WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
GiovyX
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!

Messaggio da GiovyX »

Io non so che voto dare a Cena-Lesnar..forse un 8.5? Perchè mi sono letteralmente divertito nel match e c'è stato anche il ritorno del sangue :love:

Shin Ryumajin
Città: treviso

Messaggio da Shin Ryumajin »

tutti i match principali (whc, wwec e me) da urlo! :clap:
non sono ne un fan ne un hater di Cena ma mi è piaciuto che abbia vinto sopratutto per la strigliata che gli ha fatto Edge a raw. peccato che credo che il braccio se lo sia rotto (e anche se fosse un work) e il ritorno di un pò di sangue (ohhhh, wwe hai capito che il sangue vende!)...
un PPV da 7,5-8 (ok, sono ancora elettrizzato e ho sonno.) :zzz:

...And I'm AWESOME
Città: Palermo

Messaggio da ...And I'm AWESOME »

thephenom ha scritto:Ho l' impressione che con questa mentalità di dover a tutti i costi fare i critici come se fossero tutti assunti dalla più grande rivista di wrestling professionistico al mondo stia facendo dimenticare a molti il PIACERE del guardare il wrestling..tornate nell' ottica del farvi emozionare, e ragionare con la mentalità da ring, non da nerd che si beve la sua bibita gasata davanti al pc tutta la notte a fare il critico di wrestling, godetevi questo spettacolo!perchè dopo anni la WWE è tornata a darci 2 grandi spettacoli consecutivi..questo di stasera in particolare :beer:
:ave:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Davvero un ottimo PPV, quest'anno la WWE ci ha dato 4 grandi PPV su 4 svolti. Ora arriva il periodo più fiacco dell'anno, ma con un OTL dove Punk affronterà un nuovo avversario (confido in Christian) e con Lesnar assetato di sangue sono più ottimista, senza contare che l'inutile PPV di giugno (F4W, CP) è stato sostituito con MITB, quindi lo spettacolo è garantito.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Cena, per la prima volta, partiva da Underdog.

Mi cadono le palle per la pochezza mentale di quelli che si devono sempre lamentare, anche dopo cotanto PPV. {dove Lesnar avrebbe vinto, dove Cena abbandona, dove ci sono stati due grandissimi match, dove c'è stato sangue, violenza e realismo}

Principe {e tutti i tuoi seguaci dal piagnisteo facile}, sei un idiota. Buonanotte.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

»Viper ha scritto: Clay vs Ziggler 5
Anche questo match non ha demeritato, non è stato uno squash come gli altri...
L'unico incontro davvero insufficiente è stato quello femminile.

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

A parte che vedere d'accordo Biada, Colosso, me, utenti illustri e tizi con nickname da ottenni è la dimostrazione che la WWE ci ha preso.
A parte che io tifavo Bryan, Jericho e Lesnar e di colpo ho rivisto lo Sheamus che avevo iniziato ad apprezzare (quello del feud con Morrison), un Punk tornato come ai tempi di MITB (complice anche la cornice) ed un Cena che non ricordavo così cazzuto dai tempi di...Edge?

Ho rivisto il sangue e sfido chiunque a dire che questo match sarebbe stato lo stesso con le faccine di Cena e Brock pulite.

Ultima cosa, va bene pensare a 'sti tre match ma Layla sinceramente mi è piaciuta parecchio al suo ritorno, Cody ha fatto vedere cose turche ed è tornato campione e Kane Orton non l'ho visto perché ero al cesso... :ooops:

Non quoto zio Denis (e mi addolora la cosa) sul vero infortunio, ma credo stesse ironizzando, spero che domani il triplo faccia incazzare Lesnar e si faccia un match tra i due e non credo assolutamente che rivedremo John dopo Summerslam (nel senso che torna a SS).

