Prototype 2

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Prototype 2

Messaggio da Backbone Crusher »

Come da titolo, l'ho preso qualche giorno fa e, seppur a tratti, ci sto giocando.
Nonostante le poche ore di gioco, posso affermare che è meglio del primo, nonostante mi manchi ancora parecchio da sbloccare.
Punti a favore:
- I nuovi poteri come i tentacoli e il Distruttore che spaccano. In tutti i sensi, sembra di essere Dio sceso in terra (e tenete sempre conto che devo ancora sbloccare tutto);
- Possibilità di utilizzare due poteri insieme, senza accedere ogni volta alla ruota dei poteri per cambiarli;
- Miglior impostazioni dei comando per i poteri. Gli scudi per proteggersi, ad esempio, possono essere estratti premendo il tasto R1 senza star li a selezionarli, come dicevo prima, dalla ruota dei poteri. In sostanza, gli scudi sono sempre disponibili e non occupano uno dei due "slot" dei poteri;
- Sistema di combattimento leggermente migliorato;
- Covi da distruggere migliorati, non si parla più di distruggere solo i palazzi ma di entrare proprio nei covi sotterranei e distruggerli dall'interno;
- Storia decisamente migliore e più comprensibile;
- Doppiaggio in italiano fatto molto bene, quindi via gli odiosi sottotitoli illeggibili.
Punti contro:
- Grafica non proprio stellare (ma fondamentalmente chissene);
- Un po' troppo facile scappare dalle allerte e rendersi anonimi;
- Tolto il puntamento automatico quando si guidano i mezzi (boh, per me è un punto contro perchè a mirare sono una sega :LOL2: );
In sostanza, se vi è piaciuto il primo allora vi consiglio caldamente pure questo, come ho già detto per me migliore del suo predecessore.

.:rich:.

Re: Prototype 2

Messaggio da .:rich:. »

Il primo mi è piaciuto, questione di giorni e prendo anche questo .

TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: Prototype 2

Messaggio da TripleH is The GAME »

ti chiedo se è ripetitivo come il primo, perchè mi aveva scartavetrato le palle per trama e ripetitività d'azione, è meglio?

Rispondi