WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
http://www.vipbox.tv/watch/9037/1/wwe:- ... nline.html
questo è uno dei pochi che è sopravvissuto alla mezz'ora
questo è uno dei pochi che è sopravvissuto alla mezz'ora
-
Uocciaganadu
- Messaggi: 2100
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
- Località: Direi che basta così..
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Poverini Dolph e Swagger ridotti così però, madonna. Il primo dovrebbe scappare i culi nel main eventing al posto di quella sega schifosa di Jericho, il secondo dovrebbe US Champ fisso.
- Giorgiobass
- Messaggi: 2871
- Iscritto il: 20/02/2011, 23:22
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Vado a letto, Clay e la Guerrero m'hanno distrutto le palle. Spero per poi che il resto del PPV sia decente. Buonanotte
- Phenomenal Angel.
- Messaggi: 5723
- Iscritto il: 25/04/2011, 0:32
- Città: Torino
- Località: #ThChampIsHere
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Dai ma porca di quella troia.
Hai rotto il cazzo. Vaffanculo.
E chi ci rimette tanto?? Dolph ovviamente.
Fanculo fottetevi.
Hai rotto il cazzo. Vaffanculo.
E chi ci rimette tanto?? Dolph ovviamente.
Fanculo fottetevi.
Re:
Infatti sarebbe stato meglio veder volare sedie, secchi, martelli, tavolo spaccati e quant'altro, almeno nello Street Fight ci facevano vedere Punk e Jericho che si fanno le seghe -.-''cerusfaction ha scritto:la cosa più estrema di questo match (a parte gli urlacci di Orton per tirare i pugni) è stata la durata. fosse durato 10 minuti di meno sarebbe anche stato un buon match
Era un FCA non un LSM, dai su..
- Geno
- Messaggi: 13613
- Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
- Città: Fiesso D'Artico
- Località: Venezia
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Certo che Eve è veramente incapace a recitarecerusfaction ha scritto:
quoto, ma sicuro che non preferivi quel fallito di Otunga vestito da bravo scolaretto al fianco di Laurinaitis?
Se penso che Kaitlyn a recitare è 100 volte meglio...
- Lord Narva
- Messaggi: 1029
- Iscritto il: 25/12/2010, 12:33
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
No, no Swagger non c'interessa grazie, bussa alla porta del vicino e falli vedere a lui questi depliant col Cristo sopra.
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Perchè io vado un secondo a farmi i popcorn e mi ritrovo Brodusmerda sul ring?
- eric cantona
- Messaggi: 1902
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
- Città: milano



