TNA Sacrifice 2012 - The It-Factor vs. The Whole F'n Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Talpone
Città: Milano

Re: TNA Sacrifice 2012 - The It-Factor vs. The Whole F'n Sho

Messaggio da Talpone »

MrOmega95 ha scritto:Motivo di Angle vs Styles? perchè Daniels e Kazarian hanno già una title shot ai titoli di coppia? come l'hanno guadagnata? colpendo a fine match i campioni?
Arrivando secondi al Reality Show di Hogan. I vincitori Hardy e Anderson hanno avuto la loro shot, ora tocca ai secondi classificati.
A Slammiversary Joegnus vs ODB & Young!

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Talpone ha scritto:
Arrivando secondi al Reality Show di Hogan. I vincitori Hardy e Anderson hanno avuto la loro shot, ora tocca ai secondi classificati.
:O.O stai tranquillo che se ne dimenticheranno allora :LOL:

Talpone

Messaggio da Talpone »

Speriamo.. Ma io ieri ho avuto per davvero il timore che Hogan mandasse ODB e Young per i titoli, che ne so, come regalo di nozze.

Dio ce ne scampi :LOL:

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Talpone ha scritto:
Per l'unificazione delle cinture di coppia.
E, a proposito dei compagni del buon Young, è più uomo ODB di Orlando Jordan.

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Rob Van DAMN! ha scritto: Io non seguo la TNA da prima che arrivassero Hogan e co. (quando il ring era ancora esagonale) e Angle-AJ non sembra un brutto match.
è un spreco inserire un match del genere in PPV così alla cazzo di cane ...

solo come rivincita di un finale sporco :cry:

sarò pessimista, ma secondo me Angle inserito nella situazione di AJ, Kaz e Daniels non porterà a niente ...

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

WrestlingMachine ha scritto:
In che senso?! Perchè mi son rivisto il mio wrestler preferito JOE caduto in disgrazia.......allora son curioso di sapere AJ
E' messo pure peggio di Joe

Sacher

Messaggio da Sacher »

[youtube][/youtube]

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Dopo aver letto gli spoiler ho tanta paura.

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da SpecialOne »

A me i match annunciati fino ad ora stuzzicano molto!...certo dietro ad ognuno di esso per ora non c'è una grande cosrtruzione, ma credo che almeno a livello lottato dovremmo assistere ad un buon PPV,specialmente se AJ e Angle mettono su un match almeno pari a quello di Impact del famoso 4 Gennaio 2010,o a quello di Genesis dello stesso mese!

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Poco (quasi nullo) Hype per questo PPV, anche per colpa di quella dannatissima Open Fight Night che ha tolto via tempo utile a costruire o portare avanti storylines... spero che le prossime OFN diano più spazio ai feud in corso e meno a Hogan che per mania di protagonismo perde inutilmente 2/3 di show a grattarsi la testa su chi sarà l'avversario del Campione che difenderà il titolo da lui scelto....
Comunque dal punto di vista lottato ci sarà spettacolo ed azione, soprattutto per Angle vs AJ Styles (se fosse stato costruito in maniera migliore, anzi, se fosse stato costruito [xD va beh confido nelle puntate restanti], sarebbe ancora più interessante), poi anche il Main Event mi stuzzica.
Il match per i titoli Tag Team sarà anch'esso interessante, però, anche qui, c'è bisogno di un po' di costruzione.
Probabilmente avremo Hardy vs Anderson.
Bully Ray invece non ha ancora nulla in programma... ma credo che ora stiano per riprendere il feud tra lui ed Abyss.

Boh... voglio credere che stiano conservando le cartucce migliori per Slammyversary, che questo PPV sia di transizione in attesa di quello fondamentale del decimo anniversario, e lì voglio vedere James Storm campione del mondo!

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sacher ha scritto:[youtube][/youtube]
Comunque devo dire che mi fa piacere della TNA che tengano spesso conto anche del passato, mentre in WWE si dimenticano di quello che successe anche solo 6 mesi prima XD

Sacher

Messaggio da Sacher »

Card aggiornata:

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP: Rob Van Dam vs. champion Bobby Roode
TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Daniels and Kazarian vs. Samoa Joe & Magnus
Kurt Angle vs. "The Phenomenal" AJ Styles
Jeff Hardy vs. Mr. Anderson
Bully Ray vs. X Division Champion Austin Aries
KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP: Brooke Tessmacher vs. Gail Kim

ndrullio

Messaggio da ndrullio »

in tna sono fan di batman?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Delphi ha scritto:Poco (quasi nullo) Hype per questo PPV, anche per colpa di quella dannatissima Open Fight Night che ha tolto via tempo utile a costruire o portare avanti storylines... spero che le prossime OFN diano più spazio ai feud in corso e meno a Hogan che per mania di protagonismo perde inutilmente 2/3 di show a grattarsi la testa su chi sarà l'avversario del Campione che difenderà il titolo da lui scelto....
Comunque dal punto di vista lottato ci sarà spettacolo ed azione, soprattutto per Angle vs AJ Styles (se fosse stato costruito in maniera migliore, anzi, se fosse stato costruito [xD va beh confido nelle puntate restanti], sarebbe ancora più interessante), poi anche il Main Event mi stuzzica.
Il match per i titoli Tag Team sarà anch'esso interessante, però, anche qui, c'è bisogno di un po' di costruzione.
Probabilmente avremo Hardy vs Anderson.
Bully Ray invece non ha ancora nulla in programma... ma credo che ora stiano per riprendere il feud tra lui ed Abyss.

Boh... voglio credere che stiano conservando le cartucce migliori per Slammyversary, che questo PPV sia di transizione in attesa di quello fondamentale del decimo anniversario, e lì voglio vedere James Storm campione del mondo!
Ma Cristo di un Dio (cit)

ancora con sta storia dei ppv di "transizione"no, vi prego. ormai su 12 ppv TNA, 3/4 vengo definiti tali. ma se è un ppv deve essere il culmine di qualcosa, a fare da tramite devono essere gli show televisivi, non gli eventi a pagamento.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Card definitiva:

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP LADDER MATCH: Rob Van Dam vs. champion Bobby Roode
TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Daniels and Kazarian vs. Samoa Joe & Magnus
Kurt Angle vs. "The Phenomenal" AJ Styles
Jeff Hardy vs. Mr. Anderson
Bully Ray vs. X Division Champion Austin Aries
TELELVISION CHAMPIONSHIP: Robbie E & Robbie T vs. Devon
KNOCKOUTS CHAMPIONSHIP: Brooke Tessmacher vs. Gail Kim

E poi reset completo. :-

Rispondi