WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DarkGhost

Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Messaggio da DarkGhost »

Colosso ha scritto:Mah mi sembrano colpi che non arrivano in pieno, se uno volesse vederci la predeterminazione non farebbe nessuna fatica...
Il wrestling è non solo più bello e appassionante ma anche più violento, se manda al diavolo il PG come è successo ieri sera.
Dai,io adoro la WWE e non seguo affatto la UFC,ma ne stai sparando di grosse..per quel poco che so di UFC,non si scherza li.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Giorgiobass ha scritto:No, più semplicemente è un troll.
No, un fan di wrestling al 100%. Sarei un troll se ridicolizzassi il wrestling su un forum che ne parla.

Giorgiobass

Messaggio da Giorgiobass »

Colosso ha scritto:
No, un fan di wrestling al 100%. Sarei un troll se ridicolizzassi il wrestling su un forum che ne parla.
Se per te amare una disciplina per ciò che è davvero significa ridicolizzarla sono problemi (gravi) tuoi, mica degli altri.

skaski
Città: novara

Messaggio da skaski »

Ragazzi scusate ma sto leggendo una serie di caxxate incredibili.....ma seriamente pensate che il wrestling sia + duro delle MMA ???? REALLY???? REALLY ????? ... se è così andate da un bravo oculista...nn scherziamo...
non scriverò frasi del tipo "il wrestling è finto" bla bla bla.... il wrestling è uno sport fisicamente duro , senza dubbio , ma i risultati dei match vengono determinati prima dell'inizio di un qualsiasi show e durante lo stesso incontro i due wrestler si parlano tantissimo per le mosse da fare ... possono esserci match " duri " come quelli di ieri tra cena e lesnar o match meno duri fisicamente ... ma non sono nulla rispetto alle MMA dove il match non viene predeterminato e dove i colpi sono veri e non " accompagnati " come nel wrestling ...
poi scusate ma divento pazzo quando uno critica e poi dice " ma tanto io le MMA non le seguo "...ma allora che caxxo si giudica se uno non segue entrambe le discipline...????... andate a vedervi dei match MMA e poi ne riparliamo ... andate a cercarvi " GRIFFITH VS BONNAR " della UFC così vi fate una idea...
scusate per lo sfogo

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Orton vs Kane: 6,5 Meglio del previsto

Big Show vs Cody: 5 Solito match di Big Show

Sheamus vs Bryan: 7,5 Eppur bastava poco per fare ancora meglio

Punk vs Jericho: 8 Due Wrestlers

Cena vs Lesnar: 8 Figata

Non mi dilungo, avete già detto tutto voi.
Perlomeno alcuni di voi, dato che qualcun'altro spende fiato per parlare del sangue e altri ancora cercano di redimere Colosso.

Grande attesa per stasera: HHH? Lesnar? Cena? Punk e Jericho?
Adoro queste puntate di "ripartenza", in cui parecchie storie sono terminate e si devono delineare gli scenari futuri.

PS
Tempo fa si parlava del valore del regno di Punk: anche se non è una discrminante fondamentale, segnalo a tutti che da MITB dell'anno scorso ha infilato un filotto di match in PPV tutti dal 7.5 in su.
Non male.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

A caldo. Gran bello spettacolo, superiore a una Mania che era sopravvalutatissima ancora prima di iniziare. Piacevole l'opener, sebbene lunghezza esagerata con solita fase "Falls Count Anywhere" che deve necessariamente prevedere tour dell'arena per illustrare la stipulazione.

Sheamus vs Daniel Bryan buon incontro, e straordinario Bryan a tenere il pubblico in mano nei momenti in cui Sheamus doveva vendere l'infortunio. Bryan non ne esce dimensionato affatto avendo gestito la contesa per praticamente l'intera durata e senza subire le due cadute.

Punk vs Jericho mi è piaciuto e se lo rivedo son certo lo apprezzerò ancora maggiormente. Duro e combattuto può rappresentare una piccola perla nella tipologia specifica, meglio anche qui di Mania dove il buon incontro non rispettò le attese di molti (mentre per tanti altri era 9 ancora prima di iniziare).

Mi stupiscono i 10 o comunque voti altissimi a Lesnar vs Cena, mi stupiscono perché dubito che questo possa mai essere IL match tra John Cena e Brock Lesnar, e dunque mi chiedo cosa accadrà quando vedremo l'incontro in cui Cena sarà capace di tener testa a Lesnar a 360 gradi. Ha chiaramente molto peso simbolico questo incontro, disputato in una casa del wrestling come Chicago vede il trionfo del wrestler sul fighter, in una battaglia dove però a vincere Lesnar non è tanto Cena ma il contesto stesso del wrestling con i suoi reef bump, le sue armi consentite, le sue dinamiche.

