WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
dopo un match terribile in effetti mancava la ciligina marcia sulla torta
- Lord Narva
- Messaggi: 1029
- Iscritto il: 25/12/2010, 12:33
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Uh oh Johnny.
Domani vedi come s'incazza il triplo a Raw.
Domani vedi come s'incazza il triplo a Raw.
- Giorgiobass
- Messaggi: 2871
- Iscritto il: 20/02/2011, 23:22
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Poteva andare peggio.
Mo' il Fessosaurus però, vogliono proprio farmi andare a letto...
Mo' il Fessosaurus però, vogliono proprio farmi andare a letto...
-
Uocciaganadu
- Messaggi: 2100
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
- Località: Direi che basta così..
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Latinoheat1989 ha scritto:non trovate che Orton sia il main eventer più insipido in WWE al giorno d'oggi?
Infatti non è main eventer. Per fortuna, perchè non ne ha la capacità (anche se abbiamo avuto al main performers peggiori di lui, ma è un' altra cosa).
- Depeche boy
- Messaggi: 9361
- Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
- Città: Orto
- Località: Pisticci (MT)
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
non funziona purtroppocerusfaction ha scritto:
a pagina 21 o 22 insieme a quelli normali ne ho postato anche uno per sopcast, non so se funziona perchè non l'ho provato però me lo danno per buono.
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
lunedi scorso John ha praticamente dato il culo della WWE a Lesnar, non penso che il Triplo sarà molto contentorattlesnake-rulez ha scritto:Cosa vorrà il Triplo...
intanto arrivano Clay & Horny
- cerusfaction
- Messaggi: 4348
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:51
- Città: Pavia
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
The Phenom 80 ha scritto:mamma mia Eve quanto mi fa sesso sta sera
quoto, ma sicuro che non preferivi quel fallito di Otunga vestito da bravo scolaretto al fianco di Laurinaitis?
- eric cantona
- Messaggi: 1902
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
- Città: milano
- Agarsen
- Messaggi: 1092
- Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
- Città: Trento
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Talmente Main Eventer che era nell'opener...Latinoheat1989 ha scritto:non trovate che Orton sia il main eventer più insipido in WWE al giorno d'oggi?


