TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE ANGEL OF THE PAIN
Le immagini mostrano un’enorme maniero sito nella campagna inglese a diversi kilometri da Londra.
Immagine
Si tratta della sede principale dell’Hellsing, l’organizzazione privata al servizio di Sua Maerstà che protegge la Gran Bretagna dalla minaccia di vampiri e mostri affini. La visione si sposta nell’ufficio privato del capo supremo dell’Hellsing, Lady Integra Fairbrook Wingates Hellsing.
Immagine
Integra: E’ inammissibile! In una sola notte hai devastato la stazione di King’s Cross e sei riuscito a provocare ben due incidenti ferroviari! Sai quanto ci vorrà per ripulire i danni che hai fatto e per nascondere alla stampa quanto è accaduto?!

La videocamera si sposta e vediamo Akuma “Pain” Fujihara, seduto davanti al tavolo di Lady Integra.
Immagine
Il giapponese, che veste abiti nuovi e sembra tornato in ottima forma, se ne sta in silenzio a prendersi in pieno la sfuriata del capo dell’Hellsing mentre fuma una sigaretta... Ma ecco che da una parete emerge l’inquietante figura di Alucard...
Immagine
Alucard: Mia signora, Akuma Fujihara vi ha raccontato per filo e per segno tutto quello che è successo, non aveva alternative...

Integra: Immagino che tu stia dalla sua parte... Se avesse avuto un filo di buon senso avrebbe dovuto avvertirci prima di scatenare il pandemonio per mezza Inghilterra. Abbiamo rischiato grosso...

FJH: Sono spiacente per i guai che vi ho arrecato, Lady Integra...

Il capo dell’Hellsing fa uno sguardo duro e riprende a parlare.

Integra: Fujihara, è bene che tu sappia che in questo paese la giurisdizione nella lotta ai vampiri appartiene a noi dell’Hellsing e a nessun altro. Sappi che non tollererò ulteriori incidenti sul suolo britannico in cui tu sarai coinvolto a nostra insaputa e senza il nostro permesso, ci siamo capiti?!...

FJH: Ho capito benissimo, vi ringrazio per le cure prestatemi dall’Hellsing e sappiate che ho intenzione di togliere subito il disturbo e tornarmene immediatamente negli Stati Uniti, ho una faccenda altrettanto grave da fronteggiare...

Alucard: Di che si tratta, Angelo della Distruzione?

FJH: Niente di cui non possa occuparmi da solo... Uno squilibrato assassino seriale assetato di sangue di nome Shelley mi ha dichiarato guerra, ma ha trovato pane per i suoi denti. E’ mia intenzione porre fine definitivamente alle sue malefatte e rendere questo mondo un luogo un pò migliore...

Alucard: Mmm bene, ti auguro di riuscire nella tua impresa...

Pain Fujihara si alza, spenge la sigaretta e fa un inchino accennato a Lady Integra Hellsing.

FJH: Mia signora, con permesso vi lascio, vogliate accettare ancora le mie scuse per il fastidio procuratovi...

La donna osserva il giapponese, poi il suo sguardo si addolcisce leggermente.

Integra: Scuse accettate... C’è da dire a tua discolpa che hai eliminato uno dei Signori della Notte, un’impresa non comune e degna di essere ricordata... Alucard, scorta Fujihara ad uno dei nostri elicotteri che lo porterà a Heathrow e al suo aereo per gli Stati Uniti in pochi minuti.

Mr. Pain fa un sorriso cordiale e ringrazia il capo dell’Hellsing, ma questa non ha finito, apre un cassetto e tira fuori un vecchissimo libro che porge al giapponese...
Immagine
Integra: Prendilo, qui dentro ci sono tutte le notizie frammentarie e le voci che l’Hellsing ha potuto raccogliere negli anni in merito ai Signori della Notte... Potrebbe esserti utile per trovare il modo di eliminare gli altri rimasti.

Il Painful Angel prende il libro e ringrazia Lady Integra.

FJH: Grazie mille, Lady Integra, mi sarà senz’altro utile per porre fine alla minaccia dei Signori della Notte...

Alucard: Eh eh eh... Avrei voglia di aiutarti anche io, Fujihara, solo che corre voce su una minaccia per la Gran Bretagna e mi trovo impossibilitato a fare scorribande oltre i confini inglesi. Dico bene, mia signora?

Integra: Dici bene, Alucard... Ma cerca di non spifferare tutti i segreti dell’Hellsing, per favore. Inoltre non oso immaginare i danni che combinereste voi due insieme... Meglio tenervi separati per il bene del mondo.

Alucard ridacchia, poi fa cenno a Mr. Pain di seguirlo. Quest’ultimo saluta un’ultima volta Integra Hellsing e i due se ne vanno chiacchierando tra loro. Qualche secondo dopo vediamo Pain Fujihara montare su un elicottero, che si alza in volo, scomparendo poi in lontananza e le immagini sfumano.

Fine delle trasmissioni

DAMN

Messaggio da DAMN »

**TWNA 24/7**
Showdown In Chicago
Le telecamere inquadrano il Millennium Park di Chicago di notte illuminato dai diversi lampioni situati nella zona, a poche ora di distanza da quello che si prospetta un grandissimo PPV TWNA ovvero Symphony Of Destruction che si terrà proprio qui, a Chicago.
Immagine
Qui attorno sembra tutto normale, ci sono degli spettacoli, le persone si divertono ecc... La telecamera continua a riprendere alcune zone del parco finchè non si imbatte nel TWNA Tag Team Champion Randy Parks e nella sua fidanzata Victoria che escono sorridenti, probabilmente dopo aver visto uno spettacolo.
Immagine Immagine
VJ: Che splendido spettacolo che è stato, non è vero?

RP: Si, si, è stato grandioso, ma la cosa che lo rende ancora migliore è che è stato fatto qui a Chicago! E' da diversi mesi che non ci tornavamo, ma è sempre la città migliore di tutte!

VJ: Si, resta e resterà per sempre la numero 1! E visto che è da tanto che non ci torniamo perchè non prolunghiamo un po' la nostra permanenza qui?

RP: Ottima idea! Intanto i fans degli House Show non mi meritano, apparirò giusto a Violence, mentre quelli di Chicago... quelli si che sanno come farti sentire a casa! Potresti fare qualche concerto qua, così abbiamo una scusa per tornarci...

VJ: Lo sai che non dipende da me, ma ci proverò. Anyway Randy, hai sentito durante l'ultimo Violence cosa ha detto di te John Corleone?

RP: Si, intanto che mi preparavo per il mio primo Main Event in quel di Violence, che poi ho vinto (Randy sorride), ho sentito alla TV le sue parole e devo dire, devo dire che mi è sembrato solo un buffone, ha detto che la pagherò, che mi punirà per quello che ho detto e fatto e che sono una nullità; beh, deve sapere che negli ultimi mesi tutti mi hanno detto le stesse identiche parole ma tutti se le sono dovute rimangiare a calci in culo, e lui sarà soltanto uno dei tanti quindi "New Punisher" dopo avermi incontrato cambierai il tuo soprannome da quello stupido che hai adesso a quello nuovo, ovvero "New Punished". Do You Like It? A me sembra bello soprattutto perchè rappresenta la realtà, infatti, dopo che sarai venuto a contatto con me sarai punito per tutto le infamie che mi hai detto e questo è il perchè di "Punished" mentre "New" perchè come ho già detto sei solo uno dei tanti ad avermi infamato quindi vedi John, anche nei soprannomi sono vero.

Randy e Victoria continuano a camminare.

RP: E vuoi sapere un altro soprannome giusto per te? "Pusher", eccolo qua, e vuoi sapere il perchè di questo? Non perchè sei uno spacciatore, anche se gli hobby di tuo padre potresti averli ereditati... Ma perchè hai avuto una strana "spinta" a dispetto degli altri debuttanti visto che te sei già in TWNA mentre loro questo posto se lo devono sudare nella TWE, che per chi non lo sapesse è la fed di sviluppo, perchè loro si e tu no? Quindi sai questo cosa fa di te? Un raccomandato, si, solo un fottuto raccomandato, e credo che parlo a nome di tutte le superstars TWNA quando dico che a noi non ci piacciono i raccomandati...

Ma all'improvviso un gruppo di fans di Randy Parks lo interrompono chiedendogli autografi e foto e lui risponde positivamente.
Immagine
RP: Tutto per i fans di Chicago!

Fans: Randy Parks! Randy Parks! Randy Parks!

Detto questo Randy e Victoria si rendono molto disponibili e cordiali per degli autografi e delle foto alla massa di fans che li ha fermati mentre stavano camminando; pian piano la gente se ne va e i 2 possono arrivare ad una panchina dove si mettono a sedere.

RP: Fa strano sentire dei cori a proprio favore, ma si sa che Chicago è unica anche per questo...

VJ: Randy, ma aspetta un attimo, non abbiamo mai parlato della tua vittoria nel tuo primo Main Event di Violence...

RP: Doveva essere la prima cosa da fare e invece...

VJ: Già... Beh, allora cosa hai pensato?

RP: Ah Vic, è stato fantastico, dopo aver combattuto un grandissimo match sono riuscito a trionfare e a mantenere il mio titolo, ma la cosa più bella è stata che io ero l'evento principale della serata, si, per la prima volta ero io! E' stato magnifico saperlo, anche se ogni mio match è l'evento principale della serata, e poi con questo Main Event e con questa vittoria abbiamo potuto dimostrare rispettivamente che abbiamo ritirato su una categoria che era andata a puttane già da molto tempo e che siamo il migliore Team dell'intera storia della TWNA!

VJ: Ma poi ti hanno attaccato 2 strani personaggi, ma chi sono?

RP: Posso capire che non li conosci visto che non si capisce se sono vivi o morti, veri o finti, minchioni oppure no, anzi quest'ultima la so... Comunque non preoccuparti, loro 2 hanno trionfato in quel piccolo frangente perchè eravamo distratti ma quando al PPV ci troveremo faccia a faccia, davanti allo splendido pubblico di Chicago, vedremo chi trionferà su chi e chi finirà schiantato sul tavolo... Perchè loro ci potranno intimorire con tutti i loro magheggi e cose strane, ma noi siamo veri wrestlers e riusciamo a superare tutte le sfide che ci impostiamo, e anche domenica vinceremo la nostra sfida e porteremo avanti la Powers Of Wrestling Era!

???: Parole dure caro Randy. Parole troppo grandi per un ragazzo come te. Dovresti stare attento, si hai la faccia tosta e un culo esagerato, ma sai che se mai e poi mai ti sfondasserò il culo le tue parole andrebbero al vento ? Dimmi ti senti un CM Punk di turno, uno che può portare la rivoluzione in questo luogo ? Credi davvero di essere così ? Ma almeno sai cos'è la rivoluzione ? Sai cos'è la vera battaglia quella che più di ogni altra cosa può salvarci ?

La figura rimane rimane nell'ombra a scrutare Parks.

???: E poi tu e il tuo mentore non siete il più grande Tag Team della storia. Quelli sono altri che sono venuti prima di te e che hanno fatto meglio di te. Tu sei solo l'ultima ruota di un grande carro. Credi di essere il migliore, ma tutti sono meglio di te. Ti osservo come un falco osserva la sua preda e so che sei fragile troppo per andare ancora avanti. Sarai loro carne da macello.

Un'altra figura parla dalla penombra ma non riusciamo a scorgerla.

Randy e Victoria, al sentire delle voci si alzano dalla panchina e si guardano in giro, tentando di vedere chi siano coloro che stanno parlando, ma non vedono niente.

RP: Chi siete? E poi cosa volete da noi? Dai, tirate fuori le palle e fatevi avanti!

Randy sembra intimorito dalle due presenze e infatti si tiene Victoria dietro di lui perchè non gli succeda niente.

Le due figure escono dall'ombra e si rivelano essere Drive e Johnson.
Immagine Immagine
JJ: Calmo ragazzo, so di avere un passato burrascoso con le donne degli altri atleti, ma oh non commetto mai un errore due volte. Calmo vengo in pace, ma tu devi essere troppo teso. Aver assaggiato il dogma ti ha fatto vedere la realtà ah ?

JD: Non ti pensavo come un fifone Randy. Eppure fai parte del miglior team del mondo. Hai paura di un ragazzo che non può più combattere e di un uomo che solerte non colpirà mai se non aizzato dalle bugie.

Randy Parks sembra meno teso ora che ha scoperto le 2 identità ma comunque tiene dietro di sè Victoria perchè non vuole che gli sia fatto niente.

RP: Paura? Io? Non scherziamo, io ho affrontato e vinto la paura molto tempo fa, e tu per me non rappresenti un problema. Ma toglietemi un dubbio, perchè siete qui ora, in questo magnifico parco, stranamente mentre ci siamo anche noi?

JD ridacchia.

JJ: Nulla. La gente ora non può più passeggiare liberamente ? Dai serio Parks un uomo non può camminare liberamente in un parco pubblico ?

Anche Randy ridacchia.

RP: Si, la cosa che mi sembra strana è che sei venuto nello stesso parco, nello stesso momento in cui ci siamo anche noi ma lascia stare, lascia stare. Ma dato che ora che sei qui posso dirtelo faccia a faccia: primo, mi è piaciuto come hai preso a calci in culo Dorian a Wrestlemania; secondo, a Symphony Of Destruction tu, e sarei contento se fossi io a farlo, verrai schiantato attraverso un tavolo e perderai il match e di conseguenza anche l'opportunità per vincere qualcosa, un qualcosa che ha già vinto il tuo amichetto li vicino. Chiedigli quale sensazione si prova a tenere quella cintura in spalla perchè te non la vincerai!

Jimi rimane impassibile e non accenna nemmeno un mezza reazione.

JD: Sicuro ? Troppo sicuro, anche io ero come te alla prima difese titolata. Sai com'è andata a finire ? Io e Hawk abbiamo perso e lui si è dovuto ritirare. Quella sera mentre tornava a casa ha trovato la sua ragazza impiccata e li ce stato il tracollo e l'arrivo di Anaconda. Quindi Randy non fare lo spavaldo che rischi tanto troppo.

JJ: Vedi John ti ha risposto meglio di quanto potessi fare io. Stai attento figliolo che rischi, rischi tanto. Quando ti vedrò schiantare contro il tavole e io e BlackBlood avremo vinto capirai le miei parole.

