Off. Topic: The Dark Knight Rises
- manud(x)20
- Città: roma
Re: Off. Topic: The Dark Knight Rises
In quella serie sì che c'era un vero Joker, altro che Jack Nicholson 
- San Andreas 467
- Città: RomaNIA
[youtube][/youtube]
Finalmente è arrivato il terzo trailer anche in italiano, la voce di Bane è stata modificata, ed è giustissimo così, in fondo ha una maschera davanti alla bocca...
Con il monumentale Joker di Ledger ero scettico sul fatto che un antagonista del cavaliere oscuro poteva reggere il confonto, e da questi pochi minuti sembra proprio che il Bane di Tom Hardy sia all'altezza del clown oscuro
Anche Joseph Gordon-Levitt sembra fantastico, poi la Hathaway oltre ad essere bravissima oserei dire che (per me) è l'attrice vivente più bella al mondo
Bale epico.
Finalmente è arrivato il terzo trailer anche in italiano, la voce di Bane è stata modificata, ed è giustissimo così, in fondo ha una maschera davanti alla bocca...
Con il monumentale Joker di Ledger ero scettico sul fatto che un antagonista del cavaliere oscuro poteva reggere il confonto, e da questi pochi minuti sembra proprio che il Bane di Tom Hardy sia all'altezza del clown oscuro
Anche Joseph Gordon-Levitt sembra fantastico, poi la Hathaway oltre ad essere bravissima oserei dire che (per me) è l'attrice vivente più bella al mondo
Bale epico.
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Ora Colosso ti farà un lunghissimo post spiegandoti il perchè quello di Nicholson è di gran lunga migliore.manud(x)20 ha scritto:In quella serie sì che c'era un vero Joker, altro che Jack Nicholson
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Quoto all'ennesima potenza.CM_Punk ha scritto:Hype bastardissimo.
Porca puttana che attesa.
- manud(x)20
Colosso ha scritto:
Vedrete, Bane per Nolan non sarà altro che un gangster da strada drogato, senza maschera e senza forza...
"Come ha detto scusi ?" (cit.)
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Beh la maschera non ce l'ha, la forza non lo sappiamo, a questo punto non sarà neanche un drogato...manud(x)20 ha scritto: "Come ha detto scusi ?" (cit.)
- manud(x)20
Beh passamontagna,cappellino,mascherina di Carnevale...qualcosa in faccia ce l'haColosso ha scritto:
Beh la maschera non ce l'ha, la forza non lo sappiamo, a questo punto non sarà neanche un drogato...
Non so se per te uno per essere forte debba avere una massa muscolare pari a quella di Scott Steiner..di sicuro non sarà un ritardato mascherato
Non ho capito l'ultima affermazione...per te Bane deve essere un drogato o non lo deve essere?
Illuminami
P.S.:mi è semblato di vedele una contladdizione... (semi-cit.)
P.S. Il Ritorno : Burton sturacessi
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Lo deve essere, ma ho l'impressione che quello di Nolan sarà una persona del tutto normale.manud(x)20 ha scritto:
Non ho capito l'ultima affermazione...per te Bane deve essere un drogato o non lo deve essere?
Illuminami![]()
- manud(x)20
Colosso ha scritto:
Lo deve essere, ma ho l'impressione che quello di Nolan sarà una persona del tutto normale.
Molto normale.
Vabbè io ti dico che non ho mai avuto così tanta attesa per un film in vita mia...ma tanto già so(sappiamo) come la pensi...
- San Andreas 467
- Città: RomaNIA
manud(x)20 ha scritto:...non ho mai avuto così tanta attesa per un film in vita mia...
Avevo giurato di non tornare più al cinema per almeno un anno, ma per questo film dovrò fare un eccezione.
Avevo visto il trailer in inglese e rivedendolo in italiano mi ha convinto allo stesso modo
Se si mantengono le promesse qualitative (anche della colonna sonora) ci sarà da divertirsi.
Avevo visto il trailer in inglese e rivedendolo in italiano mi ha convinto allo stesso modo
Se si mantengono le promesse qualitative (anche della colonna sonora) ci sarà da divertirsi.
Io mi preoccupo per quando andrò al cinema, dovrò acquistare i biglietti con qualche giorno d'anticipo.
Ho seguito con molto interesse questo topic e la discussione che si è venuta a creare, con la divisione tra chi è a favore della trilogia di Nolan e chi è contro. Come al solito vi sono le varie "fazioni", ma ho letto qualche pagina fa un commento che riassume quello che penso anche io: "Batman Begins" e "Il Cavaliere Oscuro" sono due ottimi film drammatici, su un vigilante notturno con cappuccio che combatte il crimine; potrebbero anche non avere il marchio "Batman" che la recitazione e la storia sarebbero interessanti lo stesso (adatto un po' il mio pensiero).
Ergo, sono d'accordo con chi critica la trasposizione dal fumetto, anche se di storie più crude di Batman ce ne sono. Comunque, punti di vista: ad averne film come i Batman di Nolan.
La mia domanda però la pongo a chi critica la trasposizione fumettistica: come considerate i film di Joel Schumacher in quest'ottica? E quelli di Tim Burton? Che cosa hanno di più e che cosa hanno di meno rispetto ai due (tre) di Nolan?
Ergo, sono d'accordo con chi critica la trasposizione dal fumetto, anche se di storie più crude di Batman ce ne sono. Comunque, punti di vista: ad averne film come i Batman di Nolan.
La mia domanda però la pongo a chi critica la trasposizione fumettistica: come considerate i film di Joel Schumacher in quest'ottica? E quelli di Tim Burton? Che cosa hanno di più e che cosa hanno di meno rispetto ai due (tre) di Nolan?