Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da WrestlingMachine »

Voi che seguite l'inter e siete interisti(purtroppo x voi :LOL2: )........potete darmi un giudizio su questo guarin?!

12X

Messaggio da 12X »

Santino's fan ha scritto: Beh,molto dipenderebbe dallo scontro fra Lazio ed Inter...
Attualmente,il Napoli è in vantaggio negli scontri con Udinese ed Inter...i nerazzurri invece,sono in vantaggio coi bianconeri...
Ripeto,l'ultima giornata potrebbe essere fondamentale.Ma non credo che finirà con 3-4 squadre a pari punti...

Comunque te dicevi,con tanto di calcoli matematici,che l'Inter non avrebbe mai potuto raggiungere la Lazio,tempo fa...ma mi sembra che le cose siano andate in un altro modo... :firul:
Dicevo che ero poco probabile.
Se è per questo non è ancora finita, anche se la squadra più carica mi sembra l'Inter.

Ma era meglio se mi fossi sbagliato per il calcio italiano. Non per l'Inter, ma perchè la Lazio nelle ultime 7-8 partite quanti punti ha fatto? 5? 6? E' una gara al ribasso, sinceramente non è il massimo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

12X ha scritto:
Dicevo che ero poco probabile.
Se è per questo non è ancora finita, anche se la squadra più carica mi sembra l'Inter.

Ma era meglio se mi fossi sbagliato per il calcio italiano. Non per l'Inter, ma perchè la Lazio nelle ultime 7-8 partite quanti punti ha fatto? 5? 6? E' una gara al ribasso, sinceramente non è il massimo.
Infatti,io prevedevo un calo della Lazio,hanno una discontinuità allucinante...hanno troppi infortuni,ma gli altri bene o male sono sostituibili...ma togliendoli Klose ed Hernanes,perdono almeno il 70% del loro potenziale...

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Il Napoli,purtroppo,arriva terzo.Ha tre partite FACILISSIME,e le vince tutte e tre.Noi e le altre non ne vinciamo 3(e siamo in svantaggio negli scpntri diretti).

christian4ever

Temo fortemetne che possa accadere ciò che ha detto Sconcerti...
Spoiler:
Cioè che un eventuale terzo/quarto posto porti Moratti a non rifondare la squadra.

Santino's fan

christian4ever ha scritto:Temo fortemetne che possa accadere ciò che ha detto Sconcerti...
Spoiler:
Cioè che un eventuale terzo/quarto posto porti Moratti a non rifondare la squadra.
Dici?Comunque,io credo che Stramaccioni meriti la riconferma,indipendentemente dal 3° posto.

christian4ever

Santino's fan ha scritto: Dici?Comunque,io credo che Stramaccioni meriti la riconferma,indipendentemente dal 3° posto.
Anche io lo credo.Ma se gli rida questa squadra,lo esonera dopo 10 giornate per scarsi risultati.E' un miracolo che stiamo qui,quasi terzi.Ma l'anno prossimo,tutti si rinforzano(la Juve già fa paura,con Suarez diventa inarrestabile)e noi no?Se vi vogliamo salvare,o arrivare massimo in EL,questa squadra va bene.Perchè Strama sarà(è)bravo,ma non è un mago.Manco Mourinho,Fergunson o Guardiola con sta squadra farebbe qualcosa.
C'è...Difesa rinnovata,centrocampo rinnovato,solo in attacco forse facciamo un colpo.Quando servirebbe,come minimo:
1)Un difensore serio,non vecchio,forte ed affidabile.
2)2/3 centrocampisti,giovani ma già con esperienza.Devono correre e recuperare palloni,serve nuova linfa e nuova forza.Serva cnhe un regista.
3)Un attaccante/mezzapunta che salti l'uomo,crei superiorità numerica,uno devastante,un top player.
Invece:
1)Difesa uguale.Ma LOL.
2)Centrocampo uguale,è Guarin(capirai...).
3)Quelli forti,Lucas,Lavezzi...Costano troppo.Ma vaffanculo.Siamo solo noi i coglioni che non spendono e non comprano per rendere la squarda forte.

Santino's fan

christian4ever ha scritto: Anche io lo credo.Ma se gli rida questa squadra,lo esonera dopo 10 giornate per scarsi risultati.E' un miracolo che stiamo qui,quasi terzi.Ma l'anno prossimo,tutti si rinforzano(la Juve già fa paura,con Suarez diventa inarrestabile)e noi no?Se vi vogliamo salvare,o arrivare massimo in EL,questa squadra va bene.Perchè Strama sarà(è)bravo,ma non è un mago.Manco Mourinho,Fergunson o Guardiola con sta squadra farebbe qualcosa.
C'è...Difesa rinnovata,centrocampo rinnovato,solo in attacco forse facciamo un colpo.Quando servirebbe,come minimo:
2)2/3 centrocampisti,giovani ma già con esperienza.Devono correre e recuperare palloni,serve nuova linfa e nuova forza.Serva cnhe un regista.
3)Un attaccante/mezzapunta che salti l'uomo,crei superiorità numerica,uno devastante,un top player.
1)Potete fare affidamento su Lucio e Samuel
2)Rilanciate Palombo
3)Forlan e Zarate sono perfetti per voi,avete dei campioni e manco ve ne rendete conto