Randy accenna ad un sorriso dopo aver sentito le parole di Johnson.

RP: Io potevo essere come te Drive, sicuro e spavaldo, ma vedi, c'è una piccola differenza tra te e me: io sono meglio di te! Tu hai perso la seconda volta i titoli di coppia contro la TW Corporation, io l'ho conclusa; tu non sei mai riuscito a battere gente del calibro di Akuma Fujihara, io lui l'ho battuto per ben 2 volte; tu sei stato mandato all'ospedale da Dorian, io l'ho preso a calci in culo ad ogni nostro incontro. Io non farò gli stessi errori tuoi e di quel fagiano di Hawk perchè io ormai sono maturato, voi avevate debuttato da pochi mesi soltanto mentre io sono qui da più di 6 e in questi 6 mesi ho capito un sacco di cose e di certo, nè io nè Mark faremo la vostra fine di merda perchè noi siamo semplicemente il miglior Tag Team della storia di questa federazione.

Randy si ferma un attimo e poi riprende.

RP: Angels Of Destruction, American Wolves, Hollywood Heat, tutti questi team li abbiamo battuti, e dopo che questo è successo avrete visto anche voi cos'è accaduto: pian piano sono tutti spariti e questa cosa succederà anche a voi Dogmas, attraverso un tavolo anche voi sparirete!

JJ: Non fare il gradasso. Si sei bravo, notoriamente uno dei talenti puri di questa federazione, ma prima di te ce ne sono altri. Tanti altri, troppi uno tra tutti per quanto era rompicoglioni era la buonanima di Corleone, poi c'è Simon e molti altri. Si John è stato sconfitto da Dorian, ma è stata una sua decisione farsi trafiggere. Si lui e Hawk erano inesperti, ma molto più coesi e conviti di te e il tuo amichetto. Ragazzo io e BlackBlood siamo demiurghi e prima di dividerci dovranno capitare molte cose. Tranquillo appena avremo finito con voi inizieremo la scalate verso gli altri. Perchè ricorda Trust! Or Die! Reedem thy life.

RP: Non m'interessa se vi dividerete oppure no, ma sappiate che domenica sera il ring sarà circondato da tavoli, e dopo che ci sarete volati addosso tu e il tuo amico dio o quel cazzo che è, vedrete attorno a voi soltanto le macerie di quegli oggetti, e quei tavoli alla fine del match saranno come voi: distrutti e inutilizzabili perchè finito il match dopo tutte le botte che avrete preso l'unico luogo in cui potrete stare è quello preferito dal tuo amico Drive: l'ospedale! Shut Up! Or Die! It Doesn't Matter If You Live!

JJ: Lo sai che sei noioso ? Sei molto rompicoglioni. Ma va beh visto che credi in questo non posso mica dirti il contrario. Io e BlackBlood non cadremo nelle vostre trappole tranquillo. Domenica capirai tutto. Domenica finirà la tua spavalderia. Ma sai le parole volano i fatti rimangono indelebili nel tempo. Per esempio il fatto che Drive ti ricordi il primo titolo di coppia conferma le miei idee.

Randy, alla fine delle parole di Jimi, tira fuori un sorriso.

RP: Potrò sembrare un po' rompicoglioni, ma sto dicendo soltanto la verità. E poi tu parli dei fatti, e di come per esempio tutti ricordano che Drive è stato il primo campione di coppia, beh, al termine del regno mio e di Mark, tutti si ricorderanno di Drive e Hawk primi campioni di coppia, ma si ricorderanno anche dei Powers Of Wrestling come migliori campioni di coppia! E tu adesso dirai che sono un gradasso, un superbo e tutte queste cose qui, ma io invece ti voglio solo chiedere una cosa: ti ricordi dei titoli di coppia nel Main Eventing? Io no, beh, fino a 2 settimane fa quando io e Mark abbiamo mantenuto le nostre promesse ridando luce a questa categoria difendendo le cinture nell'evento principale della serata.

Randy annuisce.

RP: E tu hai detto bene, i fatti restano indelebili nel tempo, come il fatto che nessuno si ricorderà di chi ha perso a Symphony Of Destruction tra noi 2 team, si ricorderà soltanto del vincitore, si ricorderà soltanto dei Powers Of Wrestling!

JJ: Se ne sei convinto. Se credi realmente di poter vincere, se credi di essere uno delle due parti del più grande team della storia fai pure, problemi non ne ho. La gente crede troppo e sbaglia, quando poi si accorge dei propri errori è sempre troppo tardi. Ma va beh tu e Mark fate quello che volete, ma domenica finito il match e assaggiato il dolore capirete che non tutto si ottiene nella vita, ma solo una parte.

RP: Potrei fare il tuo stesso discorso ma a parti invertite, però, però non lo farò perchè risulterei troppo monotono e ti ricordo che io non lo sono, I'm Simply The Best... In The Universe! E ricordatelo domenica quando verrai schiantato su un tavolo, che tu lo voglia oppure no, che il Dogma lo voglia oppure no. Perchè io lo voglio, anzi no, io lo PRETENDO, lo pretendo da me stesso e alla fine del match, quando sarai steso a terra distrutto, capirai che quello che io voglio me lo prendo; e domani sera mi prenderò la tua possibilità di vittoria e di diventare campione per la prima volta e li schianterò assieme a te su un tavolo distruggendo entrambe le cose insieme a, ovviamente, te.

Randy prende un respiro.

RP: Almeno Drive potrà gioire perchè potrà affermare di avere superato il suo maestro dato che almeno lui l'ha vinto questo titolo (Randy alza la cintura) mentre tu no... non lo vincerai!

Detto questo Randy e Jimi vanno faccia a faccia.

Jimi alza il braccio quasi a voler colpire Randy, ma Drive lo blocca e scuote la testa.

D: Maestro lasci perdere il ragazzo è un poveraccio non sa quello che dice.

JJ: Hai ragione John, non devo dare ascolto a questo pivello. Ma un ultimo avvertimento del posso concedere. Quando finirai contro il tavolo ricordati che le parole del dogma si avverano sempre. 'Cause a Dogma is a Dogma!

Jimi scruta un'ultima volta Randy, si gira e se ne va accompagnato da Drive.

Jimi sembra andarsene con Drive ma Randy lo prende per una spalla e lo gira!

RP: Loser!

E PARKS SPUTA IN FACCIA A JOHNSON!!! Che bruttissimo gesto da parte di Randy!
Immagine
Uno stupito e arrabbiato Drive tenta di prendere Randy ma lui prende Victoria per mano e insieme scappano lontano dai 2! Jimi intanto si asciuga la faccia e appena la telecamera lo inquadra vediamo che è infuriato! Randy intanto da lontano gli urla.

RP: Jimi! Spero che avrai capito che non ti rispetto, noi POW combattiamo per portare il VERO wrestling, e tu e il tuo caro amichetto semidio siete tutto il contrario di questa disciplina! Ed è per questo che a Symphony Of Destruction noi vi faremo il culo!

Vicino a Randy e a Victoria passa Paolito Garcia, sembra per una passeggiata.
Immagine
Parks lo vede e inizia a sorridere per poi riurlare a Johnson.

RP: Jimi, ecco la fine che farai a Symphony Of Destruction, Loser!

E ALL'IMPROVVISO RANDY GIRA GARCIA E LO COLPISCE CON UN LAST SHOT!!! Randy continua a guardare da lontano Johnson nel tentativo che non si avvicini e poi posiziona uno svenuto Paolito su un tavolo da picnic. Randy continua a guardare Jimi mentre sale una scalinata vicina al tavolo, poi si ferma, si gira e guardando Johnson gli mostra un dito medio.

RP: Jimi, This Is For You!

E DA UN'ALTEZZA DI CIRCA 2 METRI E MEZZO SI BUTTA CON UN FLYING ELBOW DROP SU PAOLITO CHE ERA ANCORA SDRAIATO SUL TAVOLO CHE SI FRACASSA!!! Randy a questo punto guarda felice cosa ha combinato e poi alza la cintura in lontananza da Johnson che lo guarda inferocito... saranno scintille a Symphony Of Destruction!!!
Fine Delle Trasmissioni

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**

Immagine
Le telecamere ci portano all'interno di un cinema di Chicago. Fuori è pieno giorno e il cinema, illuminato solo da qualche raggio di sole, sembra completamente vuoto.

???: Salve a tutti.

Una voce risuona per la sala, con un effetto quasi spettrale. La telecamera si muove alla ricerca della fonte del suono e va a cogliere una persona seduta di spalle su una poltroncina. L'uomo si volta e si rivela essere Chris Anders, con il suo solito sorriso sornione dipinto sul volto.
Immagine
Anders: Sì, lo so, probabilmente vi starete tutti chiedendo cosa io ci faccia in questo cinema deserto quando fra alcune ore sarò impegnato a ammazzare di botte Johnny Corleone a Symphony of Destruction. Bene, ci arriverò tra poco. Per prima cosa, però, già che ci sono, voglio parlare un po' delle cose che sono successe negli ultimi giorni in TWNA. Inizierei con il dire che White Rebel sembra davvero avere una fissazione per me: infatti, dopo avermi insultato una prima volta senza che lo avessi mai nominato, nel suo ultimo promo si è sentito in dovere di chiamarmi in causa di nuovo... anzi, potrei dire che abbia parlato quasi solo di me! Siccome non ho moltissimo tempo, non credo che riuscirò a rispondere a tutto quello che ha detto di me, anche perchè non è di certo una delle persone che tengo più in considerazione. In ogni caso, tralasciando il fatto che ha detto che dovrei essere nella "federazione dei rookie", detto in modo dispregiativo, per poi vantarsi della sua amicizia con il campione della TWE, se non ricordo male mi ha definito un pivello che avrebbe dovuto fare moooooolta strada prima di raggiungere il Main Event... guess what, nella puntata successiva di Violence ero nel Main Event.

Il Son of a Bitch se la ride sotto i baffi e scuote la testa.

Anders: Poi, passando oltre gli insulti vari, vorrei darti un consiglio di vita, White: è vero, io bevo e tu no, è una scelta, ma c'è una bella differenza tra farsi una birra e riempirsi di stupefacenti e prendere l'AIDS, diamine! A che ti serve fare tanto il moralista? Goditi un po' la vita, cazzo! E per finire, sì, io sono il Greatest Entertainer Ever, puoi non essere d'accordo ma questa caratteristica non si vede solo dai contenuti dei promo, ma anche dalla loro originalità. E di certo fare segmenti solo in mezzo a videogiochi o davanti a un computer non è sintomo di originalità... anche se capisco che è lì che passi le tue giornate. Detto questo, sembrerebbe proprio che la TWNA stia imparando non solo come parla ma anche come combatte un vero Son of a Bitch: infatti, nell'ultimo Violence per un abuso di potere di Michelle mi sono scontrato con il campione massimo della federazione, Galactikos, nel Main Event, e ho perso solo dopo un match molto combattuto e per un piccolo errore di distrazione, visto che ha dovuto usare una mossa out of nowhere per sconfiggermi. A Rising Stars, invece, sono stato in squadra con lui contro Alejandro del Rio e Johnny Corleone, che ha ampiamente dimostrato come se non ha contro un Saint Jimmy a caso non ha possibilità di battere qualcuno sul ring.

Anders si accomoda sulla poltroncina e si stiracchia un po'.

Anders: D'altronde, tale padre, tale figlio. Bene, ora vi spiegherò perchè mi trovo in un cinema deserto: perchè ho intenzione di mostrarvi un piccolo film che ho montato, intitolato "I grandi fallimenti di KTW". Run the Footage.

Tutto ad un tratto lo schermo si illumina e iniziano a passare delle immagini.
FIGHT FOR THE DOMINATION TOURNAMENT - 1° ROUND - MATCH 1 - KTW VS AZRAEL

Il primo a uscire dal backstage è KTW che si avvia verso il ring facendo un chiaro cenno di "no" con la testa, come a voler dire "Azrael non accetterà e non si presenterà, intanto ecco che sale sul ring e la sua theme si interrompe. Parte quella di Azrael
[youtube][/youtube]

Tutto il pubblico è in trepidante attesa, ma dopo una decina di secondi ancora nessuna traccia del Death Angel......probabilmente ha deciso di non accettare le condizioni poste da Ti......E INVECE NO!!! ECCO AZRAEL USCIRE SULLO STAGE E AVVIARSI VERSO IL RING!!! Ha la testa bassa e un'espressione che è un misto di rabbia e frustrazione, ora si trova davanti al suo avversario KTW e il ring announcer gli passa un microfono....

Azrael: "Tagliamo corto. KTW, ti chiedo scusa per quanto successo la settimana scorsa, ero fuori di me...."

L'arbitro fa suonare il gong mentre KTW fa cenno al pubblico di aver recepito le scuse di Azrael e di.....DIVINE PUNISHMENT!!!! :shock: :shock: :shock: All'improvviso e dal nulla Azrael mette a segno la sua finisher e va per il pin:
Immagine

1......2......3!!!!! Questo è in assoluto il match più breve nella storia della TWNA!!! Il death angel ha preso di sorpresa KTW e passa il primo round!!!

THE WINNER OF THIS MATCH......AAAAAAAAAAAAZRAEEEEEEEEEEEEELLLLLLL
Anders: Il debutto di Wiz in TWNA... diciamo che mostrò subito di che pasta era fatto...
[youtube][/youtube]

Subito dopo l'annuncio del gm,i raptors entrano in scena.Tripudio della folla!!

[youtube][/youtube] [youtube][/youtube]

seguiti a ruota da Tommy e KTW!!
L'arbitro alza al cielo le cinture Tag,sotto gli occhi rapiti dei quattro sfidanti.

