[A.C. Fiorentina's Topic]

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto:

Rui..tu fossi ADV, dopo la conferenza stampa di Adrian, come ti comporteresti?


non saprei, in queste cose non possiamo mai sapere la realtà al 100%, per ora non mi sbilancio e aspetto la risposta del "Presidente"



Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

stasera sono costretto a casa e per caso "il ring dei tifosi"

fanno ridere! mai vista una trasmissione più ridicola di questa :lol: :lol:

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

Rui Costa 10 ha scritto:stasera sono costretto a casa e per caso "il ring dei tifosi"

fanno ridere! mai vista una trasmissione più ridicola di questa :lol: :lol:

esponi un pò..bah io l'ho guardata fino al a fine anni '90 e me la ricordo come una trasmissione seria

Avatar utente
Kane1986
Messaggi: 503
Iscritto il: 22/12/2010, 21:53

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Kane1986 »

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]


bada che altre perle sul tubo...il primo amore..che cazzo di squadra ci s'aveva..basta vedere i 2 gol del Bati in casa :oops:

Avatar utente
DiXan
Messaggi: 1118
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: NAPOLI

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da DiXan »

noi quell'anno facevamo anche abbastanza schifo eh. specie a livello societario.

comunque avete provato a fregarci Ruiz offrendogli il doppio di ingaggio ma ha preferito Napoli. Immagine

Avatar utente
vale23
Messaggi: 137
Iscritto il: 23/12/2010, 11:26

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da vale23 »

DiXan ha scritto:noi quell'anno facevamo anche abbastanza schifo eh. specie a livello societario.

comunque avete provato a fregarci Ruiz offrendogli il doppio di ingaggio ma ha preferito Napoli. Immagine
Tranquillo, Fiorentina e "il doppio di ingaggio" nella stessa frase non esistono proprio, è stato sicuramente qualcun altro..

Avatar utente
DiXan
Messaggi: 1118
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: NAPOLI

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da DiXan »

vale23 ha scritto:
Tranquillo, Fiorentina e "il doppio di ingaggio" nella stessa frase non esistono proprio, è stato sicuramente qualcun altro..


boh as (che effettivamente è carta da culo) ha detto così, poi sembra strano anche a me che abbiate offerto 2 milioni a uno che comunque viene con grandi credenziali ma più che altro in prospettiva.

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Ieri test e prima partitella per Valon Behrami, in campo sabato


Behrami ha sostentuto ieri i test fisici per poi giocare la prima partitella con i nuovi compagni. Il centrocampista svizzero di origini kosovare, ora guarda alla prossima sfida e - come riporta il Corriere dello Sport Stadio - Mihajlovic potrebbe schierarlo in campo già sabato a Roma contro la Lazio, squadra con cui ha segnato il suo primo gol in serie A (alla Fiorentina).



Speriamo renda il favore per noi questa volta :mrgreen:






Oggi nuovo incontro tra Adrian Mutu e Andrea Della Valle


Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, nuovi sviluppi sulla vicenda Mutu potrebbero registrarsi già da oggi. Il giocatore incontrerà infatti nuovamente Andrea Della Valle, azionista di riferimento, per ribadire le sue scuse ed il suo pentimento.





Fate pace per piacere :mrgreen:





Programma di oggi: alle 11.30 la presentazione di Valon Behrami


Questa mattina, alle 11.30, Pantaleo Corvino presenterà il nuovo acquisto viola Valon Behrami che vestirà la maglia numero 85 mentre alle ore 15, la Fiorentina scenderà in campo per la consueta sessione di allenamento a porte chiuse.

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Corvino svela il prezzo di Behrami



Corvino: "Pagato 2 milioni più il restante 50% del cartellino di Da Costa"




E' stato comprato ad un prezzo molto buono ;)

Avatar utente
Mario A. Santana
Messaggi: 672
Iscritto il: 06/01/2011, 21:56

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Mario A. Santana »

Immagine


Ho scelto subito la Fiorentina. Sono un esterno nel 4-3-3


Ecco le prime parole del nuovo acquisto viola. Si comincia dall'esperienza inglese di due anni allo West Ham: "E' un calcio diverso, senza tensioni, fisico, che mi ha migliorato. Ci lamentiamo tanto del calcio italiano ma quando non ci sei ti manca e vorresti tornare al più presto. Il campionato italiano è bellissimo e sono felice di essere tornato".

