VOTI EXTREME RULES 2012

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
dokfa978
Città: Cesate

Re: VOTI EXTREME RULES 2012

Messaggio da dokfa978 »

Quelli che danno i voti in base alla vittoria di questo o quello sono dei poveretti.

Lesnar-Cena e Punk-Jericho sono stati due match splendidi, chi se ne frega chi ha vinto? No, sempre con sto cazzo di risultato, ma che ci avete scommesso?

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

dokfa978 ha scritto:Quelli che danno i voti in base alla vittoria di questo o quello sono dei poveretti.

Lesnar-Cena e Punk-Jericho sono stati due match splendidi, chi se ne frega chi ha vinto? No, sempre con sto cazzo di risultato, ma che ci avete scommesso?
come dice giustamente baboden il wrestling purtroppo non è per tutti,guardare ste cretinate di chi vince o chi perde in uno show predeterminato è da ritardati.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

dokfa978 ha scritto:Quelli che danno i voti in base alla vittoria di questo o quello sono dei poveretti.

Concordo pienamente!
Certamente si può giudicare bene o male la persona che ha vinto, ma nel giudizio del match questa opinione deve essere esclusa!

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

duxinfabula ha scritto:PPV PAZZESCO. PROVATE ANCORA A DIRE CHE IL SANGUE NON RENDE I MATCH PIÙ BELLI...SOPRATTUTTO QUELLI ESTREMI...

voti a caldo:
Orton-Kane 6,5 non male e non lentissimo
Big Show-Rhodes 6+ match standard coi tavoli, buon finale
Layla-Bellas 5/6 mediocre, al solito.
Sheamus-Bryan 8+ straordinario. Il finale un po' affrettato.
Punk-Jericho 8 bellissimo. Mi aspettavo la vittoria di Y2J
Cena-Lesnar 9 semplicemente senza parole. Un massacro puro. Finale dapprima strano ma poi molto ben riuscito.
PPV 8+ straordinario, bello dall'inizio alla fine.
mah, il sangue non rende più bello un match, è un qualcosa in più, ovvio che se si parla di street fight match, no dq e via dicendo grazie al cazzo, ovvio che il sangue ti da davvero qualcosa in più.

Orton vs Kane 6: Nulla di eccelso, buono comunque per aprire il ppv.
Big Show vs Cody Rhodes 6.5: Bello il finale con Big Show beffato in quel modo, ci sono rimasto di merda:)
Layla vs una delle due fighe sv: Non capisco perchè fare discussioni su un match femminile quando da anni la WWE li utilizza nelle ppv per abbassare i toni fra un match importante e l'altro.
Sheamus vs Bryan 7.5: Coinvolgente senza dubbio, fossero sempre così i match titolati in PPV forse anche il World title tornerà a valere qualcosa.
CM Punk vs Chris Jericho 8: Non so se chiuderà o meno il feud fra i due, però è un altro grande match su questo c'è poco da dire.
Brock Lesnar vs John Cena 8: 9 mi pare esagerato ma parliamo comunque di un grandissimo incontro. Cena è stato letteralmente massacrato prima di trovare la vittoria. Lesnar non ne esce a mio avviso troppo ridimensionato, vedremo comunque cosa succederà a Raw.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

John Cena vs Brock Lesnar 10
CM Punk vs Chris Jericho 9
Sheamus vs Daniel Bryan 8
Cody Rhodes vs Big Show 6
Layla vs Nikki Bella 6
Randy Orton vs Kane 6,5
Santino Marella vs The Miz sv
Cley vs Ziggler 6
Ryback vs ....... sv

PPV 8

dokfa978
Città: Cesate

Messaggio da dokfa978 »