Tag Team Titles Match: Raptors vs Tommy Knockers e KTW

Partono Tommy e Hawk. Fase di clinch iniziale e Tommy lancia Hawk contro le corde. Front Face Lock da parte del Reaver che impedisce il camminare di Hawk verso la zona amica. Hawk si libera e colpisce con una raffica di pugni Tommy e riesce a dare il cambio al "Doctor death" John Drive che fa il suo esordio in un PPV TWNA. Entra e colpisce con un calcio Tommy e poi lo fa oggetto di uno Scissors Kick.Lo tiene imprigionato in molteplici Armbar per infortunargli il braccio e lo chiude in una Fujiwara Armbar.Tag per Hawk che colpisce con un Neckbreaker Tommy 1....2.....nooooooo!!!!!!Entra KTW a ristabilire la parità ma John Drive lo rispedisce fuori con una Clothesline.Ancora 2 minuti di continuo e incessante lavoro al braccio ma poi Tommy con un Inverted Implant DDT su Hawk riesce a dare il cambio a KTW. KTW blocca una manovra aerea di Hawk e lo getta contro le corde prima di dare il cambio a Tommy. Body Slam e Leg Drop di Tommy, conto di due. Headlock di Knockers a centro ring. Reazione da parte dell'hunter che getta a terra il suo avversario. Cambio per i raptors, entra Drive che colpisce Tommy con una serie di schiaffi. Drive va a provocare KTW che prova ad entrare nel ring, l’arbitro lo ferma e nel frattempo Tommy connette con un kneckbreacker.
Immagine
Cambio per KTW. The Wizard porta John all’angolo e lo colpisce con dei pugni. Reazione di Drive che atterra KTW con un Bulldog, entrambi sono al tappeto e tentano di dare il cambio ai propri partner, Drive dà il cambio ad Hawk ma l’arbitro non vede e riporta Hawk fuori ring mentre Tommy entra sul ring senza cambio legale e i due compagni attaccano John. Spinebuster di Tommy..1..2..Hawk interviene ad interrompere il conto. Tommy porta Drive all’angolo e lo colpisce violentemente ma John con una mossa inaspettata riesce ad atterrarlo. Moonsault di Drive..1...2...Tommy alza una spalla. Cambio per entrambe le coppie. Clothesline di Hawk e due Spinning Kick che gli valgono un conto di due. KTW lancia Hawk alle corde. Hawk colpisce con una gomitata e atterra i due avversari con dei calci volanti. Clothesline su Tommy, Hawkdriver di Hawk..1...2..Tommy interviene ad interrompere il conto. Entra sul ring anche Drive ma Tommy lo lancia fori ring. Body Slam di Tommy su Hawk, KTW prova il Flight of the Wizard ma Drive lo blocca. Drive entra sul ring ed esegue una Bronco Buster su Tommy, Irish whip sul paletto di Drive su KTW, Hawk va per lo schienamento ma Tommy interrompe il tentativo. Drive riceve il cambio da Hawk.Continui pugni calci e poi KTW colpisce con il Flight of the Wizard!!!! 1....2........noooooooooo.Hawk interviene ad interrompere il tutto!!!! D.O.A di John Drive su KTW.Schienamento 1.....2......non ancora!!!non ancora!!!Sono tutti e 4 in piedi,Hawk e Tommy cadono fuori dal ring. KTW prepara la Wizard Buster ma essa viene rovesciata in un Roll-up!!!!1......2........3!!!!!!!!!!!!!! I RAPTORS SONO CAMPIONI DI COPPIA!!!!!!!!
Immagine
John Drive è incredulo per la vittoria!!!!!Al suo primo PPV ha già vinto un titolo mondiale!!!! Sale anche Hawk che non si contiene dalla gioia!!!!
I due festeggiano sul ring,alzando le cinture al cielo!!!!!!

THE WINNERS OF THIS MATCH:IIIIIIIII RAPTOOOOOOOOOOOORSSSSSSSS!!!!!
Anders: Qui KTW ebbe la sua prima occasione titolata, nonostante fino a quel momento non avesse fatto assolutamente nulla... e, come era da aspettarsi, la perse.
Immagine
KTW osserva con disprezzo Anaconda e gli sputa addosso! Fatto ciò lo comincia a frustare con la Chaos Chain, flagellandogli tutta la schiena, poi gli avvolge la Chaos Chain a un piede e se lo trascina fino ai piedi del ring!!! KTW sale sul ring e prende il bidone preso in precedenza da Anaconda e lo fa impattare sul capo dello Strangler!!! Poi estrae una scala e la posiziona in prossimità del tavolo con il filo spinato, fatto ciò posiziona Anaconda su di esso, e sale sulla scala, ma Anaconda rinviene e sale anche lui sulla scala, arrivando all’ennesimo scambio di pugni con KTW!!! Anaconda ha la meglio, e prende KTW per il collo...
Immagine
ELECTROSHOCK DALLA SCALA SUL TAVOLO INFUOCATO AVVOLTO DAL FILO SPINATO!!! KTW si contorce dal dolore, fino al punto di svenire, mentre Anaconda striscia verso di lui e lo schiena!!! 1…2…3!!! Anaconda ha vinto questo violentissimo match!!!
Spoiler:
The Winner Of This Match And New TWNA World Heavyweight Champion: ANAAAAAAAACOOOOOOOOONDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anaconda è il nuovo campione, e ora sale sul ring e alza la cintura al cielo! Nel frattempo arrivano Ashley e Alessia per soccorrere KTW.
ImmagineImmagine
Anaconda festeggia sul ring, per questa sua importantissima vittoria. KTW si sta lentamente riprendendo e sale sul ring e va faccia a faccia con Anaconda. I due si scrutano, ma The Wiz applaude Anaconda e lascia il ring. Anaconda è incredulo davanti al gesto di KTW che ora saluta il pubblico, ma attenzione! Freya ha ripreso conoscenza, e si sta avvicinando furtivamente al gruppo, e nessuno se ne è accorto! Freya con un movimento felino agguanta Alessia e comincia a fuggire tra il pubblico!!! Ashley se ne accorge e comincia a urlare, e KTW e Michelle capita la situazione cominciano a inseguire la ragazza che sta fuggendo con la bambina tra il pubblico!!! Le telecamere non riescono a inquadrare Freya, ma all'improvviso si vede la donna che corre verso il parcheggio. KTW e Michelle la inseguono, ma quando arrivano al parcheggio, si vede la macchina di Freya che parte a tutta velocità, lasciando KTW e Michelle senza possibilità di inseguimento, ma arriva Lust!!!
Immagine
Lust: JIN! MICHELLE! PRENDETE LA MIA AUTO!!!
Anders: KTW era ormai già uno degli uomini più potenti in TWNA... Saint of Chaos, campione massimo eccetera... e dopo questo match perse tutto, la cintura e Ashley e Alessia, che morirono nelle ore successive. Ah, a proposito, nonostante la sua onnipotenza in questa occasione si fece fregare non solo da Freya e Fujihara ma anche dal suo caro cuginetto Christopher...
La Evil Goddess estrae una spada che emana una forte potenza oscura.
Immagine
Erinna: La Dark Dragon Blade, un'arma talmente potente che è capace di uccidere un dio senza le mezze misure che devi adottare per farlo con la tua Chaos Blade... Preparati ad assaggiare la potenza di questa lama!!!

Detto ciò Erinna parte all'attacco e le due lame si incrociano di nuovo, ma la potenza della Dark Dragon Blade spazza via la Chaos Blade che viene scaraventata a diversi metri di distanza!!! Il Saint Of Chaos è incredulo, ed ecco che Erinna lo colpisce con una seria velocissima di pugni e calci che lo fanno arretrare, e fatto ciò la Evil Goddess gli lancia una violenta onda di energia che spedisce il Chaos Angel contro una parete rocciosa!!! Erinna lo raggiunge immediatamente e gli si pone faccia a faccia.

Erinna: Ci vediamo all'inferno Jin!!!

E detto ciò Erinna TRAFIGGE IL SAINT OF CHAOS AL PETTO TRAPASSANDO IL TALISMANO!!! Il Chaos Angel comincia a sputare sangue, mentre la Evil Goddess continua a far pressione sul nemico per poi estrarre violentemente la lama dal suo petto!!! Un grosso squarcio è aperto nel petto del Saint Of Chaos, o meglio dell'ex Saint Of Chaos visto che il Talismano è rimasto attaccato alla Dark Dragon Blade!!! The Wiz cade a terra con gli occhi sbarrati e con il sangue alla bocca, e intanto parte un flashback.
Spoiler:
Il sorriso beffardo sul volto di Anaconda si allarga ancora di più, e il Silent Hunter si avvicina a KTW per sussurrargli qualcosa nell'orecchio.

Anaconda: Preparati Wiz... Il 15 aprile 2012 per colpa delle tue manie di grandezza la tua vita finirà per mano di quella dea oscura chiamata Erinna!

Il Chaos Angel sembra sconvolto da quel che ha sentito e arretra, mentre Anaconda, fermo, scompare nella nebbia.
La Evil Goddess torna alla sua forma umana e dopo aver raccolto la Chaos Blade scompare nel nulla mentre Kid The Wizard con le sue ultime forze allunga una mano al cielo per poi cedere alla morte e lasciare cadere la mano a terra!!! La previsione di Anaconda si è rivelata vera... Oggi 15 aprile 2012 Jin Hayabusa ha tirato il suo ultimo sospiro per soddisfare le sue manie di grandezza e per sconfiggere il destino che gli era stato predetto...
Anders: Infine, per la sua infinita brama di potere, nel cercare di diventare più di quello che già era, di diventare un dio, KTW, nonostante sapesse già che il suo destino era segnato, decise di sfidare comunque Erinna... e morì, lasciando soli la sua futura moglie e tutti i suoi galoppini. A quanto pare la carriera di KTW non è stata tutta successi come Johnny crede, eh? Ma il filmato non è finito qui perchè, anche se può sembrare strano, Wiz ha fatto un errore ancora peggiore di questi... eccolo:
Immagine
Anders: Sì, il peggior errore di Wiz è stato proprio John Corleone, suo figlio, un figlio non voluto, nato per sbaglio, e di cui fino a quattro anni fa non ha saputo nulla... un figlio che è cresciuto con tanti problemi e li mostra tutti, un figlio a cui il padre ha dato tutto quello che poteva come se questo potesse aiutarlo. Ora quel figlio ha numerosi sottoposti, molti soldi, un posto in questa federazione dove la cara Chairwoman può offrirgli ogni aiuto possibile, una carriera davanti... e tutto per il suo nome. Ma fra poche ore, a Symphony of Destruction, in un Last Man Standing match, il peggior errore che KTW abbia mai fatto verrà corretto.

Il sorriso sul volto di Anders si allarga ancora di più, mentre alle sue spalle la luce dello schermo si spegne.

Anders: And this... iiiiiiiiiis..... Aaaaaaaaaaaaaaaannnnnnndddddddddeeeeeeeeeerrrrrrrrrsssssssssssss........ Aaaaaaaaaaaapppppppppprrrrrrrrrrooooooooovvvvvvvvveeeeeeeeeeeeeeedddddddddddd!!!!!

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

The Masked Pain ep.1

vediamo Sabin Shelley in una stanza di un club privè insieme ad una misterss

Immagine

mistress:ciao piccolo pervertito, io sono Lady Mistress, ti porterò a nuovi livelli di dolore!!!

SS:ciao lady m. io sono Sabin ScareCrow Shelley, conosciamoci meglio, io faccio il wrestler e meno la gente, tu sei una puttana meni la gente, direi che più o meno facciamo lo stesso lavoro...

mistress:io non sono una puttana!!!

SS:come no? nn ti fai scopare?

mistress:assolutamente no, io picchio e basta, purtroppo sono una ragazza madre e nn avendo finito le scuole questo è l'unico lavoro che mi permette di guadagnare bene

SS:beh tua figlia sarà orgogliosa di te...

mistress:nn mi vanto di quello che faccio, ma cmq nn sono una puttana!!! nn vendo il mio corpo, offro solo una forma alternativa di piacere a poveri perversi...

SS:su nn ti scaldare, volevo solo farti incazzare un po, così ci dai più dentro col dolore HAHAHAHA

mistress:allora ragazzo cosa vuoi? frustate? pugni? calci? dimmi pure, non mi scandalizzo, sono anni che faccio questo lavoro e mi hanno chiesto di tutto!!!

SS:ma si dai, se ti fa piacere puoi sfogarti un po con me, sbizzarrisciti

La donna inizia a colpire Shelley che però non sembra soddisfatto

SS:va bene basta, e tu questo lo chiami fare male? sei sicura di aver soddisfatto qualche tuo cliente?

mistress:li ho sempre soddisfatti tutti, ma devi tenere conto che questi tizi malati, si eccitano col dolore, ma nn devo esagerare, se è troppo perdono l'eccitamento

SS:beh io ho un alta tolleranza e non sono qui per eccitarmi, ma proprio per sentire dolore, quindi impegnati

La donna colpisce ancora più forte ma Shelley non è ancora soddisfatto

SS:basta.. basta.. fermati... niente da fare, non sei il mio tipo, ma ho portato una cosa...

Sabin estrae un cacciavite, come quello che Fujihara aveva tentato di ficcargli nel petto a Violence e lo passa alla mistress

Immagine

SS:forza, ficcamelo nel petto!!!

mistress:ma sei pazzo? così ti ammazzo

SS:ti ho detto che ho un alta tolleranza al dolore, quindi fallo puttana!!!!

La Mistress colpisce Shelley al petto, ma nn mette abbastanza forza e gli fa solo un piccolo taglio

SS:riprova, muoviti puttana!!! pensa che io sia quello stronzo che ti ha fottuta come una lurida cagna per poi sparire dalla tua vita!!!

La donna riprova ancora, e ancora, ma nn mette mai abbastanza forza per conficcare il cacciavite nel petto di Shelley

SS:cazzo che delusione, ascolta, basta così, stasera ho un match molto importante e nn ho tempo da perdere..

la donna scoppia in lacrime e lascia cadere il cacciavite

SS:che fai ti metti pure a piangere ora? vieni, ti faccio vedere come si fa

Shelley afferra il cacciavite e lo conficca nel petto della donna, lei fissa Shelley con gli occhi gonfi di lacrime per poi morire tra le braccia del bones collector

SS:visto Fuji? è così che si fa, vedi di imparare qualcosa... c'erto che è assurdo che io insegni a mr. Pain come si provoca dolore alla gente.... stasera dovrai dimostrarmi che sei ancora Akuma PAIN Fujihara o ne pagherai le conseguenze, come questa povera puttana!!!!
HAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
Le telecamere inquadrano Simon,che nel Backstage,ricoperto di bende dopo il Match con Dorian,che sventola il suo TV Title...
Immagine
The Global Sensation si accorge di essere inquadrato,ed osserva la telecamera con un sorrisetto beffardo...

Simon:I'm More Evil,Dorian....I'm More Evil...

