi la Notte...Vedi,Artakus,è questo che mi da dei dubbi.Mi suona come un ''Voi diventerete i nostri Gendarmi,i nostri Servi,ci darete la prede'',e cose del genere...Il Dominio Indiretto è anche quello più pericoloso,perché subisce una Reazione Diretta quando viene scoperto...E noi ne saremo a conoscenza...Non ti sto minacciando,ne tantomeno ho rifiutato oppure accettato la tua proposta...

Mind si porta viso a viso con il Terzo dei Signori Della Notte...

Mind:Voglio solo essere sicuro che non stiate tentando di fregarci.

Artakus non fa una piega.

Artakus: Io? Fregarvi? E perchè mai dovrei fregarvi... Non me ne faccio nulla, nè mi interessa di quello che succede durante le ore diurne, il nostro sarebbe un accordo sulla spartizione del tempo, non dello spazio, e di certo i Signori della Notte non hanno bisogno di avere le proprie prede servite su un piatto d'argento da degli scherani che non siano nostri sottoposti...

Il Terzo continua a parlare...

Artakus: Signore delle Illusioni, ha letto per caso il romanzo "1984"?

Mind:Ovviamente...

Artakus: Bene, come sa nel romanzo il mondo è diviso in tre imperi totalitari in lotta tra loro, ognuno dei quali domina e schiavizza dall'alto la vita dei propri cittadini, liquidando qualsiasi possibilità di ribellione sul nascere e opprimendoli con la minaccia di un complotto esterno... La paura della guerra e soprattutto di questo "malvagio" rivoluzionario annichilisce totalmente la volontà degli uomini, rendendoli dei miseri servi quali dovrebbero essere... Il bello però è che questa guerra mondiale e questo complotto rivoluzionario non esistono affatto, è tutta una montatura... In realtà i tre imperi sono alleati tra loro così come non esiste nessuna cospirazione rivoluzionaria, e in questo modo i loro vertici dominano i popoli grazie alla paura. Eh eh eh...

Il Terzo conclude il suo discorso...

Artakus: Devo dire che mi è sempre piaciuta questa storia e chi se ne frega di quegli inutili protagonisti... Adesso pensi ad un mondo dominato dal Clan dei Dieci, un mondo dove la sera le persone hanno paura per la propria vita... Perchè di notte i "mostri" imperversano. Pensi ad un Clan dei Dieci verso cui la gente impaurita ripone la propria fiducia nel proteggerli dagli incubi della notte, legittimando il vostro dominio. Ma in realtà noi saremo ferrei alleati: alla luce del giorno voi ci combatterete, ma a patirne le conseguenze saranno solo i vostri e i nostri oppositori, verso cui addosserete le accuse di complotti e alleanze con i "mostri"... Questa è la definizione di dominio, nè più e nè meno... Eh eh eh...

Mind sembra molto incuriosito...

Mind:Sareste disposti quindi a sacrificare altri Vampiri,nel caso servisse alla nostra causa?

Artakus: E che problema c'è, morto un vampiro se ne crea un altro... Dopotutto questo mondo è popolato da sette miliardi di potenziali vampiri... Non ci costa nulla perdere di proposito alcuni servitori...

Mind guarda Artakus...

Mind:Allora,se le cose stanno cosi...Accettiamo.

Il Terzo dei Signori della Notte fa un sorriso compiaciuto e si sfrega le mani.

Artakus: Benissimo!... Ma naturalmente questo accordo storico riguarda il futuro di questo mondo, il presente purtroppo è rovinato da Simon e i suoi alleati per voi e da Akuma "Pain" Fujihara per noi... E quali vittime migliori ci sarebbero per suggellare il nostro patto se non quell'accozzaglia di pseudo-eroi?! Eh eh eh... Non vedo l'ora che muoiano, tutti quanti...

Il viso di Ren si contrae in un ghigno sadico...

Ren:Già...Si pentiranno di essere nati...Eheheheheheh....

Mind:Però un consiglio,mai sottovalutare i nostri nemici...Sono persone dotate tutte di grandi poteri,e quindi pericolose...Ma scommetto tu lo sappia già...

Artakus: Beh, se avessimo a che fare con delle nullità non ci sarebbe alcun divertimento, no?!

Ren:Il gioco è bello soprattutto quando si fa duro...

All'improvviso,dal nulla ricompare Hayato,con diverse ferite sul corpo e con del sangue sulla spada... Al che il Terzo dei Signori della Notte alza un sopracciglio e si rivolge a Ren.

Artakus: Mmm... Direi che il vostro Hayato ha raggiunto la nostra Quinta e hanno fatto una "chiacchierata" in privato... Hey, mica l'avrai ammazzata eh, Drake tiene molto a Laetheras DarkHope...

Hayato fa una risatina canzonatoria...

Hayato:No,non sono arrivato a tanto...Ho ucciso solo il suo cane,in pochi secondi...Avreste dovuto vedermi con che ferocia mi ha attaccato poi...Che combattimento,breve ed intensissimo...Ci siamo fatti molte ferite a vicenda,credo che non si dimenticherà più di me...

Il Terzo risponde con estremo disinteresse...

Artakus: Beh, peggio per lei... Almeno ora quella scriteriata dovrà pure cercarsi un nuovo lupo mannaro... Io non sopporto quelle bestie pulciose... Eh eh eh...

Dopo di che Artakus fa un inchino plateale verso i tre e arretra di qualche passo.

Artakus: E ora vogliate scusarmi ma tutti questi discorsi mi hanno fatto venire un discreto languorino. Mind, Hayato, Ren... Questo è un arrivederci, quando verrà il momento di agire contro i nostri nemici mortali mi farò vivo...

Mind:Va bene,allora arrivederci...

Artakus scompare nella notte,mentre rimangono solo Hayato,Mind e Ren,che guardano nella direzione dove è andato Artakus...

Mind:Non credo proprio che terranno fede in alcun modo al loro patto...

Hayato:Già...Ma adesso abbiamo una marcia in più...Casomai,li elimineremo...

Ren:Vero,non ci si può fidare di persone che vogliono il potere quanto te...A proposito,Hayato,ho visto il tono con cui hai parlato della bambina...Sei proprio un Pervertito...

Hayato guarda in modo duro Ren,che non si scompone...Poi,il Secondo fa un ghigno...

Hayato:Avresti dovuto vedere come mi guardava...Le piaccio,eccome se le piaccio...

Mind:Parlerete dopo di queste cose...Andiamo...

E sui tre che scompaiono nell'Oscurità,le immagini staccano.
Fine Delle Trasmissioni

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Perfect Condition
Ci troviamo nella palestra della "vecchia" Keith House di Washington D.C, dove vediamo uno Swick che si allena insistentemente..
Immagine

Immagine
MS: "997.. 998.. 999.."

Ad un tratto, si sente un rumore..

MS: "1000.. ma chi è?"

Swick si reca alla porta convinto che qualcuno stia bussando, ed in effetti è proprio così. Swick va a prendere le chiavi mentre il bussare si fa più forte, dopodiché inserisce la chiave ed apre, e gli si para davanti niente meno che..
Immagine
Frederick Keith! Si è finalmente dimesso dall'ospedale e non presenta alcun gesso in ambo le braccia.

FRK: "Ma tu guarda chi si rivede sudato come un porco!"

MS: "E guarda invece chi ha passato due settimane e mezzo in ospedale.."

FRK: "Ah già, due settimane e mezzo.. sembravano un'eternità. Almeno ho potuto testare il gomito, va abbastanza bene. E poi è bello commentare TWE TV e vedere gli Sfigati, Ink. subire sconfitte dopo sconfitte.."

MS: "Ahahaha, comunque devi quel posto di commento a me, senza il mio aiuto a quest'ora saresti dovuto restare a letto più del previsto. Comunque, hai visto Simphony of Destruction?"

FRK: "Per sbaglio mi sono sintonizzato su TWNA 24/7 ed ho visto la replica. PPV insipido, nonostante sia tornato quel Bimbokiller di Corleone. Devo dirti che, però, mi mancava la sua presenza nel backstage. Ma scusa, come potevi pretendere che un PPV senza Frederick Keith poteva toccare gli ascolti massimi? Vedrai al mio ritorno.."

MS: "Ritorno? Aspetta.. ti dimentichi l'House Show a Washington, dove per poco non rischiavi un aggravamento? Ti dimentichi anche che dopo lo Show sei rimasto fermo per due settimane e mezzo, sei fuori allenamento, fuori forma.. sei come una ferrari senza carburante.."

FRK: "E chi ha detto che io mi butti subito in gioco? Ho tempo, molto tempo. Ti vedo con le mani libere e sudato, ciò può significare due cose: la prima è che stai facendo palestra.. e la seconda è un po' più privata."

MS: "La prima. Anche perché essere da solo in una villa lussuosa che da un momento all'altro potrebbe subire attacchi come in passato è sconfortante."

FRK: "Sai com'è.. i fans sono i fans. Ora che la situazione a Washington si è ristabilita è inutile restare nel rifugio nel Monte Rushmore, isolati da tutto e tutti, soprattutto in un momento di ribalta come ora."