Per Behrami c'è subito la Lazio, sabato all'Olimpico, la sua ex squadra: "Sembra fatto apposta. Partita difficile, ma non c'è problema, sono pronto. Se esulterò dopo un gol? Sono un giocatore della Fiorentina, quindi esulto."

L'interesse di altre squadre: "Si, qualche altra squadra si è interessata, ma quando ho scoperto l'interesse della Fiorentina non ci ho pensato un attimo. E' stato facile scegliere. Corvino era convinto di farlo, spesso si sentono promesse che non vengono mantenute, mentre il direttore ho capito subito che faceva le cose sul serio".

La collocazione tattica: "A me piace giocare in un centrocampo a tre, come facevo anche nel Verona di Ficcadenti. Posso giocare anche a quattro. Semmai ho delle difficoltà a fare l'esterno basso, non sono ordinatissimo..."

Il gruppo Fiorentina: "E' una squadra che ha fatto benissimo negli ultimi anni, adesso so che c'è un pò di delusione ma è ovvio dopo tanti anni di successi. La Fiorentina è una squadra importante, con tanti ragazzi giovani, ha bisogno solo di fiducia".

Le prospettive viola in campionato: "Io sono quà per questo, per migliorare me stesso e la classifica. Io sto entrando in un organico molto importante. La squadra è molto forte, se guardi i singoli sono molto importanti. Cercherò di dare il mio contributo".

Le caratteristiche tecniche: "Sono un giocatore di corsa, aggressivo ma con il mister non abbiamo ancora parlato di posizioni e caratteristiche. Ora c'è da andare solo in campo e lavorare."

I capelli di Frey: "Frey mi ha detto che da tanto tempo vorrebbe farsi i capelli come i miei, ma non ha mai trovato il parrucchiere giusto. Gli ho detto che gli porto il mio così risolve il problema... (ride ndr.)

Il caso Mutu: "Su Mutu non mi esprimo. Tecnicamente è un grandissimo, non c'è dubbio."





Benvenuto Valon :mrgreen: ;)

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Corvino: ''Mercato chiuso in entrata ed in uscita, l'organico è completo''

Il DS viola Pantaleo Corvino a margine della presentazione di Valon Behrami fa il punto sul mercato: "Già in estate avevo detto che questo sarebbe stato un anno difficile ma ho fiducia in questo gruppo che adesso è ancora più completo. Behrami e Neto in questo gruppo ci stanno benissimo e potranno dare il loro contributo. Può succedere di sbagliare un anno però dobbiamo anche dire che siamo stati sfortunati con gli infortuni. Stiamo lavorando con grande impegno per cercare di migliorare e togliersi da questa situazione. Nelle ultime setet partite ne abbiamo persa solo una, cerchiamo di prendere le cose positive. Quest'organico è completo e credo di poter dichiarare chiuso il mercato. Su Mutu è un anno che sono costretto a rispondere alle domande, certo che condiziona un po' tutto sapere di averlo o non averlo fino a ieri. Vargas non va via, la Fiorentina non vende nessuno. Zanetti non credo abbia rifiutato il Brescia per fare un dispetto a me, il suo procuratore disse a ottobre che se ne sarebbe andato. Il Brescia non poteva garantire l'ingaggio che prendeva qui, ho detto che potevamo mettere noi la differenza ma lui voleva anche una sorta di bonus uscita. Adesso dobbiamo tutelare la Fiorentina, a fine stagione valuteremo il resto. Il Presidente aveva detto che sarebbero arrivati 2-3 rinforzi e ne sono arrivati due. La Fiorentina è coperta in tutti i ruoli e ben assortita, voglio dare fiducia a questo gruppo fino alla fine. Chi vuol rimanere alla Fiorentina in futuro dovrà dimostrare di tenerci alla Fiorentina".



