WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Red

Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Messaggio da Red »

.Tarver ha scritto:Ah, ma pensate davvero che tutti i colpi di ieri siano "veri"?
Pensate che abbiamo assistito a un incontro delle MMA?
Che i bookers abbiano detto "ehi, menatevi e fatevi male seriamente!"?

Really?
ASD ma certo che no. Non possono mica ammazzarsi così a caso. Tuttavia l'impressione era quella. Due persone che se le danno sul serio. Infatti ti dico che la AA per chiudere ha stonato un pochino.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

.Tarver ha scritto:
Ah, ma pensate davvero che tutti i colpi di ieri siano "veri"?
Pensate che abbiamo assistito a un incontro delle MMA?
Che i bookers abbiano detto "ehi, menatevi e fatevi male seriamente!"?

Really?
ovviamente no, ma almeno due gomitate a Cena sono arrivate

Anjunabeats

Messaggio da Anjunabeats »

austin81 ha scritto:PPV bellisimo rovinato SOLO dalla vittoria di Cena!!!

Lesnar oltre a distruggere cena doveva anche vincere!!! caspita prendono lesnar per farlo perdere al suo primo match contro il mentecatto di cena?
YAWN

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

TripleH is The GAME ha scritto: ovviamente no, ma almeno due gomitate a Cena sono arrivate
Si, ma l'idea di base è dare allo spettatore uno spettacolo "insolito", diverso, ma che non sarà la normalità.
Anche perchè non avremo sempre Lesnar, e non ce l'avremo sempre contro Cena.

La gente deve capire che questi match sono unici.

The Stinger
Città: Roma

Messaggio da The Stinger »

.Tarver ha scritto:
Ma non è malaccio, solo che molto spesso si è lasciato trasportare dal personaggio risultando un coglione.
Però in incontri epici come quello di stanotte o in Cena-Rock è stato molto bravo.
Anche Booker sta migliorando, c'è da dirlo.
Condivido pienamente anche a mio avviso il team di commento sta migliorando molto soprattutto Cole..ieri e stato meraviglioso nel main event

Invece sul fatto Lesnar in forma o no, deve migliorare qualcosina però a differenza del primo Lesnar WWE ci sta da dire che mo e pulito anche in UFC non aveva il fisico che aveva prima...e se questo e il Lesnar non in forma non vedo l'ora di vederlo a pieno regime...stasera hype per Raw con l'annuncio del Triplo,x me torna Batista...

TripleH is The GAME

Messaggio da TripleH is The GAME »

.Tarver ha scritto:
Si, ma l'idea di base è dare allo spettatore uno spettacolo "insolito", diverso, ma che non sarà la normalità.

si si il mio era solo un appunto riguardo ai colpi

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

The Stinger ha scritto:
Condivido pienamente anche a mio avviso il team di commento sta migliorando molto soprattutto Cole..ieri e stato meraviglioso nel main event
Ovvio che c'è ancora gente che gli caga in testa (Hey Jim, sto parlando di te!) però personalmente quando ci mette quell'enfasi e si mette a urlare incredulo a un conto quasi di 3 (vedasi WM) piace molto.
Ieri sembrava veramente spaventato dall'andamento del match e riusciva addirittura a trasmettere allo spettatore le emozioni che si stavano vivendo. Stavolta lo promuovo veramente.

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

A me cole è sempre piaciuto, nei match importanti non sbaglia mai........booker t aggiunge un po' di entertainment al commento il che non guasta mai.........poi il suo "OH MAH GOODNESS......è un mio tormentone :LOL2:

Phenomenal Angel.

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Ragazzi ma secondo voi Brock Lesnar è un ass kicker?

Mi son sognato quel cazzo di promo stanotte AHHAHAHAHA

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

WrestlingMachine ha scritto:A me cole è sempre piaciuto, nei match importanti non sbaglia mai........booker t aggiunge un po' di entertainment al commento il che non guasta mai.........poi il suo "OH MAH GOODNESS......è un mio tormentone :LOL2:
Ieri Booker non ha fatto il "cazzone" nei match clou.
I suoi "oh my goodness" li ha sfoderati ma con un tono più "drammatico", non a presa per il culo come fa nelle puntate settimanali. Anche lui commentava "trasportato" dagli incontri, non da "cazzone" come negli show dove se la ridono molto spesso.

Signori, son piccoli particolari che aiutano a migliorare un prodotto.

Red

Messaggio da Red »

.Tarver ha scritto:

Ok io non sto pretendendo di avere tutti i match così da ora in poi. Stavo solo dicendo che potrebbe essere un rischio per la WWE fare un match del genere. Come poteva essere un rischio a suo tempo, l'HIAC tra Taker e Foley. Anche se i due match hanno pochissimo in comune.
The Stinger ha scritto:Invece sul fatto Lesnar in forma o no, deve migliorare qualcosina però a differenza del primo Lesnar WWE ci sta da dire che mo e pulito anche in UFC non aveva il fisico che aveva prima...e se questo e il Lesnar non in forma non vedo l'ora di vederlo a pieno regime...stasera hype per Raw con l'annuncio del Triplo,x me torna Batista...
Beh io credo che se avessero fatto un normale match di wrestling a quest'ora saremmo tutti a parlare della scadente forma fisica di Lesnar.
Sia chiaro: non mi dispiacerebbe affatto avere il fisico dell'attuale Lesnar.

revolver92

Messaggio da revolver92 »

mamma mia che spettacolo !!!