MS: "Ho notato uno scambio di messaggi sull'iPhone.. con chi di preciso?"

FRK: "Ogni cosa ha il suo tempo, grandi cose sono in arrivo per Frederick Keith. Ultimamente, soprattutto, i miei progetti futuri si stanno pian piano materializzando. Sembravo esser spacciato a seguito dei vari infortuni, ma dalle cadute si ci rialza, si cresce, si diventa migliori.. e con questa filosofia voglio tornare in forma.. voglio iniziare subito.. senza perdere altro tempo in chiacchiere, se non ti dispiace."

MS: "Wow, forse il letto d'ospedale non era molto comodo e sei caduto di testa sul pavimento.. o semplicemente sei tornato serio. Ed allora affrettiamoci, cominciando con un po' di riscaldamento. Ma sei sicuro che in così poco tempo tu possa recuperare due settimane/tre di riposo?"

FRK: "Certo. Sai, per me sarà una nuova avventura in TWNA, una nuova alba. Spero che, però, il tramonto sia più dolce delle scorse volte."

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA HOUSE SHOW

Siamo in un house show TWNA a Cleveland,in Ohio,ed ecco che sentiamo risuonare una theme song ben conosciuta!
[youtube][/youtube]
E' la theme si White Rebel!Sullo stage partono i pyros ma non si presenta nessuno,ecco che le telecamere inquadrano in mezzo ai fans,dove c'è White Rebel che sta facendo un bagno di folla!
Immagine
Il pubblico è una bolgia visto che WR è di Cleveland,Rebel firma autografi,dà cinque,fà foto con il pubblico e lancia anche delle action figure che lo ritraggono con tanto di titolo US alla vita e magliette per lui...
Immagine Immagine
Il pubblico è una bolgia,alcuni lanciano anche delle lattine di Pepsi al loro idolo che ne prende una moltitudine al volo e le stappa,bevendosele,alcune le lancia lontanto,fino al ring,poi scende dalle transenne e rimane fuori dal ring a godersi la standing ovation del pubblico.

WR: The Straight Edge Prophet is come back on Cleveland guys!

Il pubblico esplode in uno scroscio di applausi,mentre White Rebel sorride appoggiato ad una transenna.

WR: Aria di casa...quanto mi mancano quelle dannatissime battaglie clandestine per queste strade,quanto mi mancano quelle dannate palestre dove mi allenavo fino a sanguinare,ma soprattutto mi mancate dannatamente voi!

Pubblico: WR!WR!WR!

WR: E' bello vedere che non ce l'avete con me per l'assalto perpetrato ai danni di quello lì,com'è che si chiamava...Bosiko forse?

Pubblico: Bosiko sucks!Bosiko sucks!

WR: Musica per le mie orecchie,queste sono le reazioni che sono Cleveland sa dare...comunque,oggi sono venuto qui sul ring per spiegare il perchè delle mie azioni ai fans che stanno guardando da casa perchè non credo che tutti abbiano capito in un primo momento,dunque spiegherò loro io le azioni che ho compiuto:cominciamo dal principio,Simphony Of Destruction.A Simphony Of Destruction ho affrontato Bosiko ed entrambi abbiamo fatto un ottimo match,Bosiko però non voleva vincere lealmente,è stato disposto ad ammanettarmi e a rasarmi a zero rendendomi quello che sono ora,e non mi è andato giù:ci siamo odiati,non siamo stati sportivi ma io non ho mai usato simili mezzucci per arrivare alla vittoria e alla fine ci ho rimesso,segno che i bravi ragazzi non vanno affatto lontano.Ma con questo non vuol dire che io sia heel,vuol soltanto dire che adesso voglio vendetta,e non voglio solo vincere un match,voglio massacrare Bosiko e fare in modo che la sua vita diventi un Inferno!

I fans applaudiscono WR.

WR: E il modo migliore per diventare una vera macchina da guerra è stato quello di chiamare un mio amico,un pezzo grosso delle MMA che non ha mai voluto tentare di sfondare per non viaggiare,ha moglie e figli e vuole che loro abbiano un marito ed un padre presente:quest'uomo è un mio amico d'infanzia,uno con cui ho lottato negli scontri clandestini e indovinate un po'?E' proprio di Cleveland,ed è in mezzo al pubblico con un biglietto!

Le telecamere inquadrano un uomo molto muscoloso in mezzo ai fans con due figlioletti e la moglie mentre Rebel applaude.

WR: Bene,io sono andato da questo mio amico,Ken,e mi ha insegnato come attaccare nelle arti marziali miste e come applicare alcune sottomissioni devastanti...ad esempio credo che tutti abbiano visto quando ho chiuso Bosiko nella devastante Kimura Lock,rischiando di rompergli la cuffia rotatoria del braccio...ma non è l'unica,infatti ho anche una nuova sottomissione,la Pain Lock...e credo che la cosa migliore sia mostrarla al mondo qui,a Cleveland!Ed è per questo che ho chiamato un atleta locale per questo match...
[youtube][/youtube]
Immagine
Ed ecco che arriva sul ring un atleta sconosciuto,probabilmente l'avversario di WR,con un microfono...

???: Un "atleta locale"?Io non sono un atleta locale amico,io sono il futuro del pro wrestling,sono Jacob Red,e di questa federazione allo sbando in particolare,e sapete perchè è allo sbando?Perchè c'è gente come "Mr Perbenino Non Bevo e Non Trombo Gnè Gnè" White Rebel che tira le fila in questa stupida federazione.Basta atleti di basso livello!Basta scarsoni del livello del 50 % del roster!Basta...

WR: Basta con le tue scemenze!Il pubblico non è qui per sentirti sfogare il tuo giustificatissimo e sensato senso di inferiorità ma per vederti menare le mani!

???: Vuoi una battaglia?Eh?

Jacob Red va a muso duro con WR e poi lo colpisce con una microfonata in testa!OMG!L'arbitro fa per controllare WR ma Red lo blocca e lo minaccia dicendogli di far suonare la campana,cosa che puntualmente avviene!

Jacob Red vs White Rebel

Red copre..1..solo 1!Jacob va ad urlare dei pesanti insulti al nemico che si mette in ginocchia,Red intanto lo va a colpire con una serie di calci e poi un Enziguiri!Ma Rebel non si smove minimamente!Red è a bocca aperta,WR intanto lo prende al collo!Rebel si rialza,poi connette con la Blackslam!No,il suo nemico gli va alle spalle e lo colpisce con un Dropsault,ma WR ancora non patisce minimamente il colpo e anzi connette con un Big Boot che fa letteralmente volare il nemico fuori dal ring!Rebel esce anche lui,poi lo va a lanciare con viuuulenza contro il paletto d'acciaio!Bruttissima botta quella presa da Red che si rialza a fatica e sale sul ring,WR entra anche lui e,dopo aver aspettato che il nemico si mettesse in piedi,connette con l'I Like Trains!Incredibile!Bruttissima botta quella che Jacob si è preso sul faccione mentre Rebel lo va a tirare su per i capelli,poi connette con una Scoop Slam e un Legdrop!The Straight Edge Propht ora fa il segno dello SxE,poi esce dal ring e va a prendere una solida sedia d'acciaio!Rebel la porta sul ring,l'arbitro lo minaccia dicendogli di non usarla e WR risponde che lo farà solo se rimarrà sul ring,l'arbitro alle strette acconsente,ed ecco che WR apre la sedia,prende il nemico e connette con un Back Suplex su di essa,rompendo il sedile!L'arbitro fa per chiamare la DQ ma Rebel gli dice che non la ha usata direttamente e dunque impunibile,il ref si rassegna,WR si gira e si becca una sediata nel volto da parte di Cass!L'arbitro fa per chiamare di nuovo la DQ ma un WR ancora in piedi gli dice di non farlo,il Ref però pare fregarsene...e si becca dunque una Blackslam prima di poter annunciare la fine del match!
Immagine
Jacob è sbigottito dalla durezza del colpo di Rebel,che lo guarda sorridendo...ma Jacob gli tira un calcio nelle parti basse!Rebel si piega,colpito dove fa più male,Red parte in corsa ma viene abbrancato al collo e Chokeslam anche per lui!Rebel adesso fa la sua taunt alzando le corna al cielo,poi scalpita,prende il nemico e Straight Edge Judgement!Ma non c'è l'arbitro!WR però non se ne avvede nemmeno,non gli interessava di schienare,prende la sedia e la va a stampare sulla schiena del nemico!I fans sono gasatissimi,uno lancia una lattina di Pepsi a WR che la prende al volo e la beve,poi con essa colpisce il nemico in testa!Rebel ora lo riprende,poi lo mette in posizione e seconda Straight Edge Judgment,SULLA SEDIA!Rebel adesso prende un microfono...

WR: It's time to feel the Pain!

