WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Messaggio da WrestlingMachine »

DF PUNK ha scritto:[quote="xxGOLDUSTx]
Più che altro è venuto un tantino male
bah, non ho ben capito come dovesse essere lo spot da copione, stà di fatto che ho visto un armadio librarsi in volo e raggiungere una quota impressionante[/quote][/quote]

Quello di brok è stato un botch stile quello di wrestlemania con la shootin star press.....ciò non toglie che è una bestia......
UN ATLETA A 360 °....

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Anjunabeats ha scritto: E stavolta sono d'accordo, sto rivalutando Cole come commentatore play-by-play, avevi ragione tu.
Ma non è malaccio, solo che molto spesso si è lasciato trasportare dal personaggio risultando un coglione.
Però in incontri epici come quello di stanotte o in Cena-Rock è stato molto bravo.
Anche Booker sta migliorando, c'è da dirlo.

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

Lesnar è un atleta fenomenale.
Per me negli sport da combattimento vale un Tyson, un Cassius Clay. Tutti nella storia, meritatamente.

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

Anjunabeats ha scritto:Lesnar è un atleta fenomenale.
Per me negli sport da combattimento vale un Tyson, un Cassius Clay. Tutti nella storia, meritatamente.
"At the high school.....DOMINATE
NCAA Champion.....DOMINATE
WWE....3 Times wwe champions,2002 king of the ring,youngest champ in wwe....DOMINATE
Left to the UFC and become WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION.....
I'M NOT A SUPERSTAR....I'M AN ASS KICKER

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Ho appena visto il PPV. Che dire, gli ultimi 3 match sono stati fantastici!

Daniel Bryan e Sheamus mi hanno conquistato. Non mi aspettavo un match così intenso! Il pubblico sostanzialmente ha tifato per entrambi, visto il divertimento che hanno assicurato. E' stato epico il momento in cui Daniel Bryan (in attesa di Sheamus infortunato) ha aizzato il pubblico con i suoi "Yes! Yes!". Se proprio devo trovare un difetto in questo match, lo trovo nel finale, non all'altezza del resto dell'incontro.
CM Punk e Jericho hanno regalato al pubblico un altro grande match. Penso che sia il capitolo finale della rivalità. Pelo nell'uovo: Jericho, che stremato a terra, sbircia un secondo dietro per capire a che distanza fosse la Kendo Stick, rendendo lo schienamento e la successiva Anaconda Vise un pò finte. Ma è un dettaglio che conta relativamente, il risultato finale è stato ugualmente eccellente.
Brock Lesnar contro John Cena. Incontro incredibile. Quando Cena ha cominciato a sanguinare copiosamente, ho pensato che la cosa non fosse voluta (a posteriori invece penso di si) e che Lesnar avesse deliberatamente esagerato. Da quel momento in poi, ho cominciato a tifare per il rapper di Boston, cosa più che rara per me. Lesnar ha intimorito anche me, è veramente spaventoso e brutale! Più che un match di wrestling, è stata una cosa a parte. Brock è stato una variabile impazzita, un personaggio "anarchico" che ha imposto il suo stile alla federazione. La cosa assolutamente straordinaria di questo incontro, è stata quella di farmi credere che tra le schermaglie del booking e del predeterminato, ci fosse qualcosa di vero, una rivalità vera, un astio vero tra Cena e Lesnar, generando quindi un senso di violenza "reale" ed incontrollata. Cena mi ha fatto pena, e sinceramente penso che si sia fatto male veramente al braccio, non l'ho mai visto urlare così! (fermo restando che Lesnar se voleva glielo poteva spezzare da un momento all'altro). Penso che la WWE con Lesnar abbia fatto più di un'eccezione, mostrando quella "realtà" che non si vedeva da tempo. Alla fine vince Cena, e se si ritira davvero dalle scene, ci può anche stare. Non so adesso come faranno a rilanciare Lesnar, credo che assisteremo ad una sua striscia di vittorie abbastanza importanti. Nonostante le mazzate che gli ha dato, si può dire che Lesnar abbia "salvato" Cena. Il pubblico lo ha tifato (faceva talmente pena che non sarebbe stato da sadici tifare veramente per Brock), e tutto questo grazie a Lesnar. Quando Cena tornerà, verrà accolto davvero diversamente dal pubblico. Che dire, alla fine quando Cena ha vinto, è tornata in me l'antipatia per il rapper di Boston, in quanto ho capito che è stata tutta una manovra della WWE per ridare lustro all'immagine del suo wrestler di punta. Ma tutto sommato, se l'incontro è stato così bello, il fine può anche essere giustificato. Con Lesnar assisteremo a belle cose.
PPV migliore di Wrestlemania.

GiovyX
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da GiovyX »

Lo sto rivedendo su sky :love:

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ottimo PPV. Brava WWE. Grazie.

