WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
- GiovyX
- Città: Cassano Allo Ionio
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
PPV della madonna!
Io non so che voto dare a questo match comunque
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Il prossimo che si troverà sul ring con Lesnar al 90% ci lascia le penne.....
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Lesnar gli ha rotto il braccio.
Aveva iniziato a fare sul serio e si è redento a metà match. Gli arbitri sono andati ad assicurasi che non facesse colpi di matto.
Ma credo che Cena debba essere grato a Lesnar. Gli ha dato una delle più grandi vittorie della sua carriera.
Chapeau.
Aveva iniziato a fare sul serio e si è redento a metà match. Gli arbitri sono andati ad assicurasi che non facesse colpi di matto.
Ma credo che Cena debba essere grato a Lesnar. Gli ha dato una delle più grandi vittorie della sua carriera.
Chapeau.
Cena si prende una pausa dopo che dal ritorno alla Rumble del 2008 ha combattuto ogni sera.
- The Phenom 80
va bene il sangue, va bene la violenza, ma siamo sempre allo stesso finale, come gli I Quit, subisce per 20 minuti e poi con 2 mosse vince e questo fa girare le palleAsmodeo ha scritto:CHI SI LAMENTA DOPO STO MATCH DEVE DARSI ALL'IPPICA!!!
TUTTI CHIEDEVANO IL SANGUE, TUTTI CHIEDEVANO UN EXTREME RULES MATCH DEGNO DI TALE NOME, TUTTI CHIEDEVANO UN CENA DA TIFARE E TUTTI CHIEDEVANO IL RITORNO DI LESNAR. C'E' STATO TUTTO. TUTTO!!
Dal prossimo match ritornerà a fare wrestling Brock, sto match era senza squalifica e si basava sulla cattiveria, e quest'uomo ha fatto un volo della madonna e s'è preso na padellata da sangue ed eccolo ancora lì, bello in piedi.
E Cena lo amo questa sera, un vero uomo cazzo, mark o smart fanculo, questo è Cena!!!
- ...And I'm AWESOME
- Città: Palermo
cerusfaction ha scritto:
sì va beh, ciao dai![]()
![]()
![]()
forse è più potente dei pugni che darei io, ma non di una gragnuola di mazzate prese da una bestia senza sosta per 20 minuti buoni.
si notiamo che anche cena non è così piccolino, e comunque secondo me si..con 2 persone così grosse nonostante un quarto d ora di pugni e manovre al braccio una catena che ti apre è qualcosa di estremamente più rilevante negli attimi subito successivi al fatto
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Match strano, con poche mosse di wrestling ma incredibilmente emozionante.. gli darei 7,5.GiovyX ha scritto:PPV della madonna!
-
Latinoheat1989
notte a tutti ne è valsa la pena stare svegli fino a quest'ora.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Se continuano ad andare avanti a botte di 2-3 match di questo livello a ppv me ne frega davvero un cazzo se il resto della card la riempono co Brodus Clay. Comunque onore a Sheamus e Bryan, che il loro match non venga dimenticato per la carneificina del ME
Ultima modifica di DF PUNK il 30/04/2012, 5:02, modificato 1 volta in totale.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
lamentarsi dopo cotanto ppv è da emeriti idioti. che devono fare per farvi contenti?
comunque non mi va di discutere alle 5 del mattino, quindi auguro una buonanottata a tutti i livers, e vado a nanna.
a domani per Raw. notte
comunque non mi va di discutere alle 5 del mattino, quindi auguro una buonanottata a tutti i livers, e vado a nanna.
a domani per Raw. notte
Stavolta non se lo aspettava nessuno però, è diversoThe Phenom 80 ha scritto:
va bene il sangue, va bene la violenza, ma siamo sempre allo stesso finale, come gli I Quit, subisce per 20 minuti e poi con 2 mosse vince e questo fa girare le palle
- SilentRage
- Città: Mantova