Dopo queste parole WR molla il microfono e mette il nemico in una stranissima sottomissione!
Immagine
Che stranissima manovra,probabilmente è questa la famigerata Pain Lock!E Jacob Red batte la mano come un pazzo,ma non c'è nessun arbitro!Rebel intanto continua a stringere mentre il suo nemico sbatte la mano insistentemente,poi pare svenuto,la mano comincia a sbattere più lenta e poi rimane a terra,Rebel però non molla!Ed ecco che dal backstage chiamano un arbitro,che prontamente arriva e dà subito la vittoria a WR per sottomissione!
Spoiler:
He's the winner of this match...WHIIIIITE REEEEEEEBEEEEEEEELLLLLL!!!!!
Rebel adesso molla la presa sul nemico mentre arrivano dei paramedici con una barella,con la quale portano il povero Red nel backstage,mentre Rebel si siede sul paletto mentre i fans lo acclamano...

WR: Ed ecco cosa succede ad insultare White Rebel ora...prima probabilmente ero troppo stupidamente ingenuo per vendicarmi così ma come dice il mio caro amico Simon Cena "Bisogna rispettare e pretendere rispetto"...

Pubblico: Let's go Rebel!Let's go Rebel!

WR: E allora Cleveland,concludiamo ora questo dannato house show e facciamolo bene,Pepsi per tutti!

Dal cielo cominciano a calare delle lattine di Pepsi che finiscono in mezzo al pubblico e alcune sul ring...Rebel ne prende una e se la beve di gusto,poi ne apre un'altra e se la scola,poi un'altra ancora e così fanno i fans...

WR: Goodnight Cleveland!

White Rebel fa per andarsene ma poi si ferma e comincia a fare dei cenni a della gente del pubblico,che entra sul ring!Ecco che grandissima parte del pubblico supera le transenne e si accumula dentro e fuori dal ring,rendendo lo spazio pieno,volano lattine per ognuno e intanto i fans tirano WR sopra la testa e formano una coda,trascinandolo nel backstage,mentre la telecamera stacca..

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Chaos Son
(Road To The Overlord)
(Part 1)
Ci troviamo nei pressi del lago Kawaguchi in Giappone. L'atmosfera è calma, e si respira un'aria di tranquillità assoluta.
Immagine
Ma ecco che nei pressi del lago arrivano John Corleone e Samantha Hart.
ImmagineImmagine
JC: Eccoci qui finalmente...

Samantha: Già... Adesso iniziano i guai.

John guarda verso il monte Fuji, scenario molto significativo per il padre visto che su quel monte combatté per ben due volte contro Akuma Fujihara.

Samantha: Stai pensando a Jin vero?

JC: Sì... Ma sono sicuro che ora lui mi sta guardando e che è fiero di me... Coraggio Samy, è ora di andare!

I due giovani si avviano verso un' imbarcazione, e una volta su si avviano verso il centro del lago.
Immagine
Il Chaos Son è alla guida del mezzo, mentre Samantha si sta cambiando i vestiti indossando una muta da sub, e una volta finito si mette lei al comando, mentre John indossa un' altra muta subacquea.

Samantha: Lo hai mai fatto prima?

JC: Sì, tu invece?

Samantha: Mai fatto, ma ho una capacità di apprendimento davvero impressionante... Tu dovresti saperlo, visto tutte le posizioni che abbiamo fatto ieri notte.

JC: Già, ieri hai imparato davvero in fretta la posizione dell'Anaconda!

Samantha: D'altronde è una posizione davvero divertente... Tuo padre sarebbe fiero di te anche in questo campo!

JC: Assolutamente sì, me lo diceva sempre di fare sesso fino allo stremo. Non è propriamente un consiglio da padre, ma alla fine ne ho fatto tesoro.

Samantha: Era un grande Jin, sempre con la battuta pronta, e sempre pronto ad aiutare chi gli stava vicino...

Sul volto di Samantha cala una lacrima, e John l'abbraccia per rincuorarla.

Samantha: Se solo avessimo il potere per annientare quella puttana!

JC: Non preoccuparti Samy, il crimine di Erinna non resterà impunito, ho un piano ben dettagliato che porterà alla fine della sua esistenza e al completamento della mia vendetta!

Samantha: Dici davvero?

JC: Sì... Mio padre è riuscito a fare di tutto nella vita tranne eliminare quella troia, ma dove lui ha fallito io avrò successo!

La ragazza annuisce, intanto il motoscafo arriva al centro del lago e i due si muniscono di bombole d'ossigeno, per poi gettarsi all'interno del lago.
(20 minuti dopo...)
Vediamo i due emergere dalle acque gelide del lago Kawaguchi per poi risalire sul motoscafo. I due si danno il cinque, e poi John estrae il Gioiello dell'Overlord!
Immagine
JC: Missione compiuta!

Samantha: E' stato più semplice del previsto... Coraggio torniamo a riva.

La sorellina di Michelle mette in moto il motoscafo e parte in direzione della riva. I due se la ridono per la buona riuscita della missione, ma ecco che all'improvviso sulla superficie del lago cominciano a comparire delle bolle come se il lago stesse ribollendo!

JC: Ma che cazzo succede?!

All'improvviso dalle acque emergono delle strane creature che puntano verso l'imbarcazione dei due!
Immagine
Samantha: Oh cazzo...

JC: Amazzonia parte 2... Coraggio Samy prendi le armi!

La ragazza annuisce e apre un baule con diverse armi, e la ragazza estrae una pistola per lei e un fucile d'assalto per John.
ImmagineImmagine
JC: C'mon, Let's go!!!

Detto ciò il Chaos Son inizia a sparare a raffica verso i demoni che tuttavia si immergono per evitare i colpi, nel frattempo due demoni sono saliti sulla barca, ma Samantha li elimina entrambi a sangue freddo!

JC: Proteggi la barca, io intanto cerco di raggiungere terra!

Il Chaos Son si mette al comando e accelera puntando verso dritto verso la riva del lago, mentre altri due nemici saltano sull'imbarcazione, ma fanno la fine dei loro predecessori venendo freddati all'istante dalla Chaos Princess! Dopo nemmeno un minuto l'imbarcazione raggiunge la riva, e John dopo aver calato il baule con le armi dalla barca, scende e si mette al riparo dietro un albero, e Samantha fa lo stesso. I demoni cominciano a uscire dall'acqua per attaccare i due, non curandosi che ora John e Samantha possono colpirli liberamente, infatti dal fucile di John parte una raffica di proiettili che ne stende ben quattro!

JC: Coraggio puttanelle! Non sapete fare di meglio?!

Samantha: Sei così arrapante quando ti fomenti...

John fa l'occhiolino a Samantha, e poi riprende a sparare facendone fuori altri tre, mentre Samantha ne abbatte due con un colpo in testa, mostrando doti da cecchino che non fanno per niente invidia a quelle di Michelle. Altri demoni continuano a emergere, ma per i due sembra quasi un gioco farli fuori. John e Samantha eliminano un'altra decina di demoni fin quando una voce blocca la guerriglia.

???: ADESSO BASTA!!!

Ed ecco che dal cielo cala con eleganza la Evil Goddess, Erinna!
Immagine
I demoni si inginocchiano alla vista della loro padrona, mentre la Evil Goddess atterra con un ghigno diabolico tatuato in volto.

Erinna: Bene bene Johnny... Volevi vendicare il povero Hayabusa? Posso solo dirti che sto per farti un favore perché stai per raggiungerlo!

(Continua...)

DAMN

Messaggio da DAMN »

*TWNA 24/7*
A Sad Homecoming: The Best In The Universe Is Back!
Ci troviamo di notte al Millennium Park di Chicago, parco che ha ospitato anche lo scontro a parole tra Randy Parks e Jimi Johnson un giorno prima del PPV, tutto è tranquillo e tra le persone che passeggiano e i bambini che giocano possiamo vedere Randy e Victoria che, anche loro, passeggiano.
Immagine Immagine
RP: Te l'avevo promesso che saremo rimasti di più a Chicago, solo noi 2, nella nostra città; ci siamo divertiti, no?

VJ: Si, si, è sempre bello tornare a casa.

RP: Lo noti appena arrivi che questa è LA città, migliore di tutte le altre che puoi trovare sparse in questo paese, qui tutto è migliore: il paesaggio, l'atmosfera, i cittadini, tutto; e ricorda che se "Everything Is Bigger In Texas" si dovrebbe anche dire che "Everything Is Better In Chicago"!

VJ: Beh, dai Randy, anche le altre città sono belle però hai ragione, qui a Chicago è tutto splendido! Poi qui ci sono tutti i tuoi fans più accaniti che...

Randy ferma Victoria e abbassando la testa, e mostrando un espressione mista di tristezza, e rabbia riprende a parlare.

RP: Vic, non ricordarmelo, non ricordarmi che ho deluso i fans, i MIEI fans!

VJ: Randy no, non parlare così, ok, hai perso, ma non hai sfigurato, hai fatto una grandissima prova come sempre, e anche al di fuori del palazzetto, dopo lo show, hai visto che accoglienza ti hanno tributato!

RP: Lo so Vic, lo so, ma vedi, è stata la prima volta dal mio debutto in TWNA che tornavo a casa nostra con una cintura, ero orgoglioso di questo, ero carico, era appena iniziata la POW Era e io venivo da una forma fisica splendida; al PPV poi il pubblico è stato meraviglioso per tutta la durata dell'evento, ma soprattutto con me, è stata una bolgia. Sapere che TUTTI in quel palazzetto tifano per te è una cosa magnifica, ma sapere anche che una decina di minuti dopo che tutte quelle persone ti hanno acclamato all'entrata rimangono di stucco e delusi quando sfondi un tavolo perdendo il match e il titolo questo, questo ti fa sentire come un perdente... un perdente a casa propria...