United States Championship Match [Pre-Show]
Santino Marella(c) vs. The Miz

Niente di esaltante, incontro così così con un minutaggio abbastanza basso.
Vittoria di Santino giustissima. Miz non vedrà il Main Event per parecchio tempo ed è giusto che sia così, c'è parecchia gente che merita più di lui.
Voto: 5,5

Falls Count Anywhere Match
Randy Orton vs Kane

Opener tutto sommato onesto. Nulla di che ma neanche noioso.
Vince Orton ed è giusto che sia così.
Voto: 6

Brodus Clay vs Dolph Ziggler
MAH. Brodus ha strarotto veramente il cazzo.
E vedere lo ShowOff sprecato così mi fa venire uno schifo senza uguali.
Fanculo.

Divas Champioship Match
Nikki Bella(c) vs. Layla

Felicissimo per il rientro di Layla.
Si prende il Divas Title subitissimo e va bene così.
Forse qualcosina nella categoria femminile si muove.
Attendo Kharma.

Intercontinental Championship - Tables Match
Big Show(c) vs. Cody Rhodes

A me è parso più un angle che un incontro vero e proprio, non trovo proprio parametri per giudicare quanto visto.
Do un '6' giusto perchè voglio bene ad entrambi.
Premesso ciò, contentissimo per la vittoria di Cody.
Il Main Event è fin troppo affollato ultimamente. E nonostante lui sia pronto da un pezzo per il grande salto forse è meglio fargli fare un altro bel regno da IC Champion.
Voto: 6

World Heavyweight Championship - 2 Out of 3 Falls
Sheamus(c) vs. Daniel Bryan

Bryan è un fenomeno. Ribadiamolo ancora una volta perché è giusto che sia così.
Ha gestito lui il match, lo ha condotto, guidato, forse anche sospinto dalla rabbia per non aver potuto mostrare quanto vale anche in WWE nel più grande spettacolo che ci sia, WrestleMania.
Sheamus ha anche mostrato buone cose, buon worker sicuramente, ma al momento assolutamente inadatto al ruolo di campione.
Non mi genera interesse il suo regno, non mi genera emozioni, non mi genera nulla.
Spero vivamente che dopo la parentesi Del Rio [che sarà una merda a livello di storia, mi lancio in questo difficilissimo pronostico] Bryan si rifaccia sotto.
E' lui il vero volto di SmackDown. YES!
Chicago fa storia a se
Voto: 7,5/8

WWE Championship - Chicago Street Fight
CM Punk(c) vs. Chris Jericho

Incontro a dir poco fantastico. A livello lottato, psicologico, di rabbia, violenza.
Tutti elementi che quei due fenomeni hanno saputo mescolare a meraviglia regalandoci l'ennesimo grande incontro.
Ennesima prova del 9 superata per Punk. Ormai è davvero uno dei Top Guy della compagnia. L'altra faccia della medaglia di cui la WWE aveva disperatamente bisogno e, che pur avendola in casa, non sfruttava mai.
Comunque, parlando dell'incontro in se, devo ammettere di come la vittoria del Chicago Made mi abbia lasciato stupito.
Credevo fermamente in una vittoria di Jericho, sembrava tutto auspicare ad un suo colpaccio proprio lì, a Chicago.
E invece Punk vince ancora, soffrendo, con le unghie e con i denti. Meritatamente.
Ma il feud credo non sia finito. O almeno me lo auguro.
Grandissimi.
Voto: 8/8,5

Extreme Rules Match
John Cena vs. Brock Lesnar

Assolutamente perfetto.
Storia raccontata magistralmente dall'inizio alla fine.
Epilogo giustissimo, legittimo. [Così usiamo anche quel termine tanto caro a Butler. Analisi la sua in cui mi ritrovo perfettamente].
Ero alquanto scioccato dall'inizio dell'incontro. Una violenza che non si vedeva da eoni. Extreme, mi sembra il caso di dirlo.
John, ti meriti questo successo. Non lo dico al Wrestler, lo dico all'uomo.
E non mi riferisco al match in se, ma a quanto questa compagnia ci tenga a lui.
Se davvero ti assenterai per un pò.. Beh, mi mancherai.
Voto: 7,5

PS:

Da segnalare:
1. L'inutilità Estrema [così restiamo in tema] di Clay e Ryback. Bah.
2. La porcaggine assurda di Eve.
3. La telefonata di Hunter. Hype.
Ultima modifica di CM_Punk il 30/04/2012, 16:59, modificato 1 volta in totale.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

non dimentichiamoci che se l'arbitro fosse stato in piedi dopo la f5 avrebbe vinto lesnar...

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

.Tarver ha scritto:
Ma non è malaccio, solo che molto spesso si è lasciato trasportare dal personaggio risultando un coglione.
Però in incontri epici come quello di stanotte o in Cena-Rock è stato molto bravo.
Anche Booker sta migliorando, c'è da dirlo.
"Oooooommaaagudness"

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Anjunabeats ha scritto: "Oooooommaaagudness"
C'era anche il cartello. LOL

'OOOH MAH GUDNESS"

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

team bring it ha scritto:bannate 2-3 fake inutili mentre Lord Narva lo lasciamo li' dov'e'? :clap:
Ieri era scatenato :O.O

Red

Messaggio da Red »

duxinfabula ha scritto:1. Lesnar ha i lardominali che ci metteranno un po' a sparire, ma non si poteva pretendere chissacchè. sudava come un maiale sullo spiedo dopo 10' di match.

