vintage JerichoCM Max ha scritto:Qualcuno si è chiesto perchè Punk e Jericho hanno combattuto in jeans?
vabbè, non era raro in passato combattere questo tipo di match in questo modo
vintage JerichoCM Max ha scritto:Qualcuno si è chiesto perchè Punk e Jericho hanno combattuto in jeans?
Ah vabbè..... ma quelli che lottano tipo a Smackdown non li lottano così.The Phenom 80 ha scritto:
perchè era uno street fight match, match che solitamente si lotta in abiti civili vedi pure Edge vs Micheals a Raw nel 2005
DenisPirola ha scritto:ha vinto il wrestling
Hai un PMUltimate-rko ha scritto:Un link per vederelo? io non ne trovo.
cena ha vinto sporco.... la sua vittoria vale davvero poco....LesnarMania ha scritto:Da segnalare comunque un Cena dimesso e umiliato praticamente dall'inizio alla fine, che ha trovato la solita vittoria insperata di puro culo dal nulla grazie anche ad evidenti defezioni arbitrali. Ha sofferto come un cane, ha gridato sbraitando dal dolore come mai aveva fatto al limite del sadismo, ha preso legnate su legnate, é stato domato prima ancora che il match iniziasse ed ha perso un sacco di sangue peggio di una scrofa sgozzata. Cena Rules! Lesnar invece mi ha parzialmente deluso, dall'attire allo stile di combattimento. Le arti marziali miste mi fanno cagare da sempre, mi ha dato fastidio che il match abbia preso questa piega sin dall'inizio, ma tant'é.
Questo match è stato più reale di qualsiasi incontro UFC...austin81 ha scritto:cena ha vinto sporco.... la sua vittoria vale davvero poco....
quanto allo stile di lotta UFC all'inizio è stato FAVOLOSO !!! LESNAR proviene da li !!!
ha dato credibilità al wrestling !! Lesnar is GOD !!!
STAI SCHERZANDO VERO?!?!?!?!?Colosso ha scritto:
Questo match è stato più reale di qualsiasi incontro UFC...
Sheamus vs Bryan a livello di workrate gli è una spanna sopra, e in generale mi è piaciuto più il match di maniaRAW_Is_Jericho ha scritto:Dopo aver rivisto i 3 mainevent resto ancor più dell'idea che Punk-Jericho è stato il match del ppv. Per il 2012 il mio MOTY per quel che riguarda la WWE.