Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Fifa 12 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

Galactikos ha scritto: peccato era divertente la carriera, poi essendo alla quinta stagione eri arrivato molto avanti
Lo so,ma quella sconfitta mi ha fatto innervosire in una maniera assurda...poi devo dire che col Chelsea non mi stavo divertendo granchè,a fine stagione forse avrei cambiato aria.Ma ovviamente volevo rimanere al top,non nel Vitesse o nell'AZ,con tutto il rispetto per quelle squadre,che mi hanno offerto un contratto.
Sheamus John Cena ha scritto:
Peccato avevi fatto un bel record di anni. Però anche io avrei fatto come te, perdere 5-3 con il Chelsea contro una squadra di merda mi avrebbe fatto uscire pazzo. Toni buon acquisto come Dolph(Ziegler :EHEH :... ), bella idea il Bari, peccato la sconfitta con gli olandesi ma non è un problema.
Infatti,mi sono sentito completamente umiliato,ero su tutte le furie,se fossi stato da solo in casa avrei fatto gravi danni :censu:
Ora metterò tutto me stesso in questa nuova avventura.

Comunque,ho lasciato memorizzata la Carriera col Chelsea,sia mai possa servirmi...

Santino's fan

Amichevole:Bari-Tolosa 0-0
Non c'è male,controlliamo la partita abbastanza bene,pareggio giusto,e prestigioso.
Coppa Italia,2° turno:Cagliari-Bari 3-1:T.Ribeiro,Exdal,Pinilla,Albadoro(B)
Peccato,la differenza di categoria si fa sentire.Il primo tempo si conclude sul 2-0:prima Ribeiro segna su azione personale,poi Ekdal raddoppia,segnando in ribattuta dopo un tiro respinto da Lamanna;nella seconda frazione,Pinilla chiude i conti di testa.Gol della bandiera di Albadoro,con un diagonale mancino.

Peccato.Ora sotto con il campionato,si debutta in casa con l'Ascoli.
Acquistato in prestito,con diritto di riscatto fissato a 2 milioni,il centrocampista del Real Madrid Alex Fernandez.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto:Amichevole:Bari-Tolosa 0-0
Non c'è male,controlliamo la partita abbastanza bene,pareggio giusto,e prestigioso.
Peccato,la differenza di categoria si fa sentire.Il primo tempo si conclude sul 2-0:prima Ribeiro segna su azione personale,poi Ekdal raddoppia,segnando in ribattuta dopo un tiro respinto da Lamanna;nella seconda frazione,Pinilla chiude i conti di testa.Gol della bandiera di Albadoro,con un diagonale mancino.

Acquistato in prestito,con diritto di riscatto fissato a 2 milioni,il centrocampista del Real Madrid Alex Fernandez.
A Gennaio,vedi se riesci a prenderti Obi in prestito.Ottimo,corre come un pazzo,non perde mai la palla,ottima resistenza e progressione.

Santino's fan

christian4ever ha scritto: A Gennaio,vedi se riesci a prenderti Obi in prestito.Ottimo,corre come un pazzo,non perde mai la palla,ottima resistenza e progressione.
In effetti l'Inter l'ha messo cedibile in prestito...vedrò,a Gennaio ci penserò ;)

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto:Amichevole:Bari-Tolosa 0-0

ci stano questi 2 risultati, devi ancora prenderci la mano. Questo Fernandez quanto ha?
Spoiler:
OT: perché c'hai quell'avatar? :LOL:

Santino's fan

ci stano questi 2 risultati, devi ancora prenderci la mano. Questo Fernandez quanto ha?
Spoiler:
OT: perché c'hai quell'avatar? :LOL:
Fernandez attualmente ha 65-66 di Overall,ma per la B è buono.Perchè più o meno tutti su quei livelli stiamo.
Spoiler:
Perchè Luca Di Tolla è una Leggenda :cool
E se non lo sapessi,lui tifa Napoli :LOL2:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Santino's fan ha scritto: Fernandez attualmente ha 65-66 di Overall,ma per la B è buono.Perchè più o meno tutti su quei livelli stiamo.
Spoiler:
Perchè Luca Di Tolla è una Leggenda :cool
E se non lo sapessi,lui tifa Napoli :LOL2:
Spoiler:
Come fai a sapere che tifa Napoli??!?!?! :O.O

Santino's fan

Spoiler:
Come fai a sapere che tifa Napoli??!?!?! :O.O
Spoiler:
Ho visto la sua pagina Facebook,e durante Roma-Napoli aveva scritto prima:
"Perla di Zuniga!
Io grido al MIRACOLOOOOOO
Ahahahahahah
LUCA♥"
e dopo:
"QUI SI FERMA IL TEMPO!
INCHINATEVI DINANZI AL MATADOR CAVANIIIIIIII
VAMONOS NAPOLI VAMONOS....."
:LOL: ,a parte la squadra,è davvero un idolo :ave:
ha commentato anche la partita di ieri!

