Lo so, ma credevo prendessero qualche percentuale per l'utilizzo dell'AppStore... In ogni caso, gli sviluppatori non moriranno certo di fame perchè qualcuno usa Installous.Anjunabeats ha scritto: Ma i soldi vanno agli sviluppatori, mica alla Apple
Cercasi App gratis per iPod Touch
- FabryMizHD
Re: Cercasi App gratis per iPod Touch
- Anjunabeats
- Città: Torino
Vabbè ma finchè si tratta di 0.79€ nemmeno chi li spende muore di fameFabryMizHD ha scritto: Lo so, ma credevo prendessero qualche percentuale per l'utilizzo dell'AppStore... In ogni caso, gli sviluppatori non moriranno certo di fame perchè qualcuno usa Installous.
- FabryMizHD
C'è la crisiAnjunabeats ha scritto: Vabbè ma finchè si tratta di 0.79€ nemmeno chi li spende muore di fame

E poi non tutti hanno la carta di credito, e la benzina per andare a comprare la Gift Card costa 2€ al litro

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ma tu ce l'hai il Jailbreak ed Installous?FabryMizHD ha scritto: E dimenticavo che molte App belle occupano sempre dai 200Mb fino al GB. Anche se magari su iPod il peso è molto minore, non so (io ho l'iPad).
- FabryMizHD
Ma se ho anche l'app di cydia per eludere le applicazioni in cui bisogna pagare all'interno delle stesse per sbloccare i contenutiSheamus John Cena ha scritto:
Ma tu ce l'hai il Jailbreak ed Installous?

a me è piaciuto molto Super KO boxing 2: gioco di "pugilato" vecchio stile (è una "copia" di Punch-out), in cui non si paga quasi niente (tranne tre rivali, ma a parte loro puoi fare tutto il resto gratis)
dai un'occhiata se ti interessa
http://www.spaziogames.it/recensioni_vi ... ing-2.aspx
la recensione dice 2.30 euro, ma un mese fa c'erano sull'apple storie due versioni, una a 0.79 e l'altra gratis...io quella gratis l'ho scaricata, e come detto tranne tre lottatori (non indispensabili per finire il gioco, senza di loro puoi prendere tutto tranne 6 trofei) è completabile senza problemi...
la recensione dice 2.30 euro, ma un mese fa c'erano sull'apple storie due versioni, una a 0.79 e l'altra gratis...io quella gratis l'ho scaricata, e come detto tranne tre lottatori (non indispensabili per finire il gioco, senza di loro puoi prendere tutto tranne 6 trofei) è completabile senza problemi...
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Grazie mille, ora do un'occhiata e poi ti faccio saperethe sed ha scritto:a me è piaciuto molto Super KO boxing 2: gioco di "pugilato" vecchio stile (è una "copia" di Punch-out), in cui non si paga quasi niente (tranne tre rivali, ma a parte loro puoi fare tutto il resto gratis)