pippoinzaghi ha scritto:
Invece Orton - Kane scempio , il match è stato noioso un po ..... ok , ma dire che è uno scempio e poi dire che il Match Divas è stato ottimo , è Lol .. usala te la testolina !
Oh, ma sai leggere?
Non ha detto match ottimo, ha detto "piacevole rispetto ai soliti match femminili del cazzo della WWE dell'ultimo periodo".
Normalmente non scrivo tantissimo sul forum, ma questa volta vorrei dire la mia sul ppv.
il match per il whc sicuramente è stato bello però io a differenza di quasi tutti sul forum, non l'ho trovato il match della serata, non mi è piaciuto il finale, l'ho trovato inaspettato, sia perchè come quasi tutti mi aspettavo l'intromissione di aj e quindi sono rimasto insoddisfatto da questo punto, sia perchè il terzo schieramento l'ho trovato troppo pulito, sheamus che colpisce bryan, lui si rialza e l'irlandese lo finisce, mi ha dato la stessa impressione del match fra orton e hardy di qualche hanno fa (credo fosse alla rumble)
il match per il titolo wwe è finito come mi asppetavo dopo che ho visto i primi 2 minuti di match, surante le settimane pensavo vincesse jericho, poi però iniziato il match ho visto che l'avevano impostato come match che chiudeva la faida, in cui entrambi si picchiano senza limite per imporsi sull'altro e chiudere la faccenda, le 2 critiche che faccio sono: magari si poteva mettere una stipulazione diversa meno "dura" in modo tale da finire la faida nel ppv successivo, non mi è piaciuto il kick out di punk dopo che ha subito la combinazione mossa finale+sedia, quella l'ho trovata un pò irrealistica come cosa( l'unica cosa irrealistica, chi parla in generale di supercmpunk, non capisce na mazza)
il match finale molto bello, perchè molto particolare, io seguo la disciplina da 4/5 anni e non avevo mai visto un match del genere, la vittoria di cena ci sta, visto anche il modo in cui è venuta...scommetto che quelli che criticano questo match sono gli stessi che hanno definito triple h undertaker un insieme di sediate random ....vi dovrebbero dare a mangiare pane e cipolla tutta la vita...
Orton vs Kane 6-
Sufficiente appena, il meno è per Ryder.
Clay vs Ziggler 5.5
Rapido e indolore. Okay che Ziggler è in parcheggio, ma non esageriamo.
Rhodes vs Show 6
Nessuno ha notato il ritorno del topo?
Bryan vs Sheamus 7+
Ottimo, da 7.5 con un finale più sofferto.
Ryback bullshit S.V.
Embè?
Punk vs Jericho 7.5
MOTN per demeriti altrui, pur rimanendo un signor match. La storyline è incredibilmente stupida e banale, ma se questo è il livello dei match che vadano pure avanti, non sarò io ad oppormi.
Cena vs Lesnar 7+
Allora, chi è l'atleta più cazzuto al mondo? Non lascio passare nemmeno tre secondi: Brock Lesnar.
E non ne faccio una questione di Wrestling, MMA, Boxe, Bodybuilding, Cinema, Fumetti, Arte: dominanza, potenza e cattiveria, a questi dosaggi, in un totem mobile 1.90 x 130 fan paura. PAURA. Ci voleva lui a riportare un pò di sana, violenta ma adrenalinica cazzutaggine in WWE ( essì, a parti altrove funziona diversamente). Il match prende poco dal wrestling e tanto, tantissimo dalle dinamiche ottagonali: anche sta volta, non so quanto volutamente, il fattore bianco viviseziona Cena nel giro di quanto, dieci? Venti? Venticinque secondi al massimo?
