WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TripleH is The GAME
Città: Torino

Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Messaggio da TripleH is The GAME »

Red ha scritto:Il primo pensiero dopo aver visto il PPV è stato: "Il wrestling come lo conoscevo è morto."
Poi mi sono calmato e ho provato a ragionare. Comunque sia molto probabilmente ci troviamo di fronte a una svolta epica nella WWE. Quello di ieri non sembrava neanche un match di wrestling.
La forma fisica di Lesnar (al limite dell'accettabile) è passata in secondo piano dopo qualche secondo di match. In primo piano è stato messo uno spettacolo a cui non si assisteva da anni: Cena una maschera di sangue, Lesnar lecca dal suo dito il sangue di Cena...il tutto davanti ai due bimbetti della Cenation in prima fila. A proposito, la WWE rischia qualcosa dopo questo match?
Sulla sconfitta di Lesnar ci sarebbe qualcosa da ridire... Alla fine avrebbe potuto uccidere Cena in qualsiasi momento. E' stato battuto in maniera neanche tanto pulita...

Una domanda: non credete sia stato un errore per l'attuale WWE superare questo limite? E adesso come la mettiamo? Uno che ha visto il match di ieri sarà disposto a vedersi ancora Santino Marella e il suo cobra?
ma ti rendi conto che quello che dici non ha senso?
la cobra e il "sangue" possono coesistere perchè sono due piani differenti della stessa disciplina
Lesnar non in condizione è una cazzata bella e buona

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Red ha scritto:Una domanda: non credete sia stato un errore per l'attuale WWE superare questo limite? E adesso come la mettiamo? Uno che ha visto il match di ieri sarà disposto a vedersi ancora Santino Marella e il suo cobra?
Il match di ieri non delegittima il resto della Wwe.
Non delegittima il passato, non delegittima il presente. È normale che anche in Wwe ci siano dei "livelli". A un livello ci sta Santino, Brodus Clay e il resto, a un altro ci stanno Lesnar, Cena & co.

Nel 2004 avevamo l'harcore match tra Orton e Foley e nello stesso periodo Rico & Charlie Haas.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

bannate 2-3 fake inutili mentre Lord Narva lo lasciamo li' dov'e'? :clap: fastidiosissimo :nada

Red

Messaggio da Red »

TripleH is The GAME ha scritto:Lesnar non in condizione è una cazzata bella e buona
http://blogs.citypages.com/blotter/broc ... %20wwe.jpg
Dai non diciamo cazzate. Sono due cose diverse.
.Tarver ha scritto:Nel 2004 avevamo l'harcore match tra Orton e Foley e nello stesso periodo Rico & Charlie Haas.
Sì ok ma Orton vs Foley era un match di wrestling. Quello di ieri non lo sembrava per niente!

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Red ha scritto:Sì ok ma Orton vs Foley era un match di wrestling. Quello di ieri non lo sembrava per niente!
E cosa facciamo, ora stravolgiamo il wrestling perchè quello di ieri era una battaglia, più che un match?

Il Samoano Padano
Città: Rimini

Messaggio da Il Samoano Padano »

Ok..mi va bene tutto,ma(e spero di non tediarvi)le regole,per quanto sia sport-spettacolo,devono essere credibili...mi spiego...non puoi annunciare tramite lilian garcia che si vince solo per schienamento e sottomissione e poi chiami la squalifica a bryan,in piu' l'arbitro appena uno tocca le corde comincia a contare..siamo ad extreme rules cacchio...capisco che le stipulazioni cambino da incontro ad incontro ,ma non puoi cambiare le regole in corsa durante un match..ne va della credibilita' dell'evento stesso... http://www.tuttowrestling.com/phpbb/pos ... 45&t=16174#

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

Red ha scritto:Il primo pensiero dopo aver visto il PPV è stato: "Il wrestling come lo conoscevo è morto."
Poi mi sono calmato e ho provato a ragionare. Comunque sia molto probabilmente ci troviamo di fronte a una svolta epica nella WWE. Quello di ieri non sembrava neanche un match di wrestling.
La forma fisica di Lesnar (al limite dell'accettabile) è passata in secondo piano dopo qualche secondo di match. In primo piano è stato messo uno spettacolo a cui non si assisteva da anni: Cena una maschera di sangue, Lesnar lecca dal suo dito il sangue di Cena...il tutto davanti ai due bimbetti della Cenation in prima fila. A proposito, la WWE rischia qualcosa dopo questo match?
Sulla sconfitta di Lesnar ci sarebbe qualcosa da ridire... Alla fine avrebbe potuto uccidere Cena in qualsiasi momento. E' stato battuto in maniera neanche tanto pulita...

Una domanda: non credete sia stato un errore per l'attuale WWE superare questo limite? E adesso come la mettiamo? Uno che ha visto il match di ieri sarà disposto a vedersi ancora Santino Marella e il suo cobra?
1. Lesnar ha i lardominali che ci metteranno un po' a sparire, ma non si poteva pretendere chissacchè. sudava come un maiale sullo spiedo dopo 10' di match.

2. al massimo una multa dalla commissione atletica dell'Illinois, per violazione dei limiti PG, ma credo che avessero avvertito che ci sarebbe stato sangue, per pararsi il culo, e probabilmente non accadrà nulla.