E su Simon che se ne va sorridendo,le immagini staccano.

Fine Delle Trasmissioni

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7

Siamo nel backstage di SoD e vediamo Winter parlare verso il cameraman.

WNT: Come prevedebile il mio Alejandro ha battuto quella merda umana di Galactikos laureandosi per la seconda volta campione. Galactikos ha pagato per tutto quello che in un mese ci ha fatto passare, Galactikos può battere Fujihara ma contro ADR non c'è storia.
Deridilo quanto vuoi ma intanto lui ti ha rifatto il culo ancora una volta o ti sei scordato quello che è successo a settembre?
Rubagli la cintura quanto vuoi ma intanto lui è il campione e tu solo un coglione che ha bisogno di rubarla per ritoccarla ancora una volta.

CM: Parlaci di Hades ora.

WNT: Prima penso al recupero di ADR e poi a lui.

Winter va probabilmente al capezzale di ADR e le immagini si chiudono qui.

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

TWNA 24/7

Ci troviamo nel backstage dell'arena dove si è appena svolto,e concluso,il PPV targato TWNA Symphony Of Destruction. Le telecamere ci mostrano vari cerotti,varie bende e vari antidolorifici su un tavolo.
Immagine
???:Ahia oh fai piano cazzo!

E le telecamere inquadrano Bosiko che sta venendo medicato da una dottoressa,mentre si tocca il polso che sembra non stare tanto bene.
Immagine
Bosiko:Me stai a fa male!

Dottoressa:Scusa Bosikuccio...Per farmi perdonare vieni stasera a casa mia?

Bosiko:No. Devo andare allo Juventus Stadium,c'è il primo match ball per lo scudetto e il mio Jet privato mi aspetta a 20 Km da qua. Deh,è un prototipo che ho solo io,che va da New York a Parigi in 30 minuti. Magari facciamo domani...

Bosiko ride e riceve un bacio sulla guancia da parte della dottoressa.

Bosiko:Vabbè,famme andà che sennò mi perdo la festa scudetto.

Bosiko si alza e si dirige,zoppicando,con varie bende e cerotti e toccandosi il polso,verso l'uscita dell'arena,dove c'è la sua Lamborghini Aventador.
Immagine
Bosiko:Ahia che male...Oh,guys,Bosikomaniacs...Come avete visto prima,ho umiliato lui,proprio lui..Colui che non fuma,non si droga,non fa mai un cazzo,è frocio,dice no al sesso occasionale...Lo Straigh Edge del cazzo,White Rebel! Rasato a zero,umiliato e rimasto a terra per un conto di 10. E chi vorrebbe tifare uno così?

Bosiko accelera,ma un improvviso crampo al mignolo lo fa sbandare! ATTENZIONE,INVESTE UN PASSANTE!

Bosiko:Porco BlackBlood! BlackBlood Cane!

Bosiko scende imprecando,va a vedere e a sincerarsi delle condizioni del passante..Ma un attimo....È ANDY! Bosiko ha investito un suo collega che è cosciente,ma sanguina!
Immagine
Bosiko:Porca troia...

Bosiko estrae il telefono e chiama.

Bosiko:991 mi chiamo Simon Bosiko e segnalo uomo ferito nei pressi del Donnelley Building prestooo!

Bosiko attacca,guarda Andy a terra...Lo fissa per qualche secondo...poi risale sulla macchina e si dirige via,avvisando dei passanti del ferito,mentre lo Youngblood si allontana..

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

**Bosiko At The Juventus Stadium **
Ci troviamo all'interno dello Juventus Stadium,dove c'è Bosiko ad attendere,con tanto di sciarpa della Juventus sul collo.
Immagine
Immagine
Bosiko:E dopo aver messo sotto Andy,andiamo a prenderci 'sto scudetto. E quanto è bello trovarsi il Capitano,la storia,la bandiera,della Juventus a pochi metri.

Nel frattempo entrano in campo i giocatori della Juve accompagnati da Thunderstruck degli AC/DC per il riscaldamento pre partita.
[youtube][/youtube]

Dopo un po',lo speaker annuncia le formazioni al pubblico presente.

Speaker:Il nostro allenatore....ANTONIOOOO...CONTEEEEEEEEE! Col numero uno....GIANLUIGI...BUFFON! Con il numero tre...GIORGIOOO...CHELLINIII! Col numero otto...CLAUDIOOOO...MARCHISIOOOO! Col numero undici...PAAAOLOOOO...DE CEGLIEEEEE! Col numero quattordici....MIRKOOOOO VUCINIC! Col numero quindici....ANDREEEEEEEEEAAAAAAA BARZAAAAAAAAGLIIIIIII! Col numero diciotto...FAAAAAAAABIOOOOOO QUAGLIARELLAAAAA! Col numero diciannove....LEEEEEEEEEONAAAAARDOOOO BOOONUCCIIII! Col numero ventuno.....ANDREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PIRLOOOOOO! Col numero ventidueeeeeee....ARTUROOOOOO VIDAAAAAAAAL! Col numero ventiseeeeei....STEPHAN....LICHSTEINEEEEEEEEEEEEEER! Ed ora,alzate le sciarpe....E cantiamo insieme l'inno della Juventus!
[youtube][/youtube]
Bosiko:Buona la verticalizzazione di Pirlo..Grande anche De Ceglie che mi imita tentando l'aggancio in Superkick...Ah,e Claudio fa le 200 in bianconero...

Dopo il numero di Buffon.

Bosiko:Spettacolo puro Buffon....Azzz.....Paolino si è fatto male...Dai che entra Cacères!

Sostituzione,dentro Cacères fuori De Ceglie.

Bosiko:Cazzo...Questo è colpa di Simon il gufo eh..Maledetto bastardo..

Gol di Marchisio!

Bosiko: CLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MARCHISIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEEEE SEEEE SEEEE SEEEE SIMON MERDA! GUFO DEL CAZZO! SIMON MERDAAAAAAAAAA! CON IL NUMERO OTTO.....CLAUDIOOOOOOO...MARCHISIOOOOO! Nà nà nà nà nà nà,nà nà nà nà nà,...

Fallo di Bonucci su Cerch...Ehm,Cuadrado.

Bosiko:Bòna Bonnie,continua così....

Annuncio del gol del Milan.

Bosiko:Cazzomerda,vaffanculo ladri! Tutta colpa de Il gol di Muntari.

Fallo di Cuadrado.

Bosiko:Eh no è...Non se fanno sti falli Cerchio de merda..

Quasi autogol del Lecce.

Bosiko:Vai Mirko dalla dentro...Mirkoooo NOOOO! Cazzo per un pelo del cazzo!

Tiro di Chiellini.

Bosiko:Vai prof...Ecco il Guerriero...GIorgiooooo nooo! E tieni bassa sta palla cristo!

Fuorigioco segnalato a Quagliarella.

Bosiko:Ohhh guardalinee cornuto! ERA REGOLARE! PEZZO DI MERDA!

Tiro di Vidal fuori di un soffio.

Bosiko:Vai Principino..Buono il dribbling...ARTUROOOO VIDNOOOOOOO! Non ci credo! Dove cazzo è passata la palla?

Tiro di Marchsio,risposta di Benassi.

Bosiko:Vai Principino...Go nooo! Ecchicazzo è Benassi oh!

Cilecca di Cacères.

Bosiko:Vai in mezzo...Cazzo...MARTIN NOOO! E CAZZO! LISCIO!

Calcio d'angolo Juve.

Bosiko:RIGORE! Eh nooo l'ha preso! Era rigore! Dai cazzo!

Giocatore del Lecce a terra.

Bosiko:No Stephan no...Non buttare via stapalla...Ennò cazzoooo,continua st'azione! 'Sto negro..

Quagliarella a terra dopo uno scontro.

Bosiko:Va bene nel wrestling ma i pugni chiusi no eh! Carrozzieri merda!

Fine primo tempo allo Juventus Stadium,Juventus-Lecce 1-0,gol del numero 8 Claudio Marchisio all'8.

Dopo un po' Bosiko torna """armato""" di panino e Coca Cola.

Bosiko:E dopo una bella pisciata,un bel panino con la Porchetta ci sta tutto..

Fallo di Obodo.

Bosiko:Ancora Eta Beta...EHHHH LA MADONNA! Sti falli no eh,non siamo in finale di Champions!

Punizione di Pirlo.

Bosiko:Vai Professore...Ma vaffanculo. Ecco il capitano che is scaldaaaaaa..

Rosso per Cuadrado.

Bosiko:Ohoh non così eh...Aspè era ammonito...SEEEE! A CASA CUADRADO! A C A S A!

Occasione per la Juve.

Bosiko:Eta Beta,ancora lui..Dentro..Mirko la spizza...VIDAL,VIDAL È SOLO...VIDAL NON CI CREDO. Benassi merda.

Punizione Lecce.

Bosiko:Lol,ha i piedi più buoni Swick,il Coach di Gayth..

Tiro di Quagliarella al volo.

Bosiko:Pirlo in mezzo...QUALGIARELLA! NOOO ECCHECCAZZO PORCO BLACKBLOOD! Palla alta di un soffio BB Cane!

Altro tiro di Fabio Quagliarella.

Bosiko:Daje che lo famo...Vai Fabio...NOO! Benassi merda!!

Calcio d'angolo per la Juve.

Bosiko:Palla dentro..Vucinc nooo Bonucci...VIdal eeee chceecazzooo! E buttamo dentro stacazzo di palla!

Entra Matri,esce Quagliarella.

Bosiko:Siam venuti fin qui,siam venuti fin qui,per vedere segnare Matri...Oh oh oh oh oh oh...

Punizione Lecce.

Bosiko:Dai ragazzi non rischiamo..BUFFON! Grande Gigi...Oh contropiede guys...MATRI,MATRI,MATRI,MATRI,MATRI...NOOO! NON CI CREDO! Benassi merdaaa!

Entra Alessandro Del Piero,esce Vucinic.

Bosiko:Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh......OLÈÈÈÈÈÈ! ALESSANDRO DEL PIERO,LA LEGGENDA!

Occasione Juve.

Bosiko:Altra palla dentro...Di tacco Matri! DEL PIERO! RIGORE RIGORE! RIGORE CAZZO!

Giallo a Muriel per proteste.

Bosiko:Zitto nero simulatore! NEGRO!

Gol Lecce.

Bosiko:Porco Dia. Porco Dia. Buffon del cazzo. Porco Diaaaa!

Bosiko ci pensa un po'...poi prende la bibita e la scaraventa a terra! Bosiko se ne va bestemmiando,tra le urla del pubblico.

Elban Rattlesnake

**TWNA 24/7**
TWNA presents: Voices from the Night
Le immagini mostrano un enorme salone chiuso e in penombra a noi ormai familiare, posto in un luogo sconosciuto di questo pianeta e abituale punto di riunione per i pericolosi Signori della Notte. Stavolta non notiamo alcun movimento nell’oscurità, tuttavia in sottofondo possiamo sentire una serie continua di lamenti strazianti e grida di dolore in lontananza... Improvvisamente dal nulla vediamo vorticare dei fasci di fumo nero, i quali in un attimo assumono la forma di quattro creature umanoidi, una delle quali più minuta, le cui fattezze restano nascoste dalla mancanza di luce, a parte i quattro paia di occhi color sangue che brillano in modo agghiacciante nella penombra. Per un attimo nel salone cala un profondo silenzio, poichè i Signori della Notte sono arrivati in questo luogo dimenticato da Dio, ma poi i lamenti ricominciano mentre come sempre, il Primo prende la parola...

Drake: Miei Signori della Notte, li sentite questi lamenti?! Le anime oscure piangono la caduta di Faeral NightShade, la Quarta tra noi, per mano di Akuma “Pain” Fujihara... Sarò chiaro con voi, quella donna non era altro che una lurida macchinatrice assetata di potere, inoltre si è fatta ammazzare stupidamente poichè ha sottovalutato la pericolosità del suo avversario e confidato troppo nei propri poteri, un errore sciocco e deleterio, anche per una creatura della notte molto potente come lei... Tuttavia, Faeral apparteneva alla nostra elite, era un Signore della Notte come voi, come me, perciò esigo la testa di Akuma “Pain” Fujihara su un piatto d’argento... Parlate!

A questo punto prende la parola Lady Aestyria DarkDreams, la Seconda.

Aestyria: Mio signore, comanda e mi infiltrerò nei sogni di Fujihara... Lo tormenterò fino a ridurlo ad un manichino privo di volontà, poi te lo porterò in modo che tu possa sacrificarlo a tuo piacimento...

Subito dopo un nervoso Artakus BlackMantle, il Terzo, replica stizzito.

Artakus: Mio signore, a mio parere per eliminare Fujihara non bastano i trucchi efficaci di Lady Aestyria...

Aestyria: Trucchi?! Come osi Artakus...

Drake: Lascialo finire, Aestyria... Continua pure Artakus.

Artakus: Si, mio signore... Quello che intendo fare è aggredire Fujihara e quelli che conosce con brutalità e violenza, e per fare ciò intendo sfruttare anche alleanze temporanee con chiunque, ho già un’idea in merito... Come tu ben sai, Faeral NightShade si alleò con quel milionario e non solo ottenemmo la Quinta, ma Fujihara ne uscì indebolito notevolmente... E’ tempo di trovare nuovi alleati...

Drake: E tu Quinta? Cosa intendi fare?

Laetheras DarkHope risponde dopo un lungo silenzio.

Laetheras: Se me lo ordinerete tormenterò Akuma “Pain” Fujihara fino a farlo morire dentro e fuori... Lui non avrà mai la forza di uccidermi, il che lo rende un obiettivo estremamente facile da abbattere per me e i miei adepti, mio signore...

Dopo aver ascoltato il parere di tutti, il Primo prende una decisione...

Drake: Ebbene ho deciso... Artakus BlackMantle, sarai tu ad occuparti del problema Fujihara...

Artakus: Grazie dell’opportunità mio signore, non ti deluderò...

Drake: Tuttavia, Laetheras DarkHope ti accompagnerà da questi “presunti” alleati come osservatrice e miei “occhi”, subito dopo avrai campo libero mentre la Quinta mi riferirà tutto riguardo ai tuoi nuovi “amici”...

Artakus: Ma signore...

