Sbagli, sarà la fine.soulnight ha scritto:certo che il 2012 sarà una bella annata
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- King.Spartan
- Città: Padova
- Contatta:
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
si sarà dato da fare con la BedyDejan Stankovic ha scritto:Come ha fatto Rivas ad assicurarsi un contratto fino al 2013?
ah già, moriremo tuttiKing.Spartan ha scritto:
Sbagli, sarà la fine.
ed il fpf di platini?
che coglione
- King.Spartan
- Contatta:
Per questo compriamo pazzinisoulnight ha scritto:
ah già, moriremo tutti
ed il fpf di platini?![]()
che coglione
La fine del mondo cancellerà i debiti
King.Spartan ha scritto:
Per questo compriamo pazzini![]()
La fine del mondo cancellerà i debiti
pezzenti fino alla fine,insomma
a sto punto, io avrei preso cri,messi e moggi....la fine del mondo
Mi pare francamente impossibile, anche facendogli un quinquennale è da noi dal 2007....Dejan Stankovic ha scritto:Come ha fatto Rivas ad assicurarsi un contratto fino al 2013?
Infatti, ecco cos'ho trovato:
Il 18 luglio 2007 l'Inter ufficializza l'acquisto del difensore dal River Plate, per circa 2 mln di euro, sottoscrivendo un contratto quadriennale con scadenza al 30 giugno 2011.
- King.Spartan
- Contatta:
GP7, Giampaolo Pazzini7soulnight ha scritto:
pezzenti fino alla fine,insomma![]()
a sto punto, io avrei preso cri,messi e moggi....la fine del mondo![]()
<3
- King.Spartan
- Contatta:
Di Marzio: "Pazzini-Inter è quasi fatta"
L'esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, avvicina e di molto Giampaolo Pazzini all'Inter: "La distanza tra la domanda e l'offerta si è ridotta sensibilmente. A Pazzini è stata data una valutazione di circa 18 milioni. Si potrebbe chiudere per 10 più Biabiany. Anche Garrone è venuto incontro al giocatore e alla sua voglia di cimentarsi in una grande squadra. Domani già potrebbe definirsi il tutto"
L'esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio, avvicina e di molto Giampaolo Pazzini all'Inter: "La distanza tra la domanda e l'offerta si è ridotta sensibilmente. A Pazzini è stata data una valutazione di circa 18 milioni. Si potrebbe chiudere per 10 più Biabiany. Anche Garrone è venuto incontro al giocatore e alla sua voglia di cimentarsi in una grande squadra. Domani già potrebbe definirsi il tutto"
ma ma ma Recalcati aveva detto che non voleva venire ma ma ma perchè quel imbecille parla ancoraKing.Spartan ha scritto:Di Marzio: "Pazzini-Inter è quasi fatta"
- Sentient 6
- Città: Realmonte
Se Maicon non rinnova questa è l'ultima occasione buona per venderlo. La vedo male.
King.Spartan ha scritto:Di Marzio: "Pazzini-Inter è quasi fatta"
seeeee nn ci credo finche non vedo l'ufficialita`
I wub Ranocchia
Inter Channel: Ranocchia "Va sempre meglio"
NAPOLI - "Gli attaccanti del Napoli sono bravi, sono una bella squadra, ma anche noi ci siamo ed è molto bello aver conquistato la qualificazione". Con queste parole, Andrea Ranocchia, ai microfoni di Inter Channel commenta la sua seconda gara da titolare: "Più passa il tempo e più trovo confidenza con i compagni, i meccanismi funzionano sia che io giochi sul centrodestra o sul centrosinistra, ho interpretato entrambi i ruoli in carriera". "È un piacere giocare in quest'Inter ed è molto importante questo risultato che abbiamo ottenuto con forza e con merito".
Inter Channel: Ranocchia "Va sempre meglio"
NAPOLI - "Gli attaccanti del Napoli sono bravi, sono una bella squadra, ma anche noi ci siamo ed è molto bello aver conquistato la qualificazione". Con queste parole, Andrea Ranocchia, ai microfoni di Inter Channel commenta la sua seconda gara da titolare: "Più passa il tempo e più trovo confidenza con i compagni, i meccanismi funzionano sia che io giochi sul centrodestra o sul centrosinistra, ho interpretato entrambi i ruoli in carriera". "È un piacere giocare in quest'Inter ed è molto importante questo risultato che abbiamo ottenuto con forza e con merito".
Fonte: sky-fcinter1908.it
Domani Riccardo Garrone, presidente della Sampdoria, sarà a Milano. Non specificatamente per trattare Pazzini (di questo si occuperanno i direttori sportivi) ma sicuramente ci sarà modo per il numero uno doriano di seguire l'operazione. Un'operazione importante, economicamente per la Samp e tecnicamente per l'Inter, che acquista un centravanti giovane e tremendamente prolifico.
L'affare dovrebbe chiudersi su queste basi: 10 milioni più Biabiany e la comproprietà di un giovane tra Caldirola, Biraghi e Alibec. La Sampdoria aveva chiesto 12 milioni più Biabiany, di conseguenza ormai le due parti sono davvero ad un passo dalla chiusura dell'affare.
speriamo di no alibec.
Domani Riccardo Garrone, presidente della Sampdoria, sarà a Milano. Non specificatamente per trattare Pazzini (di questo si occuperanno i direttori sportivi) ma sicuramente ci sarà modo per il numero uno doriano di seguire l'operazione. Un'operazione importante, economicamente per la Samp e tecnicamente per l'Inter, che acquista un centravanti giovane e tremendamente prolifico.
L'affare dovrebbe chiudersi su queste basi: 10 milioni più Biabiany e la comproprietà di un giovane tra Caldirola, Biraghi e Alibec. La Sampdoria aveva chiesto 12 milioni più Biabiany, di conseguenza ormai le due parti sono davvero ad un passo dalla chiusura dell'affare.
speriamo di no alibec.