2. al massimo una multa dalla commissione atletica dell'Illinois, per violazione dei limiti PG, ma credo che avessero avvertito che ci sarebbe stato sangue, per pararsi il culo, e probabilmente non accadrà nulla.

3. sì. con convinzione. primo perchè Santino è divertente. secondo perchè non possono mica fare 52 RAW di sangue e shootfighting! la WWE deve continuare a offrire un prodotto misto, che guardi a tutti, non solo a chi pretende sangue a litri. Il problema della WWE di oggi è che offre (almeno in ppv) dei match a stipulazione senza che ci sia la necessaria resa in termini di violenza (che comprende anche il sague). in questo senso il ME di ieri può essere un decisivo passo avanti. vedremo.
1. Ma infatti io non pretendevo chissachè. Solo che si parlava di un Lesnar che non poteva essere definito fuori forma (!). Quando la realtà è sotto gli occhi di tutti: trapezio di dimensioni inferiori alla metà di qualche anno fa, pettorali piuttosto cadenti, pancia abbondante, bicipiti e tricipiti tutt'altro che definiti.
2. Capito...dai comunque i bimbetti in prima fila mi facevano impressione. Io fossi stato quella figona bionda della loro mamma li avrei coperto gli occhi.

.Tarver ha scritto:
E cosa facciamo, ora stravolgiamo il wrestling perchè quello di ieri era una battaglia, più che un match?
Io non voglio che accada questo, figurati. E ovviamente non accadrà. Però ammetterai che può sembrare strano vedere un match nel quale due uomini si picchiano sul serio come farebbe due persone comuni, e dopo assistere ad un altro incontro in cui uno ti tira fuori il cobra...

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Red ha scritto:Io non voglio che accada questo, figurati. E ovviamente non accadrà. Però ammetterai che può sembrare strano vedere un match nel quale due uomini si picchiano sul serio come farebbe due persone comuni, e dopo assistere ad un altro incontro in cui uno ti tira fuori il cobra...
Ah, ma pensate davvero che tutti i colpi di ieri siano "veri"?
Pensate che abbiamo assistito a un incontro delle MMA?
Che i bookers abbiano detto "ehi, menatevi e fatevi male seriamente!"?

Really?

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Comunque , commentando anche io :

PPV fantastico , migliore di Wrestlemania secondo me ...... la WWE finalmente ha regalato un Extreme Rules degno di questo nome ma soprattutto un gran bello spettacolo da godere ... e sono contentissimo , tre Main Event da paura , soprattutto l'ultimo , che passerà alla storia .

Partiamo dal match per il World Champion , molto bello .. Bryan che finalmente dimostra il fenomeno che è ... bravissimo , piaciuto anche il finale , con Daniel che se ne esce a testa altissima comunque ... e Sheamus che forse dopo questa ottima vittoria , potrà riprendersi nel feud con Del Rio .

Il Match per il WWE Champion , anche se aveva un paio di azioni scollegate tra loro , è stato anch'esso fantastico , spot del match .. il Diving Elbow alla Shane Mc'Mahon , da pelle d'oca ... forse troppa resistenza di Punk , ma comunque va piu che bene .. i Jeans spaccavano per entrambi . Ah ... avrei preferito una vittoria di Jericho per fare la bella a Over The Limit , ma bene lo stesso cosi .

Il Main Event per me sarà ricordato quanto HHH-Taker , Cena - Rock . Un match tra due ere opposte , le due icone di questa generazione .. diversissimi tra di loro , un mostro cattivo senza pietà .. Brock Lesnar e il paladino della giustizia , Mr.Hustle Loyalty & Respect , Cena . Doveva vincere il Rapper , perchè lo meritava e soprattutto .... veniva da una sconfitta un pochino pesantuccia contro Rock . Onore anche al John Cena Uomo .... che è andato sul ring a prendere cazzotti allucinanti che di finto non avevano nulla e si vedeva nelle immagini , grande John .. ma anche grande Lesnar , in forma ...... che è riuscito a dare un intensità epica al match , come quasi nessuno puo fare , io avevo paura di lui .. mentre guardavo il match , cazzo ... riusciva a fare paura per i modi di fare , sembrava Ivan Drago contro Rocky , imbattibile ...........indistruttibile , ma chiunque puo perdere , finale FANTASTICO , che Cena ! E bel post Match , da brividi . Grandissimi .

austin81

Messaggio da austin81 »

PPV bellisimo rovinato SOLO dalla vittoria di Cena!!!

Lesnar oltre a distruggere cena doveva anche vincere!!! caspita prendono lesnar per farlo perdere al suo primo match contro il mentecatto di cena?

Rispondi