Drake: Silenzio!!!... Laetheras DarkHope, dopo aver svolto questa missione, il tuo compito sarà di trovare quei demoni che il Terzo non è riuscito ad individuare in mesi e mesi di ricerche... Tu un tempo li conoscevi, ora li troverai per me...

Laetheras: Si, mio signore...

Drake: E ora andate...

Artakus: Si, mio signore...

Due delle figure nell’ombra si trasformano in fumo nero e volano via a velocità vertiginosa... Nella grotta restano solo il Primo e la Seconda...

Aestyria: Lord Drake, perchè questa scelta?

Drake: Ormai è deciso, vedremo che combinano e se saranno degni del loro ruolo... Inoltre non mi fido per nulla di quei due, Artakus trama fin da quando è un Signore della Notte, mentre Laetheras non mi ha affatto convinto col suo racconto su come è finita tra Faeral e Fujihara a Londra...

Aestyria: Eppure il suo odio nei confronti del suo ex-padre è forte, lo avverto... Inoltre Artakus ha sempre sognato di uccidere Akuma “Pain” Fujihara...

Drake: Nonostante ciò meglio tenerli d’occhio entrambi... Pensaci te, Seconda...

Aestyria: Si, mio signore...

Un’altra figura si smaterializza e scivola via nella penombra, lasciando il Primo solo nell’immenso salone dove salgono i lamenti e le innumerevoli grida di dolore...

Drake: Piangete anime oscure, sfogate il vostro dolore per la perdita della Quarta! Presto la morte di Fujihara sazierà la vostra sete di vendetta... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che anche l’ultima figura svanisce via in una nube di fumo nero e le immagini sfumano con i lamenti che salgono in lontananza...

Fine delle trasmissioni

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

The Voice of GoldMan on twna.jimdo.com

Domani per la prima volta dall'inizio del programma, lo show di GoldMan sarà visibile anche sul sito ufficiale della federazione!

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano il palazzo distrutto in macerie ..... è una carneficina , tutti sono morti ... alcuni bruciati vivi .. altri da colpi di pistola precedenti e crollo del muro , tra questi c'è anche Christopher Corleone ...... il palazzo è ridotto davvero in condizioni disastrose , infuocato , distrutto e pieno di vittime .
Christopher Corleone che fa parte di esse , è ancora lì .. dopo che ha deciso di rimanere nel palazzo per '' autopunirsi '' per tutti i crimini fatti .... l'impatto subito è mortale , infatti Peter è scappato via ..... e tutte le persone in fin di vita sono tutti morti . Tranne uno però , propio lui .. il Legend Killer ... che fortunatamente nell'impatto si è miracolosamente salvato ,adesso è conciato malissimo .. sputa sangue dalla bocca e sanguina da tutte le varie parti del corpo ... tutto si sta infuocando , quindi sta sia per morire avvelenato , che bruciato vivo .
Il Best In World è in stato di convalescenza , privo di sensi ..... intanto il fuoco si avvicina sempre di piu , e per l'ex Wrestler non c'è piu scampo , adesso apre gli occhi ........il cuore batte ancora , interrottamente .. piu forte che mai , ed anche se ferito ... il Legend Killer striscia per mettersi in una posizione vantaggiosa .

CC :Chh...hhC...C....

Il Capo della famiglia Corleone non riesce a parlare , sputa sangue e trema tutto .. mentre le fiamme si fanno sempre piu alte .. ..

CC :Ancora vivo .. N...Nooo...n...c.....i...c..r.ed....o.... !!!!! Azzurr...

Corleone sta per risvenire , rialza la testa .

CC :KTW ..... AAAAAAAH !

Il Legend Killer tira uno dei suoi ultimi respiri .. prima di .. attenzione , risuona l'allarme dell'ambulanza , che si sta piano piano avvicinando al palazzo ormai in fiamme e distrutto ..
[youtube][/youtube]
CC :No...n....prendete..m..i... , sono un criminal..e..

Corleone tira un sospiro e dopo di che sviene in stato confusionario , ed in fin di vita ... intanto l'ambulanza , che era lì di passaggio , vedendo la tragica situazione , si ferma .

Dottore :Maledizione Collega , ma quello è un palazzo incendiato !! Dannazione , chiami subito i pompieri , spero soltanto che lì dentro non ci siano persone o sarebbe una carneficina .....

L'altro dottore con uno scatto chiama col Cellulare , mentre l'altro si mette le mani tra i capelli disperato e tenta di avvicinarsi ,ma ci sono davvero tanti rischi .. ad un certo punto in lontananza vede un corpo praticamente incenerito .

Dottore :OH MIO DIO ! Ragazzi .. ci sono delle persone lì , saranno tutte morte .. ma non dobbiamo perdere tempo , dobbiamo salvare il salvabile , sù !

I Medici entrano , anche se rischiano davvero di lasciarci le penne .. mentre i pompieri stanno per arrivare , i dottori assistono a vedere i vari cadaveri bruciati e morti ...stanno per uscire , ma dal nulla vedono che c'è un'altra persona a cui fortunatamente ed in modo piuttosto casuale , le fiamme ed il crollo dei vari muri non lo hanno colpito .

Medico : Guardate lì .... quella persona è viva , è viva dannazione , salviamola prima che le fiamme lo brucino vivo ! Sta per morire , non bisogna perdere tempo ..

Numerose fiamme però ostacolano il passaggio dei vari medici che però grazie anche ad i pompieri passano e portano via un Corleone in fin di vita e privo di sensi in barella , lo portano nell'Ambulanza e partono , diretti verso L'Ospedale piu vicino , visto che la situazione è tragica .
Due settimane e mezza dopo .
Christopher Corleone , all'Ospedale di New York , passa due settimane in coma tra la vita e la morte , senza mai riprendersi completamente .. i medici ormai sanno che la situazione è critica e le possibilità che Corleone mentalmente si riprenda sono davvero insufficienti e poco valide .. il Legend Killer ormai è in uno stato pietoso , ormai si sta per staccare la spina .. visto che ormai Corleone è da solo .. senza piu nessuno , tutti sono morti , alcuni lo hanno tradito e Azzurra , la sua fedele compagna .. è deceduta . Christopher .... non molla , sogna .
Christopher non ha nemmeno il tempo di finire la frase che Hayabusa lo inchioda al muro con il solo movimento di una mano paralizzandolo!!! Un medico va ad ammonire Devil Jin che con un dito gli fa piegare la schiena all'indietro di 180°!!! Gli assistenti scappano via e nella stanza restano Devil Jin, Christopher impossibilitato a muoversi e Azzurra che sta per partorire. Il Chaos Demon mette in bella mostra la Hidden Blade e si avvicina lentamente alla ragazza che inizia a piangere e a urlare.
Immagine
Azzurra: No no no! T-ti prego Alex...

Devil Jin: Alex?! Non lo conosco... Ah ah ah!

Il Demon Of Chaos inizia ad accarezzare Azzurra per poi baciarla, mentre Christopher tenta inutilmente di liberarsi!

Devil Jin: The Chaos Will Set You Free!!!

Detto ciò Devil Jin pianta la Hidden Blade nella gola di Azzurra!!! Una marea di sangue inizia a zampillare dalla gola della ragazza mentre il Chaos Demon inizia a ridersela di gusto, e Christopher scoppia in lacrime! Dopo qualche istante la vita di Azzurra e di conseguenza del bambino che porta in grembo termina, e il Demon Of Chaos si intinge le mani del sangue della donna per poi passarle sul viso di Christopher!

Devil Jin: Questo è il mio ringraziamento per avermi risvegliato... Eh eh eh, ora che Wiz riprenderà conoscenza avrà dei grossi guai...

Detto ciò Devil Jin si butta da una finestra scomparendo nel nulla, mentre Christopher viene liberato dalla paresi, e accorre in lacrime con gli occhi completamente rossi sul corpo ormai privo di vita della sua amata Azzurra...
....

....

Di Colpo , il cuore di Christopher Corleone batte ancora , piu forte e veloce di prima ... il Legend Killer si alza dal nulla dal letto , con tutti i fili .......... furioso , URLA .

CC:NOOOOOOOO .. ALEX , ALEX , ALEX , SON OF A BITCH !!!! AZZURRA , TI VENDICHERO' , BASTARDDOOOOO !!!!

Chris si alza e comincia a spaccare tutto , mette sottosopra perfino il letto dove dormiva , distrugge gli armati , un macello .. arrivano moltissimi medici increduli della ripresa di Corleone , a fermarlo . Ma è nulla .... il Legend Killer butta tutti a terra , ad un certo punto si ferma , respira col fiatone e sviene nelle braccia del medico che lo rimette a dormire .

Una settimana dopo .

Medico :Certo che .. quello accaduto una settimana fa a quel paziente è qualcosa di incredibile , non me lo spiego propio .. era in fin di vita , mancava poco che morisse , dal nulla si è alzato e ha distrutto tutto ... no.. n ha una spiegazione logica , è boh .... magico !

Medico 2 :Non me lo spiego nemmeno io... forse ha avuto un incubo e la sua rabbia ha fatto ciò che lui reagisse in quel modo . Comunque .. tra qualche giorno esce dall'Ospedale , sta bene ... ma , solo fisicamente ..

Medico :Perchè , che intendi ?

Medico 2 :Il paziente ha gravi problemi mentali ... ha perso buona parte della memoria , quindi ricorderà a sprazzi il suo passato e la gente che ha frequentato ... anche se sembra che una certa Azzurra no , la nomina sempre mentre si riposa ... boh , alcune volte urla KTW ti vendicherò , forse loro fanno parte dell'Incubo . In ogni caso , non è tutto ... Christopher dopo la botta , puo avere gravi crisi mentali che lo portano ad avere reazioni come quella della scorsa settimana .. o anche molto peggio , è una sorta di malato mentale , quindi io direi di non lasciarlo fuori senza nulla ...... potrebbe comminare qualche casino lì in città , deve andare in un Manicomio .

Christopher però non andò in manicomio , la mattina seguente scappò dall'Ospedale dal nulla .... ed è ancora tutt'ora è cercato dalla polizia ... e dall'Ospedale .

Elban Rattlesnake

**Memories from the Pain**
Genesis of the Pain (1997-1999) – Chapter Four
Le immagini mostrano il Liceo Hasegawa di Chiba, teatro principale della nostra storia.
Immagine
Ed ecco qua i nostri protagonisti, vediamo infatti Akuma Fujihara e Norifumi Saito che corrono verso l’entrata, in enorme ritardo, tuttavia i cancelli sono stati appena chiusi dal custode...

FJH: Accidenti, questa non ci voleva... Che facciamo, saltiamo la scuola?

Saito: Mi piacerebbe, solo che se faccio altre assenze finisce che mi bocciano...

FJH: Va bene, allora scavalchiamo e passiamo da un’altra classe...

I due studenti seguono il muro di cinta del complesso scolastico fino al giardino, dove possono passare senza dare nell’occhio. Appena non vedono nessuno nei paraggi, Fujihara e Saito si arrampicano come gatti sul muro e balzano dentro il perimetro... Dopo di che li vediamo correre nella scuola, entrare da una finestra e sparire... Le immagini si spostano all’interno, siamo in prossimità della I C e Fujihara cammina tranquillamente.

Saito: Sbrigati Akuma, qui finisce male...

FJH: Ma che dici, ormai siamo dentro la scuola, non possono dirci nulla... E poi quel Mitamura è sempre in ritar...

Ma non appena entrano in classe i due restano pietrificati poichè trovano il professor Mitamura che li squadra con un sorrisetto...

Professore: Ma bene, ecco i ritardatari... Immagini vi siate imbucati da qualche parte per attuare qualche malefatta o per fumare, vero Fujihara?! Si, qualcuno me l’ha riferito...

FJH: Ehm...

Saito: B-buongiorno...

Professore: By the Way... Siete arrivati al momento giusto, oggi volevo interrogare qualcuno e mi serve un volontario...

Fujihara e Saito osservano l’insegnante, poi si guardano e si indicano a vicenda...
Immagine
FJH & Saito: E’ lui il volontario!!!

Mentre i due iniziano a litigare gli altri studenti scoppiano a ridere mentre l’insegnante scuote il capo...
(Al termine delle lezioni)
Vediamo Akuma, Norifumi e Sayaka che passeggiano fuori dalla scuola, dirigendosi verso la metropolitana...

FJH: ...E così alla fine il professore ha interrogato entrambi.

Saito: Il problema è che te ti sei salvato con un’insufficienza recuperabile, mentre io dovrò farmi il mazzo sui libri in queste ultime settimane di scuola, sennò mi sa che ti saluto perchè mi bocciano di sicuro...

Sayaka: Dai Nori, noi siamo con te... Ti aiuteremo a studiare se vuoi... Vero Akuma?

FJH: Certo... Ma ora che ne dite se ce ne andassimo a fare un giro al nuovo centro commerciale che hanno aperto qualche settimana fa?

Saito: Naah... Andate voi due, io me ne torno a casa, almeno comincio a dare un’occhiata a questi libri inutili... Ci si vede domani, a presto gente!

FJH: A domani!

Sayaka: A presto!

Mentre Fujihara e Sayaka se ne vanno per conto loro, Norifumi se ne va per un’altra direzione. Quello che non sa però è che qualcuno li ha spiati...
(Mezz’ora dopo)
Vediamo Norifumi camminare lungo una via di periferia, quando ecco comparire un paio di ragazzi che frequentano la sua stessa scuola a bloccargli la strada...
Immagine
Saito: E voi cosa diavolo volete... Vi riconosco, siete due di terza...

Studente 1: Ma bravo, capelli a punta... Almeno te ci riconosci a differenza di quel maledetto biondo...

Saito: Cosa volete?

Studente 2: Da quando voi due siete arrivati avete messo a soqquadro la scuola, mancando di rispetto a noi di terza, i legittimi boss del Liceo Hasegawa.

Studente 1: Anche gli altri studenti non obbediscono più, e solo per colpa vostra!

Norifumi ridacchia...

Saito: Che persone patetiche, e come intendereste raddrizzare la vostra situazione, pestandomi?! Non vi conviene nemmeno provarci, vermi...

Studente 2: Ah si?!

I due studenti attaccano Saito, che però risponde colpendone uno in faccia con un paio di pugni e atterrando l’altro con una testata in fronte che lo manda al tappeto...

Saito: Tutto qua?! Voi studenti di terza siete buoni solo a chiacch... Ouch!

