vuoi mettere i polsini in fiamme?Agarsen ha scritto:
Se doveva perdere Orton era un problema.
WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
- TheCharismaticEnigma
- Messaggi: 52
- Iscritto il: 14/01/2011, 16:28
- Città: Salerno
- Lord Narva
- Messaggi: 1029
- Iscritto il: 25/12/2010, 12:33
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
http://www.vipbox.tv/watch/9037/1/wwe:- ... nline.html
Mi sto trovando bene qui io.
"Figghio mio tienitillo stretto a quel link che uno così non lo ritrovi poi a mamma toia."
Mi sto trovando bene qui io.
"Figghio mio tienitillo stretto a quel link che uno così non lo ritrovi poi a mamma toia."
- lucacipriani
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Milano
- Località: Milano
- Contatta:
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Match che non è affatto così doloroso come veniva dipinto
- DF PUNK
- Messaggi: 13615
- Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Tutt'altro: avvincente, ottimo brawling, uso corretto della stipulazione, fin'ora promossiTalpone ha scritto:Match che non è affatto così doloroso come veniva dipinto
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Stanno tentando i pin più improbabili, come se poi qualcuno credesse che davvero il match possa finire dopo un big boot. Azione troppo spezzettata, non stanno facendo vedere niente di che
-
Uocciaganadu
- Messaggi: 2100
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
- Località: Direi che basta così..
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times


