WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Talpone
Città: Milano

Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Messaggio da Talpone »

Della pausa di Cena se ne parlava già da circa una settimana.
Comunque sveglio e riposato(?) non posso fare altro che elogiare nuovamente il PPV, grande grande grande! Non si può assolutamente criticare, se siete rimasti delusi cambiate passione.

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Oh,m'è piaciuto molto più di Mania.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Talpone ha scritto:Della pausa di Cena se ne parlava già da circa una settimana.
Comunque sveglio e riposato(?) non posso fare altro che elogiare nuovamente il PPV, grande grande grande! Non si può assolutamente criticare, se siete rimasti delusi cambiate passione.
Concordo; questo PPV non si puo criticare; l'unica pecca è forse la sconfitta di Jericho e di Brock, ma entrambe hanno lo stesso dei lati positivi!

Talpone

Messaggio da Talpone »

Infatti sono dell'idea che chiunque possa non condividere i risultati, ma non si può criticare il grande spettacolo offerto!

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

duxinfabula ha scritto:PPV PAZZESCO.
PROVATE ANCORA A DIRE CHE IL SANGUE NON RENDE I MATCH PIÙ BELLI...SOPRATTUTTO QUELLI ESTREMI...
Il sangue non rende i match più belli, anche quelli estremi.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

ma secondo voi, il Lesnar visto ieri notte in un match normale quanto perde

Talpone

Messaggio da Talpone »

Non lo so, secondo me resta invalutabile per ora; considerando che l'unica mossa che ha fatto ieri è stato il German Suplex

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Talpone ha scritto:Della pausa di Cena se ne parlava già da circa una settimana.
I'm Awesome ha scritto:Oh,m'è piaciuto molto più di Mania.
Idem.

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Ho riflettuto sul main event,e ho detto una stupidaggine stanotte.Il finale ha un senso.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Talpone ha scritto:Non lo so, secondo me resta invalutabile per ora; considerando che l'unica mossa che ha fatto ieri è stato il German Suplex
o gli danno sempre match con le regole estreme, come a Raven in WCW, o con questo stile ogni colpo è passibile di dq, fermo restando che Brock ha un arsenale di mosse che ieri non ha usato, però questo Lesnar nonostante la sconfitta mi sembra come personaggio >>>> del Lesnar del primo stint in WWE

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

WWE Extreme Rules
Spoiler:
Daniel Bryan vs Sheamus - WWE Extreme Rules 2012 - VOTO: 8-
18 secondi: s’è giocato anche su questo, pur di dar un carisma a Sheamus fischiatissimo. Ora abbiam la certezza assoluta che con 20 minuti dati a costoro, questi erano in grado di fornirci un ottimo match. Match della serata a mio avviso. Sinceramente, non ne dubitavo.
La serie di uppercut/elbows, con tanto di rollups, chops e vari kicks con tanto di "I've till 5" son stati quasi inaspettati.
Infine buon lavoro per lavorare il braccio di Sheamus, al fine di applicare la la Yes Lock.
Il primo punto per DQ m'è piaciuto e l'immediato pareggio via Submission pure.
L'ultimo fall s'è giocato sulla volontà di Bryan di applicare il suo solito canovaccio pur di ottenere il 2-1. Però Sheamus sa reagire e chiude.
L'atmosfera calda del pubblico ha dato un tocco in più.

CM Punk vs Chris Jericho - WWE Extreme Rules 2012 - VOTO: 7,5

Match combattuto sull'ovvia voglia di rivalsa di Punk e sull'uso di sedie e kendo stick. Qualche coro ECW a cazzo, così.
Colpi duri pure dalla sorella, "lavorata" da Jericho. Penso di aver visto per la prima volta il copri-tavolo degli annunciatori rompersi.
Il botch di Punk pagato subito a colpi di Kendo Stick è stato un buon reversal.
Infine si ripete lo stesso di Wrestlemania: tutto il repertorio sfoggiato più un estintore ed il Flyin' Elbow Drop alla Shane O'Mac sul tavolo spagnolo.
Idem l'Anaconda Vise fermata da colpi di Kendo Stick. Poi Jericho tenta di rubare la finisher a Punk facendo una brutta fine.
Mezzora di match buono. Rivedo il voto di WM al ribasso però.