All’improvviso qualcuno colpisce Saito alla testa da dietro con un tubo di ferro, atterrandolo. Vediamo un ragazzo sconosciuto torreggiare su Norifumi, attorniato da diversi sgherri di terza...
Immagine
???: E così questo sarebbe uno dei due stolti che vi hanno dato fastidio finora?!

Studente 3: S-si, capo...

???: Patetico...

Nori si riprende a fatica, tenendosi al nuca sanguinante...
Immagine
Saito: E tu chi diavolo sei, maledetto...

???: Il mio nome è Jun Nakajima e sono il capo del Liceo Hasegawa... E sono tornato a riportare l’ordine a scuola, hai capito capelli a punta? Adesso ci chiederai scusa e righerai dritto...

Saito: Non sapevo che il capo del liceo fosse un misero vigliacco capace di colpire la gente alle spalle... Le scuse te le puoi scordare...

Jun: Molto bene, hai scelto la via del dolore... Dategli una lezione!

Il gruppo di Jun aggredisce Saito, che si difende a spada tratta, riuscendo a mettere fuori gioco diversi teppisti, tuttavia alla fine si ritrova messo in mezzo e Nakajima ne approfitta per atterrarlo definitivamente...

Jun: E che questo ti sia da lezione, Saito! Avanti ragazzi, andiamo a cercare quell’altro...

E con Norifumi a terra svenuto e soccorso da un passante, le immagini sfumano.
(Il giorno dopo a scuola)
Vediamo Akuma che passeggia per i corridoi finchè non incontra Sayaka assieme a Soichiro Sudo.

FJH: Ehilà!

Sayaka: Ciao Akuma!

FJH: Saya, per caso sai nulla di Nori? Per caso l’hai visto qui in giro?
Immagine
Sayaka: No, non l’ho visto...

FJH: Ah ok, ci si vede dopo allora...

Akuma fa un sorrisetto e se ne va via, al che Sudo si rivolge a Sayaka.

Sudo: Scusa, ma come fai ad essere amico di una persona così inquietante e pericolosa?!

La ragazza osserva Akuma in lontananza e poi risponde sorridendo.

Sayaka: Si vede che lo conosci poco... Akuma può sembrare cattivo in apparenza, ma in realtà è una persona estremamente buona...
(Poco dopo sul tetto della scuola)
Vediamo Akuma Fujihara aprire la porta e passeggiare sul tetto dando un’occhiata in giro alla riceca di Saito.

FJH: Uff... Mi sa che ha saltato la scuola, di questo passo lo bocciano sul serio...

Ma ecco uscire un gruppone di studenti di terza, capitanati da Jun Nakajima...

Jun: Cerchi qualcuno, Fujihara?! O vuoi che ti chiami Pain... Che soprannome ridicolo...
Immagine
FJH: Non ho ancora avuto il dispiacere di conoscerti, bestione... Non sapevo che ci fossero anche degli animali in questo istituto...

Jun: Fai pure lo spiritoso, Fujihara... Presto farai la fine del tuo amico Saito... Ah non lo sai? Ieri l’abbiamo pestato a sangue... Ah ah ah ah ah... Avanti, picchiatelo!

Akuma si mette sulla difensiva e resiste spalle al muro agli attacchi di quelli di terza... Tuttavia la banda di Jun sfrutta il numero elevato e alla fine anche il biondo finisce a terra nonostante ne abbia abbattuti diversi.

Jun: Sappi che questa scuola è mia, Fujihara... Ah ah ah ah ah...

Dopo di che quelli di terza aiutano gli altri feriti e se ne vanno ridendo e lasciando Akuma a terra da solo... Pain si gira a fatica, tutto indolenzito, poi tira fuori una sigaretta dalla tasca e se l’accende.

FJH: Jun Nakajima... Eh eh eh...
(Nei giorni successivi)
Vediamo Akuma con alcuni cerotti sul volto fermo a parlare con Sayaka davanti alla sua classe, quando ecco passare alcuni ragazzi di terza... La tensione sembra salire, ma poi Pain abbassa lo sguardo e li saluta. Questi scoppiano a ridere e se ne vanno via contenti...

Sayaka: Akuma, sono diversi giorni che sei strano... Prima Norifumi sparisce, poi ti procuri strani lividi e dici di essere caduto, ora saluti pure quei buffoni di terza in modo servile...

FJH: Lascia stare, non voglio parlare di queste cose... A dopo...

Sayaka: Ma...

Fujihara se ne va piuttosto stizzito e imbronciato...
(Alcuni giorni dopo)
Vediamo Jun Nakajima che cammina nervosamente avanti e indietro in classe, finchè un suo compagno arriva trafelato...

Jun: Beh... Dove sono gli altri?!

Studente 1: Ho appena fatto un giro di telefonate, pare che qualcuno li abbia pestati di brutto, alcuni sono ricoverati in ospedale mentre altri vigliacchi temono che stando con te succedano le stesse cose anche a loro, per cui si sono dati alla macchia...

Jun: Mmm d’accordo, studierò un piano d’azione, ci vediamo nel nostro ufficio segreto... A dopo!

Vediamo Nakajima che riflette nervosamente...

Jun: Non può essere stato Fujihara, non combna più casini da tempo, mentre Saito è ancora in ospedale... Ma cosa diavolo sta succedendo...
(Durante la pausa pranzo)
Vediamo Jun Nakajima che entra in un’ala poco frequentata del Liceo Hasegawa, scende delle scale e arriva ad una porta, che apre con noncuranza...

Jun: Eccomi, ma cos...

Vediamo lo studente di terza con cui Nakajima aveva parlato prima riverso a terra svenuto dopo un duro pestaggio, mentre un ragazzo se ne sta seduto alla finestra con la sigaretta in bocca...

FJH: Ce ne hai messo di tempo a venire... Eh eh eh...

Si tratta di Akuma Fujihara! Nakajima si gonfia di rabbia...

Jun: Maledetto! Allora sei stato tu a pestare i miei ragazzi... Ma come hai fatto? Ti tenevamo d’occhio!

FJH: Povero bestione, non ho fatto tutto da solo, ma a pestare chi mi teneva d’occhio ci ha pensato Saito... Eh eh eh...

Jun: Impossibile, Saito è all’osp...

All’improvviso qualcuno rifila un calcio da dietro a Nakajima, che ruzzola nella stanza. Si tratta di Saito!

Saito: Eccomi qua per la festicciola... Vedo che sei meravigliato eh?! Ho scambiato il mio posto all’ospedale con un mio amico e sono fuggito di nascosto, così io e Fujihara abbiamo potuto liquidare singolarmente tutti i tuoi sgherri... Resti solo te, signor boss del Liceo Hasegawa...

FJH: Ben detto Saito, me ne occuperò io!

Ma Norifumi si avvicina a Pain scuotendo il capo...

Saito: No, tocca a me stavolta!

FJH: Mi spiace, ma sono io il protagonista di questa storia e te la spalla... Eh eh eh...

Jun: Fatela finita idioti, adesso vi pesterò entrambi!!!

FJH & Saito: COSA?!

Nakajima corre di slancio verso i due, che però lo atterrano con un devastante doppio pugno al volto. Jun semplicemente cade a terra tramortito e non si rialza più... Fujihara e Saito lo osservano incuriositi, poi scrollano le spalle e se ne vanno chiacchierando...

FJH: Non pensavo finisse così...

Saito: Già, poveraccio...

Le immagini sfumano con Nakajima a terra che poco a poco si riprende...

Jun: Biondo... Porcospino... Un giorno me la pagherete...
(La sera a casa di Akuma)
Immagine
Vediamo Akuma che parla con sua madre Ayako e sua sorella Akane, discutendo del più e del meno, finchè il giovane non fa un annuncio.
ImmagineImmagine
FJH: Mamma, sorellina... Ho deciso nel tempo libero di iscrivermi e fare pratica in un dojo.

Akane: Che? Ti darai al Kendo? Ma se non ti è mai interessato?

FJH: Naah, non farò Kendo, anche se una serie di allenamenti in quella disciplina non mi dispiacerebbe farli prima o poi e credo che a scuola lo praticherò. Vorrei iscrivermi in un dojo dove si pratica wrestling...

Akane: Il wrestling? Mica vorrai diventare un lottatore?!

FJH: E perchè no? Sono forte sai, ho solo bisogno di indirizzare le mie energie in una disciplina fisica e perchè non nella mia più grande passione?

Akane: Secondo me vuoi entrare in un dojo per imparare nuove mosse per pestare la gente, ammettilo... Eh eh eh...

FJH: Ma che dici, sciocchina...

Ayako sorride della discussione tra i suoi figli, poi risponde ad Akuma.

Ayako: Per me va bene...

Akane: Ah si?!

Ayako: E’ giusto che ognuno di voi faccia le proprie scelte liberamente, se poi non funzionerà Akuma può benissimo smettere e fare qualcos’altro...

FJH: Grazie mamma...

Pain fa una risatina all’indirizzo di sua sorella e poi abbraccia sua madre...
(Un paio di giorni dopo)
Vediamo Akuma, Norifumi e Sayaka che camminano dopo la scuola chiacchierando allegramente.
Immagine
Saito: Allora? L’hai trovato un dojo di puro dove iscriverti?

FJH: Macchè, in tutti quelli dove sono stato non accettano iscritti minorenni...

Sayaka: Forse potresti proporti per un lavoretto part-time, almeno finchè non sei maggiorenne guardi e impari...

FJH: Sai che non è una pessima idea, grazie per il suggerimento Saya...

I tre salgono sulla metropolitana che li porta verso casa e si dividono via via a seconda delle fermate. Tuttavia qualcuno li ha pedinati, infatti quando Sayaka scende e si dirige verso casa viene bloccata da tre persone, una delle quali è Nakajima...
Immagine
Jun: Salve...

Sayaka: E voi cosa volete?!

Jun: Tu devi essere l’amichetta di Fujihara... Adesso vieni con noi!

Sayaka: No! Lasciatemi stare...

I tre aggrediscono la ragazza e la costringono a seguirli con la forza...
(Un’ora dopo)
Vediamo Akuma Fujihara, sigaretta accesa in bocca, arrivare ad un magazzino da solo. Là troviamo Jun Nakajima e i suoi amici, uno dei quali è armato di coltello e se ne sta vicino a Sayaka, legata ad una sedia e imbavagliata...

Jun: Finalmente sei arrivato...

Pain butta a terra la sigaretta e la spenge con la scarpa.
Immagine
FJH: Sono qui come volevi, maledetto... Adesso lascia andare la ragazza...

Jun: Non ci penso nemmeno! Oggi capirai definitivamente chi comanda al Liceo Hasegawa... Se non vuoi che lei si faccia male, ti farai pestare come un sacco da noi e senza opporre resistenza, ci siamo capiti?!

FJH: Maledetti vigliacchi...

Il custode di Sayaka le avvicina il coltello alla gola... Al che Pain abbassa i pugni e guardando negli occhi Sayaka annuisce, dopo di che invita Jun e i suoi amici a farsi avanti...

FJH: Lasciatela stare... D’accordo, dateci dentro mammolette...

Jun e il suo amico scoppiano a ridere prima di iniziare a colpire selvaggiamente Akuma, che cade a terra coprendosi per attutire i colpi ma senza rispondere... Mentre il pestaggio procede, il terzo ragazzo, quello col coltello ride come un matto...

Teppista 1: Ah ah ah ah ah... Lasciatemene un pezzo eh! Ehi carina, hai visto che coraggioso il tuo Akuma... Beh, le persone come lui mi fanno schif...

Improvvisamente qualcuno compare alle spalle del teppista e lo tramortisce con un tubo di ferro, mandandolo al tappeto...

Teppista 2: E tu chi sei?!

Saito: Solo un amico di Akuma... Vorrei partecipare anche io alla festa...

Jun: Saito, molto bene... Mi risparmi il tempo di cercarti...

Nakajima fa un cenno all’altro teppista e questi affronta Saito... I due iniziano una violenta scazzottata mentre Jun osserva compiaciuto. Quando il teppista inizia ad avere la peggio, vediamo Nakajima prendere a sua volta un tubo di ferro, pronto per colpire alle spalle Norifumi... Ma qualcuno gli blocca un braccio...

Jun: Tu?! Maledetto Fujihara...

Vediamo Akuma, sporco di sangue sul viso, che fa un sorriso truce a Nakajima...

FJH: Ti dirò una cosa, mentecatto... Non sei per nulla capace di picchiare le persone!!!

Dopo di che Akuma rifila un pugno violentissimo in faccia Jun, seguito da una scarica di gomitate, calci e colpi, finchè Nakajima non cade a terra... Nel frattempo Saito finisce di regolare il teppista e poi libera Sayaka. Poi i due si precipitano verso Akuma, che sta colpendo ripetutamente un Nakajima a terra ormai svenuto...

FJH: Tu... Non devi... Aggredire... Chi non c’entra... Nulla... Capito!!!!!

Saito: Lascialo Akuma, così lo ammazzerai... Basta!

Norifumi stacca con la forza Akuma dall’esanime Jun... Pain riprende fiato mentre osserva con rabbia l’avversario svenuto, poi viene abbracciato con forza da Sayaka, che lo ringrazia piangendo e i due restno così a lungo... Intanto Norifumi si rivolge ad uno dei teppisti che non è svenuto...

Saito: Dì a quel rifiuto umano di Nakajima non appena si sveglia al pronto soccorso che ha chiuso col Liceo Hasegawa, se lo vedremo un’altra volta nei paraggi lo faremo tornare all’ospedale immediatamente!!!

Teppista 1: S-si...

Subito dopo Saito si gira e se ne va via assieme a Fujihara e Sayaka...

Saito: Ma guarda come ti sei ridotto Akuma... Pestato da quelle schiappe...

FJH: Ma stai zitto... Eh eh eh...

Nei giorni successivi Akuma “Pain” Fujihara fu riconosciuto da tutti quanti come il nuovo capo del Liceo Hasegawa, il più giovane che vi sia mai stato, infatti Jun Nakajima non si ebbero più notizie se non che si era trasferito altrove, cambiando scuola. Inoltre, notizia altrettanto importante, Akuma e Sayaka si misero felicemente insieme...
(Fine Anno Scolastico)
Immagine
Vediamo Akuma rientrare di corsa a casa con sorridendo, quando nota un’auto nera parcheggiata di fronte all’abitazione...
Immagine
Vicino all’auto sono presenti diversi tizi loschissimi, che lo scrutano con sospetto...
Immagine
Akuma cerca di ignorarli e poi rientra in casa...