Randy si ferma un attimo e con la mano si gratta la fronte rimanendo però con una espressione triste in volto e quindi Victoria prende la parola per provare a consolarlo, e stavolta sembra molto più decisa del solito e questo lo si può capire anche dal tono di voce, più deciso.

VJ: Randy, basta, non parlare così, tu non sei affatto un perdente!

RP: No Vic, non provare a...

VJ: No Randy, stavolta stai zitto tu e mi ascolti!!! Non puoi darti del perdente, perchè non è così, tu non lo sei e lo sai anche tu, ma non lo vuoi ammettere perchè pensi che il pubblico di Chicago sia triste e in parte arrabbiato per la tua sconfitta e quindi, di conseguenza, pensi di averli delusi, ma non è così! Tu hai tirato fuori comunque una buonissima prestazione domenica notte e a Chicago non interessa se hai perso perchè sa che ti rialzerai e che sarai sempre combattivo, e anch'io lo so, lo so perchè eri così anche molto tempo fa, quando eravamo al liceo, ed è una delle tante cose che mi ha fatto innamorare di te, perchè tu anche all'epoca eri il Best In The Universe, e lo sei anche adesso... anche dopo la tua sconfitta davanti al nostro pubblico perchè tu lo sarai sempre... ricordatelo!

Randy sembra pronunciare parola ma Victoria lo ferma.

VJ: Aspetta, non ho ancora finito, tu non sei fatto così, ti ricordi quando sconfiggevi a parole e sul ring anche gli avversari che sembravano impossibili da battere? Lo ricordi?

RP: Beh... si.

VJ: E allora torna quella persona lì! Perchè adesso non sei Randy Parks, sei soltanto la sua copia... quella sbiadita! Adesso non mi sembri il Best In The Universe, mi sembri semplicemente una piccola femminuccia impaurita!

Randy guarda stranito Victoria, forse per le sue parole, e poi gli risponde.

RP: Va bene, ok, tu la pensi così, ma sono sicuro che il resto di Chicago non la pensa nello stesso modo...

VJ: Tu dici?

Detto questo Victoria indica una schiera di tifosi in una parte del parco che urla a gran voce il nome di Randy Parks.

Fans: Randy Parks! Randy Parks! Randy Parks!

Randy guarda i fans, così come Victoria che sorride.

Fans: You're Still The Best! You're Still The Best! You're Still The Best!

Randy annuisce e sembra pensieroso cambiando leggermente l'espressione in volto, mentre Victoria sorride perchè sa che forse hanno fatto effetto le sue parole e il tifo dei suoi fans. All'improvviso poi un bambino corre verso Randy e si ferma proprio sotto di lui, Randy si inginocchia per essere all'altezza del suo piccolo fan che gli parla.
Immagine
Kid: Signor Randy, è vero che tu rivincerai le cinture che quei cattivoni ti hanno cavato?

Randy guarda il bambino che gli è venuto incontro e poi annuisce e sorride.

RP: Si... lo farò!

Al sentire di queste parole il bambino esulta mentre Randy gli scompiglia i capelli con la mano.

RP: Su, ora torna dai tuoi.

Il bambino abbraccia Randy e poi torna tutto felice dai suoi genitori mentre Victoria e Randy lo salutano e riprendono a passeggiare.

VJ: E allora?

RP: E allora... e allora... e allora il Best In The Universe Is Back!

Victoria è contenta e abbraccia il suo fidanzato che sembra finalmente aver messo la testa a posto.

RP: Vic, grazie agli abitanti di Chicago ma soprattutto grazie alle tue parole ho capito, ho capito che la sconfitta di domenica sera è stata soltanto un piccolo tassello di quella che sarà la più grande carriera nella storia di questo sport: la mia! Ed ho anche capito che il prossimo mese le cinture torneranno dov'è giusto che stiano ovvero alla vita dei POW. Attraverso un tavolo ho perso il titolo ma attraverso un tavolo ho anche capito chi vincerà la guerra tra i 2 team... Forse i Demiurghi o come cavolo si chiamano avranno vinto la battaglia a casa mia e si sono presi le cinture, ma sicuramente non vinceranno la guerra, perchè quella è nostra!

Passa un fan di Parks che gli chiede se può fare una foto assieme a lui e a Victoria, loro acconsentono, il fan si fa scattare una foto e se ne va via felice mentre Randy prosegue il suo discorso.

RP: Mancavano 2 giorni per completare il mio primo mese da campione, già, nemmeno un mese, ma almeno è stato più lungo dei regni di campione Tag, TV e USA di KTW messi assieme ed è stato migliore qualitativamente di tutti gli altri regni da campione Tag nella storia di questa compagnia, almeno di questo ne posso essere orgoglioso. Ma questa pausa è soltanto un intermezzo perchè come ho già detto prima al prossimo scontro io e Mark ci riprenderemo quello che è nostro di diritto, e se non ci volete credere guardatevi Violence perchè, nel match che avrò, vi farò vedere la classe del Best In The Universe, The Only And One Randy Parks. Molti wrestlers quando perdono in eventi importanti si trovano tantissime scuse e poi dicono di essere rinati ("Reborn", ndr) ma io no, non mi troverò nessuna scusa ed infatti io non sono rinato, e mai rinascerò perchè io sono il migliore e non c'è niente di me da modificare; io non sono rinato, bensì sono cresciuto, e adesso non sono come alcuni grandi eventi "Bigger, Badder, Better" no.

Randy fa "no" con il dito mostrando un ghigno.

RP: I'm Simply Better... Better... Better!!!

Victoria annuisce mentre Parks prosegue.

RP: E come ho già detto prima, queste doti le mostrerò nel mio match a Violence ma, non solo, queste doti le vedrete anche quando io e Mark prenderemo a calci in culo i Dogmas riprendendoci le cinture. La POW Era, così come la mia carriera non si fermerà alla sconfitta di domenica, entrambe le cose infatti hanno solo preso una svolta, un cambiamento, ed entrambe le cose aggiungeranno al proprio palmarès una nuova cintura perchè tutta questa storia finirà proprio così come è iniziata, ovvero con un cambio di cintura, e alla fine di tutto gli unici che rimarranno in piedi con le cinture saranno coloro che hanno dato di più, saranno coloro che hanno fatto di più, saranno i Powers Of Wrestling! E ricordate Demiurghi che The War Isn't Over, The War Is Just Begun!

Detto questo Randy bacia Victoria.

RP: Grazie per tutto quello hai fatto per me, adesso però è ora di andare, dobbiamo dire addio a Chicago...

VJ: Giusto e ricordati che io ci sarò sempre per te.

Dopo queste parole i 2 si baciano ancora e su queste immagini il collegamento finisce.
[Fine Del Collegamento]

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Correggere il comportamento

vediamo Shelley alle prese con un gattino

Immagine

double S ha preparato una lettiera per gatti, ma il gattino ha fatto i suoi bisogni fuori e ScareCrow lo sgrida

Immagine

SS:NO!!! CATTIVO GATTACCIO!!!!
ti ho detto di farla li... li... riprova....

poi si volta verso la telecamera

SS:vedete, è così che si corregge il comportamento di una bestia, la sua mente inferiore va educata con severità e se sarete costanti nel vostro operato, alla fine farà ciò che volevate... proprio come ho fatto io con mr. Fujihara

intanto il gattino sta facendo pipì nella lettiera ma dopo qualche goccia corre fuori e finisce di farla sul pavimento

SS:ma ecco che quando credavate di aver terminato l'opera il povero mentecatto ci ripensa e torna sui suoi passi, proprio come successo a Fujihara....

all'improvviso un colpo di fucile lo spiaccia al muro il povero gattino!!!!

SS:... a questo punto servono rimedi estremi....

Shelley abbandona il posto fischiettando un allegro motivetto...

Immagine

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA:ANDY'S REVOLUTION

Ci troviamo nell' ospedale dove si trova Andy dopo esser stato investito da Bosiko . Andy sta dormendo .
ImmagineImmagine
Dopo vari colpi alla porta, degli uomini in giacca e cravatta entrano nella porta .
Immagine
Uomo E' qui che dovrebbe essere...Svegliati!

L' uomo non riceve risposta.

Uomo Svegliati ho detto!

L' uomo butta Andy dal letto , che appena si rialza lo risponde duramente .

ADY: Chi cazzo sei? Vattene, ho dei problemi...

Uomo: Vieni con noi e li risolverai.

ADY: NO!

L' uomo colpisce Andy nel volto e lo attaca con gli altri tre uomini. Dopo lo caricano sulla spalla e lo portano in macchina ( una Ford Fiat nera ). Dopo pochi minuti arrivano ad un capannone dove si trovano altri uomini.
Immagine

L' uomo fa ingoiare a Andy una pillola , e al suo risveglio lo fa sedere sopra una sedia .

ADY: Chi sono ? Dove mi trovo ?

