WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
- Armageddon
- Messaggi: 627
- Iscritto il: 18/12/2011, 23:20
- Città: Venezia
- Località: Venezia
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Un rott'in culo Cit.Noel ha scritto:Y2j mi sa che fa il colpaccio
comunque non ho capito cosa è Lesnar?
a Buon live.
- Christian Cage 91
- Messaggi: 457
- Iscritto il: 19/02/2012, 1:14
- Città: bologna
- Lord Narva
- Messaggi: 1029
- Iscritto il: 25/12/2010, 12:33
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- Località: Borgo San Lorenzo (FI)
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Sono carico come un iPhone dopo mezza giornata d'uso, ma la card è da morte.
ANDIAMO.
ANDIAMO.
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Vai che si inizia. Sperando che la vacca non riprenda a scaricare.
Edit: E invece l'ha fatto.
Edit: E invece l'ha fatto.
Ultima modifica di yamazua il 30/04/2012, 2:02, modificato 1 volta in totale.
- eric cantona
- Messaggi: 1902
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:00
- Città: milano
- Giorgiobass
- Messaggi: 2871
- Iscritto il: 20/02/2011, 23:22
- lucacipriani
- Messaggi: 1205
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Milano
- Località: Milano
- Contatta:
-
Uocciaganadu
- Messaggi: 2100
- Iscritto il: 23/12/2010, 1:14
- Località: Direi che basta così..
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
-
Capitan Blew!
- Messaggi: 263
- Iscritto il: 04/04/2012, 12:52
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
http://extreme2sports.blogspot.it/p/ch2.htmlsalettone ha scritto:
ma lo ha pinnato pulito?
please, passatemi qualche link, o ditemi a che pagina sono per favore
bella salettò



