WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
hai Kane ed hai le """""""extreme"""""""" rules...
pareva brutto un Inferno match?
pareva brutto un Inferno match?
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Secondo me per Punk ci saranno meno Pop rispetto a MITB
-
Capitan Blew!
- Messaggi: 263
- Iscritto il: 04/04/2012, 12:52
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Bene così, leviamoci dai maroni subito subito il match (potenzialmente) più soporifero della serata.
Ultima modifica di Capitan Blew! il 30/04/2012, 2:33, modificato 2 volte in totale.
- Giorgiobass
- Messaggi: 2871
- Iscritto il: 20/02/2011, 23:22
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Kane-Orton diobò, proprio il classico opener fresco e veloce.
- Liontamer
- Messaggi: 14991
- Iscritto il: 22/01/2011, 17:17
- Città: Treviglio,Bergamo
- Località: Di notte, quindi all'alba
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Orton-Kane come opener....Che incentivo allo star svegli
.....
- Agarsen
- Messaggi: 1092
- Iscritto il: 24/12/2010, 19:26
- Città: Trento
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 3 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Se doveva perdere Orton era un problema.memento ha scritto:hai Kane ed hai le """""""extreme"""""""" rules...
pareva brutto un Inferno match?
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
- lucacipriani
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Milano
- Località: Milano
- Contatta:
- PrinceBoaMatador
- Messaggi: 1173
- Iscritto il: 03/04/2012, 1:31
- Città: Napoli
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Match già scritto per me, Orton non può jobbare di nuovo.
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Comunque dai, con le stipulazioni speciali i match che hanno fatto finora non son stati brutti.
Non dovrebbe essere poi così terribile, su.
Non dovrebbe essere poi così terribile, su.
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Ma infatti dire Kane vs Orton merda è solo una tendenza



