Nemmeno Sammartino la sopporta una catenata del genere, get the fuck out.The Phenom 80 ha scritto:
ma il punto è che non cambia nulla, anche Lesnar una War Machine che ti ha dominato per 20 minuti alla fine viene battuto in due mosse e porca puttana che due coglioni
WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Finale davvero pessimo....
Sono invece molto contento per il match soprattutto perché è tornato il sangue, speriamo non sia un'eccezione ma che sia solo il primo passo
Sono invece molto contento per il match soprattutto perché è tornato il sangue, speriamo non sia un'eccezione ma che sia solo il primo passo
- SilentRage
- Città: Mantova
ora non è che si deve urlare allo scandalo.
è stata una carneficina, quello che ci vuole secondo "extreme rules".
Vince Cena. Non mi dispiace e posso anche pensare che ha fatto pesare l'esperienza sul quadrato (conterà pure qualcosa?!).
E' stata la degna conclusione di un match cruento. Lesnar per me non si ridimensiona: mostro era e mostro rimane. Poco furbo nell'occasione. Punto
è stata una carneficina, quello che ci vuole secondo "extreme rules".
Vince Cena. Non mi dispiace e posso anche pensare che ha fatto pesare l'esperienza sul quadrato (conterà pure qualcosa?!).
E' stata la degna conclusione di un match cruento. Lesnar per me non si ridimensiona: mostro era e mostro rimane. Poco furbo nell'occasione. Punto
- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Oramai nella wwe è inutile chiamare doni o masiello tanto vincono sempre gli stessi
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
Stasera è stato u main event assurdo,vecchio stile..
Però cacchio non ha senso 20 minuti di legnate a senso unico,e poi leggo di Punk paragonato a Cena superman.
Comunque bel discorso finale,però strana la parte finale..
Però cacchio non ha senso 20 minuti di legnate a senso unico,e poi leggo di Punk paragonato a Cena superman.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
onestamente non so come commentare. volendo la vittoria di Cena può anche starcie per come è arrivata mi va anche bene, ma ciò mi fa pensare a cosa hanno dovuto concedere a Lesnar per farlo jobbare già al primo match. hype per Raw, devo capire come e se si evolve la cosa e sopratutto che deve dire il Triplo.
intanto cena si arruffiana il pubblico di Chicago, o almeno ci prova.
intanto cena si arruffiana il pubblico di Chicago, o almeno ci prova.
E comunque hanno appena buttato nel cesso una storyline potenzialmente grandiosa con Lesnar che asfalta TUTTI fino a perdere a WM 29.
Vabbè.
Vabbè.
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
- cerusfaction
- Città: Pavia
Thunder88 ha scritto: Fidati una catenata d'acciaio sulla tempia è molto più potente rispetto ai pugni
sì va beh, ciao dai
forse è più potente dei pugni che darei io, ma non di una gragnuola di mazzate prese da una bestia senza sosta per 20 minuti buoni.
-
Latinoheat1989
sbaglio o ha detto che se ne va per un po'?Noel ha scritto:Stasera è stato u main event assurdo,vecchio stile..