3. sì. con convinzione. primo perchè Santino è divertente. secondo perchè non possono mica fare 52 RAW di sangue e shootfighting! la WWE deve continuare a offrire un prodotto misto, che guardi a tutti, non solo a chi pretende sangue a litri. Il problema della WWE di oggi è che offre (almeno in ppv) dei match a stipulazione senza che ci sia la necessaria resa in termini di violenza (che comprende anche il sague). in questo senso il ME di ieri può essere un decisivo passo avanti. vedremo.

TripleH is The GAME

Messaggio da TripleH is The GAME »

Il Samoano Padano ha scritto:Ok..mi va bene tutto,ma(e spero di non tediarvi)le regole,per quanto sia sport-spettacolo,devono essere credibili...mi spiego...non puoi annunciare tramite lilian garcia che si vince solo per schienamento e sottomissione e poi chiami la squalifica a bryan,in piu' l'arbitro appena uno tocca le corde comincia a contare..siamo ad extreme rules cacchio...capisco che le stipulazioni cambino da incontro ad incontro ,ma non puoi cambiare le regole in corsa durante un match..ne va della credibilita' dell'evento stesso... http://www.tuttowrestling.com/phpbb/pos ... 45&t=16174#
il 2 out of 3 falls implica la squalifica ed il rope break

San Andreas 467
Città: RomaNIA

Messaggio da San Andreas 467 »

Non riuscirei a fare un'analisi migliore della sua, e visto che la penso uguale...
Greg Valentine ha scritto:John Cena vs Brock Lesnar - 10

Epico. Il voto interpretatelo come volete, simbolicamente o effettivamente non importa, ma io da fan di wrestling dell'anno solare 2012, non potevo chiedere di più. Mio attuale WWE MOTY, l'ho preferito sia a Rock/Cena che all' End Of An Era. Un capolavoro di intensità, un qualcosa da mettere i brividi, un match che mi ha catturato dall'inizio alla fine, e mi ha lasciato in uno stato di grazia assoluto. Un unico match è riuscito a coniugare: 1) Importanza storica: in successione, i due uomini simbolo WWE degli ultimi 10 anni (effettivi della conquista del titolo WWE da parte di Lesnar a Summerslam '02) a confronto, due Ere a confronto; 2) Avanguardia stilistica In-Ring: come coniugare lo Shoot Fighting con il wrestling in un mix di straordinario effetto; 3) Atmosfera: non solo infervorata da un match sognato per anni, da un appuntamente epocale, ma acuita da l'arena di Chicago storicamente l'Arena anti-Cena n1 in America; 4) Storytelling: come non emozionarsi dinanzi alla stoicità di Cena, contro l'invulnerabilità di Lesnar (sembrava un muro impossibile da abbattere), la sua cattiveria, la sua potenza, la sua crudeltà, sembrava Rocky Balboa contro Ivan Drago, un match che ha espresso concettualmente la "brutalità" come pochi visti sin'ora. Non solo l'eblema di questo sport-spettacolo, ma un match che assume toni epocali e un livello di intensità e pathos ancora più universali, quasi come un Tyson/Lewis, sentito come un match realmente agonistico. Un Cena al limite dell'epicità ha sconfitto un autentico mostro imbattibile, in forma smagliante poi, più cattivo e invincibile che mai (faceva paura da oltre lo schermo), ma molto più ha sconfitto le sue paure: non solo il timore di avere un bestione come Lesnar contro, ma il timore di non essere all'altezza delle gloriose stars del passato, di non riuscire a rappresentare la scena come i suoi predecessori. Con questo match (il più emozionante mai disputato da Cena in tutta la sua carriera finora, almeno per me), Cena ha dimostrato definitivamente di essere The Man, e ha zittito ancora una volta tutti i suoi detrattori. Ha zittito Chicago, l'arena anti-Cena per eccellenza che non ha potuto far altro che riservare un autentica ovazione per un personaggio unico e irripetibile.

Ah, il sangue non è fondamentale, ma aiuta a rendere un match brutale ed estremo davvero ESTREMO. Negare i bladejob nel wrestling, è negare comunque una parte di questo spettacolo.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

vorrei ricordare comunque: che cazzo di salto ha fatto Lesnar? :O.O holy shit moment of the year a mani basse

xxGOLDUSTxx

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

DF PUNK ha scritto:vorrei ricordare comunque: che cazzo di salto ha fatto Lesnar? :O.O holy shit moment of the year a mani basse
Più che altro è venuto un tantino male

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

per me Lesnar vs Cena è il match of the year, non sarà stato tecnico come CM Punk vs Jericho, non avrà avuto la costruzione lunga di Cena vs The Rock, ma è stato emozionantissimo, con un storytelling da paura, un'intensità che Triple H vs Taker si sognano.

Anjunabeats

Messaggio da Anjunabeats »

Nicolasblaze ha scritto: Lesnar vs Cena: tutto perfetto. Ha già scritto le cose giuste Greg Valentine, non insisto. Dico solo che anche il team di commento è stato epico.
E stavolta sono d'accordo, sto rivalutando Cole come commentatore play-by-play, avevi ragione tu.

DF PUNK
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

[quote="xxGOLDUSTx]
Più che altro è venuto un tantino male[/quote]
bah, non ho ben capito come dovesse essere lo spot da copione, stà di fatto che ho visto un armadio librarsi in volo e raggiungere una quota impressionante

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

stavo pensando che la sconfitta di Lesnar potrebbe essere utile per quello che magari succedertà sta sera (cioè un Lesnar scazzato che chiude Raw con un F-5 sul Triplo)

Rispondi