Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Y2J Paguro ha scritto:Io spero proprio di no invece, spero che tra lui e Robin sia finita.
Mi farebbe storcere il naso che si riprendano dopo 2 storie finite "male", parecchie puntate nelle quali non si stanno cagando di striscio e Barney evidentemente pazzo di Quinn.
Mi sembrerebbe tutto troppo illogico ed incoerente.
Sai cosa? Sono riusciti a far rendere perfettamente Quinn, io l'ho subito vista perfetta per Barney e mi ci sono subito abituato, facendomi di conseguenza "dimenticare" i suoi conti in sospeso con Robin.
Storcerei il naso anche io se non si sposassero, ma le cose che ho già spiegato mi fanno sempre più sospettare che alla fine tra lei e Barney non finirà bene.
Y2J Paguro ha scritto:Io spero proprio di no invece, spero che tra lui e Robin sia finita.
Mi farebbe storcere il naso che si riprendano dopo 2 storie finite "male", parecchie puntate nelle quali non si stanno cagando di striscio e Barney evidentemente pazzo di Quinn.
Mi sembrerebbe tutto troppo illogico ed incoerente.
Barney prima o poi sono certo che mollerà Quinn,perchè questa situazione non la regge proprio.
Lei il suo lavoro di spogliarellista non vuole proprio mollarlo,e lui non riesce ad accettarlo.
Fra non molto credo che si lascieranno.
Robin prova ancora qualcosa per Barney secondo me,e lui penso anche,quindi credo che i due prima o poi torneranno insieme,e magari si sposeranno anche.
DexterMorgan ha scritto:
Barney prima o poi sono certo che mollerà Quinn,perchè questa situazione non la regge proprio.
Lei il suo lavoro di spogliarellista non vuole proprio mollarlo,e lui non riesce ad accettarlo.
Fra non molto credo che si lascieranno.
Robin prova ancora qualcosa per Barney secondo me,e lui penso anche,quindi credo che i due prima o poi torneranno insieme,e magari si sposeranno anche.
Quinn però ha detto che mollerebbe il lavoro in caso di matrimonio eh.
Il problema è che tra loro va tutto TROPPO bene. E mi puzza la cosa. Ah e io tifo per Quinn.
Ihsahn ha scritto:
Quinn però ha detto che mollerebbe il lavoro in caso di matrimonio eh.
Il problema è che tra loro va tutto TROPPO bene. E mi puzza la cosa. Ah e io tifo per Quinn.
Esatto, per questo, come ho già scritto, per me Barney giungerà a farle la proposta, anche per gelosia.
Il fatto che va tutto troppo bene potrebbe puzzare, però secondo me proprio il fatto che nell'ultima puntata c'è stata una piccola crepa(Quinn che dice a Barney che "deve pensare" dopo l'offerta di lavoro del ragazzo) potrebbe servire per cercare di depistare lo spettatore.
E poi, andiamo, Quinn è una bella topa!
Si in effetti come dite voi gli autori sono stati bravissimi a depistare gli spettatori, soffocando da tempo la storia Barney/Robin e seguendo altre tracce, ma penso (e spero) che sia una situazione temporanea. Quinn è una gran figa e un buon personaggio, ma non la vedo come personaggio stabile del cast, almeno a lungo periodo, può darsi che regga fino a fine stagione ma penso che alla lunga lascerà la serie.
La storia Robin/Ted ha rotto il cazzo, detto proprio sinceramente, non sono una coppia che apprezzo, sono molto divertenti come amici ma anonimi insieme.
In Himym Barney e Robin sono creati ad arte per stare insieme, è normale che per arrivare al lieto fine aspetteranno il più possibile, ma è
meglio non tirare troppo la corda o prima o poi si spezza.
Come è successo con Lost, tanto per fare un esempio....Sawyer e Kate erano la coppia cardine dell'intera serie, assolutamente perfetti, mi hanno dato più volte la certezza che sarebbero finiti insieme, invece clamorosamente gli autori hanno scelto altre soluzioni, rovinando uno dei punti cardine della serie.
Però, a differenza di Himym, Lost ha una "struttura" cosi imponente come trama, enigmi e colpi di scena che ha potuto reggere all'impatto di una decisione senza capo ne coda, riuscendo comunque a mantenersi su livelli elevati, anche se lo devo ammettere, la 5 e la 6 stagione non sono paragonabili alle precedenti, e uno dei fattori che ha contribuito al calo è stata la rottura definitiva tra i due. Attenzione non sto dicendo che questa sia la ragione fondamentale del calo di Lost, ma è una delle ragioni...
Himym invece è una serie comedy molto più leggera, e nelle ultime 4 stagioni la sua principale ragione di vita è stata "ma quando tornano insieme quei due??". Se la risposta è "mai" crolla il castello di carte, perchè tutto quello che circonda questa storyline perde interesse, Marshall e Lily sono grandi insieme ma non sono il motivo per cui guardo la serie, Ted mi fa morir dal ridere ma è il finto protagonista della serie e sapere chi è la sua futura moglie non mi interessa particolarmente. Se la soluzione sarà Barney --- Quinn e Ted --- Robin lo dico subito, sarò molto molto deluso.
Altro esempio: Le ultime 2/3 stagioni di Buffy esistono perchè esiste Spike. Ci sono coppie che, ad un certo punto, devono stare insieme perchè diventano il motivo di vita di intere serie tv che ruotano attorno a loro. E di esempi ce ne sono molti....andando indietro negli anni penso a Pacey/Joey in Dawson's Creek, o Marissa/Ryan e Seth/Summer in O.C. (infatti quando viene a mancare uno dei punti cardine, crollano gli ascolti).
Scusate se mi sono dilungato, ho fatto un po' un pasticcio ma penso che possiate recepire il messaggio....
Be mi sembra molto improbabile che Ted sposi Robin visto che gli autori ci hanno fatto capire più volte che non si sposeranno mai,bo io sinceramente spero che Barney scappa al matrimonio che sarà con Quinn al 90% e rimanga single tutta la vita,anche perchè a me non è piaciuta molto la storia Barney-Robin,ma purtroppo credo che rimarrà un sogno
Avete visto l'ultima puntata(Good Crazy)?
Ultimamente gli autori stanno pensando di continuare la serie anche dopo l'ottava stagione(scelta per me sbagliata)
Hanno 3 idee:
-Continuare dopo che Ted conosce la moglie
-Far finta di aver dimenticato qualche evento durante gli anni di puntate
-Fare la storia vista dalla madre fino a quando conosce Ted
Se proprio devono continuare spero almeno che usino la terza idea
God is Bushwhackers ha scritto:Be mi sembra molto improbabile che Ted sposi Robin visto che gli autori ci hanno fatto capire più volte che non si sposeranno mai,bo io sinceramente spero che Barney scappa al matrimonio che sarà con Quinn al 90% e rimanga single tutta la vita,anche perchè a me non è piaciuta molto la storia Barney-Robin,ma purtroppo credo che rimarrà un sogno
Avete visto l'ultima puntata(Good Crazy)?
Ultimamente gli autori stanno pensando di continuare la serie anche dopo l'ottava stagione(scelta per me sbagliata)
Hanno 3 idee:
-Continuare dopo che Ted conosce la moglie
-Far finta di aver dimenticato qualche evento durante gli anni di puntate
-Fare la storia vista dalla madre fino a quando conosce Ted
Se proprio devono continuare spero almeno che usino la terza idea
Anche secondo me il troppo storpia quindi meglio fermarsi all'ottava visto che anche la settima secondo me si sta rivelando deludente
Qualcuno ha visto l'ultima puntata(Good Crazy)?