WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Messaggio da DF PUNK »

CM Max ha scritto:Qualcuno si è chiesto perchè Punk e Jericho hanno combattuto in jeans?
vintage Jericho
vabbè, non era raro in passato combattere questo tipo di match in questo modo

CM Max

Messaggio da CM Max »

The Phenom 80 ha scritto:
perchè era uno street fight match, match che solitamente si lotta in abiti civili vedi pure Edge vs Micheals a Raw nel 2005
Ah vabbè..... ma quelli che lottano tipo a Smackdown non li lottano così.

Ah e restando in tema, Lesnar in pantaloncini da MMA mi ha sorpreso, io me lo aspettavo in mutande.

Ultimate-rko
Città: milano

Messaggio da Ultimate-rko »

Un link per vederelo? io non ne trovo.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Ma che PPV e' stato?Ottimo direi,per me,il migliore di quest' anno,fino ad adesso ovviamente.

Match tra Lesnar vs Cena,bellissimo,erano anni che non vedeo un incontro cosi duro e violento,non si sono minimamente risparmiati,certo quello che ne esce con le ossa rotte e John Cena,seppur ha vinto.Non e' bastato un Lesnar distruttore,nel momento in cui poteva chiudere il match,era intento a gigioneggiare.Tutto sommato far vincere Cena non e' stata una cattiva scelta,almeno cosi abbiamo la prova sicura che un altro match tra i due ci sara',non credo che Lesnar accetti questa figura da baccala'.

Anche gli altri match sono stati belli,meritano tutti la sufficienza piena.Molto avvincente,quello per il World Heavyweight Championship,bravissimi tutti e due gli atleti,hanno dato il meglio di loro,pero' avrei preferito la vittoria di Bryan.
Sicuramente il match tra CM Punk e Jericho,entrera' a far parte dei piu' belli del 2012.Anch' essi non si sono risparmiati per nulla.
Divertentissima la faccia di Big Show,quando si accorge di aver perso il Tables Match e di conseguenza la cintura Intercontinentale. :LOL:
Sufficienti anche i match tra Randy Orton vs Kane e quello delle divas.E tutto sommato anche quello tra Brodus Clay e Ziggler,lo ritengo guardabile.

Gomma
Città: Cingoli

Messaggio da Gomma »

La prima metà del PPV non mi era piaciuta affatto, con l'eccezione del numero di Cody Rhodes stile Chris Sabin contro il Team 3D.
Ma il resto è stato davvero stupendo, e sono felicemente sorpreso dal modo in cui hanno protetto Bryan: una caduta subita solo per DQ, un punto ottenuto per KO tecnico in modo pulito ed un kick-out dal Brogue Kick.

ed il match in sè è stato stupendo, non adrenalico ed emozionante quanto gli altri due Main Event, ma il migliore per workrate.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Mmh
Sono contento per il fatto che con il passare delle pagine i commenti negativi sul PPV siano spariti, o quasi.
Da aggiungere: Il match tra Orton & Kane è stato molto godibile, divertente e quasi mai noioso.
Lo ho ripetuto diverse volte durante il live, se si critica questo match è solo perchè criticarlo fa tendenza. Si è partiti con l'idea che sarebbe stato uno scempio e questa idea è rimasta anche se invece il match è stato tutt'altro.
Poi, su Lesnar non lo so, attendo sviluppi, ma Bryan sicuramente non esce male da questo match mentre Sheamus ne esce assolutamente rafforzato.

Io ho ancora tanto entusiasmo, non vedo l'ora che arrivi Raw.
Comunque anche io vorrei riassumere la serata di ieri con queste meravigliose parole:
DenisPirola ha scritto:ha vinto il wrestling

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

cosa vuol dire un numero in questi casi?
come per Undertaker/Triple H dello scorso mese, la narrazione prende il sopravvento.
quello che Lesnar/Cena non ha avuto in skill-level lo guadagna in simbolismo.
"Legitimacy"
Cena non è mai stato così in ginocchio di fronte ad un avversario, è andato ad un passo dal perdere tutto. Lesnar lo ha massacrato, dominato, umiliato. il Fighter si è legittimato sul wrestler, lo ha battuto al suo stesso gioco. "Legitimacy" è anche quel sangue, che abbatte anni interi di "Limiti". Brock/Cena è andato oltre. Lesnar ha abbattuto il muro. stava per abbattere John. il braccio, la fronte, l'asciugamano... mai come questa volta "perdere tutto" non è sembrato un eufemismo (e nel wrestling è dura) ; mai come questa volta, la Kimura (?) di Lesnar è andata vicina a far cedere John. più di ogni altra submission, più di ogni altra volta.

ma John non solo si è rialzato, è stato qualcosa di più
è andata come doveva andare, e l'impossibile è diventato possibile; John è uscito da eroe. legittimato; e neppure The Rock paradossalmente, in questo contesto avrebbe mai potuto essere Lesnar; il simbolo di chi davvero, mai ha amato il business.
una storia epica.
...un mio sorriso verso "Un nemico". questa volta sono stato con John.
non c'era coronamento migliore.

altro:
mi è piaciuto parecchio Sheamus/Bryan. eccetto qualche dettaglio, non so.. il fatto che Sheamus svenga piuttosto che cedere, piuttosto che la squalifica di Bryan un pò troppo "morbida" (ci stava, ma poteva avvenire con qualcosa di più d'impatto); Bryan immenso (chevvelodicoafare) ad una delle sue migliori prove WWE se non la migliore (per storytelling sicuramente) . quel "Yes,No" era talmente nonsense da essere irresistibile.
e ci sta pure il finale, per quanto possa non piacere.

