WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
- ...And I'm AWESOME
- Città: Palermo
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Si, ho visto la puntata di lunedì scorso, semplicemente non c'è motivo do trattare Brock come se fosse una divinità!!»Viper ha scritto: Domani Raw si chiamerà Monday Night Raw Starring Brock Lesnar, hai visto la puntata di lunedì no?
Di cosa stiamo parlando?
Comunque se Lesnar lo costruiranno sempre così questo diventa davvero un mostro inarrestabile
P.S. Che volo ha fatto Lesnar??
Fuori forma eh? chissa se era in forma che combinava...
Lesnar che sta sui gradoni mi ricorda Pingù che per andare in bagno deve costruirsi le scalette di ghiaccio.
Minchia che volo Lesnar e minchia che botta gli ha deto Cena.
Minchia che volo Lesnar e minchia che botta gli ha deto Cena.
- Anjunabeats
- Città: Torino
Swinging neckbreaker, flying elbow smash, roundhouse kick, shining wizard, running bulldog, bodyslam, suicide dive, GTS, Anaconda Vice, devo continuare?lestatsv ha scritto:
a. i match li vedo tutti non ti preoccupare
b. mai lamentato di Punk divenuto campione, mi lamento,se leggi, della gestione di Punk campione, due cose differenti
c. Scommetto che conosci personalmente tutti i wrestler per poter affermare una cosa simile vero?
Un consiglio, se devi rispondere rispondi a tutti ii punti non con frasi di circostanza(Citami per esempio le mille mosse che fà punk xD)
Ti ripeto, ti sei lamentato della gestione, ma a differenza di un Cena che vinceva subendo per 4/5 di match Punk vince dopo match equilibrati e combattuti; semplicemente non vi accorgete che è un modo mark per risaltare la sua grande resistenza.
Il punto c non ha senso.
- cerusfaction
- Città: Pavia
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES Cena!! Non ci credo.
- The Phenom 80