Off. Topic: The Dark Knight Rises

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Maul D. Comix
Città: Cambiago

Re: Off. Topic: The Dark Knight Rises

Messaggio da Maul D. Comix »

Aspettiamo, aspettiamo.

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

dohkolibra ha scritto: Il fatto è che ho avuto poco fa la conferma che il film esce sì a luglio, ma in America, qui arriverà il 29 agosto.
Davvero? Non riesco ad aspettare così tanto :( :( :( :(

San Andreas 467
Città: RomaNIA

Messaggio da San Andreas 467 »

Visto che il post del nuovo trailer era frà gli ultimi messaggi della scorsa pagina lo ri-posto, nonsisamai qualcuno non l'ha ancora visto:

[youtube][/youtube]

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Sono già noiosi e banali 2 minuti di trailer, non oso immaginare come sarà il film.
La Hathaway completamente fuori parte, zero credibilità, e Bane brutto e ridicolo.

Onizuka_619

Per me Bane sarà perfetto, molti si lamentano perchè è troppo piccolo ma chi ci avreste messo?! Uno tipo Batista che recita come un armadio rotto? :bah: Mi spiace ma preferisco di gran lunga un ottimo attore :LOL2:

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Onizuka_619 ha scritto:Per me Bane sarà perfetto, molti si lamentano perchè è troppo piccolo ma chi ci avreste messo?! Uno tipo Batista che recita come un armadio rotto? :bah: Mi spiace ma preferisco di gran lunga un ottimo attore :LOL2:
Quoto appieno.
Poi appena mi avete fatto vedere che è uscito il terzo trailer l'ho scaricato da youtube e l'ho messo nel mio ps3 assieme gli altri!

Colosso

Messaggio da Colosso »

Onizuka_619 ha scritto:Per me Bane sarà perfetto, molti si lamentano perchè è troppo piccolo ma chi ci avreste messo?! Uno tipo Batista che recita come un armadio rotto? :bah: Mi spiace ma preferisco di gran lunga un ottimo attore :LOL2:
Bane non deve essere un ottimo attore ma un ASS-KICKER alla Lesnar.. per lui l'apparenza è tutto...

Onizuka_619

Colosso ha scritto:
Bane non deve essere un ottimo attore ma un ASS-KICKER alla Lesnar.. per lui l'apparenza è tutto...

Però Lesnar stà facendo la parte del "tutto muscoli e poco cervello", cosa che lo ha fatto perdere a ER mentre Bane non è un cattivo qualsiasi ma un combattente, uno stratega e un terrorista quindi bisogna andare oltre l'apparenza secondo me. Facendo pesare più l'organizzazione che la forza bruta si dà un'anima al film, altrimenti sarebbe solo Bane ce insegue Batman e che vuole menare le mani :LOL2: Un pò pochetto dai...

Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti e punti di vista :LOL2:

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Onizuka_619 ha scritto:
Però Lesnar stà facendo la parte del "tutto muscoli e poco cervello", cosa che lo ha fatto perdere a ER mentre Bane non è un cattivo qualsiasi ma un combattente, uno stratega e un terrorista quindi bisogna andare oltre l'apparenza secondo me. Facendo pesare più l'organizzazione che la forza bruta si dà un'anima al film, altrimenti sarebbe solo Bane ce insegue Batman e che vuole menare le mani :LOL2: Un pò pochetto dai...

Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti e punti di vista :LOL2:
Quoto la parte sottolineata.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Ho sentito dire che dopo questo film faranno ripartire ancora da zero la saga di Batman con un nuovo film in chiave più fumettistica, per poterne realizzare uno sulla JLA in futuro...
Speriamo in un ritorno di Burton come regista... :love:

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

Ma ancora che rispondete a Colosso?
Mah.

Comunque non c'è un solo giorno che non pensi a questo film, non so se il mio cuore potrà reggere in caso di delusione...

Noto con gran piacere che le scene al buio(almeno quelle che si vedono nel trailer)sono ben illuminate, ottimo.

Sono sempre più convinto che finita questa saga nessun altro regista per un bel po' di anni oserà mettere le mani sulla saga di Batman...

P.S.: Burton merda :P

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Colosso ha scritto:
Ma anche no. Bane è uno dei nemici più abili e strategici di Batman, grosso e potente ma allo stesso tempo dotato di un intelletto e di una mente straordinari, tanto che è uno dei pochissimi Villain che è riuscito a scoprire l'identità segreta di Batman.
Grazie alle sue strategie, ha organizzato una maxi evasione dal carcere di Gotham, cosa che ha ridotto ai minimi termini Batman, il quale ha poi subito la rottura della colonna vertebrale dallo stesso Bane restando paralizzato per diverso tempo.
La sua potenza è importante, ma l'ha sempre usata solo in base alle proprie strategie e le sue doti fisiche e il suo aspetto sono state spesso messe in ombra dalla sua brillante mente strategica.

Colosso

Messaggio da Colosso »

manud(x)20 ha scritto:Sono sempre più convinto che finita questa saga nessun altro regista per un bel po' di anni oserà mettere le mani sulla saga di Batman...
Speranza vana, hanno sentito le mie lamentale e riprenderranno con un Batman più fumettistico che mai... :LOL2:

The Lariat

Messaggio da The Lariat »

Colosso ha scritto:
Beh allora guardati Tom Hardy in "Bronson" o "Warrior" e dimmi se non ti sembra un ass-kicker :mrgreen:

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Colosso ha scritto:
Speranza vana, hanno sentito le mie lamentale e riprenderranno con un Batman più fumettistico che mai... :LOL2:
dai, su, mettiti a vedere questo, chè i tuoi piagnistei ci fanno solo ridere

Immagine

Rispondi