Mi è piaciuto tutto, overbooking compreso ( e Lesnar sul colpo di catena ha bladejobbato, a mio avviso), il clima è stato, come dire, surreale per l'intera durata della contesa: poi però ci son ricascati ( loro) e la cosa è precipitata. Avrei accolto ben volentieri la vittoria di un Cena all'altezza del rivale, capace di tenergli testa e metterlo in difficoltà in più di un'occasione; è stato, invece, dominato, massacrato, quasi umiliato, come da pronostico, salvo vincere in contropiede con omaggi e cesti alle gloriose vicessitudini dei tempi andati. Mi chiedo: cosa è cambiato nel giro d'un mese? Perchè dominare e perdere con The Rock per arrivare a questa, come vogliam chiamarla, vittoria di rapina sull'uomo che dovrebbe riconsegnare credibilità ( loro l'han chiamata diversamente, ma è di questo che si parla) alla compagnia? Non l'ho capita, attendo vostre interpretazioni. Anche se il tutto resta fantastico eh, mi son divertito tantissimo ( e nonostante il voto è la cosa che ho preferito della serata e dell'annata WWE, assieme al ME di WM). Sul post-match nulla da dire, può darsi che Cena abbia prenotato una vacanza ai Tropici, giusto che tiri il fiato. Ah, Cena come Mir è già stato detto?
allora diamo i voti a mente lucida:
miz vs santino 5
orton vs kane 6,5
clay vs ziggler 3
cody vs big show 5 piacevole come angle meno come match
sheamus vs bryan 8+
ryback squash 1 vergogna fare queste cose in ppv
jericho vs punk 8+
layla vs nikki 5
lesnar vs cena 8,5
avrò rivisto il ME 7 volte tra la diretta e oggi...ogni volta che lo rivedo mi emoziona allo stesso modo...è pazzesco, ci hanno offerto un qualcosa di unico e irripetibile.
Lesnar pare veramente una bestia omicida per quanto picchia duro. Cena prova a resistere in tutti i modi e poi ha il colpo di genio alla Edge (come ha detto qualcuno sopra) e sfrutta proprio la furia di Brock cogliendolo alla sprovvista con quella cannonata micidiale con la catena.
tutto bellissimo.
PS ho notato che quando Brock applica la Kimura sui gradoni, al centro del ring, Cena a un certo punto gli dice qualcosa come 'non così forte' o qualcosa di simile, come se gli chiedesse di controllarsi...
Nicolasblaze ha scritto:
Oh, ma sai leggere?
Non ha detto match ottimo, ha detto "piacevole rispetto ai soliti match femminili del cazzo della WWE dell'ultimo periodo".
Si , e poi ha detto che Orton - Kane è uno scempio ...
Prima volta che lasciano combattere veramente Bryan e, toh, MOTN. Finale anticlimatico a parte, grandissima contesa. Ovviamente storco il naso per il vincitore, ma il futuro è tutto di Danielson.
Lesnar vs Cena: brutalità pazzesca, roba che non si vedeva da eoni in WWE. Broccolo ci fa un po' la figura del ciula e Johnny vince secondo la formula dei suoi classici match, ma chissene: spettacolo puro.
Il resto è riempitivo più o meno riuscito. Punk vs Y2J non male, ma rimane sempre il rimpianto di non aver saputo costruire qualcosa di più decente visto il livello dei contendenti.
Le caxate sono state aver fatto perdere lesnar..... lesnar deve distruggere tutto e tutti !!!
cmq.... diciamo che ha perso sporco.... botta in testa con la catena + FU sulla scaletta....
altra caxxata la vittoria di sheamus.... ma si può far perdere ancora daniel bryan?
è il più over assieme a punk !!! cmq.... analizzando i 2 punto di sheamus.... siamo anche qui in un pareggio.... 1 vs 1 dato che un punto l'ha regalato dniel bryan facendosi squalificare....
Spero che al prossimo PPV Lesnar distrugga definitivamente Cena (e se lo infortuna fa ancora meglio) e che Bryan si prenda ciò che è suo!
Quelli che rompono perchè non hanno vinto Daniel e Brock sono dei blindhater "indiesnob" del caxxo, questi risultati servono e sono credibili eeeeeh...
Daniel Bryan e Brock non ne escono assolutamente scalfiti, anzi, soprattutto il primo mo si sa (o almeno lo ro ora lo sanno, noi lo sapevamo) che Bryan è meritevole al 10000% del main event mentre l'altro è un mostro, a me faceva PAURA.