L' uomo fa cenno ad Andy di stare zitto e compare una figura misteriosa . Chi sarà mai?
Immagine
UM: Salve Andy . Non ti dirò il mio nome, perchè è un mistero . Ti ho fatto venire qui perchè io servo a te e tu a noi . Sai chi siamo?

Andy fa cenno di no .

UM: Sono il capo delgli Illuminati . Noi siamo come Blackblood, esistiamo dall' inizio del mondo e lo controlliamo economicamente e politicamente . Abbiamo dei messaggeri pazzi sparsi nel mondo come un utente di internet chiamato -Miz- . Il nostro potere risiede nel denaro e nella paura nella gente del futuro , della paura della morte , dei traumi che possa subire facendo una determinata azione , delle emozioni . Noi non abbiamo una mente e un cuore , ma siamo solo degli esseri e vogliamo controllare tutto . E , come sai la vera forza del mondo è il vile danaro che noi amiamo . Ora, andiamo al punto, tuo padre fu ucciso in casi sconosciuti vero ?

ADY: Non rico...Si inizio a ricordare chi sono ... ( Andy cambia totalmente sguardo ) Si, fu ucciso ...

UM: Eravamo noi. Sappi che era vitale per la nostra sopravvivenza . Eh eh ... Vedo che sei rimasto impietrito ... Beh, stava scoprendo di un grande business controllato da noi . Ed in un grande business ci son grandi soldi . Bene, nella TWNA ci sono tanti soldi e noi dobbiamo conquistarla . Ti ricordi quando eri bambino e volevi diventare campione mondiale ? Ti diamo questa opportunità ... Allenati da noi e ti faremo diventare un campione .

ADY: No , non cederò mai a questi mezzucci , avete pure ucciso mio padre BASTARDI !

Andy in un impeto di rabbia attacca tutti quelli che gli sono vicini , ma viene subito buttato per terra e preso a calci , Ora sta venendo soffocato dall' uomo misterioso .

UM: Accetti? I tuoi sogni possono diventare realtà , puoi salire sul tetto del mondo , accetti ?

Andy sta per perdere i sensi e chiude quasi gli occhi , ma a un certo punto si sente un debole e leggero " si " . L' uomo sorride compiaciuto .

UM: Vieni con noi , ti allenerai e diventerai campione ... Ah , se non sarai campione a Agosto , la pagherai cara ... Il tuo primo obbiettivo è ...

Andy viene trascinato da tutti gli uomini e se ne va in macchina , prima di udire il nome del avversario e il collegamento si chiude .

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE WAR OF THE PAIN
Le immagini mostrano l’interno di un noto pub della città di Columbus Ohio, dove si terrà la prossima puntata di Violence.
Immagine
Mentre l’operatore si muove tra la folla notiamo che l’atmosfera è allegra e gioviale. Ad un certo punto ecco che la videocamera si concentra su un tavolo, dove troviamo seduto niente meno che Akuma “Pain” Fujihara.
Immagine
Mr. Pain è intento a chiacchierare allegramente con dei fan, con cui scatta alcune foto e poi firma degli autografi. Una volta tornato solo, il giapponese fa un cenno a uno dei camerieri e intanto tira fuori da una borsa a tracolla il libro sui Signori della Notte che Lady Integra Hellsing gli ha dato a Londra...
Immagine
Mentre Fujihara consulta le prime pagine, ecco arrivare il cameriere il quale sostituisce un bicchiere vuoto con un White Russian appena preparato...
Immagine
FJH: Grazie...

Vediamo ad un certo punto affacciarsi il barista, con cui il giapponese sembra in confidenza...

Barista: Ehi Mr. Pain! C’è uno della TWNA che ha appena ammazzato un gattino in televisione a fucilate!

FJH: Ah si?! Non pensavo che JJ Tanner fosse già tornato in azione... Sempre il solito...

Barista: No, mi pare sia quel tale che hai affrontato l’altra settimana...

Mr. Pain si tocca una attimo la fasciatura che ha in fronte e che nasconde le ferite richiuse in ospedale con molti punti di sutura che Sabin Shelley gli ha fatto con il coltello a Symphony Of Destruction...

FJH: E così, dopo tutte le botte che gli ho dato, quel pazzo è passato ad uccidere gli animali da compagnia per soddisfare il proprio ego deviato... Patetico...

Fujihara scuote il capo e sorseggia il White Russian, poi passa alla lettura del volume, saltando i capitoli che riguardano Darken BloodyHandes e Faeral NightShade...

FJH: Questi due non ammorbano più il mondo, tocca al prossimo...

Il giapponese inizia a leggere attentamente la parte che riguarda Artakus BlackMantle, intanto beve avidamente il suo coktail.

FJH: “Artakus BlackMantle, detto anche il Nero... Terzo dei Signori della Notte... Originario dell’Europa Centrale, probabilmente tedesco... Data di nascita sconosciuta... Un mistero grava attorno a questa creatura estremamente malvagia, nonostante i vampiri possano morire di morte violenta, pare che Artakus BlackMantle abbia dimenticato come si faccia a morire...”

Nelle pagine successive sono riportati con precise descrizioni e documentazione attendibile ben quattro episodi in cui Artakus BlackMantle è stato ucciso: 1256, Baviera... 1424, Ungheria... 1678, Nuova Spagna... 1807, Stati Uniti...

FJH: Torturato e bruciato... Impalato e fatto a pezzi... Decapitato più volte... Eppure sempre tornato a perseguitare l’umanità... Che tu sia un immortale?

Pain Fujihara finisce il White Russian e fa un cenno al solito cameriere, poi sfoglia le pagine con attenzione finchè non arriva a contemplare un disegno della faccia di BlackMantle...

???: Ecco il tuo coktail, Akuma “Pain” Fujihara...

Mr. Pain abbassa il libro ritrovandosi la faccia disegnata lì seduta sorridente davanti a se, in carne ed ossa...
Immagine
Il giapponese abbassa istintivamente una mano avvicinandola alla pistola che porta sempre con se... Tuttavia il vampiro gli fa cenno di desistere scuotendo il capo.

Artakus: Fossi in te non ci proverei, guardati attorno. Stasera il nostro incontro potrebbe finire in una strage d’innocenti se lo volessi... Eh eh eh...

Fujihara alza un attimo lo sguardo e nota diverse donne in mezzo alla folla allegra, le quali si girano per un millesimo di secondo all’unisono guardandolo con occhi color sangue, per poi tornare normalmente alle loro conversazioni senza dare nell’occhio...

Artakus: Basta un mio ordine e le mie servitrici uccideranno tutta questa gente davanti a te... Tieni, beviti il tuo drink e discutiamo con calma...

Il Painful Angel prende il White Russian ma lo lascia sul tavolo mentre invece Artakus beve un sorso del suo...

Artakus: Mmm non so come tu faccia a gradire questa roba... Dovresti mischiarlo con del sangue umano, avrebbe tutto un’altro sapore...

FJH: Cosa diavolo ci fai qui...

Artakus: Non ti scaldare... Sono solo venuto a fare due chiacchiere amichevoli con la mia prossima vittima, ma senza usare trucchetti o illusioni. Mi piace discutere con le persone faccia a faccia, specialmente con le prede... Innanzitutto mi complimento con te per aver eliminato Faeral NightShade. Mi hai tolto un fastidio, quella creatura maledetta complottava da secoli per spodestarmi, ma ha trovato la fine che meritava. Tuttavia morta una Faeral, mi ritrovo tra i piedi una piaga come Laetheras DarkHope... Che persona fastidiosa... Immagino però che tu non possa eliminarla per conto mio, dopotutto i legami familiari sono duri da tagliare...

Pain Fujihara chiude lentamente il libro e lo ripone nella borsa tenendo d’occhio il Signore della Notte.

Artakus: Ehi, che stavi leggendo?

FJH: Un libro di favole... Hai finito con queste ciance?! Ti ringrazio per esserti presentato direttamente da me, almeno posso eliminarti subito e passare agli altri tuoi “colleghi”...

Artakus: Ah ah ah ah ah... Sei una preda arguta e divertente, peccato che tu non possa uccidermi... Nessuno può uccidermi... E per quanto riguarda gli altri Signori della Notte, sei solo una pulce in confronto a loro, un misero insetto da schiacciare a piacimento non appena tenterai di pungerli...

Mr. Pain allora invita il vampiro a guarda la GunBlade, appoggiata dietro di lui...

FJH: Vedi, altri due Signori della Notte sono venuti a dirmi le stesse cose ed entrambi adesso sono diventati cibo per vermi. Come dissi a suo tempo a gente peggiore di te, tutti i discorsi, le sciocchezze e le smargiassate hanno sempre una fine definitiva sul filo della mia GunBlade...

Artakus: Allora non vedo l’ora di saggiare il filo della tua famosa spada... Si dice che quell’arma indistruttibile possa uccidere allo stesso modo uomini, vampiri, demoni e perfino dei, tuttavia esiste un punto debole, e quello è il portatore, sei tu... Guarda come sei stato ridotto da quel maniaco... Come puoi sperare di tenermi testa se il tuo corpo è così debole?

Mr. Pain fa un sorrisetto di scherno verso Artakus.