Santino vs The Miz 6 (discreto per il pre-show)
Orton vs Kane 6.5 (meglio del previsto)
Clay vs Ziggler 6 (rapido e indolore)
Rhodes vs Show 6.5 (mezzo punto in più per l'inventiva nel finale)
Sheamus vs Bryan 7.5 (molto bene, ma non ho capito perchè una squalifica in un PPV senza regole. MAH. Detto questo, rimane un delitto aver dato a questi due la bellezza di 18 secondi a Wrestlemania.)
Ryback vs jobbers è stato un angle e come tale non lo valuto
Punk vs Jericho 8 (questi due hanno una gran chimica, non ci sono cazzi...)
Lesnar vs Cena 9 (perchè è stato comunque c'entrato l'obiettivo: la storia è stata raccontata alla perfezione, dall'inizio alla fine... e quando è così il match è riuscito)

Voto al PPV: 7.5 (un gradino sotto Wrestlemania anche perchè quella per me rimarrà impareggiabile per averla vissuta dal vivo, ma comunque gran bel PPV)

P.S.: questi sono voti che valutano più fattori, sul piano squisitamente tecnico le valutazioni sarebbero probabilmente diverse...

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Visto Extreme Rules poco fa...

Allora premesso che ho ripreso a seguire la WWE dalla Royal Rumble dopo che smisi di seguire totalmente il wrestling nel 2007 dopo i tapings di Raw a Milano (ultimo show da me visto fino a quest'anno). Posto un paio di considerazioni sui vari match che ho visto...

1) Santino vs Miz - Bhe sinceramente Miz come Main eventer NON e' credibile dai, non capisco ancora come cazzo abbia fatto a vincere due volte il titolo, mentre Santino l'ho visto debuttare live a Milano con Umaga e tutto sommato come personaggio mi è simpatico, però dategli degli avversari più credibili di Miz su....

2) Kane Vs Orton - Buon match con alcune parti fuori dal ring e la picco,a parte negli spogliatoi che mi hanno ricordato tantissimo i cari vecchi hardcore match della WWF che adoravo (soprattutto il capolavoro di Wm XVII, imho miglior hardcore match di sempre nella storia della WWE). Sono contento per Orton che almeno ha chiuso sto feud e ora può ambire al Whc oppure all'Intercontinental mentre Kane bho, con sta sconfitta ne esce di nuovo ridimensionato secondo me....

3) Big Show vs Cody Rhodes - Ma che cazzo si fumano i bookers? Ma come si fa a dare il titolo un mesetto a Show e poi farlo perdere come un deficente in questo modo? Rhodes è indubbiamente un buon wrestler ma cazzo, vincere così è da imbecilli proprio. A sto punto spero in una rivincita immediata e che il titolo venga ridato a Show oppure che inizi un feud con un Ted Di Biase o magari un Daniel Bryan che ce lo vedrei da Dio...

4) Sheamus vs Daniel Bryan - Bellissimo match, dopo lo scempio di Wrestlemania finalmente ho visto questi due titani in azione, e il loro match mi ha appassionato. Si sono viste delle ottime mosse da parte di Bryan e tutto sommato la vittoria di Sheamus è giusta. Adesso Bryan per L'iC title di corsa e magari turnato face visto quanto cazzo è over con il pubblico....

5) Cm Punk vs Jericho - Buonissimo match ma a mio avviso inferiore al match di wrestlemania, anche se l'atmosfera era fantastica, roba da Wrestlemania VI secondo me, e poi questi due sul ring sono favolosi da vedere. Per me questo è già il feud del 2012, sia come match visti sul ring che come promo. Punk ne esce ultra over più di Ultimate Warrior in Wrestlemania VI ed anche Jericho comunque ne esce a testa alta, avrei fatto comunque vincere Jericho per prolungare il feud....

6) Layla vs Nikki Bella - Un incontro ultra anonimo quando tutti comunque si aspettavano quella bestia di Kharma, e aspetto Raw di stanotte per vedere se Kharma si fa viva finalmente. Le Bella Twins ora possono anche andare in TNA, che tanto in WWE hanno dimostrato di non saper lottare per nulla, nemmeno Christy Hemme ha fatto così pena sul ring....

