Zeman
Re: Zeman
I fatti sono anche di prescrizione e ben altro, non parlare solo per convenienza...vabbè lo hai già fatto. Il bello è che col presidente che ti ritrovi, puoi pure permetterti di citare cose che sai solo tramite gazzetta dello sport e bollare gli altri? Aspetta di vedere un pò la revisione finale...poi se per forza di cose devono nell'ambito sportivo far andare le cose tramite farsopoli, è per forza perchè altrimenti il calcio italiano e la figc subirebbe l'ennesima ridicolizzazione solo che questa sarebbe a dir poco pesante, diciamo che sarebbe la prova che possono essere cani e porci a decidere addirittura un processo farsa. Noto con piacere che hai ignorato il resto del discorso, quindi non ti farai problemi se farò lo stesso.
Sul resto non mi riserbo di rispondere perchè è palese che sei troppo di parte per una discussione oggettiva.
Sul resto non mi riserbo di rispondere perchè è palese che sei troppo di parte per una discussione oggettiva.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Che numeri escono al superenalotto? (questa è più difficile)Mds32 ha scritto: Perchè sicuramente,e aggiungo io purtroppo,ci si soffermerà molto poco sullo Zeman allenatore ma ci si concentrerà molto sul discorzo Zeman-Doping con conseguenti litigi.
- TyronLannister
- Città: milano
Rocks ha scritto:I fatti sono anche di prescrizione e ben altro, non parlare solo per convenienza...vabbè lo hai già fatto. Il bello è che col presidente che ti ritrovi, puoi pure permetterti di citare cose che sai solo tramite gazzetta dello sport e bollare gli altri? Aspetta di vedere un pò la revisione finale...poi se per forza di cose devono nell'ambito sportivo far andare le cose tramite farsopoli, è per forza perchè altrimenti il calcio italiano e la figc subirebbe l'ennesima ridicolizzazione solo che questa sarebbe a dir poco pesante, diciamo che sarebbe la prova che possono essere cani e porci a decidere addirittura un processo farsa. Noto con piacere che hai ignorato il resto del discorso, quindi non ti farai problemi se farò lo stesso.
Vedi Rocks quel tizio lì è uno di quelli che quando si trova davanti ad una trasmissione o un giornale che parla male della Juventus si ferma ed assiste/legge con soddisfazione.
Proprio per questo i suoi pareri e ciò che scrive conta poco o nulla.
Sono necessari, come gli escrementi. E come tali vanno trattati, una volta espulsi non ci si ferma a guardarli, si tira la catenella dello sciaquone e vanno sulla loro strada...
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Le sue squadre sono belle da vedere e quando giocano raramente la partita finisce a reti inviolate. Però per i miei gusti parla un pò troppo a vanvera e senza sapere.
- Secco Jones
- Città: Milano
E' un sogno impossibile, ma lo vorrei al Milan subito! Si rifonda tutta la rosa, si comprano 7-8 giovanotti e si dà la squadra in mano a lui: almeno vedremo del calcio divertente!!
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Calmi ragazzi, non riduciamo tutto a "Juventini/Resto delle tifoserie".
E cerchiamo di mantenere i toni bassi...
E cerchiamo di mantenere i toni bassi...
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
[youtube][/youtube]
Un uomo che ha un disperato bisogno d'affetto.
Non c'è bisogno di essere juventini per capire che certe sue sparate sono ridicole.
Non c'è bisogno di essere juventini per capire che certe sue sparate sono ridicole.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
11-15-27-32-67-82 numero jolly 53zittino bob ha scritto:
Che numeri escono al superenalotto? (questa è più difficile)
Ma quella previsione era troppo semplice da fare,invece questa è molto più difficile.
- TyronLannister
- Città: milano
Quante volte è stato esonerato:"una, dalla Lazio, gli altri sono illeciti" "Visto che li ha definiti illleciti ha fatto ricorso?" "No, io devo subire!!"Filoriginale ha scritto:[youtube][/youtube]
"lei prendeva 2 miliardi e mezzo all'anno" "Sono anche pochi vista la mia professionalità.."
Con quel popò di giocatori lì è facile stupire ed incantare, avrei voluto vederlo con Cottafava, Boisfer, Raggio Garibaldi e Bazzoffia...DF PUNK ha scritto:Ottimo,topic che nasce per parlare di questo
[youtube][/youtube]
e si finisce per parlare dei retroscena. Calcio italiano=Telenovela Argentina
Zeman sulla panchina di qualsiasi grande rivale della Juve è il mio sogno erotico più coinvolgente...
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Mds32 ha scritto: 11-15-27-32-67-82 numero jolly 53
Ma quella previsione era troppo semplice da fare,invece questa è molto più difficile.

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Esattamente, è un allenatore che non vincerà mai nulla con squadre importanti, ma per le squadre da metà/bassa classifica è l'ideale. Già quest'anno con il Pescara è stata una mezza sorpresa per me, anche se la Serie B è già un campionato diverso.Rated Tiger S.star ha scritto:Se fossi il presidente di una squadretta lo prenderei a occhi chiusi: un pò di giovani selezionati seriamente, un altro pò di africani...due/tre veterani a far da chioccia....per poi a giugno vendere con plusvalenze da paura. La squadra corre e da spettacolo e intanto farei i soldini.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Adesso,nel mio cuore,al Pescara di Bordoni,Zanutta,Chionna,Lambertini,Cannarsa,Gelsi,Sullo,Terracenere,Palladini,Giampaolo,Esposito,Di Giannatale,ecc... che sfiorò la serie A succede il Pescara di Anania,Nielsen,Immobile,Insigne,Verratti,Sansovini,Caprari,Cascione,Soddimo,ecc...Grandissimi ragazzi,grandisismo Zdenek e grandissimo Delfino Pescara!!Serie A!!!!
-
- Città: Almè (Bergamo)
Non è che se uno dice due cose sulla Juventus in automatico è uno stronzo un represso una merda e via dicendo, il tifo becero (non da ultrà, quantomeno loro quando certe cose vengono fuori sono i primi ad incazzarsi con i responsabili, vedi a Bergamo con Doni) è davvero un qualcosa di dannoso e stupido visto che comunque al tifoso non viene in tasca un cazzo.TyronLannister ha scritto:
Vedi Rocks quel tizio lì è uno di quelli che quando si trova davanti ad una trasmissione o un giornale che parla male della Juventus si ferma ed assiste/legge con soddisfazione.
Sono necessari, come gli escrementi. E come tali vanno trattati, una volta espulsi non ci si ferma a guardarli, si tira la catenella dello sciaquone e vanno sulla loro strada...
Zeman sollevò una questione ai tempi, ed è stata provata l'illecita somministrazione di farmici ai giocatori della Juventus di quel periodo, adesso....magari non c'è stato doping però quantomeno un'ombra su quella Juve penso non sia reato dire ci sia.
-
- Città: Almè (Bergamo)
Non è che se uno dice due cose sulla Juventus in automatico è uno stronzo un represso una merda e via dicendo, il tifo becero (non da ultrà, quantomeno loro quando certe cose vengono fuori sono i primi ad incazzarsi con i responsabili, vedi a Bergamo con Doni) è davvero un qualcosa di dannoso e stupido visto che comunque al tifoso non viene in tasca un cazzo.TyronLannister ha scritto:
Zeman sollevò una questione ai tempi, ed è stata provata l'illecita somministrazione di farmici ai giocatori della Juventus di quel periodo, adesso....magari non c'è stato doping però quantomeno un'ombra su quella Juve penso non sia reato dire ci sia.