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

No Santinooo! mi pigliava bene la tua carriera, bella lunga e con la sua storia dietro... e adesso mi scegli il bari...... :bleah: FORZA SALENNNTTTTOOO... LECCE UBER ALLES! ahahaha.. :LOL: (assurdo, sono uno Yankee che odia gli USA e ama Lecce!)

Si parte con la seconda stagione, Un Lecce più forte nella fase difensiva rispetto l'anno passato e sicuro in avanti con Pasquato (capocannoniere della scorsa stagione) che ha prolungato il contratto.

Il calciomercato ci ha rinforzati, in difesa abbiamo preso: Vorsah (cs) e Pisano (td) ed entrambi nel precampionato han fatto ottime prestazioni, per non parlare di Verratti in centrocampo che ci ha fatto vincere una prestigiosa amichevole contro l'Arsenal.

Si parte con la prima partita di campionato:

Lecce 0-2 Roma
[Perrotta 74' 87']
Partita combattuta, due pali per il Lecce e un rigore netto non concesso... Roma che prende una traversa con De Rossi e un palo con Perrotta che poi si rifà comunque con una doppietta.

Cagliari 2-4 Lecce
[Canini 30' 42'] [Pasquato 2' 74' R.Oliveira 5' 19']
Lecce che senza problema porta via i 3 al Cagliari, Partita gestita molto bene dai miei ad inizio tempo, il cagliari fa in tutta la partita solo tre tiri in porta. Canini segna su due corner grazie a ben due mischie. Insomma rischiamo poco quando si gioca e un pò nelle palle inattive. In avanti ci si muove davvero bene...

Lecce 1-4 Udinese
[Pasquato 62' ] [Asamoah 13' 48' 78' Manddzukic 30']
Non è giornata. Asamoah prova un tiro incredibile da fuori area e supera il portiere dopo 13 minuti di nulla. Rosso diretto per Mesbah...bah! Lecce che attacca ma mai in modo concreto. Alla fine Asamoah travolge Benassi con una tripletta. Pasquato segna il gol della bandiera dopo aver sbagliato un rigore nel primo tempo. Partita da dimenticare.
Ultima modifica di Head Rollins il 02/05/2012, 17:07, modificato 1 volta in totale.

Santino's fan

@Head Rollins:Eh lo so,ma ho perso 5-3 con una squadra di Serie B Inglese :censu: Lì non ci ho visto più...
Comuqnue,voglio portare il Bari alla conquista del tricolore nel giro di 2-3 anni :LOL:

Head Rollins

Palermo 3-1 Lecce
[P. Gonzalez 45' 60' Pizarro 65'] [Verratti 81']
altra partita da dimenticare...abbiamo sbagliato troppi gol, buchi difensivi..seconda sconfitta consecutiva.

Lecce 3-2 Sampdoria
[Pasquato 40' 90' Verratti 52'] [Pozzi 22' 72']
Grande partita, combattuta fino alla fine.. Lecce vince con un uomo in meno (espulso Obodo per doppia ammonizione). Da segnalare un'infortunio grave per Verratti e Pasquato che sbaglia un'altro rigore.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Head Rollins,classifica ?
Seguite un pò la mia carriera :pliz:

Head Rollins

Piggy ha scritto:Head Rollins,classifica ?
Seguite un pò la mia carriera :pliz:
Il campionato è appena partito.. poi posto la classifica comunque ;)

Lecce che perde in casa anche contro il Bologna, per 4 a 0... Incredibile..Lecce mai pericolosa, ma comunque c'è la sensazione che la squadra non riesca a creare più tanto davanti, trovando il gol solo con gli spunti di Pasquato.. c'è bisogno di cambiare qualcosa.

Provo un nuovo modulo... tutti in avanti, difesa a 3, quasi 2 spesso... e tutti su!

Lecce 4 - 1 Napoli
[Pasquato 5' 21', Cuadrado 14', R. Oliveira 45'] [Ze Eduardo 65']
Nuovo modulo che funziona bene! Napoli letteralmente dominato, davanti avevamo sempre la superiorità numerica. Pasquato segna con due gran tiri sotto l'incrocio. Oliveira e Cuadrado invece vanno in rete concludendo azioni corali e fatali per la difesa del Napoli scavalcata dalla fitta rete di passaggi. In pratica il Lecce attacca con 6 uomini e altri due più arretrati pronti ad inserirsi. In difesa siamo stati solidi, il gol del Napoli è stato molto fortuito, per il resto Cavani e Lavezzi non sono mai stati pericolosi..

Intanto il Chievo Verona, sta per essere comprato da imprenditori medio orientali, e potrebbe diventare uno dei tre club più ricchi al mondo..... :O.O

Piggy

Messaggio da Piggy »

Mi serve un consiglio nella mia carriera potete andare a controllare :pliz:

Santino's fan

Piggy ha scritto:Mi serve un consiglio nella mia carriera potete andare a controllare :pliz:
Ora vado io,mi sono appena connesso :beer:

Rispondi