Santino Marella vs The Miz
Match pacchiano, si poteva fare molto meglio. 5

Kane vs Randy Orton
Un buon opener. Nulla di incredibile, eppure il match rimane quasi sempre godibile. 6,5

Brodus Clay vs Dolph Ziggler
Pessimo. Inizialmente avevo trovato divertente il Funkasaurus, ma onestamente ora ha stufato.. e non si può sprecare così un performer come Ziggler. 4,5

Big Show vs Cody Rhodes
Bellissima la faccia di Big Show subito dopo aver sfondato il tavolo, sembra un bambino che ha appena rotto un vetro giocando con una palla. Il match fila via senza lode ne infamia (da notare solo il Distaster Kick di Cody dal tavolo), in compenso il finale con chokeslam e volo sul tavolo non è male. 6

Sheamus vs Daniel Bryan
Spettacolare !! Bryan conferma ancora una volta di essere un fenomeno, conducendo il match dall'inizio alla fine. Sheamus si limita a seguire, ma lo fa bene. Ottima la costruzione del match (sicuramente bryan si lamenterà del fatto che in realtà sheamus è riuscito a schienarlo una sola volta). L'unico neo è il finale. 7/8

Ryback vs ????? & ?????
Finchè sterobe le fai a SD ok, ma in ppv si dovrebbero evitare; se proprio si vuole dare credibilità a ryback mandatelo contro qualcuno un pò più conosciuto. 5

CM Punk vs Chris Jericho
Con questi due si va sul sicuro: lo spettacolo è assicurato !!!! Ottimo match, mai noioso. Epico Punk che si libera dalla WoJ con l'estintore e il flying elbow sul tavolo dei commentatori !!! 8,5

Nikki Bella vs Layla
Match senza lode nè infamia. Mi sa che è arrivato il momento di salutare le Bellas. 6

Brock Lesnar vs John Cena
OMG !!!!!!!!! Che roba che hanno tirato fuori !!! Un' intesità da fuori di testa; molto probabilmente uno dei migliori match, se non il migliore, che la Wwe offrirà quest'anno. Ci sono stati momenti in cui ho fatto fatica a credere che fosse tutto finto !!!! Lesnar è una fottuta bestia (fa davvero paura) e Cena è una sicurezza. Per una volta la wwe di merita solo applausi !!!! 9

P.S. Hype violenta per il triplo stasera

The Stinger
Città: Roma

Messaggio da The Stinger »

Red ha scritto:
Beh io credo che se avessero fatto un normale match di wrestling a quest'ora saremmo tutti a parlare della scadente forma fisica di Lesnar.
Sia chiaro: non mi dispiacerebbe affatto avere il fisico dell'attuale Lesnar.
Boh non lo so può essere anche cosi ma secondo me Lesnar lotterà cosi aggiungendo un po del suo parco mosse di wrestling ovviamente con meno agonismo..ora curioso di vedere contro chi va sperando non sia il Triplo (che dopo WM perderebbe ancora)

andrewthelord
Città: Padova
Been thanked: 1 time

Messaggio da andrewthelord »

main event.

Dopo cinque minuti volevo smettere di guardare. Mi sentivo preso per il culo.

Arriva lo shoot-fighter che umilia e distrugge il volto della federazione. Un po' come se comprassi un nuovo mobile per casa tua e per darvi importanza distruggessi tutti gli altri. Mi pareva un'umiliazione.

Poi il match è virato al punto giusto, consacrando Cena. Io ero sicuro, ripeto, sicuro, che il match sarebbe stato uno squash dopo i primi minuti. Botte vere. Mi è piaciuta la scelta della catena, ma sarebbe stato ancor meglio sentire la vecchia theme. Ok, non si può avere tutto.

Pensavo, dopo i primi cinque minuti, che un'eventuale vittoria di Cena sarebbe stata una presa in giro, dato il match a senso unico. E invece ce l'hanno fatta.

Chapeu. Ora a mio avviso Lesnar andrà per il wwe title. Entrambi ne escono vincitori: "Io ho vinto" "Io l'ho infortunato". Tutti contenti.

L'angle Laurinatis sempre più noioso - Long mobbizzato ha rotto le balle. Spero HHH stasera ristabilisca un po' d'ordine a sledgehammerate.

Piuttosto che vocedelcacchio meglio Long gm unico.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Io preferisco i match di wrestling vero e proprio, ma dopo ieri sera anche il più crudele dei detrattori non potrà più dire che questo è uno sport finto.
Cena - Lesnar resterà nella storia come un incontro incredibile, innovativo e unico nel suo genere, mentre non si può dire lo stesso dei 2 match per i titoli mondiali, che verranno presto dimenticati anche se combattuti meglio.

Rispondi