The avengers
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Re: The avengers
Mi è piaciuto abbastanza.
Iron Man mattatore assoluto del film,a seguire mi è piaciuto tantissimo anche Hulk.
Iron Man mattatore assoluto del film,a seguire mi è piaciuto tantissimo anche Hulk.
Nel topic dedicato ai film Marvel, verso le ultime pagine, trovi molti commenti sul film.
questo è il topic
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =53&t=9607
questo è il topic
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =53&t=9607
- redhotraf91
Si e' gia' parlato del film in diversi altri thread
Comunque copio e incollo quello che penso del film in questione:
" Ieri ho visto the avengers, bel film ma mi sarei aspettato qualcosa di meglio... Cap e Thor ne escono con le ossa rotte, pupazzetti senza personalita' un po meglio Stark, bene invece la vedova nera, loki (anche se alcune meno rispetto al film di thor) e Bunner. Ho adorato letteralmente due scene (la vedova nera con loki, e fury con le figurine) per il resto manca di epicita' e di una colonna sonora adeguata... Ripeto buon film ma lontano ancora dal miglior film marvel ( X Men 2). Il paragone con il primo Transformers mi sembra decisamente adeguato"
Comunque copio e incollo quello che penso del film in questione:
" Ieri ho visto the avengers, bel film ma mi sarei aspettato qualcosa di meglio... Cap e Thor ne escono con le ossa rotte, pupazzetti senza personalita' un po meglio Stark, bene invece la vedova nera, loki (anche se alcune meno rispetto al film di thor) e Bunner. Ho adorato letteralmente due scene (la vedova nera con loki, e fury con le figurine) per il resto manca di epicita' e di una colonna sonora adeguata... Ripeto buon film ma lontano ancora dal miglior film marvel ( X Men 2). Il paragone con il primo Transformers mi sembra decisamente adeguato"
- TheÐegeneratedX
- ClozzyCloz
Niente di che.. La prima metà è molto noiosa.. Personalmente la sufficienza non glie la do..
Stark=Idolo
Stark=Idolo
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Invece Batman di Nolan è il divertimento fatto film.ClozzyCloz ha scritto:Niente di che.. La prima metà è molto noiosa.. Personalmente la sufficienza non glie la do..
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ella madonna, addirittura manco la sufficienza...ClozzyCloz ha scritto:Niente di che.. La prima metà è molto noiosa.. Personalmente la sufficienza non glie la do..
Stark=Idolo
- ClozzyCloz
Colosso ha scritto:
Invece Batman di Nolan è il divertimento fatto film.
ho detto che è bello?
- ClozzyCloz
Backbone Crusher ha scritto:Ella madonna, addirittura manco la sufficienza...
sarà che ero stanco..ma ragazzi, ho rischiato veramente d'addormentarmi..
- The Lariat
A me è piaciuto tantissimo: doveva essere un film su un gruppo di supereroi che combattono i cattivi e questo si ha avuto.
Non ha senso parlare di personaggi con poca personalità perchè tutti i vari Iron Man, Cap, Thor e Hulk hanno avuto il loro bel film dedicato per parlarci del loro carattere.
Questo è il classico caso di un film assolutamente prevedibile ma non per questo brutto, anzi tutt'altro perchè i dialoghi, la regia, la coreografia dei combattimenti, la sceneggiatura coerente non ti fanno minimamente pesare la mancanza di colpi di scena epocali.
Non ha senso parlare di personaggi con poca personalità perchè tutti i vari Iron Man, Cap, Thor e Hulk hanno avuto il loro bel film dedicato per parlarci del loro carattere.
Questo è il classico caso di un film assolutamente prevedibile ma non per questo brutto, anzi tutt'altro perchè i dialoghi, la regia, la coreografia dei combattimenti, la sceneggiatura coerente non ti fanno minimamente pesare la mancanza di colpi di scena epocali.
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Ma in quanti topic si parla di questo film? Va beh, copio e incollo anch'io ciò che ho detto negli altri topic:
Non male decisamente, forse è davvero il miglior film Marvel fatto finora (casomai non il migliore da un fumetto, ma decisamente vale la pena vederlo). All'inizio sembra un po' "confusionario", ma poi più avanti e verso la battaglia finale ti prende molto, il film durerà circa due ore e mezzo ma non ne senti il peso, te lo godi dall'inizio alla fine. Nota di merito per l'ironia pungente di Tony Stark e soprattutto, a mio avviso, ovazione per due scene della battaglia finale con Hulk protagonista (da sbellicarsi).
Non male decisamente, forse è davvero il miglior film Marvel fatto finora (casomai non il migliore da un fumetto, ma decisamente vale la pena vederlo). All'inizio sembra un po' "confusionario", ma poi più avanti e verso la battaglia finale ti prende molto, il film durerà circa due ore e mezzo ma non ne senti il peso, te lo godi dall'inizio alla fine. Nota di merito per l'ironia pungente di Tony Stark e soprattutto, a mio avviso, ovazione per due scene della battaglia finale con Hulk protagonista (da sbellicarsi).
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Ma devi sempre insistere con questa storia?!Colosso ha scritto:
Invece Batman di Nolan è il divertimento fatto film.
Non ti è piaciuto,lo sanno anche i sassi.