Sospetto di calcioscommesse 0_0

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Re: Sospetto di calcioscommesse 0_0

Messaggio da Sheamus John Cena »

Rocks ha scritto:Intoccabile non direi proprio,come ti ho detto stai mostrando molto la coda di paglia. A me qui mi è parso che quasi tutti l'han presa a ridere,se poi ti sei sentito accusato tu e la tua squadra,si vede che qualcosa ha bruciato. E' anche vero che sotto inchiesta ci sono un bel pò di partite del Napoli per scommessopoli.
Il Napoli viene sempre accusato,quindi non ho problemi,leggendo i commenti,ripeto,non vedo tante risate,ma commenti seri e tu non venire a parlare di scommessopoli o altro perchè la tua squadra ha avuto diversi problemi di questo tipo e se c'è stato questo cenno di Rodriguez,la reazione di De Sanctis e l'occhiolino a Gomis,perché discuti o,se vuoi,"prendi a ridere" solo il Napoli e il Lione,mentre con la Juve hai subito detto che era una cazzata? Non ho intenzione di discutere,perchè vedo che non riesci a capire il mio ragionamento e la metti sempre sul fatto che qualcosa ha bruciato e che abbiamo la coda di paglia,mentre De Sanctis è stato intervistato e il video ha fatto giri assurdi sul web e qui se n'è parlato seriamente e non ha ridere,solo perchè il Napoli va sempre messo in discussione mentre la Juve è un angelo che scende dal cielo... :...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

L'ho detto perchè lo hai messo proprio apposta stile "eh ma guardate,siete tutti colpevoli". Francamente io a de santics ho rivolto qualche accusa spiritosa,nulla di più rispetto a te.

Pensa ad Acquafresca che vi segna dopo il gol divorato da Hamsik. :LOL:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

adesso hanno montato un video sul rigore di Vidal, dicendo che é sospetto :LOL:
[youtube][/youtube]

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Pure un altro portiere in un campionato estero aveva fatto un segno del genere, e il rigore l'aveva parato.
Qui mi sembra abbastanza esagerato nel voler cercare a tutti i costi un gomblotto, lo vedrei piuttosto come un tentativo disperato di indurre all'errore.

12X

Messaggio da 12X »

Sì vabbè, allora adesso stiamo attenti a come si infilano i guanti, a come entrano in campo, e se durante la partita sputano più di 4 volte, perchè sono sicuramente segnali del fatto che il rigore sarà tirato centrale...

Siamo all'isteria collettiva ormai...

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

12X ha scritto:Sì vabbè, allora adesso stiamo attenti a come si infilano i guanti, a come entrano in campo, e se durante la partita sputano più di 4 volte, perchè sono sicuramente segnali del fatto che il rigore sarà tirato centrale...

Siamo all'isteria collettiva ormai...
ormai è una farsa. :LOL:

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

Sheamus John Cena ha scritto:
Non sono d'accordo neanche un po',ora perché è la Juve tutti zitti e non è niente,ma appena c'è una cosa minuscola contro il Napoli,tutti a rompere, e non venitemi a dire che faccio il classico vittimismo dei napoletani,perché non è così,dato che questo cenno è abbastanza chiaro,sul fatto di De Sanctis ha scaricato la rabbia,ma nessuno ci arriva,perché è un giocatore del Napoli...
Sarà, ma ricordo un periodo in cui il tuo "tutti zitti, c'è la Juve in mezzo" non c'è stato, semmai il contrario..

Non so se sia napoletano o meno ma di vittimismo nel tuo post ce n'è tonnellate, così come di pura imbecillità ed intenti diffamatori in chi ha messo su youtube quel video.

E il tizio in questione pare che ne dovrà rispondere nelle sedi competenti, finalmente mi vien da dire..

Vengo a De Sanctis.

Francamente guardando il video non ci ho visto niente di così eclatante, è capitato a tutti noi di reagire in modo "contrario" al consueto agli eventi che ci accadano.
Poi guardando la risposta di De Sanctis un pò di dubbi mi son venuti, ma stiam parlando di DUBBI, non delle certezze che hai tu davanti ad una cosa che non esiste.

Se poi sei così convinto della "combine" tra Juventus e Cesena non devi fare altro che presentare denuncia, magari portando delle PROVE, cioè ciò che manca sia per quanto riguarda De Sanctis che per Vidal. Se non altro ci farai fare a tutti una sonora risata per esserti messo in ridicolo..

Detto questo datti una calmata, anzi, prova a riflettere un attimo sul modo in cui vivi il tuo essere appassionato di calcio e tifoso del Napoli.
Per me la tua squadra è una RIVALE, non un'acerrima nemica. I rivali alla fine della sfida si stringono la mano in campo, gli acerrimi nemici tendono ad eliminarsi a vicenda.
E se per te il calcio è questo allora è meglio per te e per TUTTI se ti dedichi a qualcos'altro, di fanatici esaltati ne abbiamo anche troppi negli stadi..

Rocks

Messaggio da Rocks »

MacheteKowalski ha scritto:Pure un altro portiere in un campionato estero aveva fatto un segno del genere, e il rigore l'aveva parato.
Qui mi sembra abbastanza esagerato nel voler cercare a tutti i costi un gomblotto, lo vedrei piuttosto come un tentativo disperato di indurre all'errore.

L'ho pensato anche io,sembra più un modo maldestro di fregare il tiratore ma quello è un difensore,non un portiere. Ricordo anche di aver visto alcuni portieri che indicano addirittura dove si tuffano e li parano tuffandosi proprio lì(è poi un azzardo pure quello).

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Giusto per

[youtube][/youtube]

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

CM_Punk ha scritto:Giusto per

[youtube][/youtube]
D'accordo che è scuro di pelle ma Vidal quando Rodriguez arriva sulla linea guarda proprio in direzione della porta (prima non guarda perchè guarda lateralmente ma poi si vede chiaramente che guarda verso la porta).
Comunque per quanto mi riguarda sia il caso De Sanctis che quest'ultimo sono delle chiare esagerazioni e non ci vedo niente di strano

Rocks

Messaggio da Rocks »

La riprova di quanto è stupido come video,è il fatto che le immagini non hanno ripreso l'espressione di Vidal in quel momento ne hanno controllato se guardava o meno.

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

video anche su Zarate :-
[youtube][/youtube]

Rocks

Messaggio da Rocks »

Parliamo dello stesso Zarate che secondo alcune immagini è scoppiato a ridere sul rigore di Pazzini contro l'udinese finito in uno scivolone degno di paperissima?

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Rocks ha scritto:Parliamo dello stesso Zarate che secondo alcune immagini è scoppiato a ridere sul rigore di Pazzini contro l'udinese finito in uno scivolone degno di paperissima?
:LOL: dai adesso si sta esagerando, il video che avevo postato era una provocazione, un gesto di nervosismo, ma adesso proprio :LOL: .

Rispondi