FJH: Voi creature inumane proprio non imparate mai... Il vostro sottovalutare gli esseri umani è e sarà sempre la vostra maggiore debolezza, nonchè la causa della vostra rovina. Finchè avrò la forza di usare un’arma io mi opporrò a voi mostri così come lotterò per difendere la gente da esseri come Shelley... E se cadrò qualcun altro prenderà senza dubbio il mio posto.

Artakus: Questo lo dici te... Non appena i simboli come te verranno sradicati e liquidati, la gente si inchinerà per la paura e ci servirà per quello che siamo, ovvero divini padroni sorti per governarli tutti... Eh eh eh...

Fujihara e il Terzo si scambiano una serie di sguardi glaciali...

FJH: Magari queste sono le stesse cose che ti dicevi con Faeral NightShade prima che la uccidessi...

Artakus: Vedo che la conversazione con te rischia di entrare nel solito muro contro muro... Direi che è arrivato il momento di salutarci, per ora... Divertiti pure, stasera ti dò giornata libera, ma preparati perchè presto verrà il momento di sguainare le spade... Eh eh eh...

FJH: Tienti pronto te piuttosto, non vorrei che durassi poco...

Il Terzo risponde con una risatina di scherno e poi si alza e se ne va via, uscendo dal pub seguito dalle sue servitrici sotto lo sguardo di Akuma “Pain” Fujihara, che li osserva in silenzio...
(Un paio d’ore dopo)
Vediamo il pub che spenge le luci e viene chiuso dai proprietari. Ad osservare la scena, su un tetto, troviamo Artakus BlackMantle... Ad un certo punto due forme di fumo nero si condensano accanto a lui assumendo la sua identica fisionomia...
ImmagineImmagineImmagine
I tre esseri uguali identici restano in silenzio per un pò, poi uno di loro rompe gli indugi.

Artakus: Allora, come è andato il tuo incontro? Ci hai parlato?

Artakus: Si, è un avversario pericoloso ma divertente da punzecchiare... Tu, hai parlato con quei tizi, Rosso?

Artakus: Certo, mai visto gente così piena di se, immagina le loro facce quando Drake li eliminerà in un’orgia di sangue dopo che gli avranno servito questo mondo su un piatto d’argento...

Artakus: Piagnucoleranno e ci malediranno dicendo che li abbiamo traditi...

Artakus: Falso, noi rispetteremo l’accordo, il problema per loro è che il Primo e la Seconda non hanno alcun patto da rispettare e li liquideranno a piacimento senza colpo ferire...

Artakus: Pensa che quella stupida di Laetheras stava per rovinare tutto... Viola, hai visto dov’andata?

Artakus: Dopo aver combattuto con quello spadaccino ha preso la carcassa del suo cane ed partita per i piani inferiori...

Artakus: Credo che prima o poi rivedremo quel cane pulcioso... Bisogna fare molta attenzione alla Quinta, secondo me nasconde qualcosa...

Ad un certo punto vediamo una creatura umanoide con ali di pipistrello planare e atterrare alle spalle dei tre...

Vampiro: Mio signore, Fujihara ci è sfuggito... Probabilmente si è dileguato passando per le fogne.

Le tre figure rispondono all'unisono.

Nero Rosso Viola: Voi Ali Notturne dovete tenerlo d’occhio fino a nuovo ordine, setacciate la città!

La donna spiega le ali da pipistrello e vola via nella notte...

Artakus: Potremmo contattare anche il Maniaco... Mentre i Dieci ci aiutano a tenere a bada gli amici di Fujihara, lui potrebbe darci una mano nel perseguitarlo con più efficacia...

Artakus: Vedremo... Sembra completamente inaffidabile...

Artakus: Credo sia arrivato il momento di andarcene, c’è un Posseduto in avvicinamento...

Artakus: La Seconda non smette mai di ficcare il naso ovunque...

Artakus: E con buone ragioni direi... Eh eh eh...

I tre si scompongono in fumo nero e volano via nella notte.

Fine delle trasmissioni

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Remember the Past - (Capt. 1)
Le immagini ci portano a pochi metri dal grande RFK Memorial Stadium di Washington D.C, in compagnia di Keith ed il Coach Mike Swick.
Immagine
Keith ed il suo allenatore sono seduti su una panchina, sembrano abbastanza stanchi, probabilmente stavano facendo una corsetta intorno al perimetro del meraviglioso stadio in memoria di Robert F. Kennedy. Entrambi si sono fermati a bere un po' d'acqua, ed hanno appoggiato i borsoni vicino al giardinetto dell'enorme stadio. Sembrano provati dal caldo afoso di Washington, ultimamente più forte del solito.
ImmagineImmagine
Mike Swick: "Wow.. il meraviglioso Robert F. Kennedy Memorial.. che stadio."

Frederick Keith: "..già, sembra di rivivere quei momenti.."

Mike Swick: "Quali momenti? Forse c'è qualcosa che non mi hai detto."

Frederick Keith: "Ah sì? Pensavo invece di avertelo raccontato. Vabbé, tanto a te non interessa."

Mike Swick: "Come? Mi interessa, mi interessa. Inizia a raccontare, altrimenti ce ne torniamo a casa."

Frederick Keith: "Erano esattamente 12 anni fa, quell'8 Maggio 2000 non me lo dimenticherò mai.."

(..Flashback)

Le immagini cambiano rapidamente, ci troviamo all'interno dello stadio, come al solito pienissimo. Notiamo subito come il pubblico sia carico, non si sa però per cosa. Sembra si sia appena conclusa una delle tanti gare sportive della mattinata, ma è una gara diversa. Sono infatti le Selezioni Nazionali Americane per le Olimpiadi di Sidney 2000. L'America intera è sintonizzata davanti ai monitor, pronta a seguire coloro i quali la rappresenteranno a distanza di pochi mesi.
Immagine
Un rumore, però, imperversa nell'arena. Sono gli altoparlanti, che introducono la prossima gara per decretare i prossimi partecipanti all'Olimpiadi per quanto riguarda gli U.S.A.

Altoparlanti: "..gentili signori e signore, a momenti andrà in scena la fase finale della Selezione Nazionale Americana per quanto riguarda la disciplina della Lotta Greco-Romana. Preghiamo tutti i partecipanti a recarsi nei tunnel per gli ultimi controlli e per il sorteggio degli accoppiamenti."

Il pubblico assisterà dunque all'ultima fase della lotta greco-romana, un'antica quanto dura disciplina in cui gli U.S.A hanno brillato e brillarono in quei tempi. Le immagini si spostano poi proprio nel tunnel, dove vediamo un giovane, sembra molto meno muscoloso degli altri, con un borsone con su scritto il suo nome. Un nome che, di sicuro, salta all'occhio: Frederick Keith. Vicino a lui, invece, gli altri competitori.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
I quattro si squadrano, c'è chi si da' l'imbocca al lupo, chi invece preferisce concentrarsi ascoltando le urla del pubblico. Sono pronti a sapere contro chi se la vedranno nel primo turno. Ora, però, il silenzio si interrompe, nuovamente per via dell'altoparlante.

Altoparlante: "Signori e Signore, vi prego di restare in silenzio per qualche secondo. Ecco gli accoppiamenti per la Lotta Greco-Romana. Frederick Keith contro Gregor Zaron, Max Lawal contro David Mount. I partecipanti alla prima sfida devono recarsi subito al centro del ring."

Quindi l'American Phenom dovrà giocarsi subito l'accesso alla finale, e sembra abbastanza carico, squadra per qualche secondo l'avversario e poi entra finalmente all'interno dell'arena.

Frederick Keith: "Mi ricordo tutto. Quando entrai lì dentro era come entrare nel colosseo. Il pubblico voleva vederti a terra, oppure il contrario. Volevano spettacolo, volevano un degno rappresentante. Sinceramente, nella mia testa, l'unico pensiero era rivolto a lui: Gregor. Era più alto di me, più forte di me, più esperto di me. Lottava già da nove anni, per lui sarebbe stato fondamentale accedere alla finale e giocarsi il tutto per tutto a Sidney. Io, invece, lottavo da circa 6 anni e mezzo, ma non avevo vinto niente, eccetto il permesso di lottare quel giorno, dopo aver vinto il torneo dell'Hig School. Ma in quel momento ero pronto a dimostrare che, seppur nettamente inferiore, potevo ambire anch'io ad entrare a far parte del Team Nazionale. Lo volevo più di ogni altra cosa.."

E poi, l'introduzione ufficiale.

Altoparlante: "All'angolo blu, proveniente da Washington D.C, 180 cm per 109 Kg, vincitore del torneo della Colombia, Frederick Keith!"

E lì, il boato del pubblico per l'idolo di casa.

Altoparlante: "All'angolo rosso, proveniente da Boston, Massachussets, 189 cm per 120 Kg, vincitore del torneo del Massachussets, Gregor Zaron!"

