Oggi al Cinema

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
I Told You So.......
Città: Ancona

Oggi al Cinema

Messaggio da I Told You So....... »

Non so se c'è un topic simile in giro, ma nel vecchio forum era uno di quelli che lurkavo con più interesse, anche per lo scarsissimo tempo che ho di andare al cinema. In poche parole, si discute dei film in uscita durante la settimana, del vostro hype, e dei vostri giudizi.

Io sinceramente ho hype per Hunger Games, del quale ho letto il libro la scorsa estate. Penso di recuperare su Internet anche l'ultimo di Burton con Depp nel prossimo futuro. Ho invece sentito feedback di merda dai miei amici su "The Avengers", che pensavo di recuperare su Internet come il film suddetto.

A voi, have fun.

PS: evitate di postare trailer dei films, onde evitare di appesantire il topic.

Onizuka_619
Città: brescia

Re: Oggi al Cinema

Messaggio da Onizuka_619 »

Feedback negativi per "The Avengers" ?? Ma è splendido!

Ma cosa credevano di vedere i tuoi amici?! Biancaneve? :LOL2:

San Andreas 467
Città: RomaNIA

Messaggio da San Andreas 467 »

The Avengers è un buonissimo film, non un capolavoro ma sicuramente sopra la media, e poi ha ricevuto recensioni abbastanza positive

LastRide316
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da LastRide316 »

ho un buon interesse per Quella casa nel bosco

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

The Avengers ha ricevuto un 8.5 dallo staff e un 9 dagli utenti nel sito dove di solito guardo per vedere i film in uscita e di certo non sono larghi nei voti (di solito un buon film prende 7-7.5 in media).
Non so cosa aspettarmi dal nuovo American Pie: i primi due sono stati ottimi, poi col tempo è calato, si sa che è sempre dura replicare i successi dei primi capitoli di una serie.
Pure a me intriga molto Dark Shadows con Depp, anche se non sono un fan di Burton.

Onizuka_619

LastRide316 ha scritto:ho un buon interesse per Quella casa nel bosco
Anche a me interessa molto! Soprattutto dopo che è stato rimandato di quasi 3 settimane :(

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Cosa ne pensate di Battleship,vale la pena andarselo a vedere al cinema

LastRide316
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da LastRide316 »

Onizuka_619 ha scritto:
Anche a me interessa molto! Soprattutto dopo che è stato rimandato di quasi 3 settimane :(
ed è andata ancora bene, ad esempio La cosa , altro film che attendo, dovevano darlo a dicembre 2011 e lo fanno uscire ad agosto.

Onizuka_619

Io La Cosa me lo sono scaricato e visto con i sottotitoli a fine anno scorso, è una presa in giro dai!

Tornando in topic questo week end vado a vedermi assolutamente Chronicles!

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

God is Bushwhackers ha scritto:Cosa ne pensate di Battleship,vale la pena andarselo a vedere al cinema
Allora se sei uno che quando guarda un film spegne totalmente il cervello e assorbe passivamente qualsiasi cosa gli venga proposta, si.
Se invece guardi comunque con un occhio un po' critico, allora assolutamente no.
Io sono amante dei film d'azione e della fantascienza e per me è una cagata. Pure bella grossa.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

MacheteKowalski ha scritto: Allora se sei uno che quando guarda un film spegne totalmente il cervello e assorbe passivamente qualsiasi cosa gli venga proposta, si.
Se invece guardi comunque con un occhio un po' critico, allora assolutamente no.
Io sono amante dei film d'azione e della fantascienza e per me è una cagata. Pure bella grossa.
Per vedere un buon film di fantascienza dovremmo aspettare l' uscita di Prometheus.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

MacheteKowalski ha scritto: Allora se sei uno che quando guarda un film spegne totalmente il cervello e assorbe passivamente qualsiasi cosa gli venga proposta, si.
Anch'io avevo questa sensazione,basta pensare che come attrice c'è Rihanna

Rispondi