Cercasi App gratis per iPod Touch

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
FabryMizHD

Re: Cercasi App gratis per iPod Touch

Messaggio da FabryMizHD »

Anjunabeats ha scritto: Ma i soldi vanno agli sviluppatori, mica alla Apple
Lo so, ma credevo prendessero qualche percentuale per l'utilizzo dell'AppStore... In ogni caso, gli sviluppatori non moriranno certo di fame perchè qualcuno usa Installous.

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

FabryMizHD ha scritto: Lo so, ma credevo prendessero qualche percentuale per l'utilizzo dell'AppStore... In ogni caso, gli sviluppatori non moriranno certo di fame perchè qualcuno usa Installous.
Vabbè ma finchè si tratta di 0.79€ nemmeno chi li spende muore di fame

FabryMizHD

Anjunabeats ha scritto: Vabbè ma finchè si tratta di 0.79€ nemmeno chi li spende muore di fame
C'è la crisi :LOL:

E poi non tutti hanno la carta di credito, e la benzina per andare a comprare la Gift Card costa 2€ al litro :(

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

FabryMizHD ha scritto: E dimenticavo che molte App belle occupano sempre dai 200Mb fino al GB. Anche se magari su iPod il peso è molto minore, non so (io ho l'iPad).
Ma tu ce l'hai il Jailbreak ed Installous?

FabryMizHD

Sheamus John Cena ha scritto:
Ma tu ce l'hai il Jailbreak ed Installous?
Ma se ho anche l'app di cydia per eludere le applicazioni in cui bisogna pagare all'interno delle stesse per sbloccare i contenuti :LOL: (peccato non funzioni con tutte :( )

the sed

Messaggio da the sed »

a me è piaciuto molto Super KO boxing 2: gioco di "pugilato" vecchio stile (è una "copia" di Punch-out), in cui non si paga quasi niente (tranne tre rivali, ma a parte loro puoi fare tutto il resto gratis)

dai un'occhiata se ti interessa

http://www.spaziogames.it/recensioni_vi ... ing-2.aspx

la recensione dice 2.30 euro, ma un mese fa c'erano sull'apple storie due versioni, una a 0.79 e l'altra gratis...io quella gratis l'ho scaricata, e come detto tranne tre lottatori (non indispensabili per finire il gioco, senza di loro puoi prendere tutto tranne 6 trofei) è completabile senza problemi...

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

the sed ha scritto:a me è piaciuto molto Super KO boxing 2: gioco di "pugilato" vecchio stile (è una "copia" di Punch-out), in cui non si paga quasi niente (tranne tre rivali, ma a parte loro puoi fare tutto il resto gratis)

dai un'occhiata se ti interessa

http://www.spaziogames.it/recensioni_vi ... ing-2.aspx

la recensione dice 2.30 euro, ma un mese fa c'erano sull'apple storie due versioni, una a 0.79 e l'altra gratis...io quella gratis l'ho scaricata, e come detto tranne tre lottatori (non indispensabili per finire il gioco, senza di loro puoi prendere tutto tranne 6 trofei) è completabile senza problemi...
Grazie mille, ora do un'occhiata e poi ti faccio sapere :) :thanks:

Rispondi