Brock Lesnar vs John Cena - WWE Extreme Rules 2012 - VOTO: 7

Il ritorno di Lesnar in un ring di Wrestling dopo la IGF nel 2009. Più o meno vestito allo stesso modo, salvo quegli scarpini che sinceramente non riesco a vedergli indosso.
Sarà anche in versione "Fat"(come lo prendono per il culo nei forum MMA) ma sinceramente fa poca differenza.
Primi minuti carichi di violenza tipica di Lesnar, che in 1 minuto già lo fa sanguinare, con tanto di "vergognoso" intervento dei medici WWE(per la serie "vogliamo la Legitimacy in federazione")
Fino a metà match lo stile MMA/Amateur Wrestling sembra portare quasi allo squash di Cena("Lesnar's gonna kill you" da LOL), con tanto di gradoni, Kimura(nelle MMA Cena non avrebbe più il braccio integro, ma nel wrestling deve "PATIRE IL DOLORE")
La chiave di svolta si ha quando Lesnar inizia a strafare con tanto di Elbow e Cena approfitta delle regole estreme per un AA sui gradoni per la vittoria finale di Cena.
OT(1) Di fatto senza le regole estreme sarebbe stato uno squash, ed in più una Kimura in ambito MMA gli avrebbe rotto il braccio. Ma il wrestling si basa su storie e Cena stasera ha vinto, in maniera immeritatissima, ma ha vinto, mantenendo il suo status di "volto della federazione". Molto labile come status.
OT(2): Il semplice fatto che sto leggendo ovunque che Cena ha vinto sul "mercenario", mi ricorda che molti fan di wrestling, aldilà della loro visione, mark o smart, della nozione di "Lavoro" e di "Scadenza di Contratto" e di "Contratto non rinnovato"
sanno praticamente 0.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Dite quello che vi pare, ma amo il pubblico di Chicago. A partire dai cori YES!YES!YES! fino al cartello "Push Mc Intyre" e i cori pro-Goldberg. A me il PPV non è dispiaciuto. Prima di dare voti di varia natura aspetterò di vederlo ancora una volta, ma tutto sommato è stata una buona serata. I tre match principali, cioè i due match per il titolo del mondo e Cena Vs Lesnar superano agevolmente l'8, cosa che mi fa dimenticare del tutto gli altri match. Più che altro, qualcuno mi deve spiegare l'utilità del finale del Tables match. Cioè, il nuovo campione vince per una botta di ***o estrema e viene ridicolizzato?

The Fake

Messaggio da The Fake »

I risultati mi lasciano perplesso......ma oggettivamente il ppv è stato molto bello
Bryan vs sheamus sorpresa sella serata, match tecnicamente mooolto valido, dalla giusta durata, e in alcuni frangenti anche spettacolare.
Adesso sono molto curioso di vedere come continueranno le storyline. ma penso che sia quella di bryan che quella di jericho sian belle che finite...
Per quanto riguarda lesnar, molto curioso di vedere come lo useranno adesso che è stato pesantemente ridimensionato

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Mi sto guardando il PPV dal pre-show,per ora do un 6 e mezzo/7 a Santino v.s Miz,match normale e godibile,forse troppo corto,dato che praticamente tutto il pre-show è occupato dai promo per i vari match. Amo le espressioni facciali di Miz,soprattutto quando irnoizza sul fatto ch non è di Chicago

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

Sono molto felice.

Questo match ha cambiato la Wwe a mio avviso.
Un match che mi è piaciuto molto, davvero.

E Cena mi è piaciuto davvero. È cambiato lui, è cambiata la WWE.

Poche storie signori, c'è da applaudire tutti quanti. Lui, Lensar, tutti.

Solo per il discorso finale è da rispettare.
Ultima modifica di .Tarver il 30/04/2012, 11:47, modificato 1 volta in totale.

Rispondi