7) Cena vs Lesnar - Un match muostruoso, nel senso che non mi aspettavo tutti quei colpi stiff, ma era previsti mi chiedo? E Lesnar ha capito che non è più nella UFC? Mi sa di no visto che ho visto solo un German Suplex e poi una barcata di pugni, mi sembrava spaesato Lesnar, come se non capisse bene dove fosse. Sarà ancora abituato al perenne Steel cage match della UFC? Su Cena, lo odio mi sta sul cazzo e non lo sopporto, però da ANTI Cena puro, ammetto che John ieri sera mi è piaciuto, cazzo le ha prese di santa ragione ed è tornato il vecchio Superman da me ancora più odiato, però dopo Wrestlemania era comunque giusto farlo vincere, invece Lesnar dovrebbero multarlo, sono contento che sia visto finalmente del vero sangue (e non la cagata mostruosa di Taker vs HHH) però cazzo Lesnar ha davvero esagerato....

In ogni caso ottimo ppv, mi sono divertito molto a vederlo, solo mi dispiace un sacco per Show, letteralmente buttato nel cesso, fossi in lui andrei in un altra federazione....

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

FALLS COUNT ANYWHERE MATCH
RANDY ORTON VS. KANE
Buon opener, anche se ho preferito quello di Wrestlemania, dove si è visto qualche spot più interessante. Contando il fatto che non mi sono annoiato nonostante la durata, direi che merita la sufficienza.
VOTO 6

ONE ON ONE MATCH
BRODUS CLAY VS. DOLPH ZIGGLER
Non capisco dove vogliono arrivare con Brodus Clay, io non lo sopporto più, soprattutto se sconfigge un buon talento come Dolph Ziggler, che secondo me viene danneggiato da questo match. L'unica nota positiva è stato il modo in cui Ziggler ha venduto la testata dell'avversario.
VOTO 5-

WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
BIG SHOW ( C ) VS. CODY RHODES
Qui abbiamo l'esempio di come si può fare un match apprezzabile nonostante la durata ridotta, visto il finale. Ho ancora il dubbio sullo spot finale del match, non so se doveva andare così, e sapete perché? Erano stati preparati i tavoli da utilizzare e credo li avrebbero dovuti utilizzare durante il match, cosa poi avvenuta solo dopo il match stesso. Poi potrei essere io a sparare minchiate, comunque la faccia di Big Show farò fatica a dimenticarla!
VOTO 6+

WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP 2 OUT OF 3 FALLS MATCH
SHEAMUS ( C ) VS. DANIEL BRYAN
Da questo match lo show sale di livello. Sicuramente non è un capolavoro che entrerà negli annali, ma resta comunque un buon match. Per me è stata una sorpresa Sheamus, dal quale non mi aspettavo un match di qualità simile. Peccato che i due non abbiano combattuto a Wrestlemania, altrimenti parleremmo di una delle migliori 3 edizioni di sempre.
VOTO 7,5

HANDICAP MATCH
RYBACK VS. AARON RELIC & JAY HATTON
Ryback ha dimostrato di essere un tornado, e ciò basterebbe per dare la sufficienza a questo match che alla fine è riuscito ad aumentare la credibilità di Ryback, wrestler dal quale mi aspetto buone cose in futuro.
VOTO 6

WWE CHAMPIONSHIP CHICAGO STREET FIGHT
CM PUNK ( C ) VS. CHRIS JERICHO
Ancora una volta buon match tra i due, anche se secondo me è stato rovinato dal botch di CM Punk. Da quel momento in poi il pubblico si è praticamente spento, per poi ritornare casinista verso la fine. Il problema è che quell'errore di Punk ha anche condizionato la sua prestazione nel proseguo del match, in quanto, avendo perso concentrazione, non riusciva, ad esempio, a stare in equilibrio sul turnbuckle prima di fare l'elbow drop sul tavolo dei commentatori. Paragonerei quello che è successo in questo match a quello che avvenne in occasione di WM XVII tra Eddie Guerrero e Test, quando Test si incastrò nella corda...
VOTO 8

