My name is Alberto El Patron, but you..you already know that
- Thinking Demon
Re: My name is Alberto Del Rio, but you...you already know t
E' Ricardo...vero
?
Comunque ripeto che Alberto e Sheamus non possono continuare a campare di rendita sulle invenzioni di Bryan.
Bisogna che i bookers di Smackdown si mettano a tavolino e inventino nuovi slogan.

Comunque ripeto che Alberto e Sheamus non possono continuare a campare di rendita sulle invenzioni di Bryan.
Bisogna che i bookers di Smackdown si mettano a tavolino e inventino nuovi slogan.
Si! Si! Si!Thinking Demon ha scritto:E' Ricardo...vero?

Foto fresca fresca presa dal suo account di Twitter.
La tua considerazione è esatta al 100%. Son sicuro che SD migliorerà però in questo periodo.
- Thinking Demon
Grazie alle foto che ha fatto con dei fans, posso dirti che ha iniziato ad indossarla durante il tour di Smackdown in Irlanda e Inghilterra.Deia_Punk ha scritto:
Si! Si! Si!![]()
Foto fresca fresca presa dal suo account di Twitter.
La tua considerazione è esatta al 100%. Son sicuro che SD migliorerà però in questo periodo.
Quanto al resto del tuo post, mi unisco ovviamente alla tua speranza.
Credo che comprerò sia la sua t-shirt che quella di Daniel!Thinking Demon ha scritto:Grazie alle foto che ha fatto con dei fans, posso dirti che ha iniziato ad indossarla durante il tour di Smackdown in Irlanda e Inghilterra.
Quanto al resto del tuo post, mi unisco ovviamente alla tua speranza.

- Thinking Demon
Non è una t-shirt ufficiale e quindi, per il momento, non si trova in vendita da nessuna parteDeia_Punk ha scritto:
Credo che comprerò sia la sua t-shirt che quella di Daniel!

Cavolo! Me la farò fare allora!Thinking Demon ha scritto:Non è una t-shirt ufficiale e quindi, per il momento, non si trova in vendita da nessuna parte

Ho appena visto SD e finalmente Sheamus ha avuto qualche spunto interessante. Forse ho comparato la puntata di oggi al poco fatto (non per colpa sua) nei mesi precedenti ma comunque l'infortunio e il promo di "Amo combattere" (anche se sono cose trite, ritrite, viste e riviste) lo hanno almeno smosso dalla pianura in cui si stava perdendo.
- Thinking Demon
@Deia_Punk: speriamo davvero bene sia per Alberto che per Sheamus !
[youtube][/youtube]

HOF 2012:
[youtube][/youtube]
Spoiler:

Spoiler:
- Thinking Demon
[youtube][/youtube]
Direi che, a parte "genio" e "filantropo", ci siamo abbastanza 
[youtube][/youtube]
Spoiler:

[youtube][/youtube]
- Thinking Demon
"Replacing Rey Mysterio, Alberto Del Rio is currently in Tokyo, Japan doing promotional work for WWE. Del Rio has TV appearances scheduled before a sold out autograph session on Saturday. He will also shoot t-shirts to fans at the Hanshin Tigers vs. Yokohama Bay Stars baseball game on Saturday before appearing at Tower Records in Shibuya later that evening."
Source: F4WOnline
All'aeroporto di Tokyo:

Source: F4WOnline
All'aeroporto di Tokyo:

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Thinking Demon
In effetti non hai tutti i torti.
Altri dettagli sul viaggio di Alberto in Giappone:
"Del Rio will be on Arigato on TV Kanagawa at Noon to 2pm. An autograph session with him scheduled for Saturday is sold out. After the signing, Del Rio will be attending the Hanshin Tigers vs. Yokohama Bay Stars baseball game and will be shooting t-shirts into the crowd at Yokohama Stadium on Saturday. He'll then be heading to Tower Records in Shibuya for an appearance scheduled for 6pm."

Altri dettagli sul viaggio di Alberto in Giappone:
"Del Rio will be on Arigato on TV Kanagawa at Noon to 2pm. An autograph session with him scheduled for Saturday is sold out. After the signing, Del Rio will be attending the Hanshin Tigers vs. Yokohama Bay Stars baseball game and will be shooting t-shirts into the crowd at Yokohama Stadium on Saturday. He'll then be heading to Tower Records in Shibuya for an appearance scheduled for 6pm."

- Celticwarrior87
Il giacchetto è figo,la magliettina(corta sulla pancia) è inguardabile
Sta meglio con l'abito il buon Alberto.

- Thinking Demon
Non posso fare altro che concordare in pieno.celticwarrior87 ha scritto:Il giacchetto è figo,la magliettina(corta sulla pancia) è inguardabile![]()
Comunque Alberto, con il fisico che ha, può indossare praticamente qualsiasi cosa.
Peccato che, nonostante la mamma milanese, combini spesso dei disastri quando si tratta di fare gli abbinamenti (sia con gli abiti, sia con gli altri capi d'abbigliamento)

- Celticwarrior87
Tipo l'abito da sera marrone abbinato alla terribile capezza.
Comunque è un problema dei centro-sudamericani non essere proprio sobri nel vestiario.
Comunque è un problema dei centro-sudamericani non essere proprio sobri nel vestiario.