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

»Viper ha scritto: Ha fatto capire che si prenderà un po' di meritato riposo (cit.)
Ah ok,il pc fa le bizze nei momenti meno opportuni.
Un pò me l'aspettavo comunque.
Vabbè ne sapremo di + a Raw

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Tra le critiche se proprio si devono fare...
So che era difficile che Marella perdesse il titolo in un preshow ed è anche giusto che sia cosi... In ottica "match da pre-show" però avrei preferito un finale non puilito con the miz che si pigliava il titolo a raw, una vittoria cosi netta è davvero insensata per uno che 1 anno fa era a WM nel ME. Spero cmq che sia di breve durata il regno di Santino, nn si regge.

AJ me l'asèettavo fino al conto di 3 finale... Una vittoria di Bryan grazie a lei sarebbe stata sensata ed interessante

Layla al posto di Kharma è stata una pessima sorpresa... ora Kharma torna con Layla... quindi la storia sulle Bellas ecc andata in vacche? Mha

Per il resto tutto ottimo e spettacolare, gran ppv

PS come ha perso da fesso Big Show :beer: :beer: LOL

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

A livello di lottato Sheamus-Daniel Bryan miglior match della serata. Grande match veramente.
Punk - Jericho positivo. Sono rimasto deluso un pò dal fatto che non si sono spostati per l'arena o fuori ma comunque un match buono.
Complessivamente il main event non ha pari. Strano, emozionante, violento. E' già "storico".
Continua, quindi, il trend positivo della WWE.

Asmodeo
Città: palermo

Messaggio da Asmodeo »

thephenom ha scritto:Ho l' impressione che con questa mentalità di dover a tutti i costi fare i critici come se fossero tutti assunti dalla più grande rivista di wrestling professionistico al mondo stia facendo dimenticare a molti il PIACERE del guardare il wrestling..tornate nell' ottica del farvi emozionare, e ragionare con la mentalità da ring, non da nerd che si beve la sua bibita gasata davanti al pc tutta la notte a fare il critico di wrestling, godetevi questo spettacolo!perchè dopo anni la WWE è tornata a darci 2 grandi spettacoli consecutivi..questo di stasera in particolare :beer:

Io sto bevendo una coca....

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Ah dimenticavo,mi fa veramente piacere per Cody.
Peccato che un talento come Dolph Ziggler venga battuto così da Clay,mah!
Il resto è andato bene così

...And I'm AWESOME
Città: Palermo

Messaggio da ...And I'm AWESOME »

Asmodeo ha scritto:A parte che vedere d'accordo Biada, Colosso, me, utenti illustri e tizi con nickname da ottenni è la dimostrazione che la WWE ci ha preso.
A parte che io tifavo Bryan, Jericho e Lesnar e di colpo ho rivisto lo Sheamus che avevo iniziato ad apprezzare (quello del feud con Morrison), un Punk tornato come ai tempi di MITB (complice anche la cornice) ed un Cena che non ricordavo così cazzuto dai tempi di...Edge?

Ho rivisto il sangue e sfido chiunque a dire che questo match sarebbe stato lo stesso con le faccine di Cena e Brock pulite.

Ultima cosa, va bene pensare a 'sti tre match ma Layla sinceramente mi è piaciuta parecchio al suo ritorno, Cody ha fatto vedere cose turche ed è tornato campione e Kane Orton non l'ho visto perché ero al cesso... :ooops:

Non quoto zio Denis (e mi addolora la cosa) sul vero infortunio, ma credo stesse ironizzando, spero che domani il triplo faccia incazzare Lesnar e si faccia un match tra i due e non credo assolutamente che rivedremo John dopo Summerslam (nel senso che torna a SS).
Asmodeo :love:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto: Gli show bisogna vederli da tifosi e non da critici, altrimenti non ci si divertirà mai.

Più che altro, gli show bisogna vederli per divertirsi.

Il brutto è che sono le 5 del mattino e, dopo uno show come questo, mi ritrovo più sveglio di una campana.

Felix per Cena {!}. Nonostante tutto mi mancherà, ma già pregusto il suo come-back.

Che Brock se la pigli con Punk, adesso ?

thephenom
Città: Death Valley

Messaggio da thephenom »

Asmodeo ha scritto:

Io sto bevendo una coca....

io prima una fanta.... :LOL:

Rispondi