EXTREME RULES MATCH
JOHN CENA VS. BROCK LESNAR
Un match che a mio avviso entra nella storia di questa disciplina. Brock Lesnar che spacca la testa a John Cena dopo appena uno/due minuti di match è semplicemente incredibile, e John Cena, grazie a questo match, può veramente tornare uno dei preferiti del pubblico, anche se resterà fuori per un po' di tempo. Inutile descrivere ciò che è successo, è un match da vedere!
VOTO 9,5

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

ppv molto bello. mi sono divertita,e a parte il match femminile,mai annoiata.

marella vs.the miz 6
contenta per marella. match normale,che poteva starci in ppv,ma forse è stato giusto metterlo come preshow,per promuovere il canale youtube della wwe.

orton vs.kane 7,5
sarà che a me piacciono molto i"falls count anywhere",e quindi il voto può essere condizionato da questo,ma nei quasi venti minuti,i due se nè sono date senza risparmiarsi. non capisco chi dice"peccato per il finale scontato". cioè,se kane vince a"wrestlemania",tutto bene,ma se vince orton,"finale scontato". io dò il giudizio al match,a prescindere dà chi vince,altrimenti non avrebbe senso.

clay vs.ziggler 5
non mi aspettavo il match,e francamente,malgrado brodus non mi è antipatico,mi dispiace aver relegato il match per il titolo u.s.
nel pre-show,per propinarci questo. vedere dolph in questo"intrattenimento"mi dispiace,ma è anche vero,che ha già ottenuto molto in wwe,e un pò di"panchina"non gli farà male per la carriera. un voto in più per come era vestito swagger. sembrava che la giacca esplodesse da un momento all'altro.

cody rhodes vs.big show 5
vabbè,a mè cody fà letteralmente cagare,e non vedo motivi validi per pusharlo,ma se hanno deciso di farlo,allora deve vincere in un modo perlomeno convincente,non in questo modo pessimo.e stasera non mi era dispiaciuto,con una bella"beatiful disaster"
a coronarne la prestazione. ma chissà perchè,quando ho visto che era un"tables match",sospettavo un finale di merda.
forse big show non doveva perdere in modo normale,per non penalizzarlo? il match in sè,comunque,è stato corto e bruttino.

sheamus vs.d.bryan 8,5
mi devo ricredere. non credevo che dà loro uscisse un match del genere,visto i loro modi diversi di lottare,e invece mi hanno fatto un bellissimo match,pieno di ribaltamenti di fronte,appassionante,con grandi colpi per entrambi,e un bryan fantastico(l'atleta non l'ho mai messo in discussione),in versione chirurgica su sheamus. sempre convinta che i 18 secondi a wrestlemania non sìa stata una scelta sbagliata,visto il tifo scaturito di conseguenza pro bryan. credevo che a.j. intervenisse,ma per fortuna non è successo,e nè ha giovato il match,che è il secondo più bello dell'anno.

c.m.punk vs.jericho 9
che match! due fantastici interpreti della disciplina. che bello vedere jericho sul ring,con queste prestazioni,e non in segmenti idioti. mai una pausa,occhi puntati alla tv,nonostante l'ora tarda,pubblico caldo.per me match del ppv,ma anche dell'anno.
ora spero che la faida continui,perchè se fanno match del genere,valgono il prezzo del ppv.

layla vs.nikki bella 3
che dire? siamo passati da un mal di pancia,ad un mal di denti. ovvero dà una incapace ad un'altra.
avversaria misteriosa? chi spunta? layla.la bravissima layla,che torna dopo 1 anno e vince il titolo( :bleah: ). nè sentivo proprio la mancanza della gigantesca layla,che sarà una avversaria temibilissima per kharma! p.s. credevo che era la mccool,almeno sarebbe stato un mal di testa.

