WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
-
rattlesnake-rulez
- Messaggi: 145
- Iscritto il: 28/12/2010, 12:21
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Ma non gli potevano dare una finisher più credibilke e un parco mosse più ampio?
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Ma perchè.
Cosa cazzo si fumano.
DOVE PORCATROIA PUO' ARRIVARE UN PERSONAGGIO COME CLAY?
DOVE?
CHE FUTURO HA?
Cosa cazzo si fumano.
DOVE PORCATROIA PUO' ARRIVARE UN PERSONAGGIO COME CLAY?
DOVE?
CHE FUTURO HA?
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Ma vaffanculo.
Fottetevi tutti, avere un talento della madonna come Dolph e usarlo in questo modo.
Ma fottetevi.
Fottetevi tutti, avere un talento della madonna come Dolph e usarlo in questo modo.
Ma fottetevi.
- PrinceBoaMatador
- Messaggi: 1173
- Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
- Città: Napoli
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Vabbè....vedere Ziggler perdere per mano di Clay.....Brrrrr.....
- eric cantona
- Messaggi: 1902
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
- Città: milano
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
fanno perdere miz con marella...fanno perdere ziggler con clay..intelligenza superiore. 
-
rattlesnake-rulez
- Messaggi: 145
- Iscritto il: 28/12/2010, 12:21
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Ah allora avevo sentito beneUocciaganadu ha scritto:Per la serie "People that talk too much", Ziggler che dice a Clay "I'll try a suplex here". rotfl
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
perchè ho trovato un buon link ma non si toglie il banner centrale

- SilentRage
- Messaggi: 162
- Iscritto il: 02/07/2011, 12:38
- Città: Mantova
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Beh almeno non è stato uno squash...certo che Dolph si merita molto di più