:LOL2:

Piggy

Messaggio da Piggy »

christian4ever ha scritto:Il Napoli,purtroppo,arriva terzo.Ha tre partite FACILISSIME,e le vince tutte e tre.Noi e le altre non ne vinciamo 3(e siamo in svantaggio negli scpntri diretti).
Speriamo,noi abbiamo stasera il Palermo in casa poi Bologna fuori Siena in casa,voi Parma,Derby e Lazio mentre Lazio e Udinese li sai ?,io non mi ricordo.

christian4ever

Santino's fan ha scritto:
1)Potete fare affidamento su Lucio e Samuel
2)Rilanciate Palombo
3)Forlan e Zarate sono perfetti per voi,avete dei campioni e manco ve ne rendete conto

:LOL2:
1)Lucio?LOL.La causa dei nostri mali,lui e Chivu.
2)LOL.Palombo non è da Inter e tiene 31 anni,altro che rinnovamento.E' buono,stop.Ma ci servono polmoni e un regista serio.
3)Zarate è na merdina,fumoso.Fumoso.E ancora fumoso.Sarà un'eterna promessa,un eterno potenziale fenomeno.Forlan?No.Dai.33 anni,pure se si riprende,fisicamente non ce la fa più.Massimo fa ancora un anno.

Santino's fan

christian4ever ha scritto: 1)Lucio?LOL.La causa dei nostri mali,lui e Chivu.
2)LOL.Palombo non è da Inter e tiene 31 anni,altro che rinnovamento.E' buono,stop.Ma ci servono polmoni e un regista serio.
3)Zarate è na merdina,fumoso.Fumoso.E ancora fumoso.Sarà un'eterna promessa,un eterno potenziale fenomeno.Forlan?No.Dai.33 anni,pure se si riprende,fisicamente non ce la fa più.Massimo fa ancora un anno.
Infatti non dicevo sul serio,ma mi piacerebbe se ciò si avverasse :LOL2:

christian4ever

Santino's fan ha scritto: Infatti non dicevo sul serio,ma mi piacerebbe se ciò si avverasse :LOL2:
E purtroppo si avvera :cia:

12X

Messaggio da 12X »

christian4ever ha scritto:Temo fortemetne che possa accadere ciò che ha detto Sconcerti...
Spoiler:
Infatti penso che sia molto peggio per l'Inter se ci va.

Perchè o rifonda o no.
Se non rifonda allora è punto e a capo, girone Champions passato perchè da testa di serie lo passi, e poi stagione simile a questa.
Se rifonda e va in Champions, rischia di prendere delle gran scoppole.

La Juventus ha tratto giovamento dal non essere impegnata in coppe. Non credo che questo stesso gruppo capace di arrivare a 3 giornate dallo scudetto avrebbe potuto fare la stessa figura con anche le coppe. Ma adesso hanno una solidissima base da cui ripartire.

L'Inter la base se la deve ancora costruire.

christian4ever

12X ha scritto:
Infatti penso che sia molto peggio per l'Inter se ci va.

Perchè o rifonda o no.
Se non rifonda allora è punto e a capo, girone Champions passato perchè da testa di serie lo passi, e poi stagione simile a questa.
Se rifonda e va in Champions, rischia di prendere delle gran scoppole.La Juventus ha tratto giovamento dal non essere impegnata in coppe. Non credo che questo stesso gruppo capace di arrivare a 3 giornate dallo scudetto avrebbe potuto fare la stessa figura con anche le coppe. Ma adesso hanno una solidissima base da cui ripartire.

L'Inter la base se la deve ancora costruire.
Io prenderei il rischio.La qualificazione in CL ti fa guadagnare,tra sponsor e company,molti soldi...Senza contare che anche i giocatori verrebbero più facilmente.
Se andiamo in EL,comunque dobbiamo rifondare.Questa squadra non regge anche l'anno prossimo.

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

christian4ever ha scritto: Anche io lo credo.Ma se gli rida questa squadra,lo esonera dopo 10 giornate per scarsi risultati.E' un miracolo che stiamo qui,quasi terzi.Ma l'anno prossimo,tutti si rinforzano(la Juve già fa paura,con Suarez diventa inarrestabile)e noi no?Se vi vogliamo salvare,o arrivare massimo in EL,questa squadra va bene.Perchè Strama sarà(è)bravo,ma non è un mago.Manco Mourinho,Fergunson o Guardiola con sta squadra farebbe qualcosa.
Invece:
1)Difesa uguale.Ma LOL.
2)Centrocampo uguale,è Guarin(capirai...).
3)Quelli forti,Lucas,Lavezzi...Costano troppo.Ma vaffanculo.Siamo solo noi i coglioni che non spendono e non comprano per rendere la squarda forte.

Scusa ma non è un po' presto giudicare un mercato che non è ancora cominciato???

Bloccato