Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Faccio i miei auguri a Tiger (anche se in ritardo pardon ) utente col quale, anche se non interagisco frequentemente, spesso mi trovo a condividere molte opinioni.
E poi ha un avatar Leggendario (con la "L" maiuscola). Dancing Austin
French94 ha scritto:Faccio i miei auguri a Tiger (anche se in ritardo pardon ) utente col quale, anche se non interagisco frequentemente, spesso mi trovo a condividere molte opinioni.
E poi ha un avatar Leggendario (con la "L" maiuscola). Dancing Austin
Quest' oggi il tributo va ad un bravissimo utente, col quale condivido spesso idee ed interessi {credevamo, ad un certo punto, di essere separati alla nascita}.
Purtroppo posta poco.
Invito l' utenza tutta a prestare più attenzione alle sporadiche apparizioni di
TYRON LANNISTER
Al quale vanno, ovviamente, i migliori auguri di buon compleanno.
DenisPirola ha scritto:Quest' oggi il tributo va ad un bravissimo utente, col quale condivido spesso idee ed interessi {credevamo, ad un certo punto, di essere separati alla nascita}.
Purtroppo posta poco.
Invito l' utenza tutta a prestare più attenzione alle sporadiche apparizioni di
TYRON LANNISTER
Al quale vanno, ovviamente, i migliori auguri di buon compleanno.
Ed un bonus :
[youtube][/youtube]
Ahhh.. I bei tempi in cui la televisone si occupava di informare, educare e divertire...
FabryMizHD ha scritto:
Ma chi è, quella che sostiene che le gemelle belle siano (state) le migliori Divas in WWE?
Prima di parlare e dire fesserie dovreste contare fino a 10.
Non ho detto siano le migliori in WWE, ma che siano le migliori rispetto ad altre quello si.
Sandra ha scritto:
Prima di parlare e dire fesserie dovreste contare fino a 10.
Non ho detto siano le migliori in WWE, ma che siano le migliori rispetto ad altre quello si.