WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Bryan è l'heel che si becca più complimenti e attestati di stima dai cronisti
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Penso pure io che Lesnar non perderà al suo ridebutto in WWE, però nulla è scontato.The Phenom 80 ha scritto:
con HHH che aleggia nell'aria, non credo proprio
- Lord Narva
- Messaggi: 1029
- Iscritto il: 25/12/2010, 12:33
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
ACCIDENT'A TUTTI I TABERNACOLI CHE FIAMMATA GL'HA DATO.
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Devo pisciare, ma non voglio perdere nemmeno un secondo di match D:
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
sti due stanno tirando fuori un gran bel match.
e mi aspettavo che a questo punto si fossero già fatti fuori almeno un pin, e invece si prospetta ancora lunga la cosa

e mi aspettavo che a questo punto si fossero già fatti fuori almeno un pin, e invece si prospetta ancora lunga la cosa
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
A quanto siamo? Sui 20minuti?salettone ha scritto:sti due stanno tirando fuori un gran bel match.
e mi aspettavo che a questo punto si fossero già fatti fuori almeno un pin, e invece si prospetta ancora lunga la cosa![]()
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Si per ora gran bel match, ma non vorrei che dopo il primo pin gli altri arrivino subito o quasisalettone ha scritto:sti due stanno tirando fuori un gran bel match.
e mi aspettavo che a questo punto si fossero già fatti fuori almeno un pin, e invece si prospetta ancora lunga la cosa![]()
- Lord Narva
- Messaggi: 1029
- Iscritto il: 25/12/2010, 12:33
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO SU QUEL RING.
FERMI RAGAZZI, FERMI IL PISELLO MI STROZZA.
FERMI RAGAZZI, FERMI IL PISELLO MI STROZZA.
-
Uocciaganadu
- Messaggi: 2100
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
- Località: Direi che basta così..
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
- DF PUNK
- Messaggi: 13615
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Per me stanno superando le aspettative, non mi aspettavo questa libertàsalettone ha scritto:sti due stanno tirando fuori un gran bel match.
e mi aspettavo che a questo punto si fossero già fatti fuori almeno un pin, e invece si prospetta ancora lunga la cosa![]()
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