ryback vs. 2 jobber 6
ovvio non per il match. il voto è per le risate che mi sono fatta nel vedere il fisicone di uno dei due sfigati. sembrava uno di quei contabili che hanno il coraggio di togliersi la maglietta in spiaggia.
a me comunque ryback piace. non sò il perchè,ma mi intriga,e lo vedrei bene in futuro in faide di livello,come contro lord tensai. il suo braccio teso è devastante. il tutto è servito per metterlo in vista.

cena vs.lesnar 8
di wrestling nel match se nè è visto pochino,ma era giusto così,visto che era"estremo". e rivedere tanta sana violenza,ogni tanto fà bene. un lesnar che mette timore,ancor di più in questa versione"mma",nonostante il fisico non proprio scolpito,e che
ha massacrato cena,lasciandomi sorpresa per la veemenza usata,ma mi sembra che abbia voluto un pò strafare.
non propriamente un match di wresling,ma ha creato molto pathos,e che mi ha"buggerata" con il finale,da me non previsto.
un demerito a chi ha fatto entrare i medici.

ppv"extreme rules" 8

NotOnlyWWE
Contatta:

Al pubblico è piaciuto maggiormente Brodus Clay piuttosto che il ritorno di Layla :LOL:
Io speravo nel ritorno di Kharma, invece.............. Non sentivo proprio la mancanza di Layla!

TheFlock
Città: Cagliari

Messaggio da TheFlock »

John Cena def. Brock Lesnar 9

WWE Championship Chicago Street Fight Match
CM Punk (c) DEF. Chris Jericho 9

World HW Championship 2-out-of-3 Falls Match
Sheamus (c) DEF. Daniel Bryan 8

Intercontinental Championship Table Match
Cody Rhodes DEF. Big Show 5

Divas Championship Match
Layla DEF. Nikki Bella 6 politico

Falls Count Anywhere Match
Randy Orton DEF. Kane 6,5

U.S. Championship Match
Santino Marella (c) DEF. The Miz 5

Voto PPV: 8

NotOnlyWWE
Contatta:

Visto che l'ho visto tutto, tocca a me:

John Cena def. Brock Lesnar 8

WWE Championship Chicago Street Fight Match
CM Punk (c) DEF. Chris Jericho 8.5

World HW Championship 2-out-of-3 Falls Match
Sheamus (c) DEF. Daniel Bryan 8

Intercontinental Championship Table Match
Cody Rhodes DEF. Big Show 6.5 (mi è piaciuto il finale comedy, il beautifull disaster di Cody sul tavolo, e le mosse violente nel post match)

Divas Championship Match
Layla DEF. Nikki Bella 5

Falls Count Anywhere Match
Randy Orton DEF. Kane 6/7

Voto PPV: 8

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

TSEEMOD ha scritto: OT(1) Di fatto senza le regole estreme sarebbe stato uno squash, ed in più una Kimura in ambito MMA gli avrebbe rotto il braccio.

Sono generalmente d'accordo con quanto hai detto. Forse sei stato basso con i voti (per un motivo semplice, non puoi mantenere la stessa scala di valutazione per giudicare i match wwe rispetto a quella che usi per giudicare quelli nelle indipendenti ed in giappone, essendo prodotti totalmente diversi), ma una considerazione su questo tuo OT(1).

Di fatto senza le regole estreme avrebbe vinto Cena dopo 30 secondi per squalifica di Lesnar.
E senza guardare alla Kimura, in MMA Cena avrebbe perso al primo takedown dopo la raffica di colpi di Lesnar.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Sheamus/Bryan ritenuto inferiore o al più al livello di Jericho/Punk #MostunderratedMOTY

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Austin316 ha scritto:Ma proprio questo è il punto,perde con un attore e vince con un ex campione dei pesi massimi ufc?
Per me la vittoria di Cena è stata più che credibile perchè nonostante le abbia prese per tutto il match ha ribaltato la situazione in un lampo con pugno con catena al volto (stordimento) e AA sui gradoni d'acciaio. Non son un fan di Cena ma non capirò mai il continuo impuntarsi contro di lui.. Bah...

Rispondi