Marvel & DC - Topic Ufficiale
- thor of asgard
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Letto Vendicatori: Zona Rossa.
Bella storia in stile Residen Evil in cui un virus batteriologico causa un'epidemia letale
Scene violente ed un teschio rosso sempre sadico.
Ma questa storia è legata alla continuity o è a parte?
Bella storia in stile Residen Evil in cui un virus batteriologico causa un'epidemia letale
- thor of asgard
mai letta, però da quel che dici mi pare fuori continuitytaker85 ha scritto:Letto Vendicatori: Zona Rossa.
Bella storia in stile Residen Evil in cui un virus batteriologico causa un'epidemia letale![]()
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
A chi non l'ha mai letto consiglio assolutamente il volume "Leggende Marvel - i Vendicatori: Ultron Unlimited", in edicola oggi. Una delle battaglie più epiche dei Vendicatori, disegnata in modo magnifico, col miglior Ultron di sempre.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Essendo una storia della serie regolare dei Vendicatori, era in continuity, ma si situa diverso tempo prima di Vendicatori divisi.taker85 ha scritto:Letto Vendicatori: Zona Rossa.
Bella storia in stile Residen Evil in cui un virus batteriologico causa un'epidemia letale![]()
2 anni prima di Vendicatori divisi. La saga di Ultron che dice Colosso è un Must da avere!!!Colosso ha scritto: Essendo una storia della serie regolare dei Vendicatori, era in continuity, ma si situa diverso tempo prima di Vendicatori divisi.
- thor of asgard
non c'entra se è nella serie regolare colosso.Colosso ha scritto:
Essendo una storia della serie regolare dei Vendicatori, era in continuity, ma si situa diverso tempo prima di Vendicatori divisi.
old man logan è nella serie regolare di logan eppure non si sa esattamente se è in continuity o no
E' già uscito? Minkia spero di no mercoledì vado a prendere i fumetti e è da Agosto che non compro nulla. Ho letto su un altro forum gente che attaccava lo stile di Simmonson dicendo che faceva cagare quindi non so se piacerà a tuttithor of asgard ha scritto:l'omibus di thor di simonson owna il mondo
Certo chè è im continuity è poco prima che Tony Stark diventasse ministro della difesa,prima della morte del Fante di Cuori e della follia di She Hulkthor of asgard ha scritto: non c'entra se è nella serie regolare colosso.
old man logan è nella serie regolare di logan eppure non si sa esattamente se è in continuity o no
- thor of asgard
è fighissimo fidati, esce il 17.furio987 ha scritto:
E' già uscito? Minkia spero di no mercoledì vado a prendere i fumetti e è da Agosto che non compro nulla. Ho letto su un altro forum gente che attaccava lo stile di Simmonson dicendo che faceva cagare quindi non so se piacerà a tutti
e old man logan non si sa se è in continuity e da dove ha inizio
thor of asgard ha scritto:
è fighissimo fidati, esce il 17.
CARO io le storie di Simmonson le ho già tutte negli spillati delle edizioni Play Press come avevo tutte le storie di Devil dell'Omnibus di Miller li ricompro solo per la qualità dei colori e della carta io Simmonsom lo leggo da quando avevo 16 anni,adesso ne ho 35 fai un pò tu
- thor of asgard
uao.furio987 ha scritto:
CARO io le storie di Simmonson le ho già tutte negli spillati delle edizioni Play Press come avevo tutte le storie di Devil dell'Omnibus di Miller li ricompro solo per la qualità dei colori e della carta io Simmonsom lo leggo da quando avevo 16 anni,adesso ne ho 35 fai un pò tu
da dove hai iniziato?
In che senso?thor of asgard ha scritto: uao.
da dove hai iniziato?
- thor of asgard
Da Silver Surfer numero 1 dove iniziava la Saga di Beta Ray Bill Thor era incluso nell'albo e poi ho iniziato a comprare il mensile di Thor della Play Press fino alla sua chiusura,poi Capitan America e Thor ecc ecc...thor of asgard ha scritto: saga.
o spillato