TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
HellYeah
Città: Carrara

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da HellYeah »

Ma quindi per l'XBox 360 il discorso dell'online com'è?Si riesce a scaricare la roba o si blocca ancora ogni 2 secondi?Ho ancora un mese di Gold gratis,però mi piacerebbe usarlo bene,non vorrei ritrovarmi a non poter scaricare niente...

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

HellYeah ha scritto:Ma quindi per l'XBox 360 il discorso dell'online com'è?Si riesce a scaricare la roba o si blocca ancora ogni 2 secondi?Ho ancora un mese di Gold gratis,però mi piacerebbe usarlo bene,non vorrei ritrovarmi a non poter scaricare niente...
si scarica abbastanza bene.

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Ho vinto con Bret Hart il titolo Us e adesso con Khali sono 1° contender per il WWE title nella Universe. Ma per il Tag Team titles e il Divas Championship quando potrò fare un match per il titolo?

Come Divas ho Mickie James da pushare e come tag invece stò pushando Primo ed Epico.....

Ah ho finito la Rumble con Show buttando giù tutti gli avversari e prendendo il trofeo, adesso sono a 2 settimane esatte da Elimination Chamber....

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Stamattina con ps3 stavo cercando un Titus O'Neil da scaricare, e devo dire che per la prima volta non ho avuto nessunissimo problema! Tutto filava liscio, non mi hanno disconnesso manco una volta. Che i server forse siano stati sistemati?

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

dohkolibra ha scritto:Stamattina con ps3 stavo cercando un Titus O'Neil da scaricare, e devo dire che per la prima volta non ho avuto nessunissimo problema! Tutto filava liscio, non mi hanno disconnesso manco una volta. Che i server forse siano stati sistemati?
La mattina (almeno a me è così) va tutto bene. Magari fai una prova questa sera e poi riferisci com'è andata...

dohkolibra

big luca ha scritto:
La mattina (almeno a me è così) va tutto bene. Magari fai una prova questa sera e poi riferisci com'è andata...
No guarda, io la mattina ho un sacco di problemi, e ieri non ne ho avuto manco uno. Ora io ho la chiavetta a ore, non posso mettermi a "perdere tempo" a connettermi tutte le volte e a tutte le ore, lo faccio quando necessario, la prossima volta che dovrò scaricare qualcun'altro (tipo quando arriverà tale Damien Sandow) vedrò come sarà.

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

Presi tutti i trofei del WWE Universe, Madonna che palle quello delle 5 cinture da conquistare. Per prendere il Divas Champion e l'Intercontinental ho dovuto fare i salti mortali, e ora sono al 71% dei trofei totali con ancora tutta la Road to Wrestlemania da giocare. Per il resto un bel gioco superiore a Svr 2010 in tutto e per tutto, peccato solo per i comandi un po menosi e per l'online veramente orrendo....

Adesso domani o a giorni inizio la Rtw, com'e' come modalità?

big luca

Messaggio da big luca »

Maelstorm ha scritto:Presi tutti i trofei del WWE Universe, Madonna che palle quello delle 5 cinture da conquistare. Per prendere il Divas Champion e l'Intercontinental ho dovuto fare i salti mortali, e ora sono al 71% dei trofei totali con ancora tutta la Road to Wrestlemania da giocare. Per il resto un bel gioco superiore a Svr 2010 in tutto e per tutto, peccato solo per i comandi un po menosi e per l'online veramente orrendo....

Adesso domani o a giorni inizio la Rtw, com'e' come modalità?
A me è piaciuta molto. Qualcuno l'ha criticata perchè è molto controllata (nel senso che spesso e volentieri dovrai fare nei match quello che ti dicono loro). Le storie sono molto interessanti, magari i booker veri prendessero ispirazione!

dohkolibra

big luca ha scritto:
A me è piaciuta molto. Qualcuno l'ha criticata perchè è molto controllata (nel senso che spesso e volentieri dovrai fare nei match quello che ti dicono loro). Le storie sono molto interessanti, magari i booker veri prendessero ispirazione!
Il bello, che io sappia, è che alcuni dei bookers contribuiscono alle RTWM delle varie edizioni...

big luca

Messaggio da big luca »

PLATINATO :winner:
Finalmente (è il primo gioco che platino :) ), anche grazie al consiglio di Maelstorm!

big luca

Messaggio da big luca »

[quote="dohkolibra"
Il bello, che io sappia, è che alcuni dei bookers contribuiscono alle RTWM delle varie edizioni...[/quote]

Davvero? Forse sarebbe meglio che usassero le loro idee migliori per la realtà...

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Ho comprato da poco WWE '12.. stupendo. :ave:

Maelstorm

Messaggio da Maelstorm »

Stò quasi finendo la Rtw con Sheamus, bhe carina indubbiamente, ma decisamente poco interattiva, anche se la trovo superiore a quella di Svr 2010.....

brock88
Città: Trento

Messaggio da brock88 »

qualcuno sa mica se è possibile ripartire da 0 con la modalità wwe universe?

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

brock88 ha scritto:qualcuno sa mica se è possibile ripartire da 0 con la modalità wwe universe?
unico modo: cancellare i salvataggi :S

Rispondi