FJH: Mamma, ho la pagella! E’ andato tutto bene come previsto...

Il giovane si reca in salotto, dove trova sua madre in compagnia di un uomo misterioso...
ImmagineImmagine
Ayako: Ciao Akuma, vieni, dammi la pagella... Ti presento il Signor Nakamura, un amico di tuo padre...

L’uomo fa un sorrisetto inquietante, si alza e offre la mano a Pain, che la stringe con sospetto.

Nakamura: Akuma, finalmente ci conosciamo... Sono Shinji Nakamura, ero amico di tuo padre da molto tempo, una vera disgrazia quello che gli è successo...

Akuma annuisce tristemente e poi si mette a sedere vicino a sua madre dandole la pagella.

Ayako: Il Signor Nakamura è venuto a vedere come stavamo nella nostra nuova casa... E’ stato così gentile da aiutarci economicamente dopo la morte di tuo padre.

Nakamura: Oh, è il minimo che potessi fare per la famiglia del mio amico Akihisa "Raion" Fujihara...

L’uomo sorride e si accende una sigaretta...

Nakamura: Tua madre mi ha raccontato che vorresti iscriverti ad un dojo di puroresu ma non puoi in quanto minorenne...

FJH: Purtroppo si...

Nakamura: Quanto ci tieni a questa cosa?

FJH: Moltissimo, adoro il wrestling, è la mia passione...

L’uomo sorride, poi parla ad Akuma...

Nakamura: Molto bene, conosco un wrestler famoso, posso farti entrare nel suo dojo anche se sei piccolo, a patto però che ti impegni al massimo e non ti ritiri subito, non vorrei fare una figuraccia...

Lo sguardo di Akuma si illumina e annuisce con gioia.

FJH: Ma certo, non la deluderò!!! G-grazie per tutto quello che fa per noi... Le prometto che un giorno la ripagherò aiutandola in qualunque caso di bisogno.

Shinji Nakamura, fa un sorrisetto compiaciuto.

Nakamura: Oh ragazzo, non sai quanto mi faccia piacere sentire queste parole, sei onorevole come tuo padre... Eh eh eh... Ma parliamo di wrestling, non vedo l’ora di portarti al suo dojo e farti conoscere il mio amico Mitsuharo Misawa, lo conosci di fama?

FJH: Mi-Misawa?! Ma è un mio idolo...

E mentre la conversazione continua le immagini sfumano definitivamente... Akuma non sa che l’incontro con Shinji Nakamura avrebbe segnato la svolta totale della sua vita e il preludio alla tragedia che ne sarebbe seguita.

Fine delle trasmissioni - Continua...

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

SYMPHONY OF DESTRUCTION è ormai passato agli archivi lasciando dientro di sè molte sorprese: abbiamo un nuovo campione del mondo, Alejandro Del Rio, che dopo un lungo e ricco regno titolato, ha sconfitto l'ormai ex TWNA Champion, ovvero Galactikos; inoltre questo PPV ha segnato l'inizio dell'era di GoldMan, che, dopo un match ricco di emozioni, ha sconfitto il leggendario The Zzop, sorprendendo l'intero TWNA Universe.
Dopo questo trionfo che farà storia, come ogni venerdì che si rispetti, è tempo dello show più seguito dagli amanti di wresting, IT'S TIME FOR THE VOICE OF GOLDMAN!
The Voice of GoldMan XIX

Ci troviamo alla Value City Arena, Colombus, dove presto si svolgerà una nuova puntata dello show di punta della federazione, ovvero Violence!
Gli spalti sono naturalmente vuoti, mentre invece le telecamere sono già in azione, per registrare questo nuovo appuntamento col The Voice of GoldMan, che come sempre è disponibile sul sito ufficiale della federazione e sul canale YouTube della TWNA.

Dopo una panoramica del luogo, risuona trionfale la them song ufficiale di GoldMan.
[youtube][/youtube]
The Tensai, dopo qualche secondo di attesa, appare sullo stage; il suo sguardo serio e carico come sempre, trasmette però una felicità interiore, che però il lottatore più cattivo del mondo, non vuole manifestare apertamente.
Immagine
GoldMan sale sul ring e si arma di microfono; si posiziona al centro del ring, pronto per parlare ai millioni di fans della TWNA sparsi per il mondo.

GM: Nei giorni precedenti all'ultimo PPV della TWNA, avevo promesso a The Zzop e al mondo intero che avrei inflitto dolore al mio avversario; durante Symphony Of Destruction l'ex campione assoluto ha sofferto come mai nella sua vita; prima dello show di Chicago, ho detto apertamente che avrei battutto il mio nemico: la scorsa notte io, GoldMan, the Tensai ho sconfitto e massacrato il leggendario The Zzop!

GoldMan per un minimo istante mostra un sorriso di soddisfazione, un sorriso quasi sadico, poi però ritorna serio e continua il suo discorso.

GM: Il mondo ha assistito alla vera forza di colui che ha portato distruzione nelle federazioni di wrestling più prestigiose al mondo e che ora con questa vottoria è pronto a prendersi anche la federazione di wreslting professionistico per eccellenza, la T-W-N-A!
Sono sempre stato convinto delle mie incredibili doti da lottatore, ma fino a poco tempo fa, non ero ancora riuscito a mostrale completamente; non ero ancora al massimo della mia potenza e dovevo ancora regolarmi coi ritmi che richiede questa federazione; ora, dopo WrestleMania II, che verrà ricordata per l'ultima sconfitta di GoldMan, e soprattutto dopo la socrsa notte, il TWNA Universe, tra cui lo stesso Tensai, ha potuto ammirare la mia forza, e al tempo stesso rabbrividire di fronte alla rabbia, alla furia, che ha mostrato in quel di Chicago, l'uomo più grande, più imponente e più cattivo di tutti i tempi!

Le immagini inquadrano il volto determinato dell'uomo del momento che, dopo una breve pausa riflessiva, impugna con decisione il microfono, e proseguo con le sue dichiarazioni.

GM: Io amo lottare, amo provocare dolore, amo anche patire e alla fine desidero sempre trionfare; negli scorsi mesi GoldMan Masked stava diventando sempre più debole, sempre più vulnerabile; infatti il suo spirito non era più fiero e spavaldo come un tempo; era divenuto un essere misterioso, fin troppo misterioso; trascurava l'allenamento, non desiderava vincere, ma solo infliggere terrore; tutto ciò ha portato alla disastrosa disfatta di WrestleMania II!
Invece da un diverse settimane, ho abbandonato maschere e manager e sono tornato quello di un tempo, il dominatore selvaggio, una treno veloce, onnipotente, inarrestabile!

GoldMan continua ad evidenziare il suo periodo pre e post WrestleMania, mostrando come la vittoria della scorsa notte sia stata la prova del suo cambiamento.

GM: Ora The Zzop è al pronto soccorso, a curarsi le ferite, mentre io sono qui, dominante e fiero! Col trionfo della scorsa notte, ho potuto utilizzare gran parte del mio repertorio, mostrando anche una mossa sconosciuta fino ad ora dal mondo del wrestling profesionistico: la F-5, una mossa terminale, da cui mai nessuno è riuscito a sfuggire; in oriente questa è sempre stata la mia finischer, poi da quando ho debuttato qui, ho utilizzato altre mosse, mentre ora, dato che sono tornato al vecchio splendore, utilizzerò questa finischer infernale per terminare completamente i miei avversari!

GoldMan mostra dunque anche una nuova devastante finischer, la F-5, mossa che nelle federazioni estere prima del suo debutto in TWNA, era solito usare nelle situazioni più drammatiche; nessun lottatore è mai riuscito a sopravvivere a questa mosse e anche una leggenda come The Zzop durante il loro match si è dovuto arrendere dopo l'esecuzione della F-5!

GM: E' tempo però di guardare al futuro, che prevedo sarà nel segno di GoldMan; dopo aver sconfitto grandi atleti, come C-Noise, o The Zzop, o anche King Mark, The Tensai è pronto a completare il suo dominio della federazione; Io sono pronto per conquistare l'oggetto più bramato dai professionisti di wrestling dell'intero mondo, l'alloro massimo, il TWNA Championship!
Mi sento finalmente pronto e carico a mille per compiere questa conquista; come saprete la TWNA ha un nuovo campione, ovvero quel verme di Alejandro Del Rio!

Il gigante malvagio ricorda al pubblico come nel main event dell'ultimo PPV TWNA, Del Rio abbia sconfitto il campione uscente Galactikos, rendendogli così il titolo del mondo.

GM: Dato che è proprio lui l'attuale campione, le mie motivazioni per vincere il titolo sono ancora maggiori; infatti voglio fargliale pagare, voglio dimostrargli che quel match a WrestleMania II non vale niente e sopratutto voglio fargli vedere chi è il vero GoldMan!
Nonostante le mie vittoria, sento ostilità da parte dell federazione nei miei confronti; so che loro temono la mia potenza e perciò sono cauti nel concedermi una possibilità per il titolo.
Dunque non so se nel prossimo PPV o prossimamente potrò competere per il titolo, ma una cosa è sicura: finchè non ne avrò l'occasione, The Tensai continuerà a infliggere dolore e a seminare vittime lungo il suo cammino; io continuerò a vincere fino a quando la federazione e lo stesso Del Rio siano costretti a darmi questa possibilità!

GoldMan si prende una pausa, poi continua il suo discorso, nel quale dice di sentirsi pronto per una title shot per il TWNA Championship.

GM: Io amo lottare e non mi stancherò mai di farlo; per me l'importante per il momento, è che ogni settimana abbia un avversario con cui combattere, un avversario che possa provare dolore per cauda mia, un avversario che poi dopo i miei micidiali colpi, possa arrendersi e cedere alla mia mestosità!
Questo è tutto ciò che voglio; fin quando la TWNA mi darà questo, io sarò soddisfatto e potrò continuare la mia avventura qui; prima o poi, quando non ci sarà più nessun wrestler che abbia voglia di affrontarmi, allora, la federazione sarà costreatta a concedermi un match contro il campione assoluto e allora..............io potrò incoronare il sogno di una vita, il desiderio tanto bramato: io potrò diventare il nuovp TWNA CHAMPION!

GoldMan sembra aver terminato il discorso, quando poi però, afferrato nuovamente il micorfono, si dirige faccia a faccia col cameraman, che preoccupato abbandona la telecamera e fugge dal ring; The Tensai allora, affera lo strumento di registrazione, e, posizionandolo davanti al suo volto, grida a gran voce:
HERE COME S THE TENSAI!
Detto ciò finalmente, getta a terra la telecamera con violenza e si ritira nel backstage.

Grande discorso per GoldMan, che, dopo la straordinaria vittoria della scorsa notte, si candida come primo sfidante al titolo TWNA, dicendo di sentirsi ormai pronto per un ruolo così prestigioso; la federazione concederà questo premio all'uomo del momento? Oppure GoldMan dovrà ancora attendere prima di ricevere questo ambito tragurado?

Ne sapremo di più nella prossima puntata di TWNA Violence, ma quel che è sicuro è che GoldMan continuerà a portare distruzione e rovina all'interno della federazione, perchè lui è una macchina da guerra inarrestabile, perchè lui è il futuro, lui è The Tensai!
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 05/05/2012, 19:51, modificato 1 volta in totale.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Welcome To Hell

Immagine
Le immagini si aprono all'interno della chiesa di Pentwater,in Michigan....Qui troviamo Due personalità conosciute,ovvero il prete ed il Sacerdote di quella chiesa....
Immagine
Il sacerdote è intento a guardare fuori dal Sacro edificio,e dall'esterno si sentono degli assordanti rumori e botti,come quelli di una battaglia...

SRD:E' da giorni ormai che continuano....L'intera città sta tremando al rumore dei loro colpi....

PRT:Sono Delle creature spaventose....E se Quei due vandali vincono,Deadly Laugh potrebbe unirsi a loro!....Sarebbero una minaccia per l'intero pianeta....

SRD:Lo so.....Non avrei mai dovuto lasciarli vivere....è tempo che rimedi al mio sbaglio....

PRT:C-Come?

SRD:Fin Ora sono stato l'unico a tenere testa a Deadly Laugh....E Qualche giorno fa sono riuscito anche a sconfiggere uno di quei due tizi....Devo lasciare questa chiesa e dargli la caccia prima che possano diventare troppo pericolosi...

PRT:C-Cosa?...Vuole abbandonare la chiesa?....Sacerdote,Ma chi si occuperà di questa chiesa?

SRD:Se ne occuperà lei....

PRT:I-Io?!....Ma...

SRD:Stia tranquillo,Padre Hutton.....Con la scomparsa di Deadly Laugh questo paese ritornerà alla quiete....Se la caverà benissimo....

HTT:Lei crede?......In ogni caso penso sia comunque troppo pericoloso,quei tizi potrebbero ucciderla....

SRD:Tsk.....Sono già stato in grado di sfuggire alla morte una volta.....Anche nel peggiore dei casi,avrò Dio dalla mia parte....Ed inoltre,sarebbe un peccato più grave sapere di avere i mezzi per mettere fine a tutto ciò,ma non farlo comunque......

Improvvisamente il Sacerdote cambia ancora una volta forma....voltandosi verso Padre Hutton....
Immagine
SRD:Arrivederla,padre.....Abbia cura della casa del signore...

Detto questo il Sacerdote scompare con uno scatto,e sulle immagini del volto sconcertato di padre Hutton,Il collegamento si interrompe....

(Meanwhile....)
Immagine
Le immagini si aprono all'interno della cripta dove diversi giorni fa è cominciato lo scontro tra il Killer Deadly Laugh ed il membro dell'Otherworld Dis Pater....Questi sono ancora al suo interno e si stanno scontrando aspramente....I due tuttavia non paiono nemmeno feriti e si fermano per qualche secondo....
ImmagineImmagine
DIS:Quindi........Quando hai intenzione di cominciare a lottare seriamente?...Non so nemmeno quale sia la tua arma....

JST:E tu allora?...non hai estratto quello spadone dal fodero una singola volta da quando abbiamo cominciato,mi sento sottovalutato....