:geek:

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

Kane1986 ha scritto:

esponi un pò..bah io l'ho guardata fino al a fine anni '90 e me la ricordo come una trasmissione seria


un continuo e ripetuto attacco contro qualsiasi cosa riguardante la fiorentina, non gli andava bene niente:
_ prizio che ha ancora il dente avvelenato con i dv e espone cose ridicole
_ l'ultrà che fa tanto il moralista su vargas e poi leggo su internet che ha parlato personalmente con mutu che ha fatto 10 volte peggio del peruviano
_ cospirazioni su come mutu sia stato tolto dalla squadra apposta per poi essere riproposto come nuovo acquisto a fine mercato
_ frey dato come sicura riserva di boruc...

e ho citato solo 2-3 cose eh

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

ADV: ''Mutu potrebbe tornare in rosa, forse''

Presente all'allenamento odierno della Fiorentina, l'azionista di riferimento Andrea Della Valle ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Blu e gli altri cronisti presenti: "Mutu si è scusato con i ragazzi e la cosa è stata apprezzata. Adesso dovrà ancora chiarirsi con loro. Stasera lo vedrò e voglio capire cosa mi dirà anche se me lo immagino, è un ragazzo buono ma è stato mal consigliato. Valuteremo il da farsi in questi giorni anche in base a quello che mi dirà. Col suo ex agente invece ci rivedremo in vie legali. Mutu nuovo acquisto? Lo è sempre stato, lo abbiamo aspettato anche ad ottobre. E' un giocatore che forse tornerà in rosa ma ad oggi non so ancora se dirlo. Tra qualche giorno avrò le idee più chiare. Il mercato? Behrami è un ottimo giocatore di cui avevamo bisogno, ha qualità e personalità che ci faranno comodo. Per il resto aspetto la chiusura del mercato di lunedì, non mi fate dire altro. La squadra? Col Lecce c'è stato un passo indietro, ho detto ai ragazzi che rivoglio la Fiorentina vista a Napoli. Il 2011 è iniziato senza sconfitte e spero che ci siano risposte immediate in campo. Le 400 partite? Sono un traguardo importante, per noi e per Corvino che festeggiava le 400 in A. Ma guardo già al domani e adesso dobbiamo risalire la china in classifica".


ormai torna al 99,9% a meno che non tiri uno schiaffo a ADV stasera :mrgreen:

e quindi la formazione per questa seconda metà di campionato sarà:
84 Boruc (1 Frey)
29 De Silvestri - 5 Gamberini - 2 Kroldrup (31 Camporese) - 23 Pasqual
85 Behrami - 21 D'Agostino (4 Donadel) - 18 Montolivo
7 Santana
10 Mutu - 11 Gilardino
la mia domanda però è.....cosa cazzo ci fa ancora Pasqual in campo?? :evil: :evil: :evil:

enry.70
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/12/2010, 16:21
Città: genova

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da enry.70 »

Peccato per il terzino sinistro, ormai è la nostra maledizione, possibile che non ci sia nessuno alla nostra portata migliore di Pasqual? Bah...
Per il resto, Behrami non ti cambia la squadra ma potrebbe essere un giocatore utile, cosa non da poco di sti tempi. Bene la conferma di Vargas, ora se gioca anche qualche partita male non sarebbe. Ma soprattutto...torna Adrian 8-) E questo mi fa passare almeno una parte dell' incazzatura. In campo il prima possibile, grazie.

Avatar utente
Rui Costa 10
Messaggi: 869
Iscritto il: 23/12/2010, 2:30
Città: Firenze

Re: [A.C. Fiorentina's Topic]

Messaggio da Rui Costa 10 »

enry.70 ha scritto:Peccato per il terzino sinistro, ormai è la nostra maledizione, possibile che non ci sia nessuno alla nostra portata migliore di Pasqual? Bah...
Per il resto, Behrami non ti cambia la squadra ma potrebbe essere un giocatore utile, cosa non da poco di sti tempi. Bene la conferma di Vargas, ora se gioca anche qualche partita male non sarebbe. Ma soprattutto...torna Adrian 8-) E questo mi fa passare almeno una parte dell' incazzatura. In campo il prima possibile, grazie.


a quanto abbiamo capito per prendere un terzino sx di livello bisognava cedere vargas oppure tutti i pesi morti della squadra (bolatti, zanetti, felipe, avramov)...peccato :(

Rispondi