Sheamus John Cena ha scritto:
Non sono d'accordo neanche un po',ora perché è la Juve tutti zitti e non è niente,ma appena c'è una cosa minuscola contro il Napoli,tutti a rompere, e non venitemi a dire che faccio il classico vittimismo dei napoletani,perché non è così,dato che questo cenno è abbastanza chiaro,sul fatto di De Sanctis ha scaricato la rabbia,ma nessuno ci arriva,perché è un giocatore del Napoli...
Sarà, ma ricordo un periodo in cui il tuo "tutti zitti, c'è la Juve in mezzo" non c'è stato, semmai il contrario..
Non so se sia napoletano o meno ma di vittimismo nel tuo post ce n'è tonnellate, così come di pura imbecillità ed intenti diffamatori in chi ha messo su youtube quel video.
E il tizio in questione pare che ne dovrà rispondere nelle sedi competenti, finalmente mi vien da dire..
Vengo a De Sanctis.
Francamente guardando il video non ci ho visto niente di così eclatante, è capitato a tutti noi di reagire in modo "contrario" al consueto agli eventi che ci accadano.
Poi guardando la risposta di De Sanctis un pò di dubbi mi son venuti, ma stiam parlando di DUBBI, non delle certezze che hai tu davanti ad una cosa che non esiste.
Se poi sei così convinto della "combine" tra Juventus e Cesena non devi fare altro che presentare denuncia, magari portando delle PROVE, cioè ciò che manca sia per quanto riguarda De Sanctis che per Vidal. Se non altro ci farai fare a tutti una sonora risata per esserti messo in ridicolo..
Detto questo datti una calmata, anzi, prova a riflettere un attimo sul modo in cui vivi il tuo essere appassionato di calcio e tifoso del Napoli.
Per me la tua squadra è una RIVALE, non un'acerrima nemica. I rivali alla fine della sfida si stringono la mano in campo, gli acerrimi nemici tendono ad eliminarsi a vicenda.
E se per te il calcio è questo allora è meglio per te e per TUTTI se ti dedichi a qualcos'altro, di fanatici esaltati ne abbiamo anche troppi negli stadi..