I due atleti si scambiano una stretta di mano, l'arbitro chiede ad entrambi di distanziarsi, il match è pronto.
ImmagineImmagine

Olympic Selection (Lotta Greco Romana): Keith vs Zaron
Nel cerchio centrale iniziano a spingersi entrambi, si bloccano entrambi, sono abbastanza statici. Si allontanano con dei pugni, si spingono poco, sembrano ancora in fase di studio. Gregor Zaron fa fare il giro del cerchio all'aversario, dimostrando la sua forza fisica, ma Keith non demorde e lo spinge rigirandolo. Zaron prova a spingere il suo avversario fuori dalla zona di combattimento per conquistare un punto, ma il suo avversario resiste e rientra rapidamente nel cerchio. Si vede subito che Keith è più dotato tecnicamente del suo avversario, che va avanti però con entrambe le braccia e cercando di atterrare con forza il proveniente da Washington. Ma ecco che Zaron riesce a spingere Keith con potenza ed a spedirlo fuori dal cerchio, ottenendo un punto, ma mancano ancora 5 minuti e mezzo. Si riparte dal centro, Zaron tenta qualcosa, ma viene chiamato il fallo contro. Zaron dovrà lottare a terra contro Keith che lotterà in piedi. Keith vuole chiuderlo in rotolamento, e ci riesce. Keith pareggia il match sull'1-1 quanto manca poco per la ripresa. Zaron però è sempre alla ricerca di un punto mettendo un braccio sotto l'addome dell'avversario, mentre Keith tenta sempre l'azione tecnica ed il German Suplex. Ancora Keith prova a sbilanciarlo, è in vantaggio ora, Zaron scivola ma resta in piedi. Tiene ancora il braccio sinistro sotto quello dell'avversario Keith, che tenta di batterlo al tappeto quando manca un minuto e trenta. Ma Keith sbaglia e va giù, lotta a terra per Keith contro alzata di Zaron. Zaron prova la chiusura sotto, prova il rotolamento a destra, anzi finta a destra e prova a sinistra, ma Keith ribalta! 2-0 per Keith. Keith vince ribaltando una tecnica di rotolamento. Keith accede alle finali!

Altoparlante: "Ed accede di diritto alle finali Frederick Keith!"

Frederick Keith: "Sembrava qualcosa di facile, ed invece non era così. In quel momento, però, non mi rendevo conto di aver battuto uno dei più forti degli States, ed avevo avuto il pass per la finale."
(Continua..)

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

THE DARK HAWK - EPISODE 0

L'immagini inquadrano un parco pubblico in una piccola cittadina del Tennessee. Risate di bambini riecheggiano nell'aria e un clima di serenità attorna la zona.
Immagine
Dopo una vasta panoramica sulla zona le immagini vanno a inquadrare una panchina dove un bambino e una bambina stanno gustandosi un gelato, ma il sole che bacia i loro visi viene oscurato dalla comparsa di un' ombra che si pone davanti ai due.

???: Sparite da qui!!!

I bimbi fuggono via mentre il tizio si accomoda sulla panchina e mostra a tutti il proprio volto.
Immagine
???: The end is here because finally Dark Hawk is come in TWNA!!!!

Dark Hawk prende una pausa alzando la testa verso l'alto e ridacchiando sotto la sua maschera per poi cominciare il suo discorso.

DH: Aria pulita, bambini che giocano e si divertono, felicità universale che contorna questo parco immerso nella natura. Questo posto è davvero uno schifo! Un branco di mocciosi che gioca e che si diverte, sembra di essere in TWNA. Ebbene si la TWNA, compresa la sua piccola appendice inutile chiamata TWE, è diventata un posto noioso e disgustoso! Ma il tempo del buonismo è finito..

Dark Hawk fa una breve pausa fissando dritto davanti a se.

DH: Una nuova era sta per iniziare con The Reaper, The Sinner, il grande Dark Hawk come unico e grande protagonista!!!! Il tempo della pace è finito, coloro che un tempo dominavano la federazione con cattiveria, sangue e dolore si sono redenti e ridotti a squallidi paladini del bene!! Prendete Akuma Fujihara..

Dark Hawk simula un brivido di disgusto.

DH: Come stavo dicendo quest' "ultimo angelo" si è caricato sulle spalle i problemi dell'umanità tentando di incarnare nella sua figura l'immagine dell' eroe senza macchia e senza paura, esattamente l' opposto di ciò che io rappresento, ovvero l'incarnazione del peccato, l'esaltazione della violenza, il portatore di morte.. il male puro!!!! Ma non sarà solo il nostro eroe a far parte della lista delle mammolette inutili da eliminare, il mio obiettivo è puntato anche sul neo redento paladino della Giustizia, il grande e immenso BlackBlood!! Mi fa davvero pena un uomo che si finge malvagio per compiere il suo stupido piano, evidentemente poteva solo fingere visto che con noi veri malvagi non avrebbe avuto vita lunga.

Il Sinner ridacchia diabolicamente per poi continuare il suo monologo.

DH: La lista è davvero lunga, presto assisterete all'annientamento definitivo di molti di quei fantocci che appestano la federazione.. Gente come i Cool, Ink, il campione mondiale Alejandro Del Rio, i falsi cattivi come Galactikos, i Powers of Wrestling, Hades, Chris Anders, Christopher Corleone.. A proposito dei Corleone.. Qualcuno mi spiega cosa ci fa quella brutta copia di Kid The Wizard in un ring TWNA?!! Già il padre era un qualcosa di pessimo.. uno sporco servo del bene che ha appestato questo mondo per troppo tempo anteponendosi alle forze del male, ma alla fine ha avuto ciò che meritava.. come direbbe lui: "This is what you deserve!!" Eheheheh..

Dark Hawk ridacchia ancora e dopo qualche istante riprende a parlare.

DH: Finalmente ce lo eravamo tolto dalle palle e la versione in miniatura è comparsa per continuare l' opera iniziata dal suo paparino, ma a differenza del padre lui nemmeno farà a tempo a mostrarsi al mondo che la furia di Dark Hawk lo spazzerà via, e fatto ciò The Sinner violerà tutte quelle troie di cui il buon Johnny Boy si circonda compresa quella vacca della nostra Chairwoman!!!! L' avvento di Dark Hawk in TWNA verrà ricordato come un disastro naturale che spazzerà via tutto e porrà le basi per un era basata sul sangue, sul sesso e sulla morte, d'altronde Sex, Blood and Death that's what I am!!

Il wrestler mascherato si alza dalla panchina e si stiracchia per poi estrarre una pistola dalla fibbia dei pantaloni.
Immagine
DH: Una pistola.. Una semplice arma da fuoco che a quanto pare molti in TWNA sanno brandire.. Ho visto gente come Akuma Fujihara, Kid The Wizard e il suo pargoletto John, il cugino fallito dell' inutile Saint Of Chaos ovvero Christopher Corleone, BlackBlood, Simon e altri pavoneggiarsi e abusare dell' utilizzo delle armi da fuoco. Ma visto che questa è la tendenza penso che mi conformerò anche io a questa divertente moda..

Alle spalle di Dark Hawk passa una giovane madre che sta camminando mano nella mano con sua figlia, ma The Reaper si volta verso di loro e dopo aver riso diabolicamente fa partire un colpo si pianta sulla fronte della bambina che cade a terra priva di vita!!!! La madre inizia ad urlare istericamente ma Dark Hawk con cinismo e cattiveria fredda la povera donna!!!!

DH: Ashley e Alessia wannabe eheheheh..

Dopo aver pronunciato queste parole Dark Hawk si volta di spalle e si allontana fischiettando e facendo roteare l' arma da fuoco sul proprio indice mentre la persone presenti fuggono in preda al panico, e su queste agghiaccianti immagini le immagini sfumano lasciando tutto nero, nero come il periodo che sembra stia per incombere su tutta la TWNA.

[FINE EPISODIO]

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Ci troviamo in una camera d'ospedale e precisamente in quella di ADR. Il neo campione mondiale è con la sua cintura e non appena si accorge della telecamera comincia a parlare.
Immagine
ADR: Salve a tutti i fans della TWNA. Come vedete sto bene ma i medici mi hanno detto che mi dimetteranno solo domani, in tempo per farmi perdere Violence.
Parliamo un pò di quello che è accaduto a SoD, come potete vedere ho un titolo accanto a me segno che sono il vincitore dell'Electrified Cage Match. Non nego di essermela vista brutta durante match ma non rendendomene conto sono riuscito a vincere, ora sono un 2 volte campione.
Galactikos credeva di vincere ma ancora una volta è caduto sotto i miei colpi, Gala fai male a sottovalutare gli avversari e a provocarli eccessivamente, questi sono i risultati.
Passiamo a uno degli uomini del momento, l'uomo che mi ha messo KO nel post-match: Hades. Sto ancora aspettando le motivazioni del tuo attacco ma non importa perchè ti lancio una sfida per il prossimo Violence, volevo metterti le mani addosso a questo Violence ma per colpa tua non posso esserci.
E per ultimo passiamo a GoldMan che chiede una title shot, per una vittoria contro un Zzop in declino? Una sola vittoria e subito vuoi una shot?
Prima di ricevere la mia prima possibilità ho dovuto battere gente come Mark, Azrael e Andy, che un tempo contavano qualcosa.
La seconda volta invece ho dovuto prima sciogliere una stable, ribattere Mark e battere il defunto KTW.
E parliamoci chiaro, ti ho già battuto 4 volte.
Ti rinfresco la memoria: il tables match prima di Elimination PPV, Elimination PPV, in un tag match e nel match più importante, quello di WM 2.
Tranquillo però, non ti sottovaluto. Se vuoi una title shot parlane con chi di dovere ma per me è si.
Ma che sia chiaro: io e te dopo OTL non ci riaffronteremo più.
Ora devo chiudere perchè sta arrivando il medico per la visita di routine.