L'evoluzione di Cena è già finita? Può anche essere, fosse così rimarrebbe un ME di Mania inconcepibile per le dimensioni della sconfitta che non viene certo riscattata da una vittoria che può dirsi un demerito di Lesnar piuttosto che merito di Cena. Voglio sperare che ci sia altro dietro, significherebbe tanto per la WWE dimostrare di saper progettare a lungo raggio. Viceversa staremmo ancora qui a parlare dell'ennesima occasione sprecata.
Ultima modifica di Misterraza il 30/04/2012, 22:51, modificato 2 volte in totale.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Mister, credo che Orton vs Kane fosse un Falls Count Anywhere..

Cambia poco eh.

Misterraza

Baboden ha scritto:Mister, credo che Orton vs Kane fosse un Falls Count Anywhere..

Cambia poco eh.
Sì, sì, ho confuso io.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Misterraza ha scritto:
Sì, sì, ho confuso io.
Sì, poi rileggendo avevo capito e volevo cancellare il mio post.

Oh, WM ti è proprio rimasta sullo stomaco eh...

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Sono d'accordo fondamentalmente col risicato Baboden (e te credo, non c'ho nemmeno io voglia di dilungarmi ora come ora), aggiungendo però da parte mia un mezzo voto in più ai 3 main event.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Ah, leggiucchiando quà e là posso già dire che Bryan vs Sheamus sarà la sagra della sopravvalutazione poseristica.

Baboden

Messaggio da Baboden »

.Tarver ha scritto:Sono d'accordo fondamentalmente col risicato Baboden (e te credo, non c'ho nemmeno io voglia di dilungarmi ora come ora), aggiungendo però da parte mia un mezzo voto in più ai 3 main event.
Di solito sono meno risicato, ma stamattina ho dovuto guardare il PPV in condizioni ambientali difficili e mi girano ancora i coglioni.

E poi sto guardando il derby di Manchester.

Misterraza

Baboden ha scritto:
Sì, poi rileggendo avevo capito e volevo cancellare il mio post.

Oh, WM ti è proprio rimasta sullo stomaco eh...
In parte. Che poi è la solita storia che solitamente quando hai un'opinione differente sembra sempre che nel sostenerla si vuol fare gli alternativi e gli acidi a tutti i costi, e mi rendo conto che a rimarcare la cosa a un mese di distanza appaio davvero come uno che quasi l'ha presa sul personale. Però davvero, a voler fare i maliziosi, per quella Mania c'era tanto la sensazione del "deve essere il nostro evento generazionale a ogni costo", la Mania di cui a distanza di anni ci saremmo vantati di esserci stati. E questo in sé non è che sia negativo, ma spesso può falsare le opinioni o addirittura pregiudicarle in partenza. Punk vs Jericho, Cena vs Rock, Triple H vs Taker...quando ti ricapita in una card? Penso che i nomi in causa ma soprattutto il desiderio di voler vedere LA Mania dei nostri anni abbia pompato le cose fino a venderle come storiche ancora prima che fossero compiute. Cena vs Rocky era il match del decennio prima di disputarsi, e ciò mi pare tutto tranne che un giudizio ragionato.

Per il resto non credo nemmeno di essere quello che non sa godersi le cose. A MIB 2011 io c'ero, e me ne vanto.

Baboden

Messaggio da Baboden »

Capisco cosa vuoi dire.

E a mio modo di vedere vive la stessa situazione Bryan vs Sheamus di ieri: in troppi avevano bisogno di vedere finalmente un gran match di Bryan in WWE, era un 8 già prima di incominciare.

Canta86
Città: Castelfidardo

Messaggio da Canta86 »

per questioni di tempo mi sono limitato ad osservare il match tra lesnar e cena......che dire,alla fine la vittoria di cena può anche andar bene(anche se non mi piace cena)ma di certo la sconfitta di brock non intacca la sua forza e potenza che è stata praticamente devastante per tutto il match,mostrandosi nettamente superiore fisicamente ein potenza ed è stato sconfitto solo grazie alla combinazione catena e poi A.A. sui gradoni,ora sono curioso di osservare lesnar in un match di wrestling con squalifiche e roba varia per vedere come s ela caverà,ma di certo,almeno per questo match il pubblico era una vera epropria bolgia(ringraziamo il pubblico di chicago perchè è spettacolare)

Rispondi