Comunque va beh, se volevano dare il titolo a Cody che altre alternative avevano ?Ooh, you'd have to find a former Foley girlfriend to recount a finish as unsatisfying as that one!
WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
- SilentRage
- Messaggi: 162
- Iscritto il: 02/07/2011, 12:38
- Città: Mantova
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Citando Foley su Twitter :
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Ciao Takertaker85 ha scritto:
Presente
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Toh nel promo del dvd di Edge fanno vedere lui che mena Mister Anderson... comunque nota positiva che sia in TV14
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
no dai, quando si è messo a camminare dietro le corde me l'aspettavo (con una caduta meno da salame magari), ma era previsto e comeeric cantona ha scritto:no gente-......sto finale è stato un botch clamoroso...notate rhodes e l'arbitro come rimangono interdetti....cmq sia uno dei finali piu comici mai visti...voglio la gif della facia di show..sto ridendo da mezz'ora
- Lord Narva
- Messaggi: 1029
- Iscritto il: 25/12/2010, 12:33
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
NO, NO IL LAGHETTO DI CUM INCOMBE.
FERMO DANNY. FEEERMOOOOH.
FERMO DANNY. FEEERMOOOOH.
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Il mio link ha iniziato a bloccarsi spesso e volentieri -.-
nuovi linketti funzionanti?
nuovi linketti funzionanti?
-
Uocciaganadu
- Messaggi: 2100
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
- Località: Direi che basta così..
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
La wwe deve smettere di usare gli stessi promo 5 volte alla settimana -.-
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Anche io in diretta ho pensato ad un finale imprevisto ma visto poi come sono andate le cose credo sia stato scritto in questo modo
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Yeeee siamo già al momento in cui il nanetto si prende un calcio in faccia 

