tra l'altro poi non ricordo bene e non saprei trovare fonti, ma all'epoca mi pare che persino striscia la notizia mostrò che in studio indicavano ai concorrenti cosa rispondere e quando sbagliare...poi magari inizialmente qualcosa di vero c'era, ma ben presto è stato tutto estremizzato in una maniera epica
Sarabanda!
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
- Been thanked: 1 time
Re: Sarabanda!
Dai ragazzi per favore....non vi sembra strano che i campioni sapessero tutte le canzoni (con una sola nota a volte) meno che l'ultimissima che li separava dal premio del gioco finale? 
tra l'altro poi non ricordo bene e non saprei trovare fonti, ma all'epoca mi pare che persino striscia la notizia mostrò che in studio indicavano ai concorrenti cosa rispondere e quando sbagliare...poi magari inizialmente qualcosa di vero c'era, ma ben presto è stato tutto estremizzato in una maniera epica
faceva ascolti ottimi....cmq nessuno trova niente in giro??DrewMcIntyre ha scritto:Mi piaceva molto e se non sbaglio faceva ascolti molto buoni
- WrestlingMachine
- Città: Miami Beach
- God is Bushwhackers
-
DrewMcIntyre
E superava anche Striscia, come ascoltiADP_91 ha scritto: faceva ascolti ottimi....cmq nessuno trova niente in giro??
Si dice che ci sia stato Ricci dietro alla sua chiusura, almeno è quello che ho sempre sentito
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Mah,ricordo veramente poco,saranno passati una decina d'anni,dall'edizione con Enrico Papi...
Però per quel poco che ricordo,mi piaceva!Io mi ricordo i vari Tiramisù,Uomo Gatto,Capagrossa...
Anche la versione con Mammucari e Belen era carina.
Però per quel poco che ricordo,mi piaceva!Io mi ricordo i vari Tiramisù,Uomo Gatto,Capagrossa...
Anche la versione con Mammucari e Belen era carina.
Mirko_metal_88 ha scritto:Dai ragazzi per favore....non vi sembra strano che i campioni sapessero tutte le canzoni (con una sola nota a volte) meno che l'ultimissima che li separava dal premio del gioco finale?
Più che altro infatti è probabile che appena hanno visto il primo vero campione stravincere per qualche puntata consecutiva abbiano subodorato che era la strada da percorrere e hanno reso il tutto un po' una farsa. Che poi non sarei neanche sicuro che fosse tutto tutto finto, o almeno, forse per i non predestinati era davvero un gioco. Poi la solita smerdata in finale.
Diciamo che fra tutti i programmi di merda che ha fatto Papi,questo era il migliore,almeno agli inizi.