WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
PPV Bello...8 pieno...nonostante il finale Cena alla fine ha fatto unoa buona impressione tutto sommato(Anche se da quanto visto potrebbe battere superman a braccio di ferro usando la lingua)...quello che mi fa più rabbia è che il match tra bryan e Sheamus è stato il match della serata....dovevano far durare il match di orton e kane 18 secondi...non il match per il titolo!...vabbè..notte a tutti
Matteo82 ha scritto:Ma che ha detto Cena?
che lascerà il ring per un pò..
Ma se Cena si ferma non sarebbe stato perfetto farlo distruggere da Lesnar tanto da costringerlo al ritiro? Poi Cena tornava per WM...
Bella roba il Main Event
Bella roba Punk-Jericho
Bella roba Sheamus-Bryan
peccato solo per i risultati
ma siamo prima di tutto fan di wrestling
Bella roba Punk-Jericho
Bella roba Sheamus-Bryan
peccato solo per i risultati
ma siamo prima di tutto fan di wrestling
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Stavolta però non sono bastate le sue forze per vincere, è una differenza sostanziale.The Phenom 80 ha scritto: va bene il sangue, va bene la violenza, ma siamo sempre allo stesso finale, come gli I Quit, subisce per 20 minuti e poi con 2 mosse vince e questo fa girare le palle
- The Phenom 80
ma io non mi lamento, però la vittoria di Cena come sempre lascia l'amaro in bocca per come è venutasalettone ha scritto:lamentarsi dopo cotanto ppv è da emeriti idioti. che devono fare per farvi contenti?
comunque non mi va di discutere alle 5 del mattino, quindi auguro una buonanottata a tutti i livers, e vado a nanna.
a domani per Raw. notte
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
questa è una delle volte in cui quotarti è un piacere.Colosso ha scritto:
Stavolta però non sono bastate le sue forze per vincere, è una differenza sostanziale.
- The Phenom 80
sarebbe stato meglio, poi alla fine che Lesnar pagasse l'addio di 8 anni fa ci poteva anche stareMatteo82 ha scritto:Ma se Cena si ferma non sarebbe stato perfetto farlo distruggere da Lesnar tanto da costringerlo al ritiro? Poi Cena tornava per WM...
Colosso ha scritto:
Stavolta però non sono bastate le sue forze per vincere, è una differenza sostanziale.
si infatti, la cosa particolare di questo cena, che poi quadra col suo discorso, è che fisicamente è stato surclassato..il suo fisico non ha resistito a lesnar, e solo con una catena poteva uscirne da quella situazione..bellissima storia nel main event e bellissimo PPV
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Sarebbe stato meglio un Cena che squasha Lesnar, fa tutta la sua sequenza di mosse e lo sottomette pulito?The Phenom 80 ha scritto: ma io non mi lamento, però la vittoria di Cena come sempre lascia l'amaro in bocca per come è venuta
- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
Tastiera appiccicosa, sarà un lavoraccio domani pulire tutto.
Mi dispiace andare a dormire perchè sono ancora entusiasmato, però domani/oggi devo svegliarmi presto!
Notte a tutti
Notte a tutti
Io ho visto 20 minuti di Lesnar che saltella allegramente e di gente che va a sincerarsi delle condizioni di Cena, se penso alle manovre pericolose di Lesnar ripenso ai colpi iniziali ed alla sottomissione, i german suplex fanno il solletico a Cena in chiaver mark, idem i lariat, solo i pugni iniziali, quelli quando era appeso come un salame e la Kimura si possono considerare vere mazzate.The Phenom 80 ha scritto:
va bene il sangue, va bene la violenza, ma siamo sempre allo stesso finale, come gli I Quit, subisce per 20 minuti e poi con 2 mosse vince e questo fa girare le palle
E questa volta non due mosse qualunque, da una FU si sarebbe rialzato Brock ma c'erano dei gradoni di mezzo, e i gradoni non fanno male solo sulla testa (lol), in più c'è un pugno di Cena con la catena.
Il tutto fatto con la stessa velocità con cui Punk ha fatto rocket launcher e gts su Jericho, è la tempistica che ha fatto vincere Cena, come avrai visto infatti Lesnar si è rialzato quasi subito.
-
rattlesnake-rulez
Comunque comincio a pensare che veramente voi riuscireste a criticare pure se vi proponessero le stesse identiche cose di 10-12 anni fa-
Il PPV è stato un grandissimo PPV: ha regalato un Bryan-Sheamus di altissimo livello, un buonissimo Punk-Jericho e uno stranissimo, ma sorprendente, Lesnar-Cena. Brock ha dominato tutto il match ma Cena è stato abile a farlo capitolare e a sfruttare l'unica occasione che gli si è presentata.Gli ha tirato una catenata d'altri tempi e conseguente FU sui gradoni.Hanno stiffato entrambi come le merde, hanno sanguinato, hanno regalato emozioni. Ora io non ho capito bene il discorso di Cena perchè l'audio non era ottimale; se si vuole prendere una pausa ben venga per lui ma anche per i fans che avrebbero modo di disintossicarsi da questo astio.
Il PPV è stato un grandissimo PPV: ha regalato un Bryan-Sheamus di altissimo livello, un buonissimo Punk-Jericho e uno stranissimo, ma sorprendente, Lesnar-Cena. Brock ha dominato tutto il match ma Cena è stato abile a farlo capitolare e a sfruttare l'unica occasione che gli si è presentata.Gli ha tirato una catenata d'altri tempi e conseguente FU sui gradoni.Hanno stiffato entrambi come le merde, hanno sanguinato, hanno regalato emozioni. Ora io non ho capito bene il discorso di Cena perchè l'audio non era ottimale; se si vuole prendere una pausa ben venga per lui ma anche per i fans che avrebbero modo di disintossicarsi da questo astio.