Orton/Kane è stato guardabile. un pò troppo lungo, ma senza preconcetti sono riuscito a non agonizzare.

Punk/Jericho; la sorella a livello recitativo non ha preso da PunK; per il resto preferisco il wrestling "Puro" di Wrestlemania; seppur rimane una contesa accettabile/buona, vagamente prigioniera della "gimmick" del ppv e della storyline. Chicago al solito fenomenale; con una costruzione migliore poteva crearsi un contesto magico alla MITB, ed un pò dispiace che non sia stato così, proprio perchè il pubblico "c'era". poi oh, parliamo comunque di un match minimo da 7.5. la sconfitta di Jericho nel contesto ci stava, però terminare il feud così è un altro eventuale rimpianto.

Ryback mi è vagamente andato liscio ..ma forse erano i cori Goldberg
Clay invece no, ammazzatelo.
Show/Rhodes.. meh
il pre show facepalm.

comunque bene. due match molto belli, uno oltre che bellissimo, storico, un ottimo ppv, prolungamento ideale di WM.
Hogan vecchio di merda :superman:
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 30/04/2012, 19:39, modificato 3 volte in totale.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ultimate-rko ha scritto:Un link per vederelo? io non ne trovo.
Hai un PM ;)

LesnarMania

Messaggio da LesnarMania »

Da segnalare comunque un Cena dimesso e umiliato praticamente dall'inizio alla fine, che ha trovato la solita vittoria insperata di puro culo dal nulla grazie anche ad evidenti defezioni arbitrali. Ha sofferto come un cane, ha gridato sbraitando dal dolore come mai aveva fatto al limite del sadismo, ha preso legnate su legnate, é stato domato prima ancora che il match iniziasse ed ha perso un sacco di sangue peggio di una scrofa sgozzata. Cena Rules! Lesnar invece mi ha parzialmente deluso, dall'attire allo stile di combattimento. Le arti marziali miste mi fanno cagare da sempre, mi ha dato fastidio che il match abbia preso questa piega sin dall'inizio, ma tant'é.

austin81

Messaggio da austin81 »

LesnarMania ha scritto:Da segnalare comunque un Cena dimesso e umiliato praticamente dall'inizio alla fine, che ha trovato la solita vittoria insperata di puro culo dal nulla grazie anche ad evidenti defezioni arbitrali. Ha sofferto come un cane, ha gridato sbraitando dal dolore come mai aveva fatto al limite del sadismo, ha preso legnate su legnate, é stato domato prima ancora che il match iniziasse ed ha perso un sacco di sangue peggio di una scrofa sgozzata. Cena Rules! Lesnar invece mi ha parzialmente deluso, dall'attire allo stile di combattimento. Le arti marziali miste mi fanno cagare da sempre, mi ha dato fastidio che il match abbia preso questa piega sin dall'inizio, ma tant'é.
cena ha vinto sporco.... la sua vittoria vale davvero poco....

quanto allo stile di lotta UFC all'inizio è stato FAVOLOSO !!! LESNAR proviene da li !!!
ha dato credibilità al wrestling !! Lesnar is GOD !!! :love:

LesnarMania

Messaggio da LesnarMania »

Brock The Monster is back. :LOL:

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Dopo aver rivisto i 3 mainevent resto ancor più dell'idea che Punk-Jericho è stato il match del ppv. Per il 2012 il mio MOTY per quel che riguarda la WWE.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

austin81 ha scritto:cena ha vinto sporco.... la sua vittoria vale davvero poco....

quanto allo stile di lotta UFC all'inizio è stato FAVOLOSO !!! LESNAR proviene da li !!!
ha dato credibilità al wrestling !! Lesnar is GOD !!! :love:
Questo match è stato più reale di qualsiasi incontro UFC...

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

Colosso ha scritto:
Questo match è stato più reale di qualsiasi incontro UFC...
STAI SCHERZANDO VERO?!?!?!?!?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

RAW_Is_Jericho ha scritto:Dopo aver rivisto i 3 mainevent resto ancor più dell'idea che Punk-Jericho è stato il match del ppv. Per il 2012 il mio MOTY per quel che riguarda la WWE.
Sheamus vs Bryan a livello di workrate gli è una spanna sopra, e in generale mi è piaciuto più il match di mania

Rispondi