WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
- Giorgiobass
- Messaggi: 2871
- Iscritto il: 20/02/2011, 23:22
- Backbone Crusher
- Messaggi: 10731
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
- Città: Bergamo
- Località: El Inframundo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Madonna se è over Zigglerone. Vai Dolph, regalaci un sogno
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
a long quanti steiner dai?salettone ha scritto:Eve:
la suoneria di Laurinantis:
il Triplo al telefono:
Ultima modifica di luca8292 il 30/04/2012, 2:34, modificato 1 volta in totale.
-
Latinoheat1989
- Messaggi: 483
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:13
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
adesso non è main eventer ma periodicamente gli viene affidata la cintura di campione del mondo. Il problema è che i suoi feud sembrano fotocopia. Uno gli rompe le uova nel paniere, seguono 4 settimane di fila di interviste in cui dice la frase figa con alternanti scazzottate, niente di più. Lo trovo fondamentalmente inutile.Uocciaganadu ha scritto:
Infatti non è main eventer. Per fortuna, perchè non ne ha la capacità (anche se abbiamo avuto al main performers peggiori di lui, ma è un' altra cosa).
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
IF ZIGGLER LOSES WE RIOT
Ultima modifica di »Viper il 30/04/2012, 2:34, modificato 1 volta in totale.
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Jack Swagger somiglia sempre di più a biff tannen! XD
Ultima modifica di Mattiadx il 30/04/2012, 2:34, modificato 1 volta in totale.
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Continuano le parodie della TNA, Ziggler ha imitato Austin Aries
-
Uocciaganadu
- Messaggi: 2100
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
- Località: Direi che basta così..
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Hello McFly, c'è nessuno in casa?Mattiadx ha scritto:Jack Swagger somiglia sempre di più a biff tannen! XD