DIS:Fin Ora non ne ho avuto bisogno...E se le cose andranno avanti così,credo che La lama non si sporcherà nemmeno di sangue....

JST:Beh....io non estraggo le mie armi finché tu non usi quella spada...

DIS:Che?.......Tsk.....Certo che per essere un serial killer sei proprio infantile....

JST:E tu sei stupido...

DIS:Farò finta di non aver sentito....al mio tre si estrae.........1.....

Dis afferra il manico della spada...

JST:2.....

Jester alza il braccio e si ficca una mano in gola....

DIS:3!

Dis estrae la sua spada e con questa crea un varco e vi entra,sbucando alle spalle dell'avversario....Il membro dell'Otherworld tenta di sorprendere il nemico,il quale però estrae dalla sua gola una sorta di Lama con la quale contrasta il colpo....Dis viene spedito quale metro indietro per l'impatto....

DIS:Tsk.....Sarebbe quella la tua arma....Quella specie di lam...

Dis non fa nemmeno in tempo a finire la frase che la lama di Jester cambia improvvisamente aspetto...
Immagine
DIS:Oh Cazzo....

Deadly Laugh improvvisamente carica un fendente contro la pozza di sangue in cui si trova,provocando un'onda che costringe Dis a distogliere lo sguardo per non rimanere accecato....Jester ne approfitta e tenta di colpirlo,ma Dis crea un varco sotto di sé e riesce ad evadere dalla scomoda posizione per riapparire sotto al nemico e tentare un colpo ascendente.....il Giullare tuttavia riesce a spostarsi all'ultimo,anche se riportando una piccola ferita al volto....

JST:Grrr.....Quella tua tecnica mi fa innervosire!.....Non fai altro che scappare ed attaccare alle spalle,mi hai stancato!

Jester tira un colpo al terreno con la spada,sfruttando questo si spinge verso l'alto e comincia un attacco "a ruota" indirizzandosi verso Dis.....Questo alza la spada per parare il colpo,ma ad impatto avvenuto finisce in ginocchio per via della potenza del colpo....La pressione è tale che la spada di Dis viene spinta contro la sua stessa fronte,provocandogli un grosso taglio......Il membro dell'Otherworld riesce a contrastare il colpo...poi si tocca la fronte notando la ferita.....

DIS:Tutta la tua furia Ed il tuo massimo è questo taglietto?....Ti ho decisamente sopravvalutato...

Jester improvvisamente pianta l'arma a terra e vi sale sopra...

DIS:Che Fai?....Riprendi la spada.....Avanti,combatti!

JST:Non ho bisogno della spada per ucciderti....

Deadly Laugh alza una mano e fa comparire diversi bersagli che cominciano a girare per la stanza....per poi indirizzarsi verso il nemico....Dis riesce a schivarli,,ma questi si posizionano ovunque intorno a lui....Jester successivamente estrae dei coltelli dalle maniche e li lancia vero il rivale.....Il membro dell'Otherworld riesce a schivarli....E questi cambiano improvvisamente rotta andando a conficcarsi ognuno al centro di un bersaglio....
ImmagineImmagineImmagine
DIS:Dieci centri perfetti.....Complimenti.....Ma guarda,neanche un coltello mi ha sfiorato....

JST:Eccellente....

I bersagli tornano a muoversi verso Dis.....Quest'ultimo riesce a schivarli,ma l'ultimo riesce a prenderlo al ginocchio....Il bersaglio improvvisamente si materializza sul ginocchio di Dis,assieme al coltello.....E dal punto in cui si trova questo comincia a sgorgare sangue.....Dis viene improvvisamente colto da un acuto dolore,tanto da urlare....

DIS:NGH!....Che diavolo...?!

JST:AHAH,preso...Quei bersagli un volta entrati a contatto con una qualsiasi superficie si legano indissolubilmente fino a mio ordine contrario....e visto che quei coltelli sono stati conficcati nei bersagli....anche questi si infileranno indissolubilmente sulla superficie con cui entrano a contatto....ergo,se ci tieni alla vita,schiva quei bersagli....

Jester con un cenno fa ricominciare a muovere i bersagli....Dis,anche se dolorante riesce a schivarli....due di questi si conficcano nel muro,diventando innocui....mentre gli altri 7 continuano l'inseguimento.....Il membro dell'Otherworld ne schiva un altro,mentre il quinto si conficca nella spalla dell'avversario....Dis cade a terra,ma riesce a rialzarsi appena prima che altri due lo colpiscano.....Questi si conficcano al tappeto,ma l'ottavo bersaglio lo prende all'altra gamba!.....Dis cade in ginocchio mentre il penultimo lo prende al braccio destro,facendogli cadere la spada....l'ultimo bersaglio gli si posiziona di fronte mentre Deadly Laugh scende dalla spada e si mette anch'esso davanti al nemico....

DIS:E' ora di morire.....Con un colpo alla testa......Bullseye!

Anche l'ultimo bersaglio si avvia verso Dis.....Ma il braccio destro di questi improvvisamente cambia aspetto,facendo scomparire il bersaglio conficcato e riafferrando la spada con la quale crea un portale.....Il membro dell'Otherworld si abbassa all'ultimo mentre il bersaglio entra nel portale,che viene poi richiuso...Il braccio di Dis comincia ad illuminarsi intensamente...finché la luce non abbaglia tutto il corpo dello spadaccino....

JST:C-Che?....Cos'é questa novità?....

Dopo diversi secondi il bagliore scompare,rivelando un Dis Pater molto cambiato...

DIS:Non sarei mai voluto arrivare a tanto.....Questa tecnica sarebbe dovuta rimanere segreta....Ma almeno,a differenza di Set,ho avuto tempo per allenarmici,dovrei riuscire a controllarla ora....credo che trenta secondi bastino....
Immagine
JST:C-Come?!.....Non prenderti gioco di me!

Jester riprende la spada e si getta all'attacco con un fendente.....il quale però,nonostante sia andato a segno,non scalfisce minimamente Dis,il quale colpisce in pieno volto il giullare spedendolo a diversi metri di distanza....Deadly Laugh si rialza dopo qualche secondo,perdendo sangue dalla bocca....

DIS:10......

JST:Ma che?!

Jester fa comparire altri dieci coltelli,lanciati tutti in direzione del rivale....Questi però con la sola imposiziona di un braccio crea un enorme portale che inghiotte tutti i coltelli,per poi risputarli verso Deadly Laugh,che li schiva fortuitamente...

DIS:20

JST:Non è ancora finita!

Il giullare riafferra la spada,mentre Dis alza un braccio,facendo comparire a sua volta un'arma a Doppia lama di grosse dimensioni!....

DIS:25.....

JST:MUORI!

Jester riafferra la spada,ma non fa neanche in tempo a lanciarsi all'attacco che Dis con uno scatto è già riuscito a colpirlo e ad arrivargli alle spalle....E a tagliargli entrambe le braccia!....Gli arti di Jester cadono a terra mentre ancora brandiscono l'arma,intanto Dis torna alla sua forma normale....

DIS:30.....

JST:Ngh....

Jester Cade a terra stremato....e pochi secondi dopo Dis fa la stessa fine....e sulle immagini dei due esanimi a terra le comunicazioni si interrompono....

(Continua....)

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

**TWNA 24/7**
Si vedono le immagini di un lottatore sorridente, con un cintura sulla spalla, ma ha la faccia oscurata dalla luce, mentre beve della birra:
Immagine
Poi sembra dire qualcosa:

???: Grande vittoria oggi, perfetta...

Le telecamere inquadrano finalmente il volto del lottatore, che si rivela il TWE Champion, Simon Cena!
Immagine
Cena sorseggia un altro po' di birra, poi si prende la cintura in mano e se la guarda compiaciuto...poi se la bacia e sussurra qualcosa:

SC:Ti avrò per sempre, non la dovrò mai perdere, vali troppo per me...

Ad interrompere Cena è una persona che bussa alla porta

???: E' permesso?

SC: Avanti...

Ed ecco che nella stanza entra White Rebel!
Immagine
Rebel si avvicina al campione TWE.

WR: Ehilà Simon!Complimenti per la vittoria a Simphony Of Destruction!

SC: Ciao Rebel, che piacere!

Cena si alza e va a dare il cinque all'amico, poi parla:

SC: Grazie comunque, grazie di cuore. E' stata una vittoria importantissima, in un match straordinario, ho provato emozioni mai provate prima, tra paura, gioia, esaltazione, una cosa bellissima, grandiosa. La prima volta è sempre la più bella, infatti me la sono goduta tantissimo, aldilà del risultato. Gran risultato, mi sono confermato campione, sono al settimo cielo, e pensare che un un anno e mezzo fa ero ancora un marine...

Cena sembra emozionatissimo e quasi commosso ed abbraccia con grande affetto l'amico Rebel che sorride e sembra contento per il compagno.

WR: Hai completamente ragione in quello che dici,è stato uno scontro fantastico,incerto fino alla fine,lungo e combattutissimo,entrambi avete dimostrato una resistenza incredibile,non per screditarti ma non pensavo che potessi resistere tanto...certo che anche Blaze ha dimostrato di saperci fare eh.Ma alla fine hai vinto,bravo,non ti sei lasciato prendere dalla frustrazione e hai fatto quello che dovevi fare,lottare seriamente.Sono felicissimo della tua vittoria.

Rebel sorride all'amico.

SC: Neanche io avrei pensato di farcela, con uno che obbiettivamente è meglio di me in ring, ma la voglia di andare avanti, la voglia del riscatto in una vita per nulla facile, la voglia di esaltare i fans, mi hanno portato alla vittoria. Blaze ci ha messo il suo, come d'altronde mi aspettavo, e ha fatto un grandissimo match anche lui, quindi i complimenti vanno anche a lui. Comunque, non vorrei fare troppo l'esaltato e il contento, perché so purtroppo della tua sconfitta, sono rimasto attaccato allo schermo, un match leggendario, spettacolare, ma purtroppo quel tifoso Juventino atteggiato del cazzo ha vinto ancora in PPV, è fortunatissimo cavoli...

WR: Grazie.Che dire,è stato il match più felice della mia vita:non ho vinto il titolo US,sono diventato pelato e sono stato messo KO da Bosiko,cosa che alla vigilia non ho pensato nemmeno per un secondo.Ma amico mio,non devi abbatterti per quello,so già cosa devo fare riguardo alla faccenda...comunque sono felice di averti emozionato ma il merito,come nel tuo match,non è soltanto di una persona,le cose si fanno in due e faccio i complimenti a Bosiko,per quanto possa odiarlo ha vinto,ha mostrato la sua vera rabbia e,per quanto odio ammetterlo,è riuscito a farmi provare molto dolore.Ma il dolore si supera presto ed eccomi qua diamine,sono fiero di chi sono e di cosa ho fatto in quel ring,come sono fiero di quello che farò in futuro...

L'espressione di WR diventa quella di uno che ha un piano mentre Simon finisce di ascoltarlo in religioso silenzio.

SC: Mi intrighi caro White, come al solito...sembra che comunque hai voglia di riscatto, e questo mi fa molto piacere, voglio vederti trionfare, voglio vederti con una cintura alla vita, voglio vederti contento! E mi fa piacere anche il fatto che vedo tu abbia un piano per il futuro...voglio essere sorpreso da te, e credo che lo sarò, come sempre d'altronde...

I 2 ridono molto,però Cena ha altro da dirgli:

SC: E dimmi un po', cosa avresti intenzione di fare? Io per il futuro voglio continuare ad essere campione TWE, voglio sorprendere tutto il mondo, voglio farmi conoscere, fino ad un giorno essere promosso in TWNA, dove mi impegnerò e cercherò di dare il meglio di me! Però, non ho idee di come fare...so che sei un esperto, tu che pensi?

WR: Sai Simon,i miei piani per il futuro sono parecchio segreti e te li dirò quando queste telecamere che ci circondano saranno spente,per quanto riguarda la tua ultima frase penso che tu possa tranquillamente riuscire negli obiettivi che ti stai ponendo.Guardiamo in faccia la realtà,il match tra te e Blaze è stato superiore a parecchi altri scontri dove erano impegnate superstar TWNA di caratura medo-alta,per quanto riguarda il mantenere il titolo ricordati che nulla è per sempre,tutto è per il momento,dunque Live The Moment,goditi questo momento come goditi tutti gli altri,io lo ho sempre fatto,senza mai pensare alle conseguenze e non nego di aver sbagliato parecchio ma quando si riesce a mescolare la ragione con questa frase diventa tutto fantastico amico mio,credimi.Non pensare a quanto manterrai il titolo,pensa a quanto è bello essere campione ora perchè non possiamo godere di un futuro incerto.Io ho fatto questo errore a Simphony Of Destruction e ne ho pagato caro il prezzo,tu non commettere questo sbaglio!

Cena sembra pensieroso...si guarda la cintura fieramente, poi dopo un po' parla:

SC: Sì...sì, mi sembra un ragionamento giusto, anzi giustissimo...però mi sono quasi affezionato a questa cintura, all'essere campione...è cominciato tutto così in fretta, non ho la giusta esperienza...ma seguirò i tuoi consigli, mi godrò nel modo migliore questi momenti, di cui però avrò una grande nostalgia, ma devo. Dovrò stare tanto tempo in questa federazione di sviluppo, ed è giusto vivere al giorno, senza pensare troppo ai pensieri futuri e ai desideri futuri, sennò rischierebbero di infrangersi e ci rimarrei molto male.

Cena posa la cintura, poi guarda Rebel e sorride, poi parla:

SC: Grazie White, grazie ancora, sempre a consigliarmi, a sopportarmi, grazie davvero. Ora però, devo chiederti una cosa molto importante: sei l'unico amico che ho qui, nel mondo del wrestling, ma anche nella mia vita personale...sei la persona più importante per me, come era il mio vecchio insegnante di difesa e di arti marziali, che è venuto a mancare. Non voglio diventare ancora una volta solo, quindi, mi prometti di non abbandonarmi mai?

Cena ha un'espressione quasi di supplica, dato che non vorrebbe per nulla al mondo perdere il suo migliore amico.

WR: Te lo giuro sulla mia vita.

Ed ecco che i due si abbracciano!White Rebel è anche lui alle lacrime,commosso,come pure Simon Cena...ecco che Cena, tra le lacrime, vuole dire ancora una cosa:

SC: G-g-grazie ancora White, s-sei il migliore!

Rispondi