WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Show si è appoggiato su un tavolo e si è rotto quindi Cody ha vintosalettone ha scritto:che è successo mi è saltata la connessione.
al ritorno ho solo visto Cody frantumato sul tavolo
- LightYagami
- Messaggi: 749
- Iscritto il: 25/05/2011, 18:11
- Città: Cesena
- ...And I'm AWESOME
- Messaggi: 1891
- Iscritto il: 26/04/2011, 3:07
- Città: Palermo
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Sto seguendo il PPV dall'inizio ma mi sto collegando al forum solo adesso, un saluto a tutti!!
C'è qualcuno della MFM??
C'è qualcuno della MFM??
- eric cantona
- Messaggi: 1902
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
- Città: milano
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
no gente-......sto finale è stato un botch clamoroso...notate rhodes e l'arbitro come rimangono interdetti....cmq sia uno dei finali piu comici mai visti...voglio la gif della facia di show..sto ridendo da mezz'ora
- PrinceBoaMatador
- Messaggi: 1173
- Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
- Città: Napoli
Re:
QUello che dicevo anch'io, sono convinto che sia un finale non voluto.cerusfaction ha scritto:no dai, voglio credere che il match non doveva finire su quello spot, non possono aver pensato davvero a un finale così merdoso...
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Presente...And I'm AWESOME ha scritto:Sto seguendo il PPV dall'inizio ma mi sto collegando al forum solo adesso, un saluto a tutti!!
C'è qualcuno della MFM??
-
Capitan Blew!
- Messaggi: 263
- Iscritto il: 04/04/2012, 12:52
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Perlomeno non possiamo dire che il finale fosse prevedibile.
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
come minimo martedì lo perde in favore di khalì che l'ha battuto l'ultima volta
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
pensa Vince le bestemmie se è un botcheric cantona ha scritto:no gente-......sto finale è stato un botch clamoroso...notate rhodes e l'arbitro come rimangono interdetti....cmq sia uno dei finali piu comici mai visti...voglio la gif della facia di show..sto ridendo da mezz'ora

