WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Daje, fagli capire chi è che conta veramente porca troia.
LET'S GO ZIGGLER. LET'S GO SHOW OFF.
PS: Swagger dopo averlo visto a un metro di distanza non riesco più ad odiarlo, lo voglio bene <3
LET'S GO ZIGGLER. LET'S GO SHOW OFF.
PS: Swagger dopo averlo visto a un metro di distanza non riesco più ad odiarlo, lo voglio bene <3
- Geno
- Messaggi: 13613
- Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
- Città: Fiesso D'Artico
- Località: Venezia
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Ma se lo fa da parecchio...Matteo82 ha scritto:Continuano le parodie della TNA, Ziggler ha imitato Austin Aries
E comunque Christian lo faceva nel 2002...
- Giorgiobass
- Messaggi: 2871
- Iscritto il: 20/02/2011, 23:22
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Stralol, lo faceva pure Eddie Guerrero eh...Matteo82 ha scritto:Continuano le parodie della TNA, Ziggler ha imitato Austin Aries
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia
Re: Re:
Y2JBest_in_The_World ha scritto: Infatti sarebbe stato meglio veder volare sedie, secchi, martelli, tavolo spaccati e quant'altro, almeno nello Street Fight ci facevano vedere Punk e Jericho che si fanno le seghe -.-''
Era un FCA non un LSM, dai su..
non vedo come un FCA fatto bene possa oscurare uno Street Fight fatto bene, sono due stipulazioni ben distinguibili e caratterizzate.
e comunque una volta che decidi che il match si riduce a un giro del backstage con finale sul ring, invece di farlo durare 26 minuti lo fai durare 16 e sei a posto.
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
finalmente l'inedito Hunter vs LesnarThe Phenom 80 ha scritto:
lunedi scorso John ha praticamente dato il culo della WWE a Lesnar, non penso che il Triplo sarà molto contento
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Va beh. Almeno Aries è un fenomeno. La TNA non sa manco fare le parodie, tra tutti quelli di cui potevano farla, di chi la fanno? Di Horswaggle ahahahMatteo82 ha scritto:Continuano le parodie della TNA, Ziggler ha imitato Austin Aries
-
Uocciaganadu
- Messaggi: 2100
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
- Località: Direi che basta così..
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Per la serie "People that talk too much", Ziggler che dice a Clay "I'll try a suplex here". rotfl
- LightYagami
- Messaggi: 749
- Iscritto il: 25/05/2011, 18:11
- Città: Cesena
- Lord Narva
- Messaggi: 1029
- Iscritto il: 25/12/2010, 12:33
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- Località: Borgo San Lorenzo (FI)
- Backbone Crusher
- Messaggi: 10731
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
- Città: Bergamo
- Località: El Inframundo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
- DF PUNK
- Messaggi: 13615
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
io so due giorni che sto piegato in due ahahahhaha, comunque nel topic dei jobbers ci va anche Ziggler con 5 STEINERS come minimo -.-»Viper ha scritto:L'idea degli STEINERS comunque è qualcosa di geniale