(Fine trasmissione)

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

TWNA.com
Sul sito ufficiale della federazione, viene postato un video alquanto misterioso, nel quale viene annunciato che tra qualche settimana, un nuovo grande wrestler approderà in TWNA:

Il video mostra un luogo buio, nel quale un uomo, di cui appena si nota la figura per l'oscurità delle immagini, si sta allenando.

"Finalmente, dopo anni di carriera e sopratutto dopo 2 mesi interi, in cui ho vissuto escluso dal mondo intero, allenandomi senza interruzione 24 ore su 24, sono pronto per conquistare la TWNA!"

Le immagini poi, inquadrano un particolare dell'uomo, mostrandoci i muscoli incredibili di questo prossimo membro della federazione.

"Io sono pronto; io non avrò pietà del nemico e di chiunque capiterà sul mio cammino; io sono il futuro della compagnia; io sono il mostro, che mai nessuno vorrebbe incontrare nella sua vita!"
The True Monster is Coming Next!

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Freedom of Choice pt. 1

Le immagini mostrano una ragazza che ha appena subito una violenza sessuale

Immagine

Lo stupratore sta scappando giù dalle scale, una volta in strada rallenta il passo, ma inizia a sentirsi pedinato, decide quindi di svoltare in un vicolo,

Immagine

una volta arrivato in fondo si volta di scatto estraendo un coltello ma dietro di lui non c'è nessuno, improvvisamente una tetra risata riecceggia nella notte silenziosa

??:HAHAHAHAHA!!!!
Spoiler:
l'uomo viene steso da dietro e gli viene infilata in faccia una maschera da ScareCrow...

Immagine
Le si spostano su di una scolaresca elementare in gita a roma

Immagine

i bambini giocano allegri e felici ma arriva il momento di tornare a casa, i ragazzi salgono sul pulmino dopo aver fatto una bella foto ricordo

Immagine

La maestra fa l'appello, una volta verificato che sono presenti tutti e 30 gli studenti dice all'autista di partire
Spoiler:
ma una volta inquadrata, scopriamo che la persona alla guida è Sabin Shelley!!!!

Immagine
(Continua...)

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

THE DARK HAWK - EPISODE 1/2

Le immagini ci portano in un Night Club affermato nella parte benestante di Los Angeles. Il posto è pieno di ragazze che ballano e si divertono e non mancano maschi arrapati che sperano di concludere qualcosa con le ragazze presenti.
Immagine
L' inquadratura ora si sposta in un privè dove troviamo il neo acquisto della TWNA Dark Hawk che si sta godendo la serata stando seduto su una panca davanti un tavolino pieno di drink e che sta osservando l' ambiente circostante.
Immagine
DH: Quanto adoro tutto ciò..

Non appena Dark Hawk finisce di parlare, notiamo una ragazza che esce da sotto il tavolo e che si passa sensualmente un dito in bocca mentre il Sinner si mette comodo mostrandosi appagato per il servizietto appena ricevuto.

DH: Quindi secondo la teoria del Dio di Fujihara adesso per essermi fatto fare un bel lavoretto di bocca da una donna con cui non sono sposato dovrei bruciare all' Inferno.. Che cosa patetica, e se penso a ciò che combinava l' eroe senza macchia e senza paura la scorsa estate mi si gela il sangue nelle vene.

Dark Hawk estrae dalla tasca un sacchetto pieno di cocaina, e dopo averne stesa una dose sul tavolo e averla tagliuzzata per bene con una carta di credito, arrotola una banconota da 100$ e si fa un tiro tramite una fessura nella sua maschera.

DH: Questa è vita!! D' altronde cos'è la vita?? E' solo uno stato di passaggio su questo mondo e bisogna goderne appieno, perchè è troppo breve per stare a pensare a difendere gli altri e il bene. Io ho questo principio immerso nella mia stessa essenza e ora che sono finalmente qui posso fare tutto ciò che preferisco, e visto che stiamo parlando della vita e della sua brevità io direi di dare una prova pratica!!

Dark Hawk fa schioccare le dita e una cameriera che stava passando di li lo raggiunge.
Immagine
The Reaper fa cenno con la mano di riempire il bicchiere e la cameriera obbedisce mentre Dark Hawk fa cenno alla ragazza di accomodarsi affianco a lui. La cameriera si siede mentre il Sinner la osserva fissa negli occhi. Dopo qualche istante la ragazza ricambia lo sguardo rimanendo anche lei fissa su Dark Hawk. Dopo meno di un minuto Dark Hawk distoglie lo sguardo mentre la ragazza resta fissa come se fosse ipnotizzata. Il Reaper la fa voltare verso la direzione opposta per poi riprendere la parola.

DH: Ho letto nei suoi occhi il dolore, la vergogna di lavorare in questo posto pur di permettersi le spese mediche per suo figlio autistico avuto da uno sconosciuto che la stuprò.. La vita è stata crudele con lei e adesso le darà un ultimo colpo eheheheh!!

Dopo queste agghiaccianti parole Dark Hawk con un colpo secco spezza il collo della povera barista che si accascia senza vita sulla panca!!!!

DH: E ora chi si occuperà del bambino?? Chissà se l' eroe giapponese e il cucciolo di Corleone abbiano assistito a ciò?!! Già mi immagino Fujihara che comincia a fare la paternale ed a spiegare che prima o poi me la farà pagare e bla bla bla.. mentre il bambino per emulare il suo eroico padre dirà che sono un essere malvagio da estirpare quando in realtà io sono il male che estirperà il bene per sempre lasciando solo distruzione e sofferenza!!!!

Dark Hawk si scola tutto di un colpo il suo drink e poi si volta verso due ragazze che pare si stiano divertendo molto.
Immagine
DH: Eheheheh!! Pare proprio che mi toccherà concludere la serata con loro..

Dark Hawk schiocca nuovamente le dita e un tizio losco gli si avvicina.
Immagine
??: Mio signore.

DH: Ehy Black Grizzly vedi quelle due li?!! Bene offri loro alcol e droga e poi portale nella mia stanza, poi fammi portare un Gin Tonic e per questa sera i tuoi incarichi sono terminati.

Black Grizzly annuisce e si avvia verso le due ragazze mentre Dark Hawk si stiracchia e si mette comodo sulla panca, ma ecco che una figura femminile gli si avvicina.
Immagine
DH: Qual buon vento ti porta qui Black Widow??

BW: Sono qui per ammonirti Hawk!! Vuoi per caso far saltare tutto il piano?!! Sai che..

DH: Basta!!!! Devi stare zitta Widow!! Lo sai meglio di me che qui in mezzo comando io e che tu e Grizzly siete solo le mie puttanelle e che dovete sottostare solo ai miei ordini!!!!

BW: Ora ti credi immortale Hawk ma lo sai che con quei tizi non devi scherzare.

DH: Io faccio ciò che voglio e tu lo dovresti sapere..

Una cameriera porta il Gin Tonic a Dark Hawk che se lo tira giù tutto d' un fiato.
Immagine
BW: Tu continua a giocare con il fuoco che prima o poi ti brucerai.. Più prima che poi visto che stanno per prenderti!!

La donna si alza dal tavolo e si mischia tra la gente che balla mentre nel Night Club fanno irruzione cinque agenti di polizia che vanno ad accerchiare il privè di Dark Hawk e che ora gli puntano le pistole contro.

Poliziotto: Mani in alto!! Lei è in arresto per l' omicidio di tre persone, ha il diritto di non parlare tutto ciò che dirà potrà essere usato contro di lei davanti alla corte.

DH: Ad essere precise le persone uccise sono otto..

Poliziotto: E dove sono i cadaveri degli altri cinque?!!

DH: Davanti ai miei occhi!!!!

Con un gesto fulmineo Dark Hawk ribalta il tavolo e disarma velocemente un poliziotto per poi freddarlo con la sua stessa arma!! Gli altri agenti sparano verso il Reaper che si va abilmente a riparare dietro un altro tavolo per poi eliminare altri due poliziotti utilizzando sia la pistola appena scippata sia quella usata per eliminare la bambina e la madre nel parco pubblico!! Gli ultimi due agenti vanno a ripararsi ma uno dei due viene raggiunto da un colpo di pistola prima che possa trovare riparo mentre l'ultimo agente riesce a ripararsi anche se è rimasto ferito a un braccio e non si accorge che Dark Hawk lo ha già raggiunto e che gli sta puntando una pistola alla fronte!!

DH: I'm the last thing you're gonna see before your death!!

E dopo queste parole Dark Hawk fa fuoco uccidendo l'ultimo agente rimasto!! The Sinner inizia a ridere e poi si allontana sotto lo sguardo attonito di tutti i presenti mentre le immagini sfumano in nero.

[FINE EPISODIO]

Rispondi